Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

Il gioco mi è parso proprio un capolavoro.

Riassumo solo le cose che non mi son piaciute che faccio prima:

1. la telecronaca;

2. il radar;

3. i vari menù (secondo me poco intuitivi e non bellissimi da vedere).

Aggiungerei forse la grafica, ma non perchè brutta, ma perchè rispetto a pes è ancora km indietro.

Detto questo: buon divertimento a tutti, abbiamo acquistato il gioco dell'anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Mi ripeto,ma voi siete riusciti ad inserire il santiago Bernabeu??

PErche' a me,una volta scaricato nel gioco mi resta lo stadio del cazz.o per il Real e del Bernabeu nemmemo l'ombra :crazy: :ph34r:

Poi il gamerface a voi va??A me da sempre SErver not responding! :piange:

L'ho scaricato ieri, ma non ho provato a vedere se è stato assegnato al Real Madrid. Controllerò.

Hai provato da Modifica----> Stadio?

P.s.: anche a me dice Server not responding. Boh.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ma è normale che ho la juve con dei pipponi assurdi all'inizio della carriera dove uso solo il mio uomo?!(diventa una leggenda)Per esempio non ho Diego,non ho Buffon in porta,non ho Grosso,non ho Caceres.....perchè?

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scaricato ieri, ma non ho provato a vedere se è stato assegnato al Real Madrid. Controllerò.

Hai provato da Modifica----> Stadio?

P.s.: anche a me dice Server not responding. Boh.

ciao

scusate lo già scritto ieri ma io prendo 800000 traverse e pali e normale?

e poi mi sapete dire qualcosa con il live season? che ora si deve da pagà?

e poi la cosa degli stadi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

CERTO, MA NON al primo anno..ti devi qualificare: 15 stagioni
Anche se parto con una squadra che nella realtà quest'anno partecipa alle coppe come per esempio Milan, Juve, Inter, ecc?! :rolleyes: Ma le coppe in questa modalità sono licenzioate, cioè si chiamano Chmpions League e Europa League?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ma è normale che ho la juve con dei pipponi assurdi all'inizio della carriera dove uso solo il mio uomo?!(diventa una leggenda)Per esempio non ho Diego,non ho Buffon in porta,non ho Grosso,non ho Caceres.....perchè?

se è come l'anno scorso all'inizio giochi nella squadra "primavera" per intenderci, mano a mano che diventi più forte ti promuovono in prima squadra

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se parto con una squadra che nella realtà quest'anno partecipa alle coppe come per esempio Milan, Juve, Inter, ecc?! :rolleyes: Ma le coppe in questa modalità sono licenzioate, cioè si chiamano Chmpions League e Europa League?
SI, anche se parti con il Real al primo anno non giochi le coppe (giusto così a mio avviso). Non le coppe hanno nomi fasulli perchè la licenza ce l'ha la concorrenza, ma la composizione è identica

ma sono l'unico che prende pali e traverse a raffica:)?
giochi manuale o assistito?

Io non prendo pali e traverse, il giusto...almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho giocato un po' a Fifa impostando tutto manuale. Ovviamente sono di uno scarso catastrofico ed in 6-7 partite ho fatto solo 3 gol, subendone però pochissimi ( considerate però che gioco a livello normale ). Ho notato anche io che spesso e volentieri la palla finisce sui pali ( ovviamente parlo dei tiri della CPU, io la porta non la vedevo mai praticamente :rotfl: ). Ho provato la modalità Allenatore e sembra proprio divertente soprattutto se si comincia con qualche squadra scarsissima ( io ho preso il Chesterfield in Coca-Cola league 2 ).

P.S. Un ringraziamento a Strimpy per l'allegra compagnia :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

SI, anche se parti con il Real al primo anno non giochi le coppe (giusto così a mio avviso). Non le coppe hanno nomi fasulli perchè la licenza ce l'ha la concorrenza, ma la composizione è identica

giochi manuale o assistito?

Io non prendo pali e traverse, il giusto...almeno

ma sai credo assistito ma non ho cambiato impostazioni e per ora ho messo esperto come valore

ma anche il 2009 con assistito non prendevi cosi tanti pali ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma il Bernabeu, è a pagamento?......non ho ancora il gioco...ma voglio sapere almeno quando l'avrò saprò già cosa fare :drunken:

....tenetemi informato anche sulla patch..."poertieri legati al palo!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ciao

no lo stadio è gratuito lo si può scaricare dal marketplace oppure direttamente da Fifa shop nel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ho provato ad andare in modifica stadio ma zero :piange:

chissa' come mai...... :crazy:

ho provato anche io in modifica stadio e della spagna c'erano solo alcune squadre che potevi modificare lo stadio e ovviamente il Real Madrid non c'era :rolleyes: secondo me puoi modificare lo stadio solo per alcune squadre... mah!

comunque ieri prima partita in live e indovinate che squadra si prende l'avversario??? ovviamente il Real Madrid :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'e' un aggiornamento......speriamo siano i portieri

speriamo si!!

ho provato anche io in modifica stadio e della spagna c'erano solo alcune squadre che potevi modificare lo stadio e ovviamente il Real Madrid non c'era :rolleyes: secondo me puoi modificare lo stadio solo per alcune squadre... mah!

comunque ieri prima partita in live e indovinate che squadra si prende l'avversario??? ovviamente il Real Madrid :teach:

MA a me me lo lascia modificare lo stadio del real,ma ce ne sono 7-8 inventati ma il bernabeu non c'e'!

Stasera riprovero'.....

COmunque io online invece dopo 10 partite.....mai il real...anzi....squadre strane tipo Hoffeinhaim,B.dortumund,B.Leverkusen,Arsenal,Liverpool,MAn Utd e Barca!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

MA a me me lo lascia modificare lo stadio del real,ma ce ne sono 7-8 inventati ma il bernabeu non c'e'!

Stasera riprovero'.....

non so... mi sembrava che il Real non ci fosse nella lista da cambiare lo stadio così come non c'era anche il Barcellona, stasera controllo meglio forse sarà stata l'ora un pò tarda e il sonno mi assaliva :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...