iMarv Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Quando provo a creare la mia faccia mi da server not responding! Anche a voi? Cita iMac Alu 3.06 GHz New XboX 360 - Ps3 320 Gb Philips LCD 37" PFL 9632D/10 Harman Kardon HS 200 My Wall Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Ragazzi ma provate fra qualche giorno, saranno tutti intasati i server. Dai portate un po' di pazienza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Preso ieri e provato per tutta la sera in Single e in Live devo dire davvero bello Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Anch'io faccio una fatica incredibile a colpire di testa, la prendono sempre gli altri devo ancora capire se devo premere con tempismo oppure tenere premuto sempre, fatto sta che la prendo poche volte. Per le partite ho provato a cercare persone che giochino in semi automatico oppure con squadre con stelle inferiori ma non sono mai riuscito a trovare una partita, e vi assicuro che già a semi il gioco è tutta un'altra cosa Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo56 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 scusate la mia ignoranza ma è solo da poco che ho comprato la xbox 360....come si fa a scaricare le patch ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Burlamacco Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Qualcuno è riuscito a capire se quando dal menu "modifica squadre" -> "gestione squadra" si personalizza la tattica e i vari parametri, è poi possibile poi caricarla in partite "testa testa" on line? se si come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Anch'io faccio una fatica incredibile a colpire di testa, la prendono sempre gli altri devo ancora capire se devo premere con tempismo oppure tenere premuto sempre, fatto sta che la prendo poche volte. Per le partite ho provato a cercare persone che giochino in semi automatico oppure con squadre con stelle inferiori ma non sono mai riuscito a trovare una partita, e vi assicuro che già a semi il gioco è tutta un'altra cosa quoto...non ce n' è uno che gioca con settaggi diversi dall' assistito. ed anche la velocità..o normale o veloce, se metti lenta, non trova nessuno.. vorrà dire che farò a meno delle classificate.. giocare in assistito con velocità normale o veloce mi deprime..diventa un giochetto secondo me Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Ieri sera prime 4 partite in Live e prime 4 vittorie in goleada sempre con squadre alla pari o inferiori (infatti mi ha sbloccato anche l'obiettivo).La classe non è acqua ma devo dire una cosa: il gioco in fase difensiva è molto piu impegnativo e coinvolgente, ma a centrocampo risulta un po troppo frenetico...giocando contro assistiti (io un mix tra semi e manual) a volte sembra di assistere ad un flipper, con passaggi veloci e precisi,mentre io con il passaggio in semi fatico un po di piu... Nota positiva: quest'anno oltre ai soliti BM che giocano sempre e solo con le BIG ho trovato gente che senza filtri sceglieva squadre a 3 stelle.Come sempre lascio scegliere prima il mio avversario e poi trovo una squadra equivalente o di poco inferiore! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Ieri sera prime 4 partite in Live e prime 4 vittorie in goleada sempre con squadre alla pari o inferiori (infatti mi ha sbloccato anche l'obiettivo).La classe non è acqua ma devo dire una cosa: il gioco in fase difensiva è molto piu impegnativo e coinvolgente, ma a centrocampo risulta un po troppo frenetico...giocando contro assistiti (io un mix tra semi e manual) a volte sembra di assistere ad un flipper, con passaggi veloci e precisi,mentre io con il passaggio in semi fatico un po di piu... Nota positiva: quest'anno oltre ai soliti BM che giocano sempre e solo con le BIG ho trovato gente che senza filtri sceglieva squadre a 3 stelle.Come sempre lascio scegliere prima il mio avversario e poi trovo una squadra equivalente o di poco inferiore! ci penserò io a interrompere la tua serie positiva in futuro. Appena vado sul Live ti aggiungo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ci penserò io a interrompere la tua serie positiva in futuro. Appena vado sul Live ti aggiungo. t'aspetto! ora sono in ufficio,ma sto fremendo per tornare a casa e sfidare tutto e tutti! ho subito 1 goal in 4 partite e ne ho segnati 14...nella fase difensiva mi stotrovando da dio! tatticamente è fantastico:mandi il raddoppio sul portatore di palla ed intanto con il tuo vai a chiudere la traiettoria del passaggio con una naturalezza unica...il 360 è fantastico anche per questo e l'assenza dei binari affiancata con queste animazioni stratosferiche rende il tutto uno spettacolo fantastico,sia per gli occhi che per l'adrenalina...GODO!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 t'aspetto! ora sono in ufficio,ma sto fremendo per tornare a casa e sfidare tutto e tutti! ho subito 1 goal in 4 partite e ne ho segnati 14...nella fase difensiva mi stotrovando da dio! tatticamente è fantastico:mandi il raddoppio sul portatore di palla ed intanto con il tuo vai a chiudere la traiettoria del passaggio con una naturalezza unica...il 360 è fantastico anche per questo e l'assenza dei binari affiancata con queste animazioni stratosferiche rende il tutto uno spettacolo fantastico,sia per gli occhi che per l'adrenalina...GODO!!! Porca paletta!!! :ph34r: sarà meglio che mi ritiri forse....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Ragazzi stanotte ho giocato un po... Allora, ho fatto una classificata (premetto che laggava da morire perchè c' era mio fratello al pc, era ingiocabile). Comunque provo il Real per vedere come è fatto e devo dire che è piuttosto scandaloso. Insomma gioco contro un tizio con il Chelsea, parto bene e faccio l' 1 a 0. Dopo questo comincia a tirare sempre da 30-40 metri e mi fa 2 gol dalla distanza. Cioè, se sto gioco è così e non correggono i portieri mi fa cagare. I rimbalzi sono casuali, a volte la palla sbatte nella schiena di un giocatore che manco se ne accorge. Le classificate durano troppo, 6 minuti sono un eccesso per me, 5 minuti andava bene. Nello 09 capisco che c' erano troppe volate a rete, però qui ne fai davvero poche e ti riprendono subito. La grafica è peggiorata, io sono un amante della serie ma devo dire che per me hanno fatto un po di passi indietro. La gamertag che si vede nelle partite online sopra gli omini è oscena, pare di giocare ad un gioco per bambini. Eppure fifa come tutti sapete è il mio gioco preferito in assoluto. Solo che non mi ha dato quell' impatto che mi ha dato lo 09... Non so, mi pare poi troppo casuale... Sinceramente non sono felicissimo. Spero di ricredermi nei prossimi giorni. Magari tra un po dirò che è bellissimo... Però se non fanno la patch dei portieri mi dispiace dirlo ma si sono persi in un bicchier d' acqua. Peccato. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Porca paletta!!! :ph34r: sarà meglio che mi ritiri forse....... ma dai..........probabilmente sarà per il livello degli avversari che ho incontrato...comunque sul sito della ea puoi vedere le statistiche di tutti...appena torno mi segno i nomi dei piu forti e poi li sfido...anche se delle classifiche non me ne frega niente mi piace giocae con chi è piu forte di me...c'è la stessa emozione che segnare con il chievo al bernabeu Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 comunque sul sito della ea puoi vedere le statistiche di tutti... da dove scusa? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 per me da lontano i portieri parano il giusto, anzi, forse pure un filino troppo.. è nei cross lunghi e negli 1vs1 con gli attaccanti che fanno errori.. a me sta piacendo tantissimo, anche per la componente casualità che sembra molto più marcata rispetto allo 09, dove i contrasti erano molto più "monotoni" Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Ragazzi stanotte ho giocato un po... Allora, ho fatto una classificata (premetto che laggava da morire perchè c' era mio fratello al pc, era ingiocabile). Comunque provo il Real per vedere come è fatto e devo dire che è piuttosto scandaloso. Insomma gioco contro un tizio con il Chelsea, parto bene e faccio l' 1 a 0. Dopo questo comincia a tirare sempre da 30-40 metri e mi fa 2 gol dalla distanza. Cioè, se sto gioco è così e non correggono i portieri mi fa cagare. I rimbalzi sono casuali, a volte la palla sbatte nella schiena di un giocatore che manco se ne accorge. Le classificate durano troppo, 6 minuti sono un eccesso per me, 5 minuti andava bene. Nello 09 capisco che c' erano troppe volate a rete, però qui ne fai davvero poche e ti riprendono subito. La grafica è peggiorata, io sono un amante della serie ma devo dire che per me hanno fatto un po di passi indietro. La gamertag che si vede nelle partite online sopra gli omini è oscena, pare di giocare ad un gioco per bambini. Eppure fifa come tutti sapete è il mio gioco preferito in assoluto. Solo che non mi ha dato quell' impatto che mi ha dato lo 09... Non so, mi pare poi troppo casuale... Sinceramente non sono felicissimo. Spero di ricredermi nei prossimi giorni. Magari tra un po dirò che è bellissimo... Però se non fanno la patch dei portieri mi dispiace dirlo ma si sono persi in un bicchier d' acqua. Peccato. ringrazia dio che non ti è capitato nessuno che cercava di segnari direttamente su corner...uno (che poi fortunatamente ho liquidato con un 4 a 1 mi sembra) mi ha fatto il suo unico goal sfruttando questo bug, e poi sempre su corner ha preso 2 pali esterni...consiglio a tutti di mettere un uomo alto sul primo palo...comunque concordo con te,l'impatto del live dello 09 era migliore...ma con una patch vedrai che non ce ne sarà per nessuno... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 voglio la patch....i gol che ho preso ieri li ho presi per i bug dei portieri su pallonetto...altri gol li ho presi perchè il portiere è rimasto immobile.....ahr.... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 da dove scusa? basta che vai su easports.com ti logghi e su "search" inserisci la gamertag di qualcuno...questa è la mia scheda (manca il primo risultato che comunque era 1 o 2 a 0 per me con la fiorentina) ERMINIUCCIO lo stesso vale per gli altri... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ringrazia dio che non ti è capitato nessuno che cercava di segnari direttamente su corner...uno (che poi fortunatamente ho liquidato con un 4 a 1 mi sembra) mi ha fatto il suo unico goal sfruttando questo bug, e poi sempre su corner ha preso 2 pali esterni...consiglio a tutti di mettere un uomo alto sul primo palo...comunque concordo con te,l'impatto del live dello 09 era migliore...ma con una patch vedrai che non ce ne sarà per nessuno... no ma quello che mi fa schifo è che i portieri escono al dischetto anche se i giocatori sono marcatissimi. Poi le volate non esistono... Boh... ma infatti mi sa che le classificate non le faccio. Cioè, io faccio 800 azioni per bene e poi prendo gol per colpa di un bug. Io lo chiamo così. Le cose sono 2. O non faccio le classificate o le faccio con lo spirito che quest' anno non avrò la media dell' anno scorso. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kickbox Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ragazzi sapete dirmi se prendendo la versione inglese del gioco, per intenderci quella con lampard e rooney sulla copertina, si ha comunque tutto in italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 basta che vai su easports.com ti logghi e su "search" inserisci la gamertag di qualcuno...questa è la mia scheda (manca il primo risultato che comunque era 1 o 2 a 0 per me con la fiorentina) ERMINIUCCIO lo stesso vale per gli altri... Ma mi devo registrare sul quel sito o basta che metto i dati dell'account che ho creato sulla 360 quando ho giocato la prima volta? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Comunque è normale prendere goal dalla distanza se giocate contro chi usa il tiro assistito.Le bordate riescono molto piu angolate rispetto al semi(che preferisco)o al manuale...quindi ci sta. Un altra cosa importante: non bisogna dare spazio per il tiro usando troppo il raddoppio di marcatura infatti conto al CPU non trovo mai spazio per tirare Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Ma mi devo registrare sul quel sito o basta che metto i dati dell'account che ho creato sulla 360 quando ho giocato la prima volta? l'account dovresti gia averlo, è quello che hai inserito al primo fifa che hai giocato (quando hai accettato i termini di utilizzo della ea) l'oro automaticamente hanno fatto un collegamento alla tua gamertag e si segnano tutte le tue statistiche ed i replay che hai salvato... comunque penso che anche se non sei iscritto puoi fare delle ricerche sugli altri... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SharkboyTo Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Da quel che ho letto la patch non sistema il comportamento dei portieri, la cosa mi rammarica dato che ieri ho fatto 3 ore di doppi con un amico e molti goal sono stati causati dal portiere pazzo... Noi non ci siamo fatti pallonetti da lontano ecc ma ho subito goal perchè spesso era ad altezza dischetto o usciva a suo piacimento fuori area, capisco che oggi i portieri giocano molto con i piedi, ma è un problema se me lo ritrovo in posizioni del campo che non mi aspetto.. Ad oggi preferisco di gran lunga i portieri dello 09, almeno avevan dei difetti più passabili.. Non so ma ho paura che rimarranno così.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Comunque è normale prendere goal dalla distanza se giocate contro chi usa il tiro assistito.Le bordate riescono molto piu angolate rispetto al semi(che preferisco)o al manuale...quindi ci sta. Un altra cosa importante: non bisogna dare spazio per il tiro usando troppo il raddoppio di marcatura infatti conto al CPU non trovo mai spazio per tirare si ma il discorso è che io gioco online. Offline dopo mezza partita mi annoio, non mi piace proprio come gioca la cpu. Io lo uso il raddoppio fidati, nello 09 ho un sacco di vittorie. Solo che questo è proprio un grave problema del gioco, ieri ho rivisto virtua striker per un momento... E fifa 97 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.