Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora dal blog di David Rutter...

...Title Updates

These last-minute fixes will be delivered to you in an update available at launch - or very, very close to launch. We’re going through the first-party testing at the moment as I write this, and believe that we’ll get through that rigorous testing in time to make it available for 2nd October. So, although I’m reading a lot of additional feedback about the finished game (which we’re not sure how you’ve got hold of yet!), you’ll still have to wait until 2nd October to benefit from the update. Of particular interest to some of you will be the tuning we made to Finesse shots from distance, which having seen the feedback from the demo we knew needed to be fixed - in particular for online and ranked play. Similarly, some problems have been addressed with penalty kicks in shoot outs, corner goals, and balancing of professional difficulty. We believe we’ve also made invisible players disappear. Which we’re very happy about, and hope you are too...

 

In sintesi dice che la patch sarà disponibile il giorno 02 Ottobre 2009 e risolverà alcuni bug, tra cui il goal da calcio d'angolo, sistemati i calci di rigore, affinati i tiri da lontano(perchè necessitavano di un assestamento), risistemate le difficolta avanzate e qualcos'altro.

 

Mah!?chissa...speriamo bene :??:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dal blog di David Rutter...

...Title Updates

These last-minute fixes will be delivered to you in an update available at launch - or very, very close to launch. We're going through the first-party testing at the moment as I write this, and believe that we'll get through that rigorous testing in time to make it available for 2nd October. So, although I'm reading a lot of additional feedback about the finished game (which we're not sure how you've got hold of yet!), you'll still have to wait until 2nd October to benefit from the update. Of particular interest to some of you will be the tuning we made to Finesse shots from distance, which having seen the feedback from the demo we knew needed to be fixed - in particular for online and ranked play. Similarly, some problems have been addressed with penalty kicks in shoot outs, corner goals, and balancing of professional difficulty. We believe we've also made invisible players disappear. Which we're very happy about, and hope you are too...

 

In sintesi dice che la patch sarà disponibile il giorno 02 Ottobre 2009 e risolverà alcuni bug, tra cui il goal da calcio d'angolo, sistemati i calci di rigore, affinati i tiri da lontano(perchè necessitavano di un assestamento), risistemate le difficolta avanzate e qualcos'altro.

 

Mah!?chissa...speriamo bene :??:

ottimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma giocare a leggenda è bello ma a tratti è frustrante...cioè ne ho prese 3 dal villareal e dal 80' in poi hanno iniziato a fare melina! E' assurdo! Comunque se lo si gioca a livello leggenda è 10 volte più bello perchè la vittoria te la sudi parecchio
Beh, più reale di così che vuoi! una squadra che vince 3 a 0 cerca quasi sempre di addormentare il gioco e giocare su ritmi più bassi... Se è veramente così è fantastico! :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi 3 ore e vado a prendere il gioco :dance: .. non riesco neanche a dormire un po!!! :loving: ... stasera verso le 20.00 c'è qualcuno?? qualcuno che gioco con i controlli a default.. tanto per provare l'online.. e scrivere sul forum che ho battuto il mio primo utente di MX!! :rotfl:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 2 giorni di gioco abbastanza intenso ho alcune considerazioni:

 

1) Nella modalità allenatore non mi piace affatto lo sviluppo dei giocatori. Ho preso il Genoa a livello leggenda, ed a quasi metà stagione TUTTI tranne Palacio (super bomber!! :drunken: ) hanno la freccia arancione e sono calati drasticamente, nonostante sia 2 in classifica e faccia ruotare discretamente la squadra. Se è davvero così difficile mi sa che devo abbassare il livello di difficoltà in modo da far prendere a tutti 8 e vincere le partite per 4-0. :rolleyes:

 

2)Sempre in modalità allenatore, hanno tolto completamente il rapporto con la stampa, e questo potrebbe lasciare indifferenti molti, ma a me piaceva.

 

3)Ancora modalità allenatore (l'ho consumata!:D ): capita TROPPO spesso pioggia!! D'accordo, l'anno scorso era raro come un gol di Amauri però ques't anno si esagera! :fischio:

 

4)Passando al gameplay, è fantastico ed appagante, a parte i gol di testa da calcio d'angolo (e su cross in generale) che a livello leggenda sono quasi impossibili.

 

Un plauso GRANDISSIMO poi alla modalità calciatore virtuale!! Ma avete visto quante cose da sbloccare? Quì ce n'è fino al prossimo FIFA! :dance:

Modificato da cda1980
Link al commento
Condividi su altri siti

prima partita online:2 a 0 inter-barca!grande partita dei miei...comunque non ho visto uno straccio di rallentamento,e nessun bug su tiri,pallonetti o quant'alktro...a me il gioco sembra fantastico e la patch sembra funzionare sui pallonetti..i portieri fanno ancora qualche sucita biricchina,ma niente di Irrimediabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha qualcuno piace giocare con i filtri: 3,5-4 stelle, comandi semi-automatico, velocità lenta (ma anche normale va bene) mi aggiunga subito fra gli amici che si fa qualche partita!!

 

OK allora sei mio! :ok: :boxe:

 

A chi interessa: gioco velocita lenta o normale e tutto semi(almeno all'inizio...poi all manu), tranne la selezione(manual). Mi trovate moooolto tardi la sera(quando torno dal allenamento :acc: )23.00 in poi...aggiungetemi...dimenticavo, poi al lavoro alle 7.30, vado con un occhio chiuso e l'altro aperto :drunken: :sleep:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate avendo poca familiarità con tutte le opzioni di questo meraviglioso gioco volevo sapere una cosa: io al momento con la Juventus sto facendo un normale torneo ovvero il campionato. Ma c'è la possibilità di fare una stagione normale (quindi campionato e coppe) che non sia allenatore, carriera ecc? cioè gioco solo facendo però una normale stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....la mia ragazza mi ha regalato FIFA 10 e nonostante io sia sempre stato un Pessaro ho intenzione giustamente di tenerlo :loving: ,volevo pero' sottoporvi delle domande,premesso che ancora non ci ho giocato :

1)in Fifa e' presente anche la Champions e l'Europa League ??

2)usero' il pad in modalita' comandi alternativa ovvio ma i settaggi a parte l'1 per il cambio cursore per i passaggi?tiri?cross?cosa consigliate?semi,auto,manuale?

3)ho provato la demo e una cosa non da poco che mi sono accorto e ' che qui fare goal rispetto a PES e' molto piu' difficile(e non e' polemica o critica e' solo una constatazione),sicuramente ci sara' da allenarsi non poco col CPU !!! :mrgreen:

4) Com'e' l'online ??

Sono comunque contento di averlo tra le mani !!! :mrgreen: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK allora sei mio! :ok: :boxe:

 

A chi interessa: gioco velocita lenta o normale e tutto semi(almeno all'inizio...poi all manu), tranne la selezione(manual). Mi trovate moooolto tardi la sera(quando torno dal allenamento :acc: )23.00 in poi...aggiungetemi...dimenticavo, poi al lavoro alle 7.30, vado con un occhio chiuso e l'altro aperto :drunken: :sleep:

aggiunto fra gli amici ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....la mia ragazza mi ha regalato FIFA 10 e nonostante io sia sempre stato un Pessaro ho intenzione giustamente di tenerlo :loving: ,volevo pero' sottoporvi delle domande,premesso che ancora non ci ho giocato :

1)in Fifa e' presente anche la Champions e l'Europa League ??

2)usero' il pad in modalita' comandi alternativa ovvio ma i settaggi a parte l'1 per il cambio cursore per i passaggi?tiri?cross?cosa consigliate?semi,auto,manuale?

3)ho provato la demo e una cosa non da poco che mi sono accorto e ' che qui fare goal rispetto a PES e' molto piu' difficile(e non e' polemica o critica e' solo una constatazione),sicuramente ci sara' da allenarsi non poco col CPU !!! :mrgreen:

4) Com'e' l'online ??

Sono comunque contento di averlo tra le mani !!! :mrgreen: :loving:

 

1 si ma non licenziata...

2 quello che ti trovi meglio

3 certo è più realistico

4 spettacolare

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma ce l'hai da un giorno e perchè la difficoltà è cresciuta ti senti di volerlo già bollare come "non mi piace"???

Fai pratica, gioca contro la CPU, fai allenamento... Il bello di questo titolo è proprio il fatto che lo continuerai a giocare fra 10mesi e non ti sarai ancora stufato, te lo garantisco!

Non lo voglio bollare sicuramente, tant'è che ci gioco in ogni momento libero della mia giornata (moglie e figlia permettendo), dico solo che rispetto a fifa09 lo trovo più difficoltoso, per questo dico non mi piace, trovo troppo esagerate alcune migliorie, una su tutte i contrasti al portatore di palla, può darsi che sia io che non ho capito bene come difendere la palla, ma non è possibile che ogni minimo contrasto il mio giocatore viene spostato energicamente, altra cosa dove non riesco a trovare delle soluzioni dal punto di vista tattico è la difesa, praticamente ad ogni partita prendo gol in contropiede, però anche tu hai ragione provero a giocare molto offline ed a fare allenamento per migliorarmi. Qualche suggerimento per le impostazione della tattica? Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha già scaricato questa fantomatica patch?

 

Ho fatto un po di partite ieri sera è lo trovo semplicemente fantastico.

 

A parte una partita in live che è saltata, per il resto lo trovo molto ben fatto.

Controllo, contrasti, varietà di situazioni e spostamenti. Gioco nel complesso da 9.5! :mrgreen:

 

Ciao ragazzi....la mia ragazza mi ha regalato FIFA 10 e nonostante io sia sempre stato un Pessaro ho intenzione giustamente di tenerlo :loving: ,volevo pero' sottoporvi delle domande,premesso che ancora non ci ho giocato :

1)in Fifa e' presente anche la Champions e l'Europa League ??

2)usero' il pad in modalita' comandi alternativa ovvio ma i settaggi a parte l'1 per il cambio cursore per i passaggi?tiri?cross?cosa consigliate?semi,auto,manuale?

3)ho provato la demo e una cosa non da poco che mi sono accorto e ' che qui fare goal rispetto a PES e' molto piu' difficile(e non e' polemica o critica e' solo una constatazione),sicuramente ci sara' da allenarsi non poco col CPU !!! :mrgreen:

4) Com'e' l'online ??

Sono comunque contento di averlo tra le mani !!! :mrgreen: :loving:

 

1) Non ci sono, o meglio non come nome ufficiale, ma hai un sacco di altre modalità!

2) Il pad è totalmente personalizzabile. Quindi se giocavi coi comandi di Pes puoi personalizzarti i controlli come più ti pare, per tutto. Auto-semi-assistito? A secondo di quanto realismo o difficoltà vuoi ottenere. Credo che a Campione e all manual sia davvero difficile giocare, almeno per me!

3) Nella demo era semplice, nel gioco finale dipende sempre da come e chi giochi. Io li trovo negli standard, forse i portieri giocano "più alti", ma credo che la patch dovrebbe risolvere il problema.

4) Ottimo come sempre. Fluido e non scattoso, comandi pecisi come l'off-line

Modificato da karch1975
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno puo'essere piu' esauriente per quanto riguarda i comandi come settarli per chi non ha mai giocato a Fifa come me grazie ??

 

Vedi mio post sopra a questo ???

Grazie a tutti

iper i comandi usa quello alternativo che è come quello in pes.poi secondo mè inizia a usare l assistito cosi impari meglio.dopo un po di pratica cmq ti consiglio di usare tuttu manuale o semi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono già 2 giorni che ho montato la tenda in salotto, giocando a fifa... :mrgreen:

 

volevo chiedere alcune impressioni a tutti coloro ci stanno già giocando:

 

- quale velocità vi sembra + verosomigliante alla realtà (io uso quella lenta, perchè mi piace la costruzione del gioco al ritmo frenetico)

 

- quale visuale vi appaga maggiormente

 

Grazie!

Modificato da Vulkano74

De gustibus non est disputandum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...