Verdena Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ma i calci piazzati sono migliorati rispetto al vecchio? ah e un'altra cosa, la telecronaca è sempre una spiegazione del Mondiale 2006? sui mondiali no ma prova a prenderti la roma..............e ancora taddei che cerca il bandolo della matassa, oh l'avra ripetuto 20 volte su quattro partite, ma che caxxo vuol dire?? Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Osservazioni da un giocatore all manual – livello esperto (vi ho letti velocemente; magari alcune sono state già dette): - Bug: A fine partita, i giocatori sostituiti non appaiono nella lista delle valutazioni, quindi niente voto! - Bug: La telecronaca è davvero povera e vi sono parecchi abbagli: tipo Caressa che ad un certo punto parla di espulsione di Chiellini per doppia ammonizione quando in realtà è stato semplicemente ammonito Cannavaro (si confonde perché sono entrambi rasati?); - Ci sono più goal rispetto all’anno scorso secondo me: ne fai di più e ne subisci di più; non è neanche male visto che nello 09 metterla in porta era impresa super-ardua; - Si nota molto più dello 09 la differenza del giocare in casa rispetto alla trasferta: in casa sto vincendo sempre, in trasferta quasi mai; l’anno scorso mi trovavo quasi meglio in trasferta perché le squadre avversarie attaccavano e mi lasciavano molti più spazi! - I comandi all manual mi sembrano migliorati e ottimizzati alla grande; non voglio infiammare l’atmosfera del topic, ma a mio modesto parere rinunciare all’all manual in questo gioco è sacrilegio! I passaggi sono eseguibili in 10000 modi diversi e i lanci a cambiare lato di gioco vengono spesso curvati ad effetto (es. Diego mi fa dei cambi di gioco da paura e precisissimi) - Secondo me hanno tarato i tiri in modo e maniera che in automatico si segnerà tantissimo, in semi tanto, in manual abbastanza… - Dei portieri non noto tutte queste magagne, al momento; - Devono calare un po’ i pali e le traverse; Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 si ma il discorso è che dal vivo se dai un metro a torres, non lo prendi più!!! Qui anche burdisso lo riprende dipende da come prendi il tempo... nel live sono scappato a vidic....ho detto tutto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 mamma mia ragazzi 3 partite con jacko 2 vinte lui una mia... però ha un culo .. invece 2 su 2 quelle con mrenric l'ultima un formidabile 2-0 milan inter :loving: ke bel gioco!!! Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 secondo me però le partite in live sono troppe veloci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 secondo me però le partite in live sono troppe veloci sttai scherzando?? io dico il contrario le trovo lentissime rispetto all'offline Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 è buffo, io mi sono reso conto di una cosa giocando con FIFA 10. I difetti plausibili che può avere saltano sempre fuori quando si perde, mai quando si vince. Stamani giocavo bene vincendo tutte le gare online, e se avessi dovuto dire qualcosa che non mi piaceva sarei stato a bocca chiusa. Oggi pomeriggio e in serata purtroppo sono stato protagonista di una serie di sfortunatissime sconfitte che spero interrompere il prima possibile, e proprio in quei momenti ho notato i bug dei portieri, qualche problemuccio sulla fisica, qualcosa da aggiustare nei movimenti di telecamera. :mrgreen: Nei giochi di calcio è così: finchè si vince non si fa mai troppo caso ai difetti. Quando si incomincia a perdere allora anche la minima sbavatura viene fuori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chr1s71aN Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 è 2 giorni che lo dico insieme a cesa ma si vede che siamo solo noi che vediamo sti difetti,benvenuto nel clan degli insoddisfatti!!!! :ph34r:edit per i pallonetti stai tranquillo vedrai che tra qualche partita ti si presenterà anche a te il problema cavolo ragazzi sono con voi!per me è ingiocabile!le porte so piccolissime i pali calamitati! a centrocampo è un flipper!sono riusciti a peggiorararlo! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/Chr1s71aN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 è buffo, io mi sono reso conto di una cosa giocando con FIFA 10. I difetti plausibili che può avere saltano sempre fuori quando si perde, mai quando si vince. Stamani giocavo bene vincendo tutte le gare online, e se avessi dovuto dire qualcosa che non mi piaceva sarei stato a bocca chiusa. Oggi pomeriggio e in serata purtroppo sono stato protagonista di una serie di sfortunatissime sconfitte che spero interrompere il prima possibile, e proprio in quei momenti ho notato i bug dei portieri, qualche problemuccio sulla fisica, qualcosa da aggiustare nei movimenti di telecamera. :mrgreen: Nei giochi di calcio è così: finchè si vince non si fa mai troppo caso ai difetti. Quando si incomincia a perdere allora anche la minima sbavatura viene fuori. mica solo nei giochi di calcio!!! in tutti i giochi!!! Gli sparatutto, se uccidi tutti il gioco è un capolavoro, se entri nel giro di schiaffi cominci a dire che non muoiono, ci vogliono troppi colpi, ci sono bug, che non si può fare questo o quest' altro ecc ecc Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 cavolo ragazzi sono con voi!per me è ingiocabile!le porte so piccolissime i pali calamitati! a centrocampo è un flipper!sono riusciti a peggiorararlo! mha .. io lo trovo perfetto.. sono uno che gioca sempre nelle fasce.. quindi non trovo il problema del centrocampo.. quello dei pali e della traverse non esistono!! non ne ho preso neanche uno..(tranne la punizione di dinho fatta a jacko ) per il resto lo trovo divino!! :loving: (scusate la parole che sa un po di finocchio.. ma non so come dirlo in altro modo ) Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 (modificato) La mia idea è che il gioco è bello, ci mancherebbe. Però mi pare che le idee siano state molte, però hanno peccato in fase di realizzazione. Cioè mi sembra che il gioco sia ad un 70% e non abbiano avuto modo di completarlo. A sto punto mi viene un dubbio... A maggio deve uscire Africa 2010, non è che....... Mmmmmmm Fifa 08 era bello, però con Euro 2008 ci fu la svolta ed era l' inizio di un capolavoro chiamato Fifa 09. Non vorrei che aspettassero quello dei mondiali per fare un bel gioco e avviarsi al capolavoro Fifa 11... Poi sono mie seghe mentali magari. Però mi pare un gioco incompiuto... Modificato 2 Ottobre 2009 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 La mia idea è che il gioco è bello, ci mancherebbe. Però mi pare che le idee siano state molte, però hanno peccato in fase di realizzazione. Cioè mi sembra che il gioco sia ad un 70% e non abbiano avuto modo di completarlo. A sto punto mi viene un dubbio... A maggio deve uscire Africa 2010, non è che....... Mmmmmmm Fifa 08 era bello, però con Euro 2008 ci fu la svolta ed era l' inizio di un capolavoro chiamato Fifa 09. Non vorrei che aspettassero quello dei mondiali per fare un bel gioco e avviare al capolavoro Fifa 11... Poi sono mie seghe mentali magari. Però mi pare un gioco incompiuto... può essere ... poi quando vuoi perdere mi aggiungi.. .. ma come cavolo è che non si riesce + ad entrare nel sito della EA per fare la faccia?? Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 penso che giocare a fifa in tarda serata come ho fatto oggi sia molto controproducente per il sottoscritto visto che vanto 4 sconfitte di fila pesanti a livello leggenda col mio Real M. si aggiunga che i miei nervi stanno saltando. Sono pazzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 penso che giocare a fifa in tarda serata come ho fatto oggi sia molto controproducente per il sottoscritto visto che vanto 4 sconfitte di fila pesanti a livello leggenda col mio Real M. si aggiunga che i miei nervi stanno saltando. Sono pazzo sei in buona compagnia il livello leggenda è piò difficile dall'anno scorso Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 mha .. io lo trovo perfetto.. sono uno che gioca sempre nelle fasce.. quindi non trovo il problema del centrocampo.. quello dei pali e della traverse non esistono!! non ne ho preso neanche uno..(tranne la punizione di dinho fatta a jacko ) per il resto lo trovo divino!! :loving: (scusate la parole che sa un po di finocchio.. ma non so come dirlo in altro modo ) Di pali se ne prendono parecchi dai.Io ne ho presi ben 4 all'ultima partita che ho fatto contro la cpu,assurdo Ah..in effetti il gioco premia troppo i giocatori dotati di una maggior fisicita'.Troppi spalla a spalla..troppe cadute..e' un continuo cadere e rialzarsi velocemente.Prendiamo Il Chelsea:quando avanzo con giocatori grossi(Essien,Anelka,Drogba)scardino le difese..e se mi recuperano riesco a proteggere la palla con facilita' visto appunto la mole dei portatori di palla.Se provo invece ad avanzare con Joe Cole sono dolori..e dribblare con i "piccoli" e' diventato appunto piu' difficile.Se riesco a scavalcare l'avversario questo appena mi tocca(perche il contatto e' inevitabile nella maggior parte dei casi)mi frulla a terra. Provate ad usare Messi..vi ritroverete sempre con il muso a terra.Poi ao..come ho detto a qualcuno ci puo' stare che serva un approccio completamente diverso dallo scorso capitolo.Ma per ora sto notando queste cose...spero che con il tempo riesca a perfezionarmi ed a entare meglio nelle meccaniche di gioco. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ragà ho un problema sin dai tampi di fifa 2006 per xbox.... praticamente mi accade che il gioco duranre una sostituzione o a fine partita si blocca l'immaggine, e sono costretto a spegnere l'xbox. come mai??? ps mi accade solo con fifa Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 pittosto strano che ti accada soltanto con Fifa... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 pittosto strano che ti accada soltanto con Fifa... :??: la cosa strana è che solòo con fifa. ho giocato a pes, halo , fm ecc e niente Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 ragà ho un problema sin dai tampi di fifa 2006 per xbox.... praticamente mi accade che il gioco duranre una sostituzione o a fine partita si blocca l'immaggine, e sono costretto a spegnere l'xbox. come mai??? ps mi accade solo con fifa Essendo originale è un problema stranissimooo... Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco83 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 ragazzi, ma come si fa a scsricare il bernabeu???nel negozio fifa 1o, in caratteristiche in evidenza mi dice che non c'è nessun contenuto disponibile...qualcuno sa diemi come si fa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 mamma mia ragazzi 3 partite con jacko 2 vinte lui una mia... però ha un culo .. invece 2 su 2 quelle con mrenric l'ultima un formidabile 2-0 milan inter :loving: ke bel gioco!!! che cul.ooo sopra tutto la prima lazio milan che secondo me meritavo la vittoria cmq oggi lo provato bene,devo dire ogni parita che si fa si notano i miglioramenti cmq e un gran bel gioco peccato per qualche bug ma non mi posso lamentare per me e molto meglio dello 09 chi mi vuole sfidare si faccia avanti :boxe: ..dimenticavo ci devo prendere per bene la mano e molto diverso dallo 09 e non so abituato affatto Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Carriera allenatore ancora fatta a cazz0.Mi ritrovo alla settima giornata di campionato e ci sono ancora molte squadre che ne hanno giocate 5,la classifica sara' sempre sfalzata fino alla fine.E si..questo e' un gioco da giocare solo online,non ci sono scuse.Proprio i menu' della carriera non mi piacciono per nulla e molte statistiche sono pallose da consultare. Le classifiche del miglior goleador e del miglior assistman non sono separate,le hanno unite proprio chiamandole "I migliori 20"(questa per dirne una).Spero che almeno le partite di andata coincidano con quelle di ritorno e'?Ho i dubbi pure su questa cosa Voglio dire ragazzi,il contorno di questo gioco fa abbastanza cagare e mi ha profondamente deluso.Se devi giocare una finale ti inizia la partita come se niente fosse e respiri lo stesso clima percepito in un amichevole.Fai un euro goal in finale?Provi poche emozioni..vai a capire perche'.E' fastidioso vedere le esultanze anonime e si e' proprio tentati a skipparle TUTTE(specie dopo aver visto Giovinco abbracciato ad Amauri e notare che sono alti uguali,per fortuna che poi durante il gioco le altezze sono rispettate).Qua va skippato veramente tutto porca eva..anche le introduzioni ai match sono inutili.Per non parlare se vinci una Coppa.Vedi per 2 sec gli scimmioni che saltellano e stop.Poi vieni catapultato nei menu'.E si riparte...fino alla fine della carriera.Potevano pure risparmiarsele ste "chicche" no? A cosa servono se non ad imbruttire visivamente il titolo?Perche' devo assitere ad inquadrature ravvicinate ed accorgermi che e' fatto tutto male?Evitatele allora dico io....avete creato un gameplay eccezionale e poi vi perdete in un bicchier d'acqua fregandovene del resto.Ma perche' non hanno pensato a curare ste cose...che gli costava dico io? Perdonatemi se mi dilungo...ma una carrriera che si rispetti deve coinvolgere il giocatore anche con queste piccolezze per donargli piu' vivacita' e per trasmettergli piu' sensazioni.Anche le cut-scene hanno la loro importanza,ho sempre sostenuto che non sono inutili come qualcuno crede.Se sto giocando una partita tesa e faccio un fallo cattivo mi fa piacere vedere l'avversario che si incazza verso il mio giocatore,che lo infama e che poi viene separato dai suoi compagni.Se segno un goal importante con Diego me la gusto in tutto e per tutto la sua esultanza,visto che cio' aumenta a farmi entrare nel match e a "sentire" la partita.Eeeeeeeeeeh....niente da fare...come dicevo prima il gioco e' pensato per l'online,per match veloci e basta...senza contorni e senza niente.Dovrebbero attuare lo stesso metodo per i MMORPG a sto punto:togliergli l'offline o al max lasciare un campo di allenamento per l'offline in modo da provare tattiche,punizioni e via dicendo.Per me farebbero piu' bella figura. Loro pero' si impuntano con questa modalita' allenatore,la sponsorizzano,promettono delle rivoluzioni e poi si perdono nelle cazzate.E' uno squallore... Questo gioco avra' un gran motore...ma la sua carrozzeria e' arrugginita.Accontentiamoci va...pero' rode... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco83 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 è possibile che per scaricare lo stadio bernabeu devo avere l'abbonamento gold???ma che palle... lo l'ho preso stasera...ho giocato un pò e devo dire che sicuramente migliore del 2009 ma sono sicuro che avrebbero potuto fare di più...e anche possibile che molte migliorie se le sono tenute per gli anni successivi...sono strategie di marketing...piccole migliorie e macroscopici difetti, così speri nella prossima edizione...spero che non imbocchino lo stesso tunnnel della konami... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 non so, rimango della mia idea dopo aver giocato altre ore a fifa10. per me la fisicità dei giocatori è fatta ottimamente. con messi riesco a scardinare le difese, il trucco sta tutto nell'utilizzare in un modo i giocatori veloci e sguscianti,e in un modo parecchio diverso quelli impostati fisicamente. due modi diversi di portare palla. di puntare l'avversario e di puntare verso la porta. la velocità palla al piede adesso tra i vari giocatori si è assottigliata, ma senza palla i vari messi ronaldo ecc ecc sono delle saette in confronto agli altri. è un gioco che ha qualche difetto, ma mi ostino a dire che quello dei contrasti non è tra questi. per inciso, anche nelle partite vere ci sono vari scontri, e i giocatori cadono tanto a terra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucagfc Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Quesito per i manualisti: Mi spiegate come cavolo si fa a colpire di testa verso la rete senza fare pallombelle? Se il giocatore arriva in corsa il problema non c'è ma se servi il giocatore perfettamente sulla testa, il classico pallone solo da spingere dentro, questo fa una pallombella e la palla va alta. Questo sia su corner che su azione normale. Qualcuno sa aiutarmi? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.