ilmagno82 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Ho iniziato la modalità Allenatore con il Sassuolo (Serie . Ma se dovessi arrivare nei primi 4, vengo promosso in Seria A, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabioz Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) Ho iniziato la modalità Allenatore con il Sassuolo (Serie . Ma se dovessi arrivare nei primi 4, vengo promosso in Seria A, giusto? di norma in serie B salgono i primi due direttamente e si fanno i playoff per una terza squadra Modificato 4 Ottobre 2009 da Fabioz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) Forma fisica quanto? Le tue partite come vanno? Vinte tutte...per forma fisica intendo le freccette rosse e arancioni che abbassano i valori...tipo Pirlo ha 78....Pato 79...gattuso 77...flamini 77... t.silva 74.. Modificato 4 Ottobre 2009 da gallup92 Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 io con la juve, faccio il 4-2-3-1 con momo e melo davanti la difesa e camo-diego-giovinco dietro amauri (o trezeguet) anch'io...lo facevo anche nello 09.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) Ragazzi,sto giocando a Fifa da oggi,me lo ha regalato la mia ragazza,e sebbene sono sempre stato un Pessaro,me lo tengo stretto e sono molto contento del regalo,ma vorrei farvi alcune osservazioni: il gioco e'davvero bello e simulativo,ma a mio modesto parere mi devo abituare ,perche' fare goal e' molto piu' difficile in questo titolo,i contrasti sono forse fin troppi e a lungo andare diventa veramente difficile poter vincere partite con piu' di uno o 2 goal di scarto !!!insomma faccio fatica anche se le azioni sono davvero coinvolgenti molto relistiche,ma sui cross,sui tiri in porta devo ancora calibrare col segna potenza il giusto momento in cui staccare il dito dal pad,anche sui calci d'angolo non ho ancora segnato .Quello che voglio dire che a modalita' esperto anche battere un normale Chievo Verona non e' cosi' semplice,e non che io lo voglia battere facile,ma sembra tutto eccessivamente portato ad un eccessivo sforzo dal mio modesto punto di vista,sicuramente mi devo abituare al titolo,gran titolo,ma comunque non e' facile perche' chi come me ha fatto il salto dalla concorrenza,qui sicuramente e' piu'....calcio vero !!! Si si voi direte ma sei tu che sei scarso ...puo' darsi. ..ma non cosi' tanto ,a parte gli scherzi vorrei da parte di chi e' piu' esperto in questo gioco avendo magari giocato anche a quello dell'anno scorso su consigli per non farmi prendere dalla frustrazione .Io ho il pad in modalita' alternativa ,ma sul manuale del gioco tutte le impostazioni sono legate al controller originale????e per l'online cosa consigliate modalita' squadre o a tu per tu ?ma non classificate non ci gioca nessuno Attendo consigli Modificato 4 Ottobre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skrilax Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Ragazzi, avete mai provato a fare un'amichevole in 2 giocatori? A me si blocca non solo Fifa ma tutta la console. Ogni volta che gioco assieme o contro un giocatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Vinte tutte...per forma fisica intendo le freccette rosse e arancioni che abbassano i valori...tipo Pirlo ha 78....Pato 79...gattuso 77...flamini 77... t.silva 74.. intendo nello staff... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 raga quando provo a inviare un replay al sito ea mi dice che non è disponibile....secondo voi è un problema solo mio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Ragazzi, avete mai provato a fare un'amichevole in 2 giocatori? A me si blocca non solo Fifa ma tutta la console. Ogni volta che gioco assieme o contro un giocatore. pure a me!!!!!!! per caso quando metti il gioco, all'inizio quando devi premere start ti ci mette un po a caricare?? Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 ragazzi ma avete sentito l'annunciatore??a me delle volte dice cose tipo:il signor a è desiderato alla biglietteria x ritirare le chiavi che abbiamo ritrovato nella curva sud. oppure mi dice:auguri a eleonora che oggi compie 4anni!!!! ma è normale??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 pure a me!!!!!!! per caso quando metti il gioco, all'inizio quando devi premere start ti ci mette un po a caricare?? a me capitava nello 09..sono i dati.. sicuramente avrai modificato le rose.. comunque ho appena finito di giocare con mio fratello e non ho nessun problema tranne che tira sempre da lontano.. perchè dice che a pes segnava!! Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 a me capitava nello 09..sono i dati.. sicuramente avrai modificato le rose.. comunque ho appena finito di giocare con mio fratello e non ho nessun problema tranne che tira sempre da lontano.. perchè dice che a pes segnava!! succedeva anche a me nel 09...comunque devi cancellare il profilo di fifa e riparte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMINO Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) fatto un paio di partite all manual (coi tiri su semi, altrimenti è impossibile segnare) difficoltà campione, 10 minuti a tempo, tutte vinte palermo juve 1-2 doppio vantaggio con amauri, i rosaneri accorciano con miccoli e io che mi chiudo in difesa, alla fine un super buffon salva il risultato sampdoria genoa 1-0, gol di pazzini su cross dalla destra di semioli, cassano incanta con alcune giocate pregevoli, il genoa recrimina per un rigore non concesso molto dubbio questo è il calcio signori, per la prima volta ho un gioco dove per vincere devo sudare le famose sette camicie stupendo Modificato 4 Ottobre 2009 da DOMINO Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 io ho preso ieri fifa 10 ma mi sembra proprio un clone della 09. Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Oggi giocando la prima partita in live con il mio giocatore creato ho sbloccato alcune scarpe nere, tra cui le Nike Vapor, stupende. :loving: Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 pure a me!!!!!!! per caso quando metti il gioco, all'inizio quando devi premere start ti ci mette un po a caricare?? non ho ancora fifa 10....ma presto mi arriverà......questo problema lo fa anche me con fifa 09 .....quindi gioco nuovo bug vecchio :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 io ho preso ieri fifa 10 ma mi sembra proprio un clone della 09. Gli assomiglia perchè ha lo stesso motore grafico.. ma dopo un paio di partite nn c'è storia! FIFA 10 è tutta un'altra cosa.. in meglio, eh! Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 in live ho beccatto i manuali e li ho asfaltati tutti con la mia juve...ah che soddisfazione Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 in live ho beccatto i manuali e li ho asfaltati tutti con la mia juve...ah che soddisfazione Anche io li ho asfaltati con la Juve e stasera lo rifarò come si spera la vera Juve farà con il Palermo Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 succedeva anche a me nel 09...comunque devi cancellare il profilo di fifa e riparte in che senso devo cancellare il profilo di fifa??? Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 fatto un paio di partite all manual (coi tiri su semi, altrimenti è impossibile segnare) difficoltà campione, 10 minuti a tempo, tutte vinte palermo juve 1-2 doppio vantaggio con amauri, i rosaneri accorciano con miccoli e io che mi chiudo in difesa, alla fine un super buffon salva il risultato sampdoria genoa 1-0, gol di pazzini su cross dalla destra di semioli, cassano incanta con alcune giocate pregevoli, il genoa recrimina per un rigore non concesso molto dubbio questo è il calcio signori, per la prima volta ho un gioco dove per vincere devo sudare le famose sette camicie stupendo metti i tiri manuale avrai tante soddisfazioni dopo un gol Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Anche io li ho asfaltati con la Juve e stasera lo rifarò come si spera la vera Juve farà con il Palermo 1. sei off topic 2. si spera chi? dove? qui si spera vincano i rosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Gli assomiglia perchè ha lo stesso motore grafico.. ma dopo un paio di partite nn c'è storia! FIFA 10 è tutta un'altra cosa.. in meglio, eh! speriamo! non ne sono però molto convinto Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 speriamo! non ne sono però molto convinto stai tranquillo!! per me è stupendo.. si possono fare tantissime cose in più!! ed è n divertimento assicurato!!! Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 in che senso devo cancellare il profilo di fifa??? scusa mi sono espresso male,volevo dire che devi cancellare i salvataggi e ricominciare,a me cosi è partito(lo so è noioso ma ti tocca farlo se ci giochi spesso a 2) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.