Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

io invece a parte i rallentamenti con il bug che ti da sconfitta con tutto bloccato

ho notato che cercando di sbloccare la partita all manual ne ho fatte 3 tutte vinte e non mi da l'obbiettivo

 

Ma hai messo all manual anche il cambio giocatore? Devi lasciare 0 tacchette sulla barra del cambio giocatore... :ok:

 

tanto gli admin non te lo concederanno mai.Ti dico una cosa..per vedere un gioco di calcio all'interno di una sezione apposita ci tocchera' aspettare un ipotetico "Halo Soccer"...o che ne so "Gears of War Football-featuring C.Ronaldo"...

 

Esatto. Poi la decisione di aprire una sezione apposita spetta sempre agli altri vertici e non al singolo moderatore.

Infatti l'anno scorso nella sezione tornei Fifa provammo ad aprire una sezione apposita per il nostro torneo all manual ma non ci fu seguito. Aprire una sezione dedicata comporta vantaggi ma anche tanti svantaggi, topic inutili, nuove discussioni altrettanto inutili, etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

riuscirò a non stancarmi presto.

ma penso che alla fine non stancherà,io con lo 09 ci ho giocato per un anno intero (fino l'uscita della demo del 2010) senza stancarmi certo c'erano 2 o 3 giorni di fila che non ci giocavo ovviamente per giocare ad altri titoli,pero' devo dire che si è presa la strada del vecchio gioco dei biei tempi che non ti stancavi mai di giocare :drunken:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una bellissima notizia...in senso ironico ovviamente..ragazzi questo gioco è bellissimo..ma è una versione beta o non lo hanno affatto testato...o ci stanno letteralmente prendendo per il c.u.l.o. ...spendiamo un sacco di soldi e poi esce un gioco con mille bug?e chi non ha internet come fa senza poter scaricare nessuna patch? io ce l'ho, ma ho letto di molte persone che non lo hanno...no comment ea sports...bel gioco di ****....

 

tornando alla bella notizia...e l'hanno già confermata in 5-6 persone nei vari forum

 

FINITO IL PRIMO CAMPIONATO IN MODALITA' ALLENATORE NON E' POSSIBILE INIZIARE IL SECONDO...OVVERO LA CONSOLE SI PIANTA E VA RIAVVIATA...

 

 

I MIEI COMPLIMENTONI ALLA EA SPORTS....preferivo aspettare natale com'era una volta e avere il mio gioco curato finito senza tutte queste merdate di bug!!

 

QUESTA E' DAVVERO GRAVE..PER NON PARLARE DELLA REGOLA DEL FUORIGIOCO CHE VIENE FISCHIATO ANCHE SE SI PARTE PRIMA DI META' CAMPO....E' UN GIOCO DI CALCIO E NON SANNO MANCO LE REGOLE!!

 

 

FIFA POTENZIALE VOTO 10

FIFA EFFETTIVO A OGGI VOTO 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai dopo svariate partite posso dire due cose che possono essere i problemi maggiori di FIFA 10 in live:

 

- pressing INCREDIBILE della squadra avversaria che lascia poco spazio per le giocate, e soprattutto mille contrasti con conseguente flipper

 

- portieri che nel 1vs1 parano anche le mosche

Quoto tutto !!!

Io sono passato da Pes a Fifa quest'anno e convinto tutt'ora della scelta fatta .A mio giudizio il gioco e' simulativo ai massimi livelli,ma giocare ad esperto in offline,vincere anche contro un Chievo Verona diventa un'impresa,esageratissimi i contrasti e le spallate,qui quando vinci 1- 0 sei gia' felice,per me e' un limite e non sono una schiappa,qui sento tutti parlare che vincono facile facile,vorrei vederli in offline a casa mia con il pad in mano !!!perche' in live anche i piu' tosti con le spallate e i contrasti,pur avendo Messi e company,non fanno piu' la differenza e il gameplay si livella per tutti i partecipanti,anche i meno forti !!!quindi questo e' un pregio,ma e' l'offline che per me diventa quasi frustrante,giocare deve essere un divertimento un piacere,non un continuo incazzamento,io gioco a esperto in semi,i cambi di fascia se non calibratissimi,no vanno a buon fine,sui calci d'angolo segnare e' un miraggio,insomma e' davvero un gioco ad altissimo livello simulativo,con una grafica (giocatori,stadio )per chi importa non eccezionale,andate a vedervi Nhl 10 per vedere cosa e' la grafica in un gioco :mrgreen: ,ma per me che conta il gameplay,la simulazione e' troppa eccessiva,la palla scorre da Dio,i lanci lunghi per le ali che aprono e vanno a crossare sono una manna,ma i contrasti sono ogni secondo,ok e' calcio vero,ma uno vuole anche divertirsi a battere il Barcellona o il Real Madrid anche 2 o 3 a zero,qui quanti di voi ne sarebbero capaci....dai ???e le finte eccezionali,quanti di voi ne fanno in partita ??non ne ho visto uno fin'ora!!!

Sottolineo che per me rimane un titolone ed un bel gioco davvero,forse la miglior simulazione di calcio fino ad oggi,ma portato forse all'eccesso e non adatto a tutti !!!e

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai dopo svariate partite posso dire due cose che possono essere i problemi maggiori di FIFA 10 in live:

 

- pressing INCREDIBILE della squadra avversaria che lascia poco spazio per le giocate, e soprattutto mille contrasti con conseguente flipper

 

- portieri che nel 1vs1 parano anche le mosche

Quoto tutto !!!

Io sono passato da Pes a Fifa quest'anno e convinto tutt'ora della scelta fatta .A mio giudizio il gioco e' simulativo ai massimi livelli,ma giocare ad esperto in offline,vincere anche contro un Chievo Verona diventa un'impresa,esageratissimi i contrasti e le spallate,qui quando vinci 1- 0 sei gia' felice,per me e' un limite e non sono una schiappa,qui sento tutti parlare che vincono facile facile,vorrei vederli in offline a casa mia con il pad in mano !!!perche' in live anche i piu' tosti con le spallate e i contrasti,pur avendo Messi e company,non fanno piu' la differenza e il gameplay si livella per tutti i partecipanti,anche i meno forti !!!quindi questo e' un pregio,ma e' l'offline che per me diventa quasi frustrante,giocare deve essere un divertimento un piacere,non un continuo incazzamento,io gioco a esperto in semi,i cambi di fascia se non calibratissimi,no vanno a buon fine,sui calci d'angolo segnare e' un miraggio,insomma e' davvero un gioco ad altissimo livello simulativo,con una grafica (giocatori,stadio )per chi importa non eccezionale,andate a vedervi Nhl 10 per vedere cosa e' la grafica in un gioco :mrgreen: ,ma per me che conta il gameplay,la simulazione e' troppa eccessiva,la palla scorre da Dio,i lanci lunghi per le ali che aprono e vanno a crossare sono una manna,ma i contrasti sono ogni secondo,ok e' calcio vero,ma uno vuole anche divertirsi a battere il Barcellona o il Real Madrid anche 2 o 3 a zero,qui quanti di voi ne sarebbero capaci....dai ???e le finte eccezionali,quanti di voi ne fanno in partita ??non ne ho visto uno fin'ora!!!

Sottolineo che per me rimane un titolone ed un bel gioco davvero,forse la miglior simulazione di calcio fino ad oggi,ma portato forse all'eccesso e non adatto a tutti !!!e

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai dopo svariate partite posso dire due cose che possono essere i problemi maggiori di FIFA 10 in live:

 

- pressing INCREDIBILE della squadra avversaria che lascia poco spazio per le giocate, e soprattutto mille contrasti con conseguente flipper

 

- portieri che nel 1vs1 parano anche le mosche

Quoto tutto !!!

Io sono passato da Pes a Fifa quest'anno e convinto tutt'ora della scelta fatta .A mio giudizio il gioco e' simulativo ai massimi livelli,ma giocare ad esperto in offline,vincere anche contro un Chievo Verona diventa un'impresa,esageratissimi i contrasti e le spallate,qui quando vinci 1- 0 sei gia' felice,per me e' un limite e non sono una schiappa,qui sento tutti parlare che vincono facile facile,vorrei vederli in offline a casa mia con il pad in mano !!!perche' in live anche i piu' tosti con le spallate e i contrasti,pur avendo Messi e company,non fanno piu' la differenza e il gameplay si livella per tutti i partecipanti,anche i meno forti !!!quindi questo e' un pregio,ma e' l'offline che per me diventa quasi frustrante,giocare deve essere un divertimento un piacere,non un continuo incazzamento,io gioco a esperto in semi,i cambi di fascia se non calibratissimi,no vanno a buon fine,sui calci d'angolo segnare e' un miraggio,insomma e' davvero un gioco ad altissimo livello simulativo,con una grafica (giocatori,stadio )per chi importa non eccezionale,andate a vedervi Nhl 10 per vedere cosa e' la grafica in un gioco :mrgreen: ,ma per me che conta il gameplay,la simulazione e' troppa eccessiva,la palla scorre da Dio,i lanci lunghi per le ali che aprono e vanno a crossare sono una manna,ma i contrasti sono ogni secondo,ok e' calcio vero,ma uno vuole anche divertirsi a battere il Barcellona o il Real Madrid anche 2 o 3 a zero,qui quanti di voi ne sarebbero capaci....dai ???e le finte eccezionali,quanti di voi ne fanno in partita ??non ne ho visto uno fin'ora!!!

Sottolineo che per me rimane un titolone ed un bel gioco davvero,forse la miglior simulazione di calcio fino ad oggi,ma portato forse all'eccesso e non adatto a tutti !!!e

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai dopo svariate partite posso dire due cose che possono essere i problemi maggiori di FIFA 10 in live:

 

- pressing INCREDIBILE della squadra avversaria che lascia poco spazio per le giocate, e soprattutto mille contrasti con conseguente flipper

 

- portieri che nel 1vs1 parano anche le mosche

Quoto tutto !!!

Io sono passato da Pes a Fifa quest'anno e convinto tutt'ora della scelta fatta .A mio giudizio il gioco e' simulativo ai massimi livelli,ma giocare ad esperto in offline,vincere anche contro un Chievo Verona diventa un'impresa,esageratissimi i contrasti e le spallate,qui quando vinci 1- 0 sei gia' felice,per me e' un limite e non sono una schiappa,qui sento tutti parlare che vincono facile facile,vorrei vederli in offline a casa mia con il pad in mano !!!perche' in live anche i piu' tosti con le spallate e i contrasti,pur avendo Messi e company,non fanno piu' la differenza e il gameplay si livella per tutti i partecipanti,anche i meno forti !!!quindi questo e' un pregio,ma e' l'offline che per me diventa quasi frustrante,giocare deve essere un divertimento un piacere,non un continuo incazzamento,io gioco a esperto in semi,i cambi di fascia se non calibratissimi,no vanno a buon fine,sui calci d'angolo segnare e' un miraggio,insomma e' davvero un gioco ad altissimo livello simulativo,con una grafica (giocatori,stadio )per chi importa non eccezionale,andate a vedervi Nhl 10 per vedere cosa e' la grafica in un gioco :mrgreen: ,ma per me che conta il gameplay,la simulazione e' troppa eccessiva,la palla scorre da Dio,i lanci lunghi per le ali che aprono e vanno a crossare sono una manna,ma i contrasti sono ogni secondo,ok e' calcio vero,ma uno vuole anche divertirsi a battere il Barcellona o il Real Madrid anche 2 o 3 a zero,qui quanti di voi ne sarebbero capaci....dai ???e le finte eccezionali,quanti di voi ne fanno in partita ??non ne ho visto uno fin'ora!!!

Sottolineo che per me rimane un titolone ed un bel gioco davvero,forse la miglior simulazione di calcio fino ad oggi,ma portato forse all'eccesso e non adatto a tutti !!!e

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai dopo svariate partite posso dire due cose che possono essere i problemi maggiori di FIFA 10 in live:

 

- pressing INCREDIBILE della squadra avversaria che lascia poco spazio per le giocate, e soprattutto mille contrasti con conseguente flipper

 

- portieri che nel 1vs1 parano anche le mosche

Quoto tutto !!!

Io sono passato da Pes a Fifa quest'anno(regalo della mia ragazza) :loving: .A mio giudizio il gioco e' simulativo ai massimi livelli,ma giocare ad esperto in offline,vincere anche contro un Chievo Verona diventa un'impresa,ESAGERATISSIMI i contrasti e le spallate e IL PRESSING avversario,qui quando vinci 1- 0 sei gia' felice,per me e' un limite e non sono una schiappa,qui sento tutti parlare che vincono facile facile,vorrei vederli in offline a casa mia con il pad in mano !!!perche' in live anche i piu' tosti con le spallate e i contrasti,pur avendo Messi e company,non fanno piu' la differenza e il gameplay si livella per tutti i partecipanti,anche i meno forti !!!quindi questo e' un pregio,ma e' l'offline che per me diventa quasi frustrante,giocare deve essere un divertimento un piacere,non un continuo incazzamento,io gioco a esperto in semi,i cambi di fascia se non calibratissimi,no vanno a buon fine,sui calci d'angolo segnare e' un miraggio,insomma e' davvero un gioco ad altissimo livello simulativo,con una grafica (giocatori,stadio )per chi importa non eccezionale,andate a vedervi Nhl 10 per vedere cosa e' la grafica in un gioco :mrgreen: ,ma per me che conta il gameplay,la simulazione e' troppa eccessiva,la palla scorre da Dio,i lanci lunghi per le ali che aprono e vanno a crossare sono una manna,ma i contrasti sono ogni secondo,ok e' calcio vero,ma uno vuole anche divertirsi a battere il Barcellona o il Real Madrid anche 2 o 3 a zero,qui quanti di voi ne sarebbero capaci....dai ???e le finte eccezionali,quanti di voi ne fanno in partita ??non ne ho visto uno fin'ora!!!

Sottolineo che per me rimane un titolone ed un bel gioco davvero,forse la miglior simulazione di calcio fino ad oggi,ma portato forse all'eccesso e non adatto a tutti !!!e

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una bellissima notizia...in senso ironico ovviamente..ragazzi questo gioco è bellissimo..ma è una versione beta o non lo hanno affatto testato...o ci stanno letteralmente prendendo per il c.u.l.o. ...spendiamo un sacco di soldi e poi esce un gioco con mille bug?e chi non ha internet come fa senza poter scaricare nessuna patch? io ce l'ho, ma ho letto di molte persone che non lo hanno...no comment ea sports...bel gioco di ****....

 

tornando alla bella notizia...e l'hanno già confermata in 5-6 persone nei vari forum

 

FINITO IL PRIMO CAMPIONATO IN MODALITA' ALLENATORE NON E' POSSIBILE INIZIARE IL SECONDO...OVVERO LA CONSOLE SI PIANTA E VA RIAVVIATA...

 

 

I MIEI COMPLIMENTONI ALLA EA SPORTS....preferivo aspettare natale com'era una volta e avere il mio gioco curato finito senza tutte queste merdate di bug!!

 

QUESTA E' DAVVERO GRAVE..PER NON PARLARE DELLA REGOLA DEL FUORIGIOCO CHE VIENE FISCHIATO ANCHE SE SI PARTE PRIMA DI META' CAMPO....E' UN GIOCO DI CALCIO E NON SANNO MANCO LE REGOLE!!

 

 

FIFA POTENZIALE VOTO 10

FIFA EFFETTIVO A OGGI VOTO 4

 

vallelay che cavolo combini!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vallely :mrgreen: ....si scusami Teknofilo e scusa a tutti i lettori ma mi e' andato un attimo in palla il mouse :crazy: e ha digitato 3 volte il mess :crazy:

Chieso scusa,comunque leggi la mia osservazione Tek,che mi interessa un tuo commento,visto che ti conosco per Nba 2k

Grazie e scusa ancora a tutti i lettori per l'errore del messaggio ripetuto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

FINITO IL PRIMO CAMPIONATO IN MODALITA' ALLENATORE NON E' POSSIBILE INIZIARE IL SECONDO...OVVERO LA CONSOLE SI PIANTA E VA RIAVVIATA...

io sono alla seconda stagione della modalità allenatore e non ho mai avuto neanche un blocco della console e gioco pure in 2 con mio cugino, forse sono delle copie venute fuori difettose :??:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se vallely quota oppure no.. :??:

 

comunque se sta cosa della modalità allenatore è vera è gravissimo..

Io quoto eccome leggi il mio messaggio e ripeto non c'entra nulla che ero un Pessaro,io compro un gioco per quello che e' e mi puo' dare e non rimango legato solo ad un titolo perche' ha una campagna pubblicitaria piu' forte,pero' per me qui in questo titolo hanno forse esagerato,ma nel 9,questo PRESSING ASFISIANTE era presente ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una bellissima notizia...in senso ironico ovviamente..ragazzi questo gioco è bellissimo..ma è una versione beta o non lo hanno affatto testato...o ci stanno letteralmente prendendo per il c.u.l.o. ...spendiamo un sacco di soldi e poi esce un gioco con mille bug?e chi non ha internet come fa senza poter scaricare nessuna patch? io ce l'ho, ma ho letto di molte persone che non lo hanno...no comment ea sports...bel gioco di ****....

 

tornando alla bella notizia...e l'hanno già confermata in 5-6 persone nei vari forum

 

FINITO IL PRIMO CAMPIONATO IN MODALITA' ALLENATORE NON E' POSSIBILE INIZIARE IL SECONDO...OVVERO LA CONSOLE SI PIANTA E VA RIAVVIATA...

 

 

I MIEI COMPLIMENTONI ALLA EA SPORTS....preferivo aspettare natale com'era una volta e avere il mio gioco curato finito senza tutte queste merdate di bug!!

 

QUESTA E' DAVVERO GRAVE..PER NON PARLARE DELLA REGOLA DEL FUORIGIOCO CHE VIENE FISCHIATO ANCHE SE SI PARTE PRIMA DI META' CAMPO....E' UN GIOCO DI CALCIO E NON SANNO MANCO LE REGOLE!!

 

 

FIFA POTENZIALE VOTO 10

FIFA EFFETTIVO A OGGI VOTO 4

 

vallelay che cavolo combini!?!?

e gravissimo,ma ci rendiamo conto?..spero che metteranno un aggiornamento...cmq stasera ci provo faccio tutte simulazioni e vediamo cosa succede...ma davvero questi giochi li fanno con lo sputo quanto erano belli i tempi della ps1 ps2 e la prima xbox,si aspettava ma uscivano dei gran bei titoli...stiamo nel 2010 un altro po e ancora con questi errori boo andiamo bene Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono alla seconda stagione della modalità allenatore e non ho mai avuto neanche un blocco della console e gioco pure in 2 con mio cugino, forse sono delle copie venute fuori difettose :??:

 

dato che ha giocato molto in mod allenatore..

 

Perché dopo qualche partita la maggior parte dei giocatori calano di valori?????

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che ha giocato molto in mod allenatore..

 

Perché dopo qualche partita la maggior parte dei giocatori calano di valori?????

Ciao ka el noi due avevamo discusso qualche tempo fa',ma roba passata, per stupidaggini,vorrei conoscere il tuo punto di vista su un mio post delle 14.09 poche righe sopra,un giudizio onesto !

Grazie e a presto !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

rieccomi.

:dance:

 

dato che le recensioni su queste tematiche non approfondiscono ma si limitano a giudizi di merito,provo a fare come mi ha suggerito il mod.

 

vado a chiedere:

 

modalita allenatore:

1 la scelta della squadra iniziale e' libera?

2 si viene esonerati?

3 la modalita dura un limite di stagioni

4 i trasferimenti sono verosimili?

5 l'intelligenza degli altri allenatori(cpu) e' consona?

 

modalita' be a pro:

1 le caratteristiche del giocatore iniziali come vengono stabilite?

2 la squadra iniziale e' liberamente scelta o si parte con una "piccola"?

3 e' verosimile o a 17 anni e' gia possibile vincere tutto da titolari nel real?

 

grazie a chi vorra' rispondere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

una domanda: Come si fà a mettere in Vendita i miei giocatori nella modalità allenatore? Andando a vedere i loro contratti mi dice STATO N/D..io invece voglio metterli in vendità o svincolarne qualcuno..Come si fà? Ovviamente sotto il periodo calciomercato.. :teach: Grazie.

 

basta che premi A su un giocatore e ti esce l'opzione di metterlo in vendita oppure in prestito

 

allora...

rieccomi.

:dance:

 

dato che le recensioni su queste tematiche non approfondiscono ma si limitano a giudizi di merito,provo a fare come mi ha suggerito il mod.

 

vado a chiedere:

 

modalita allenatore:

1 la scelta della squadra iniziale e' libera?

2 si viene esonerati?

3 la modalita dura un limite di stagioni

4 i trasferimenti sono verosimili?

5 l'intelligenza degli altri allenatori(cpu) e' consona?

 

modalita' be a pro:

1 le caratteristiche del giocatore iniziali come vengono stabilite?

2 la squadra iniziale e' liberamente scelta o si parte con una "piccola"?

3 e' verosimile o a 17 anni e' gia possibile vincere tutto da titolari nel real?

 

grazie a chi vorra' rispondere.

 

modalita allenatore:

1 la scelta della squadra iniziale e' libera? si puoi scegliere quella che vuoi

2 si viene esonerati? se è come l'anno scorso si, si viene esonerati se la fiducia della dirigenza è molto bassa

3 la modalita dura un limite di stagioni? 15 stagioni

4 i trasferimenti sono verosimili? quest'anno sono molto verosimili, non si riesce ad acquistare tutti i giocatori che si vuole ma conta anche il prestigio della tua squadra (un kakà non andrà mai a giocare al chievo)

5 l'intelligenza degli altri allenatori(cpu) e' consona? riguardo a cosa?

 

modalita' be a pro:

1 le caratteristiche del giocatore iniziali come vengono stabilite?

2 la squadra iniziale e' liberamente scelta o si parte con una "piccola"? parti da una squadra che vuoi ma all'inizio non troverai tutti i campioni ma inizi nella squadra "primavera" diciamo

3 e' verosimile o a 17 anni e' gia possibile vincere tutto da titolari nel real? per diventare un campione ci vuole qualche stagione

Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

basta che premi A su un giocatore e ti esce l'opzione di metterlo in vendita oppure in prestito

 

 

 

modalita allenatore:

1 la scelta della squadra iniziale e' libera? si puoi scegliere quella che vuoi

2 si viene esonerati? se è come l'anno scorso si, si viene esonerati se la fiducia della dirigenza è molto bassa

3 la modalita dura un limite di stagioni? 15 stagioni

4 i trasferimenti sono verosimili? quest'anno sono molto verosimili, non si riesce ad acquistare tutti i giocatori che si vuole ma conta anche il prestigio della tua squadra (un kakà non andrà mai a giocare al chievo)

5 l'intelligenza degli altri allenatori(cpu) e' consona? riguardo a cosa?

 

modalita' be a pro:

1 le caratteristiche del giocatore iniziali come vengono stabilite?

2 la squadra iniziale e' liberamente scelta o si parte con una "piccola"? parti da una squadra che vuoi ma all'inizio non troverai tutti i campioni ma inizi nella squadra "primavera" diciamo

3 e' verosimile o a 17 anni e' gia possibile vincere tutto da titolari nel real? per diventare un campione ci vuole qualche stagione

Lord io sto giocando modalita' allenatore con il Westham e se volessi cambiare ?hai ragione infatti Elano non e' venuto da noi per il pregio basso della squadra !!! :ph34r:

le partite da disputare sono quelle segnate alla destra della schermata della tua squadra allenatore ?

e se t cacciano che succede?

Grazie

una volta finito che ne so' in 8 posizione che succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una squadra per avere 5 stelle che deve fare? sissoko da 74? :crazy:

ma non c'è l'ultimate team in questa versione?

 

PS: il gioco comunque è fantastico

qualcuno mi risponde sull'ultimate team?

 

Online-Real Madrid Juventus- il commento di bergomi e caressa:

"Allora beppe a quanto pare neanche quest'anno sei stato inserito tra i giocatori storici di FIFA" "e infatti mi da un po'fastidio fabio, secondo me questa volta me lo meritavo.." ahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma che stanno a di sti due! :mrgreen:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord io sto giocando modalita' allenatore con il Westham e se volessi cambiare ?hai ragione infatti Elano non e' venuto da noi per il pregio basso della squadra !!! :ph34r:

le partite da disputare sono quelle segnate alla destra della schermata della tua squadra allenatore ?

e se t cacciano che succede?

Grazie

una volta finito che ne so' in 8 posizione che succede?

 

se vuoi cambiare squadra devi aspettare la fine della stagione... la tua attuale squadra ti offrirà il rinnovo del contratto se lo rifiuti hai la possibiltà di scegliere un'altra squadra ma tra quelle che ti darà la CPU infatti conta molto anche il prestigio dell'allenatore (se hai un prestigio basso difficilmente allenerai il Manchester)

 

le partite da fare le trovi nel menù principale sulla destra dove c'è la sfilza di partite che hai in programma

 

se ti cacciano non so che succede probabilmente ti faranno scegliere un'altra squadra ma ricominci dall'inizio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...