Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi...qualcuno ha visto la mia ala sinistra titolare?

perchè dalla mia squadra è sparito.. modalità allenatore ovviamente :rolleyes:

 

Mi e' sembrato di vederlo stamattina al baretto sotto casa. Stava prendendo il caffe' insieme a una bella gnocca :mrgreen:

Comunque la sparizione improvvisa di giocatori e' successa anche ad altri utenti (a Nion ne sono scomparsi un paio) :teach:

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che a me da fastidio è che offline a livello campione, ogni calcio di punizione dai 30 metri in giu, sia al 99% gol, non lo sopporto :bang:

Onestamente non noto questa cosa, e gioco a leggenda.

Concentrati sul piazzare bene la barriera e farla saltare in tempo. Noterete infatti che spostando la barriera anche il portiere modifichi la sua posizione tra i pali!!!

Prima di parlare di difetti provate a superare le vostre inesperienze e, talvolta, deficienze nel giocare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco in manuale è più buggato dell'anno scorso per quanto riguarda l'online.

 

1- portieri rinco che si fanno uccellare sempre con pallonetti

2- pallonetti che entrano sempre se fatti con LB+Y o LT+O(cross)

3-giocato in manuale ogni partita finisce con la media di 50-60 contrasti e max 10 falli :crazy:

4- impostanto il pressing alto gli attaccanti riescono sempre con una facilità disarmante a rubare palla all'ultimo difensore e trovarsi a tu per tu con il portiere

5- i portieri uno contro uno si fanno uccellare con il passaggio rasoterra A

6- ritardo nel passare la palla sia con A ma ancor di più con Y( filtrante) da parte del difensore quando ne entra in possesso , con conseguente contrasto bimbo minchia dell'attaccante e classico disinteresse del difensore di recuperare di nuovo palla.

 

se per voi questo gioco va giocato in manuale allora un giorno sarò milionario.

 

io gioco sempre in manuale e faccio anche le classificate cosi' e all'attivo ho 55 vittorie e 3 sconfitte quindi non rispondetemi che evidentemente non ci gioco molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come diamine fate a giocare a Leggenda? Io ho dovuto abbasare a dilettante (all Manual) perchè sennò non riuscivo a vincere una partita ad esperto

 

Mi consigliate di insistere con l'all manual dilettante

 

oppure passare ad esperto e mettere alcuni filtri? Tipo passaggio semi?

 

 

in manuale puoi benissimo giocare a livello leggenda , l'importante è non pressare toppo la cpu perchè gioca in assistito e quindi riuscirà sempre a liberarsi della palla prima del contrasto. l'unico suggerimento è di cercare di coprire la linea dei passaggi con il giocatore che selezioni e di cercare di togliere la palla tenedo premuto il tasto del raddoppio in modo tale che la cpu non si renda conto che il player sta arrivando da dietro e dal lato , cosa che invece fa sempre quando gli fai andare contro il player da te selezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, acquistato..

ma anche fosse stato prestito, sarebbe stato per un anno..invece m' è sparito dopo 7-8 giornate

 

 

 

eeee benvenuto nel fantastico mondo dei calciatori anarchici :) pure a me, simpson e tale montero, han deciso di prendere e andarsene senza salutare o chiedere permessi dal mio qpr .... :ph34r:

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco in manuale è più buggato dell'anno scorso per quanto riguarda l'online.

 

1- portieri rinco che si fanno uccellare sempre con pallonetti

2- pallonetti che entrano sempre se fatti con LB+Y o LT+O(cross)

3-giocato in manuale ogni partita finisce con la media di 50-60 contrasti e max 10 falli :crazy:

4- impostanto il pressing alto gli attaccanti riescono sempre con una facilità disarmante a rubare palla all'ultimo difensore e trovarsi a tu per tu con il portiere

5- i portieri uno contro uno si fanno uccellare con il passaggio rasoterra A

6- ritardo nel passare la palla sia con A ma ancor di più con Y( filtrante) da parte del difensore quando ne entra in possesso , con conseguente contrasto bimbo minchia dell'attaccante e classico disinteresse del difensore di recuperare di nuovo palla.

 

se per voi questo gioco va giocato in manuale allora un giorno sarò milionario.

 

io gioco sempre in manuale e faccio anche le classificate cosi' e all'attivo ho 55 vittorie e 3 sconfitte quindi non rispondetemi che evidentemente non ci gioco molto.

Beh ma se so scarsi i tuoi avversari...? Cmq prova a riscontrare questi difetti giocando in manuale a leggenda oppure con un amico preparato e non in classificate dove trovi gente che ci prova a giocare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eeee benvenuto nel fantastico mondo dei calciatori anarchici :) pure a me, simpson e tale montero, han deciso di prendere e andarsene senza salutare o chiedere permessi dal mio qpr .... :ph34r:

 

montero avrà saputo che sei interista ed è giustamente scappato :asd:

fra l' altro, mi segnalano anche un altro bug, quello dei giocatori sdoppiati..esempio: compro torres dal liverpool e me lo ritrovo sia nella mia squadra che nei reds.

ma non posso confermarlo perchè non m' è (ancora) capitato

 

mmmm, inizio a pensare che questo fifa possa diventare il gears of war dei giochi di calcio

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

montero avrà saputo che sei interista ed è giustamente scappato :asd:

fra l' altro, mi segnalano anche un altro bug, quello dei giocatori sdoppiati..esempio: compro torres dal liverpool e me lo ritrovo sia nella mia squadra che nei reds.

ma non posso confermarlo perchè non m' è (ancora) capitato

 

mmmm, inizio a pensare che questo fifa possa diventare il gears of war dei giochi di calcio

 

 

il mio montero era una giovane promessa del calcio, mica un pugile fallito :mrgreen:

 

comunque boh...ogni anno migliorano una cosa e ne peggiorano n'altra :acc: peccato perchè la modalità allenatore è abbastanza godibile quest'anno... se non fosse per sti difetti :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi potete rispondere ad una semplice domanda?

 

Ho iniziato la modalità carriera ( quella dei 4 anni per intenderci ) e noto che non è possibile far aumentare le caratteristiche del mio Giocatore o sbaglio? l'anno scorso a fine partita ti davano un tot di punti da utilizzare come meglio credevi, quest'anno no? oppure sono rincogli***** io? :D

 

Seconda domanda

 

Ma come sblocco le scarpette o i vari accessori? per ora posso solo indossare quelle nere che mi fanno cagher :D

 

Grazie in anticipo

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio montero era una giovane promessa del calcio, mica un pugile fallito :mrgreen:

 

comunque boh...ogni anno migliorano una cosa e ne peggiorano n'altra :acc: peccato perchè la modalità allenatore è abbastanza godibile quest'anno... se non fosse per sti difetti :whew:

 

chiedilo a di biagio se è fallito come pugile :asd:

comunque assolutamente d' accordo..la modalità allenatore è molto ben fatta ma è rovinata da queste vaccate evitabilissime..ma d' altronde la EA deve sempre trovare il modo di farti girare le palle.

 

Ragazzi mi potete rispondere ad una semplice domanda?

 

Ho iniziato la modalità carriera ( quella dei 4 anni per intenderci ) e noto che non è possibile far aumentare le caratteristiche del mio Giocatore o sbaglio? l'anno scorso a fine partita ti davano un tot di punti da utilizzare come meglio credevi, quest'anno no? oppure sono rincogli***** io? :D

 

Seconda domanda

 

Ma come sblocco le scarpette o i vari accessori? per ora posso solo indossare quelle nere che mi fanno cagher :D

 

Grazie in anticipo

 

partendo dal fatto che sei comunque rincoglionito :D non ti sfugge nulla.

la crescita dei giocatori è automatica e varia a seconda delle prestazioni e dell' andamento della squadra.

gli scarpini colorati per il tuo giocatore virtuale si vincono avanzando nelle varie modalità.

ad esempio per quelli bianchi devi vincere una coppa in modalità allenatore (ovviamente se hai attivato l' opzione per controllare anche il tuo calciatore virtuale)

comunque puoi controllare tutto su calciatore virtuale---risultati (o qualcosa di simile)

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma se so scarsi i tuoi avversari...? Cmq prova a riscontrare questi difetti giocando in manuale a leggenda oppure con un amico preparato e non in classificate dove trovi gente che ci prova a giocare ;)

 

 

beh possiamo sempre fare una partita insieme :asd: , come avrai capito la mia tag non è questa , ti addo io agli amici oggi. io sono 3 anni che gioco e faccio tornei all manual gioco già a livello leggenda e con amici preparati che fanno parte del *spam* e manual elite e tutti i bug appena detti li riscontro proprio contro di loro e non con gli scarsi che non pressano e non riescono a costruire un'azione in manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

in modalità allenatore mi succedono delle strane cose volevo sapere se è capitato anche a voi

1) è impossibile rinnovare un maledetto contratto. a un giocatore titolare gli ho offerto quasi il doppio di quello che prende ora ma niente

2) a un certo punto mi è sparito il terzino sinistro. era uno spagnolo, tutto bene fino poi inizio una nuova partita e vedo che come terzino ho una riserva scarsa, vado a cercare lo spagnolo ma non lo trovo! allora sono andato nel calciomercato e mi risultava venduto al bayern monaco! ma io non l ho venduto! ne sono sicuro c***o

Link al commento
Condividi su altri siti

in modalità allenatore mi succedono delle strane cose volevo sapere se è capitato anche a voi

1) è impossibile rinnovare un maledetto contratto. a un giocatore titolare gli ho offerto quasi il doppio di quello che prende ora ma niente

2) a un certo punto mi è sparito il terzino sinistro. era uno spagnolo, tutto bene fino poi inizio una nuova partita e vedo che come terzino ho una riserva scarsa, vado a cercare lo spagnolo ma non lo trovo! allora sono andato nel calciomercato e mi risultava venduto al bayern monaco! ma io non l ho venduto! ne sono sicuro c***o

 

è un bug quello dei calciatore anarchici come detto da qualcuno che decidono di andarsene per fatti loro... peccato davvero a me questo fifa piace ma i portieri fanno davvero schifo!!!!!!

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

state tranquilli che rutter ha assicurato che ci sarà una patch per la modalità allenatore

http://fifasoccerblog.com/blog/new-patch-details/

 

 

io voglio essere risarcito, simpson e sto montero (comprato appunto per sostituire simpson) erano due gioiellini! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...