Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bhe visto che parliamo di cose strane io ho sostituito il cd del gioco perche non mi ricaricava l'opzine allenatore nel frattempo tanto per giocare ho allestito un torno con il barca....torno a casa inserisco il cd nuovo ..almeno credo fosse nuovo e ricarico il torneo ....cosi' alla buona senza verivicare la formazione carico il mio profilo e comincio..per farla BREVE avevo una formazione di sconosciuti....e quando ho cercato di fare i cambi i panchinari erano spariti....ho cancellato il salvataggi e ho ricominciato daccapo vi sapro' dire....

a proposito parlano con il ragazzo che mi ha dato il gioco mi ha detto che se mi rifa' lo scherzo del bloccaggio di avere pazienza perche' arrivera' sicuramente una patch che risolvera' tutto ...sperem..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

heheh che stanno facendo come la concorrenza adesso?promettono promettono poi? :rolleyes:...non si capisco il motivo e allucinante un anno intero per poi cosa? far uscire un gioco pieno di bug :crazy:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

beh possiamo sempre fare una partita insieme :asd: , come avrai capito la mia tag non è questa , ti addo io agli amici oggi. io sono 3 anni che gioco e faccio tornei all manual gioco già a livello leggenda e con amici preparati che fanno parte del *spam* e manual elite e tutti i bug appena detti li riscontro proprio contro di loro e non con gli scarsi che non pressano e non riescono a costruire un'azione in manuale.

Beh parlavi di classificate glio, perciò ti consigliavo di giocare seguendo quelle modalità. Ovvio che se le riscontri anche con i tuoi amici allora c'è qualcosa di strano. Onestamente però, giocandoci parecchio, fino ad oggi tanti bugs non li ho proprio riscontrati, c'è qualcosa da migliorare, magari una patch, ma siamo cmq ad altissimi livelli di giocabilità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non noto questa cosa, e gioco a leggenda.

Concentrati sul piazzare bene la barriera e farla saltare in tempo. Noterete infatti che spostando la barriera anche il portiere modifichi la sua posizione tra i pali!!!

Prima di parlare di difetti provate a superare le vostre inesperienze e, talvolta, deficienze nel giocare ;)

di sicuro non è questione di esperienza ne di deficienze, gioco a fifa da anni, e ti posso assicurare che piazzo sempre la barriera, e salto con il miglior tempo possibile, ma nonostante ciò, rarissime volte non beccano lo specchio della porta, trovo che sia lontano dalla realtà, poi il gioco fisico la fa da padrone, si sa che nel calcio moderno è un fattore importante, ma non credo che sia fondamentale.

Sia chiaro, il gioco mi piace molto, trovo che sia migliorato rispetto al gia ottimo fifa09, ma potevano concentrarsi meglio in alcune cose

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh parlavi di classificate glio, perciò ti consigliavo di giocare seguendo quelle modalità. Ovvio che se le riscontri anche con i tuoi amici allora c'è qualcosa di strano. Onestamente però, giocandoci parecchio, fino ad oggi tanti bugs non li ho proprio riscontrati, c'è qualcosa da migliorare, magari una patch, ma siamo cmq ad altissimi livelli di giocabilità ;)

 

 

infatti raf , ti ho aggiunto agli amici proprio per verificare insieme questi bugs che ho riscontrato, i livelli di giocabilità sono sicuramente alti , ma soprattutto in tornei queste cose rovinano il gioco, pensa se sul risultato di 0-0 all'89 esimo succede che il tuo difensore stoppa palla , l'attaccante è a un metro allunga la gamba con il contrasto prende la palla il tuo player resta fermo e lui se ne va solo contro il portiere che fa due passi avanti e zac pallonetto con filtrante alto e goal certo........cosa diresti al tuo avversario? trattandosi di una partita di torneo ti gireranno le pale se invece starai facendo una partita tanto per giocare ci ridereste entrambi su.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque online è troppo bello...ho appena finito una fantastica partita 1 a 0 per me contro un giocatore abb buono...ma la cosa piu bella è stata una aprtita l'altro giorno finita 4 a 4 con tipoi 2 gol negli ultimi minuti...a me dispiace solo qualche bug della modalità allenatore,ma per il resto è perfetto..anche i portieri a me sono ottimi,anzi julio cesar mi para tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come diamine fate a giocare a Leggenda? Io ho dovuto abbasare a dilettante (all Manual) perchè sennò non riuscivo a vincere una partita ad esperto

 

Mi consigliate di insistere con l'all manual dilettante

 

oppure passare ad esperto e mettere alcuni filtri? Tipo passaggio semi?

Quoto ....io vengo da PES e forse ecco il perche' delle mie difficolta' !!!ho sempre giocato a giochi di calcio da anni,e mai come quest'anno riscontro delle grosse difficolta' a vincere le partite,sono moltissimi pareggi ,qualche sconfitta e rare vittorie,ho impostato da prima a esperto con (tiri,cross,passaggio in semi)e il resto in automatico,ma il pressing asfisiante e realistico ,mi impediva quasi di arrivare davanti alla porta,diciamo una media di 5 tiri a partita !!,quindi che faccio cambio a esordiente stessi settaggi,ma velocita' normale,un po' meglio,ma in modalita' allenatore con il mio westham ultime 4 partite 4 pareggi,pero' ho vinto 3-1 si roba da non credere con il Man Utd !!! :mrgreen: elimanto ieri sera dalla coppa di lega colpa del Liverpool !!!

Il fatto e' che gente anche piu' forte di me ,mi conferma di queste difficolta',pressing,e difficolta' a vincere !!!

Il gioco in se' e' fantastico realistico e simulativo ai massimi,si i portieri come i difensori ogni tanto fanno cazzate!!!secondo me on line e' fantastico fin'ora no bug !!!io vorrei capire da chi piu' esperto,vorrei vedere chi gioca a leggenda come diavolo fa' ???....che mi dia qualche dritta su come fare a migliorare la mia giocabilita',con settaggi o consigli di tattica e moduli,o principi a cui attenermi !!!

Ripeto mai e poi mai ho scritto in forum di calcio,casomai per aiuti in Halo o Gears,quindi un perche' ci sara',non sono un fenomeno da tornei,ma scarso neppure !!

P.S.la modalita' pro in cosa consiste ???online io gioco testa a testa o sale d'attesa ma se voglio giocare a non classificate e creo un mio tipo di partita difficilmente qualcuno accetta,diciamo 99% nessuno,invece sarebbe meglio fare allenamento contro qualcun'altro senza classifiche varie,insomma a classificate trovo giocatori del mio livello che e' 1, ma come faccio a sapere se loro giocano con i miei settaggi o no ???

Grazie a tutti qualsiasi aiuto intelligente e' ben accetto

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

4 giorni fa mi prendevate per pazzo, adesso che i BUGS di fifa vi stanno circondando vi lamentate...ben vi sta! :mrgreen:

 

ripropongo la domanda: questo è il lavoro di un anno di EA, caqlcolando che non hanno lavorato sulla parte che concerne la grafica, ma soltanto sul gameplay e sulle modalità di gioco (vedi mod allenatore ecc) questo lavoro vi sembra sufficente o forse si poteva fare di piu? rispondete in molti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'impossibilità di rinnovare i contratti nella modalità allenatore è un bug o ce l'ho solo io?

 

i contratti vengono rinnovati a fine stagione, in pratica prima di iniziare la stagione successiva ti viene presentata una lista dei tuoi giocatori che sono in scadenza di contratto, vicino ad ogni nome c'è un segno verde di spunta se lo togli decidi di non rinnovargli il contratto se invece lo lasci e vai avanti ai tuoi giocatori viene rinnovato il contratto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho riscontrato il mio primo bug in mod allenatore...!praticamente ho il manchester city e quando vado su gestione squadra non mi da piu rubinho ma dei numeri strani al posto del suo nome...poi invece quando vado a fare una partita di campionato o di coppa c'è....mah!! è successo anche a voi?

 

 

A me successo con l'arsenal nello 09

 

prova a ripristinare le rose nel menù iniziale

Link al commento
Condividi su altri siti

nono,e capitato a tutti

 

Ti ringrazio, evidentemente questo sistema game face non è proprio il massimo.. Per lo meno so che non è un problema solo mio!

Avrei un'altra domanda: avendo creato il giocatore virtuale, farlo crescere in modalità professionista oppure in modalità allenatore (dato che si può inserire in squadra) è indifferente vero? Mi spiego meglio:

ad esempio il giocatore parte con abilità totale 69, e così appare sia in modalità Professionista che in modalità Allenatore. Poi, giocando qualche partita in modalità Professionista, il livello sale a 75. Se adesso carico il salvataggio della modalità allenatore, i progressi fatti dal mio pupillo rimangono, ovvero anche li il giocatore avrà abilità totale 75?

 

Grazie infinite x le risposte =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...