teos Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Offline comincio ad odiarlo sempre più...vinco tranquillamente 3-0 con Barca, Milan, Inter, Real ecc...e a volte perdo 4-0 con Reggina o Chievo perchè nonostante la difficoltà sia settata allo stesso livello e i giocatori che metto in campo sono sempre gli stessi diventano insuperabili i vari Barreto, Bentivoglio cioè ma stiamo scherzando... Oggi poi passo il girone di Champions 1° e mi dice Perdita Reputazione -15 Stavo per spegnere dopo questa ho detto mi sa che passo a PES davvero, non è possibile...e invece ho la "forza" di continuare gioco una partita Juve VS Inter vinco una partita combattutissima 3-2 al 90esimo andiamo alla schermata dopo partita e mi da il simbolo negativo...Freccia Rossa in basso e mi abbassa parecchio il Livello Fiducia anche se sono 1° in campionato e ho vinto Assurdo!!! Gioco ancora una partita Coppa Atalanta VS Juve ho detto tanto oramai peggio di così non può andare...vinco anche questa torno alla schermata e udite udite +15 Reputazione e Freccia Verde che mi fa risalire al massimo il Livello di Fiducia nei miei confronti da parte dei dirigenti Mi veniva da ridere ero contento che per fortuna dopo 1 stagione e mezza giocata, visto che voglio puntare all'obiettivo dell'allenatore a 5 stelle e per ottenerlo bisogna vincere tutto e di fila e per diverse stagioni visto che le Stelle della Reputazione salgono una volta ogni e mezza stella alla volta (mi raccomando) Spero una cosa del genere non ricapiti più perchè cambio gioco sicuro :? Ciao, visto che ti e' facile a livello leggenda perche' non ci provi giocando ALL MANUAL?Oppure gioca all manual on-line e poi fammi sapere se ti sempra un gioco facile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 per chi è ancora interessato, ho scaricato l'aggiornamento ma i portieri, almeno il mio fa così, continuano ad uscire troppo e a prendere gol a pallonetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Non capisco xD. Gioco tranquillo, e mi ritrovo con un gol in vantaggio. Un gol di cui non ricordo assolutamente. Guardo i dettagli e mi è uscito il giocatore. Guardo il replay e niente, non mi risulta. Come diamine è possibile? E' la seconda volta che succede, ne ho perso una di partita così con un gol che non ho subito Consiglio: comprane un'altra copia Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 io dico solo una cosa da che fifa doveva seppellire il rivale, il rivale ci sta facendo il mazzo improponibile ma possibile che sta pacht correttiva non arrivi? comincio seriamente a stufarmi Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Ciao, visto che ti e' facile a livello leggenda perche' non ci provi giocando ALL MANUAL?Oppure gioca all manual on-line e poi fammi sapere se ti sempra un gioco facile... Ho rinforzato la difesa con Sergio Ramos e Rafinha e gioco in ALL- MANUAL :boxe: :x Quindi prima di criticare se le cose non le sai evita... :? E non so da dove hai capito che era facile se perdo con il Chievo o la Reggina 3-0 anche Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 scusate volevo un informazione per capire se succede anche a voi ed è normale. il problema è questo. io e i miei compagni di club ci siamo creati il nostro gameface, abbiamo scaricato il nostro gameface, lo abbiamo attaccato al nostro giocatore e abbiamo scaricato il gameface dei membri del club. solo che quando giochiamo in club io vedo il mio gameface che attualmente ho in uso, mentre gli altri non vedono il mio gameface ma vedono un gameface casuale (che non è neanche uguale al giocatore creato con l editing). stesso problema per i miei compagni, vedono loro stessi ma non gli altri. succede anche a voi? è sempre stato cosi? o è successo qualcosa con la patch di fifa che ha fatto saltare tutti i gameface? il problema persiste da ormai un po di tempo, quindi non dovrebbe essere un problema di aggiornamento server. attendo risposte di coloro che mi possono dare conferma , ovviamente di gente che conosce relamente la foto che hanno messo i loro compagni di club e li conosco davvero, almeno mi possono dare conferma. grazie Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r3member Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 raga qualcuno sa come diamine si fa a personalizzare la propria divisa del club?? Ho letto nei post addietro ma non ho trovato risposte, ho solo notato la domanda di un utente che aveva lo stesso mio problema ma non ha ricevuto nessuna delucidazione in merito =( Grazie a tutti per le risposte =) Qualcuno sa rispondermi??? Cita I'm Pabl ITAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/II%20Pabl%20ITA%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Qualcuno sa rispondermi??? non si può Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 io dico solo una cosa da che fifa doveva seppellire il rivale, il rivale ci sta facendo il mazzo improponibile ma possibile che sta pacht correttiva non arrivi? comincio seriamente a stufarmi io la penso diversamente Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 io la penso diversamente io dico che fifa sia nettamente superiore a mani di burro e a mai un fallo fischiato :loving: Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemix76 Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Ciao ragazzi! Sono appena registrato... Qualche anima pia mi sa spiegare il movente che spinge la EA Sports a non consentire la creazione di una squadra propria da utilizzare nella modalità allenatore, quando consente di creare più di 10 giocatori da zero?!??!??! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Per sbloccare il gol al volo nell'arena come avete fatto? Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemix76 Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 suppongo si sblocchi con un gol al volo nell'arena... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Per sbloccare il gol al volo nell'arena come avete fatto? Ti alzi il pallone palleggiando o con una giocata "spettacolare" e tiri al volo è facilissimo Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 secondo me la patch non potrà rivoluzionare il gioco... anche perchè devono fare uscire il gioco dei mondaili... io lo trovo molto migliorato dallo scorso anno... non ho trovato particolari difetti se non poca cura nelle modalità di gioco... nei dettagli... la giocabilità è nettamente migliorata e più vicina a come io intendo un gioco del calcio... gli scontri fisici sono un po 'irrealistici a volte, ma molto belli come novità e i tiri finalmente sono appaganti... i portieri li trovo buoni... a me piace che sbalgino ogni tanto e che ogni tanto faciano il miracolo... in fifa2009 era prevedibile sapere quando c'era la parata e quando i lgol... diciamo che adesso conta anche la fortuna e così deve essere... direi che il gioco dovrebbe migliorare nella cura delle modlaità di gioco e nella fase difensiva che non da la stessa senzazione di realismo dei movimenti di attacco... il prossimo anno penso che il gioco potrà essere più comnpleto... credo sarà più un aggiornamento che altro... una limatura di questo... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Ti alzi il pallone palleggiando o con una giocata "spettacolare" e tiri al volo è facilissimo Fatto ma non me lo sblocca... zio billy Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Io trovo che la fase conclusiva sia un pò monotona. E' vero che ci sono tanti modi di tirare ecc.. ma alla fine online vedo sempre gli stessi goal. Passaggino in area e appoggio in porta, pallonetto, qualche colpo testa. E' difficile vedere altri goal come tiri da fuori, serpentine, tiri al volo non di testa, ecc... Credo sia ancora la pecca più grande del gioco(coi portieri). In più sembrano tutti uguali sti tiri non mi da il senso di unicità del tiro(eppure gioco in semi non assistito). In "altri" giochi ogni tiro sembra davvero reale e anche le azioni simili sono cmq diverse(la palla entra a volte nell'angolo altre più centrale altre alta altre bassa ecc..). E' un problema da sempre presente su cui devono ancora lavorare(in confronto alla favolosa libertà di movimento che ha il gioco mi salta agli occhi sta cosa) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Io trovo che la fase conclusiva sia un pò monotona. E' vero che ci sono tanti modi di tirare ecc.. ma alla fine online vedo sempre gli stessi goal. Passaggino in area e appoggio in porta, pallonetto, qualche colpo testa. E' difficile vedere altri goal come tiri da fuori, serpentine, tiri al volo non di testa, ecc... Credo sia ancora la pecca più grande del gioco(coi portieri). In più sembrano tutti uguali sti tiri non mi da il senso di unicità del tiro(eppure gioco in semi non assistito). In "altri" giochi ogni tiro sembra davvero reale e anche le azioni simili sono cmq diverse(la palla entra a volte nell'angolo altre più centrale altre alta altre bassa ecc..). E' un problema da sempre presente su cui devono ancora lavorare(in confronto alla favolosa libertà di movimento che ha il gioco mi salta agli occhi sta cosa) il problema del tiro parlo per me di pende che quando continui a perdere , perche i tuoi riri escno sempre di un siffio, alla fine dici e che caz. e cominci a utilizzare le occasioni che hai appunto in pallonetti ecc ecc io cerco sempr edi non farlo, e cmq perdo spesso per portieri tiri a del menga io penso ci voglia una pacht benedetta Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 io dico solo una cosa da che fifa doveva seppellire il rivale, il rivale ci sta facendo il mazzo improponibile ma possibile che sta pacht correttiva non arrivi? comincio seriamente a stufarmi sinceramente anche io....stò facendo il campionato spagnolo con il barca c'è valdes scandaloso ogni partita prendo gol, o sul fottuto pallonetto oppure su punizione....perchè altri gol ne prendo pochi... guarda caso su pallonetto e su punizione...le punizioni sono telecomandate purtroppo fino al prossimo capitolo dovremmo tenercelo così perchè sono già uscite due patch che non hanno fatto nula... Per sbloccare il gol al volo nell'arena come avete fatto? che obiettivo sarebbe? Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio22 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 (modificato) CITAZIONE(David Hero 93 @ Oct 30 2009, 23:09) Offline comincio ad odiarlo sempre più...vinco tranquillamente 3-0 con Barca, Milan, Inter, Real ecc...e a volte perdo 4-0 con Reggina o Chievo perchè nonostante la difficoltà sia settata allo stesso livello e i giocatori che metto in campo sono sempre gli stessi diventano insuperabili i vari Barreto, Bentivoglio cioè ma stiamo scherzando... ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La scorsa srttimana il real madrid ha perso 4 a 0 con una squadra di serie c spagnola ..................... vedi non è impossibile !!! Io trovo che la fase conclusiva sia un pò monotona. E' vero che ci sono tanti modi di tirare ecc.. ma alla fine online vedo sempre gli stessi goal. Passaggino in area e appoggio in porta, pallonetto, qualche colpo testa. E' difficile vedere altri goal come tiri da fuori, serpentine, tiri al volo non di testa, ecc... Credo sia ancora la pecca più grande del gioco(coi portieri). In più sembrano tutti uguali sti tiri non mi da il senso di unicità del tiro(eppure gioco in semi non assistito). In "altri" giochi ogni tiro sembra davvero reale e anche le azioni simili sono cmq diverse(la palla entra a volte nell'angolo altre più centrale altre alta altre bassa ecc..). E' un problema da sempre presente su cui devono ancora lavorare(in confronto alla favolosa libertà di movimento che ha il gioco mi salta agli occhi sta cosa) Spesso mi capita di segnare da fuori o con azioni manovrate con tiro al volo finale ............... secondo il mio modesto parere tutto ciò che hai indicato dipende con chi giochi e se fai la partite classificate (dove l'unica cosa che è importante è il risultato non lo spettacolo) Modificato 2 Novembre 2009 da fabio22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
decakiller Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 ciao a tutti ragazzi sto girando per vari forum per sapere come vi funiziona fifa 10 on line....quando faccio le partite veloci classificate le classiche testa a testa la latenza pochissime volte diciamo 1 su 20 parte direttamente verde(giocabile perfetta)... le altre fanno rosso poi giallo poi verde(ingiocabile) o rosso poi dopo qualche secondo verde(giocabile)....la mia domanda è ,succede pure a voi? perche io con le connessioni cosi non riesco a giocare e vincere.... cmq sarà che sono una pippa io, pero a fifa09 non perdevo quasi mai. Adesso perdo tutte le partite 3-4 a 1 e subisco sempre gol uguali--- es anelka che prende palla in mezzo a 4 difensori miei ..... torres che da centrocampo va fino in porta con rimpalli(impossibile levargli la palla tanto la riprende) e dulcis in fundo tiro dalla distanza ribattuto dal portiere e la palla indovinate dove va a finire tra 4 difensori miei e 2 attacanti suoi? guarda caso al suo attacante che con un semplice tap in ribadisce la palla in porta...ragazzi guardate un odio incomensurabile questo gioco :prr: :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 (modificato) ciao a tutti ragazzi sto girando per vari forum per sapere come vi funiziona fifa 10 on line....quando faccio le partite veloci classificate le classiche testa a testa la latenza pochissime volte diciamo 1 su 20 parte direttamente verde(giocabile perfetta)... le altre fanno rosso poi giallo poi verde(ingiocabile) o rosso poi dopo qualche secondo verde(giocabile)....la mia domanda è ,succede pure a voi? perche io con le connessioni cosi non riesco a giocare e vincere.... cmq sarà che sono una pippa io, pero a fifa09 non perdevo quasi mai. Adesso perdo tutte le partite 3-4 a 1 e subisco sempre gol uguali--- es anelka che prende palla in mezzo a 4 difensori miei ..... torres che da centrocampo va fino in porta con rimpalli(impossibile levargli la palla tanto la riprende) e dulcis in fundo tiro dalla distanza ribattuto dal portiere e la palla indovinate dove va a finire tra 4 difensori miei e 2 attacanti suoi? guarda caso al suo attacante che con un semplice tap in ribadisce la palla in porta...ragazzi guardate un odio incomensurabile questo gioco :prr: :bang: A che modalita' e con che settaggi di gioco ...giochi ???....io online no ho assolutamente alcun problema di linea capita 0,1% su 100 che lagga, al 99,9% CONNESSIONE SEMPRE OTTIMISSIMA !!!!QUINDI verifica bene la tua connessione .Per quanto riguarda il gameplay dovresti leggerti le pagine delle prime settimane di Ottobre appena dopo l'uscita del gioco,(TUTTI a lamentarsi della troppa fisicita' e spallate )PENSA che io sono passato da Pes a Fifa per la 1 volta quest'anno,e dopo la 1 settimana in cui figurati non riuscivo a fare uno,ma dico un goal volevo tirare giu' dal terrazzo il gioco,nonostante le "enormi"allora difficolta' mi piaceva e rinunciai e con testa dura sono andato avanti a giocarci,be' e ' tutta esperienza che ti devi fare,online ne ho vinte 8 e perse 16 e non mi sono mai divertito cosi' tanto che con questo gioco,poi la domenica dopo le partite VERE, giocare in cuffia con gli amici e' fantastico!!! Consigli :setta meglio i comandi,la velocita' e il livello di difficolta',fatti un po' di partite offline per farti la mano, e vedrai che non appena conosci meglio il gioco e prendi le giuste misure con moduli e comandi di gioco,dirai che questo gioco e' TERRIBILMENTE FANTASTICO E NON NE POTRAI FARE A MENO !!! Ogni partita e' una storia a se',i goal,le azioni,sempre diverse,a PArte i goal in pallonetto con il portiere a farfalla ,vedrai che soddisfazioni ti prenderai quando vincerai le tue partite online e sarai tu a chiedere la rivincita perche' sicuro di ribattere il tuo avversario !!!QUESTO E' IL CALCIO "PIU'" VERO SIMILE ALLA REALTA'SENZA OMBRA DI DUBBIO !!!! In bocca al lupo Modificato 2 Novembre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blade360 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Verissimo...anche a me sembrava impossibile all'inizio,basta fare pratica...comunque a me 0 lag in tutte le partite fatte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 (modificato) QUALCUNO mi sa' aiutare nell'indicarmi quale squadra scegliere nella modalita' allenatore,visto che ho finito la 1 stagione in professionista ? Io ho scelto il Manchester City che e' una squadra da 4 stelle e 1/2 ed ho appena fatto le amichevoli,LO DOMANDO perche' ho letto dei seguenti obiettivi da fare nella MODALITA' ALLENATORE : 1)completa una stagione in modalita' allenatore senza simulare nessuna partita =50G 2)vinci due campionati consecutivi in qualunque campionato di massima serie in modalita' allenatore = 40G 3)ottieni piu' promozioni di fila con lo stesso club in modalita' allenatore = 45G 4)vinci 3 trofei in 1 stagione in modalita' allenatore = 75G 5)diventa un allenatore a 5 stelle = 50G 6)raggiungi il 100% di fiducia dirigenza con un club qualsiasi in modalita' allenatore = 35G 7)porta il tuo responsabile stadio al livello 10 = 10G 8)ottieni una squadra a 5 stelle partendo da una con 2 o meno durante 5 stagioni in modalita' allenatore =25G 9)vinci un campionato o una coppa in modalita' allenatore con una squadra a 1 stella o piu' debole =50G Per quanto riguarda i punti 1,2,4,5,6,7, credo che il Manchester City vada bene no ????? Per quanto riguarda il punto 3 (ottenere piu' promozioni...devo ovviamente giocare con una squadra di second division per farlo NO ?)per i punti 8,9 sicuramente il Manchester City non va' bene Quindi la domanda e' conviene scegliere una squadra da 1 stelletta subito per fare tutti gli obiettivi e partire da una serie B o second division ???,o dividere in 2 la carriera prima una con il M.City ed un'altra con una squadra piu' debole,voi come vi comportereste o come vi siete comportati, ???perche' faccio in tempo a cambiare se mi consigliate diversamente!!! La squadra a 1 stelletta inglese sapete se c'e' e se non ce ne sono in che campionati le trovo ??? Grazie a tutti per le risposte Modificato 2 Novembre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 ciao,come faccio a a far dare il consenso ai miei genitori per giocare a fifa 10 online?dopo mi chiede una carta di credito il sito ea sports,ma io non ce l'ho.grazie per le possibili risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.