Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Masked V hunter

Scusate, qualcuno sa cos'è la febbre di FIFA? :crazy: oggi durante una partita online mi ha sbloccato un obiettivo da 5g che diceva che avevo preso la febbre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, qualcuno sa cos'è la febbre di FIFA? :crazy: oggi durante una partita online mi ha sbloccato un obiettivo da 5g che diceva che avevo preso la febbre.

 

 

e' una sorta di "catena" che si ottiene battendo chi ha gia' quell'obiettivo.C'era anche l'anno scorso,la catena parte da qualche creatore..poi l'obiettivo gira ed entro 2-3 mesi gran parte degli utenti lo prende.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avete una banana c'e' un altro metodo per far funzionare il disco.Prendete una pentola,aggiungeteci un cucchiaio d'olio e fate soffriggere il gioco per 15 minuti.Dopodiche' impanatelo e fatelo freddare dentro il surgelatore per circa 2 ore.

 

il risultato vi soprendera' :ok:

 

Ho sempre avuto un gioco per PS1 che non ha mai funzionato. Oggi ho provato a fare come hai detto ma i risultati non sono per niente migliorati, anzi.

 

Non date retta a Snake ragazzi, usate la banana che quella funziona sempre. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

che voi sappiate c'è la possibilità nella modalità allenatore che per me quest anno è una droga assoluta impedire l'autmento dell'età dei giocatori?

Ovvio che no sennò che senso avrebbe :mrgreen: be quando vedi che hai giocatori vecchi cominci a venderli e comprarti gente più forte come io tra un pò quando sarà più vecchio venderò Camoranesi al massimo in modo da ricavare ancora qualcosa e prenderò un come Hamsik o Fabregas non so :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che no sennò che senso avrebbe :mrgreen: be quando vedi che hai giocatori vecchi cominci a venderli e comprarti gente più forte come io tra un pò quando sarà più vecchio venderò Camoranesi al massimo in modo da ricavare ancora qualcosa e prenderò un come Hamsik o Fabregas non so :teach:

 

Si infatti è che l'unica cosa che non mi piace sono tutti sti giovani "inventati" che si trovano sul mercato io cerco solo di comprare uomini con la "figura" e non con la faccia nera :mrgreen:

 

Sono un purista della realtà mi piacerebbe solo fare compionati senza che invecchiassero o che tutti i tipi nuovi avessero la loro foto :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti è che l'unica cosa che non mi piace sono tutti sti giovani "inventati" che si trovano sul mercato io cerco solo di comprare uomini con la "figura" e non con la faccia nera :mrgreen:

 

Sono un purista della realtà mi piacerebbe solo fare compionati senza che invecchiassero o che tutti i tipi nuovi avessero la loro foto :ph34r:

Come immaginavo...un mio coetaneo :mrgreen: :mrgreen: Straquoto anche io mi ricordo che in NBA Live 2004 ero arrivato alla 9° o 10° Stagione (talmente era bello il gioco :ok: ) che non conoscevo nessun giocatore a parte alcuni che ora sono dei campioni anche se giovanissimi (Lebron James non so se lo conoscete) tutti gli altri poi erano pure cominciati a diventare uguali capelli diversi ma se guardavi la fisionomia del viso era identica :asd:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti è che l'unica cosa che non mi piace sono tutti sti giovani "inventati" che si trovano sul mercato io cerco solo di comprare uomini con la "figura" e non con la faccia nera :mrgreen:

 

Sono un purista della realtà mi piacerebbe solo fare compionati senza che invecchiassero o che tutti i tipi nuovi avessero la loro foto :ph34r:

se sei un purista dela realtà dovresti accettare che i tuoi calciatori invecchino :mrgreen:

 

per le foto dei giovani sarebbe un lavoro enorme...non penso che la ea abbia voglia di sbattersi per questi dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei un purista dela realtà dovresti accettare che i tuoi calciatori invecchino :mrgreen:

 

per le foto dei giovani sarebbe un lavoro enorme...non penso che la ea abbia voglia di sbattersi per questi dettagli

 

Be si ovvio che invecchino si ma però che lavoraccio che devo fare trovare quelli con la foto e che non siano delle cariatidi :mrgreen:

 

Cmq alla fine ieri ho ceduto anche io e mi sono preso i giocatori invisibili :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cosa che mi piacerebbe vedere tra qualche anno anche l'anno prossimo :fischio: è l'implementazione come in NBA appunto del calendario completo con ongi giorno da simulare virtualmente ad esempio:

 

Non ogni settimana (sennò sarebbe uno sbattimento e passerebbe la voglia) ma ogni inizio del Mese decidere quanti giorni a settimana fare allenamento, se fare delle conferenze post e pre partite, allenamenti specifici, scegliere i collaboratori (Assistenti, Vice, Medici ecc...).

 

Un' altra cosa che mi piacerebbe a proposito dei Collaboratori vorrei che ogni squadra avesse non dico i collaboratori reali ma quanto meno gli allenatori reali :loving: ognuno con le sue caratteristiche esempio Fabio Capello da più ordine in campo e magari i giocatori rispettano meglio le loro posizioni in campo, Ciro Ferrara da forza d'animo e i giocatori anche sul finale danno l'anima pur di difendere il vantaggio o recuperare lo svantaggio), Josè Mourinho magari metterebbe una squadra più improntata verso l'attacco o più verso la difesa a seconda della partita ecc...in modo che se servirebbe più spinta offensiva si cercherebbe di prendere quel determinato allenatore :teach:

 

Ditemi cosa ne pensate... :ok:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cosa che mi piacerebbe vedere tra qualche anno anche l'anno prossimo :fischio: è l'implementazione come in NBA appunto del calendario completo con ongi giorno da simulare virtualmente ad esempio:

 

Non ogni settimana (sennò sarebbe uno sbattimento e passerebbe la voglia) ma ogni inizio del Mese decidere quanti giorni a settimana fare allenamento, se fare delle conferenze post e pre partite, allenamenti specifici, scegliere i collaboratori (Assistenti, Vice, Medici ecc...).

 

Un' altra cosa che mi piacerebbe a proposito dei Collaboratori vorrei che ogni squadra avesse non dico i collaboratori reali ma quanto meno gli allenatori reali :loving: ognuno con le sue caratteristiche esempio Fabio Capello da più ordine in campo e magari i giocatori rispettano meglio le loro posizioni in campo, Ciro Ferrara da forza d'animo e i giocatori anche sul finale danno l'anima pur di difendere il vantaggio o recuperare lo svantaggio), Josè Mourinho magari metterebbe una squadra più improntata verso l'attacco o più verso la difesa a seconda della partita ecc...in modo che se servirebbe più spinta offensiva si cercherebbe di prendere quel determinato allenatore :teach:

 

Ditemi cosa ne pensate... :ok:

sarebbe senz'altro una buona idea...ma se ad esempio ferrara viene esonerato? devono fare un aggiornamento, e se arriva un allenatore sconosciuto al bologna? devonocrearlo da 0...con tutte le licenze che ha fifa ci sarebbe un aggiornamento al giorno solo per gli esoneri... :mrgreen:

ma davvero pensate che Ea con tutti i soldi che incassa già così abbia la voglia di accollarsi questo onere...se i giochi di oggi fossero fatti per passione anche io sognerei queste migliorie...ma visto che è il dio denaro a farla da padrone, non mi aspetto mai di piu dell'anno precedente...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe senz'altro una buona idea...ma se ad esempio ferrara viene esonerato? devono fare un aggiornamento, e se arriva un allenatore sconosciuto al bologna? devonocrearlo da 0...con tutte le licenze che ha fifa ci sarebbe un aggiornamento al giorno solo per gli esoneri... :mrgreen:

ma davvero pensate che Ea con tutti i soldi che incassa già così abbia la voglia di accollarsi questo onere...se i giochi di oggi fossero fatti per passione anche io sognerei queste migliorie...ma visto che è il dio denaro a farla da padrone, non mi aspetto mai di piu dell'anno precedente...

 

Be già la EA comunque ascolta, o almeno così dicono, i suggerimenti dei giocatori, anche perchè il vil denaro lo diamo noi a loro quindi dovrebbero apportare le modifiche che noi vogliamo in linea di massima o sbaglio? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe senz'altro una buona idea...ma se ad esempio ferrara viene esonerato? devono fare un aggiornamento, e se arriva un allenatore sconosciuto al bologna? devonocrearlo da 0...con tutte le licenze che ha fifa ci sarebbe un aggiornamento al giorno solo per gli esoneri... :mrgreen:

ma davvero pensate che Ea con tutti i soldi che incassa già così abbia la voglia di accollarsi questo onere...se i giochi di oggi fossero fatti per passione anche io sognerei queste migliorie...ma visto che è il dio denaro a farla da padrone, non mi aspetto mai di piu dell'anno precedente...

 

Ciao erminiuccio tutto ok?

hai fatto qualche sfida campionato oggi?

io forse stasera perchè lavoro fino a tardi...complimenti per le partite di ieri poi mi devi dare qualche "dritta" tecnico-tattica che gioco con un mono-schema!!! comunque stasera controllo l'andamento del campionato...ciao Tiz

 

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente a fine stagione avrai delle offerte da altri clubs...tu partendo dalla serie c inglese ad esempio potrai avere 2 promozioni di fila con la stessa squadra...insomma, sarà piu facile sbloccare alcuni obbiettivi...io comincerei con sqadre come il notthingam forest o il millwall...

Scusami ERMINIUCCIO ma il Nottingham gioca nella Championship Coca cola ,in serie B non in C mi pare no ?!!!RAGAZZI e' meglio che per iniziare la carriera allenatore prenda una squadra ad 1 stelletta di 3 categoria per poi arrivare in Premier League e quindi fare e sbloccare tutti gli obiettivi della modalita' allenatore ????quella professionista la 1 stagione l'ho gia' fatta e sbloccato l'obiettivo !!! :mrgreen: :ok: :asd:

RAGAZZI ...cosa mi consigliate ???

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao erminiuccio tutto ok?

hai fatto qualche sfida campionato oggi?

io forse stasera perchè lavoro fino a tardi...complimenti per le partite di ieri poi mi devi dare qualche "dritta" tecnico-tattica che gioco con un mono-schema!!! comunque stasera controllo l'andamento del campionato...ciao Tiz

ciao Tiziano...oggi ero in ufficio...spero di beccare qualcuno collegato dopo cena. Io devo insegnare qualcosa a te????mi hai rifilato 4 pappine dominando in lungo e in largo!?!? al limite sono io che devo venire ai tuoi corsi di scuola calcio :mrgreen:

 

ps:stasera spero di incontrare avversari di ben altra caratura...se no il secondo posto me lo gioco subito

 

Scusami ERMINIUCCIO ma il Nottingham gioca nella Championship Coca cola ,in serie B non in C mi pare no ?!!!RAGAZZI e' meglio che per iniziare la carriera allenatore prenda una squadra ad 1 stelletta di 3 categoria per poi arrivare in Premier League e quindi fare e sbloccare tutti gli obiettivi della modalita' allenatore ????quella professionista la 1 stagione l'ho gia' fatta e sbloccato l'obiettivo !!! :mrgreen: :ok: :asd:

RAGAZZI ...cosa mi consigliate ???

scusa valely, probabilmente ho sbagliato io, ma perchè non provi qualche squadtra in amichevole con i settaggi in cui giocherai la mod allenatore e non trovi da solo la squadra che meglio si addice al tuo gioco?

su queste cose non ci sono consigli da dare, devi testare con le tue mani :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

CERTO E' OVVIO :teach: .....ma io intendo per fare piu' obiettivi possibili in modalita' allenatore e' meglio che ne prenda una di 2,3, categoria no? ....meglio se ad una stelletta forse no ?perche' con il 'mio" Manchester City...mi pare ne posso sbloccare 3,4 di obiettivi...certo uno poi rinizia con un'altra squadra ovvio....ma il mio era per aver un consiglio ,o meglio in generale VOI UTENTI avete scelto squadre blasonate o di seconda,terza categoria per la modalita' allenatore per fare piu' obiettivi possibili ???

Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

CERTO E' OVVIO :teach: .....ma io intendo per fare piu' obiettivi possibili in modalita' allenatore e' meglio che ne prenda una di 2,3, categoria no? ....meglio se ad una stelletta forse no ?perche' con il 'mio" Manchester City...mi pare ne posso sbloccare 3,4 di obiettivi...certo uno poi rinizia con un'altra squadra ovvio....ma il mio era per aver un consiglio ,o meglio in generale VOI UTENTI avete scelto squadre blasonate o di seconda,terza categoria per la modalita' allenatore per fare piu' obiettivi possibili ???

Grazie

io ho preso l'Hereford, quarta categoria inglese, mezza stella. L'unica squadra con un budget semidecente e che col mio pro player non arrivava oltre la stella

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...