Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

SOno sempre convinto che sia il gioco di calcio per eccellenza!

 

Ma ha una grossa pecca:

 

Rendere le partite una uguale all'altra.

 

Come dice Snake.....Se giochi Milan-Bari o la finale di Champions Milan - Real Madrid non si notano differenze....

 

quella che hai scritto è la cosa più assurda del gioco, e non capisco perchè gli sviluppatori non se siano ancora resi conto: se vinci la champions non vedi altro che una mini animazione di 10 secondi con alcuni giocatori della squadra che saltellano e nulla di più.

 

Io mi ricordo che nel vecchissimo ISS PRO 98 se vincevi la coppa vedevi la premiazione e poi tutti i giocatori che facevano il giro di campo con una colonna sonora straordinaria come sottofondo. In quel gioco si respirava veramente una grandissima atmosfera prima e soprattutto dopo una finale, in questo Fifa non si sente la minima differenza. Peccato.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io sono un felicissimo giocatore di fifa10 e devo dire una cosa inerente a questo stupendo gioco, a parte qualche difetto già detto più volte (anche se dopo dida a madrid credo che i portieri qui siano comunque dei fenomeni......scherzo) è la prima volta da tempo innato che un fifa mi appassioni tantissimo alla carriera sto giocando tantissimo di più alla modalità allenatore che nei capitoli precedenti.

 

Sarà che uso il mitico Padova ma non so perchè online mi ha preso meno che gli altri titoli e io devo dire che l'atmosfera la sento ma non tanto per il gioco in se quanto perchè fare un derby padova città lo sento eccome sarà solo una mia banale impressione comunque davvero eccezionale per me in tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io sono un felicissimo giocatore di fifa10 e devo dire una cosa inerente a questo stupendo gioco, a parte qualche difetto già detto più volte (anche se dopo dida a madrid credo che i portieri qui siano comunque dei fenomeni......scherzo) è la prima volta da tempo innato che un fifa mi appassioni tantissimo alla carriera sto giocando tantissimo di più alla modalità allenatore che nei capitoli precedenti.

 

Sarà che uso il mitico Padova ma non so perchè online mi ha preso meno che gli altri titoli e io devo dire che l'atmosfera la sento ma non tanto per il gioco in se quanto perchè fare un derby padova città lo sento eccome sarà solo una mia banale impressione comunque davvero eccezionale per me in tutto!!

a FIFA l'atmosfera o si immagina oppure si crea.Nella seconda ipotesi basta installare all'hard disk la musichetta della Champions ed avviarla quando inizia una Coppa.Almeno un po' ci si gasa... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

raga qualcuno sa come diamine si fa a personalizzare la propria divisa del club??

Ho letto nei post addietro ma non ho trovato risposte, ho solo notato la domanda di un utente che aveva lo stesso mio problema ma non ha ricevuto nessuna delucidazione in merito =(

Grazie a tutti per le risposte =)

 

Qualcuno ha notato per caso anomalie nella crescita del giocatore virtuale?

Perchè secondo me il mio certe "prove" non me le ha segnate... :(

 

si a volte se sblocchi degli obiettivi non te li segna in schermata, devi controllare tu se li hai fatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi sono appena iscritto a mondo x-box e vorrei sapere se esiste un modo per giocare a fifa online 2 contro 2 con ospiti. Grazie la mia gamertag è Riserva75 se volete giocare con me online in modalità MANUALE cercatemi ciao e grazie.
quando sei nella schermata per scegliere la suadra premy Y dal secondo pad. Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problemone....da quando ho scaricato l'ultimo aggiornamento non riesco più a giocare in nessuna modalità offline con un altro player....all'inizio pensavo fosse colpa del gioco o della mia xbox ma dopo che mi è successo anche a casa di altri due miei amici con console e giochi diversi non so più che fare....il gioco si blocca dopo 2 secondi che c'è stato il calcio d'inizio e bisogna spegnere la console...succede solo a me????

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda semplice semplice.

Ma a carriera iniziata, posso modificare il ruolo del mio calciatore virtuale?

Ora è un attaccante ma vorrei arretrare a centrocampo.

Si lo so che se divento capitano poi gioco dove mi pare, ma modificare il ruolo?

Mica devo creare un calciatore ex novo? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problemone....da quando ho scaricato l'ultimo aggiornamento non riesco più a giocare in nessuna modalità offline con un altro player....all'inizio pensavo fosse colpa del gioco o della mia xbox ma dopo che mi è successo anche a casa di altri due miei amici con console e giochi diversi non so più che fare....il gioco si blocca dopo 2 secondi che c'è stato il calcio d'inizio e bisogna spegnere la console...succede solo a me????

 

mi sembra strano ho giocato anche ieri sera in 2 ma nessun problema....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a FIFA l'atmosfera o si immagina oppure si crea.Nella seconda ipotesi basta installare all'hard disk la musichetta della Champions ed avviarla quando inizia una Coppa.Almeno un po' ci si gasa... :drunken:

 

Io personalmente queste cose le ho sempre trascurate non sono "dettagli rilevanti" per me forse bado di più alle licenze ai nomi reali al non dover editare tutto quanto che al sentire il clima partita........lo percepisco poco anche per il calcio reale forse solo per le finali di coppa campioni e del mondiale.

 

Però come dicevano i latini de gustibus e poi altro che non ricordo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma quanto è bella sta live season?..cioè già che siamo davanti all'unico gioco di calcio che regala una simulazione appagante ma fare la live seasion con tutte le squadre con licenza e schierate come nella realtà con schemi e uomini è davvero fantastica realismo allo stato puro...poi dopo avere provato anche altro :rolleyes:... non posso che ringraziare ea per avermi regalato un gioco di calcio degno di sto nome...poi in all manual.. :loving:

 

p.s. ma qualcuno sa se è previsto un gioco per i mondiali? targato ea ovviamente!!!!!!! :teach:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma quanto è bella sta live season?..cioè già che siamo davanti all'unico gioco di calcio che regala una simulazione appagante ma fare la live seasion con tutte le squadre con licenza e schierate come nella realtà con schemi e uomini è davvero fantastica realismo allo stato puro...poi dopo avere provato anche altro :rolleyes:... non posso che ringraziare ea per avermi regalato un gioco di calcio degno di sto nome...poi in all manual.. :loving:

 

p.s. ma qualcuno sa se è previsto un gioco per i mondiali? targato ea ovviamente!!!!!!! :teach:

 

Ciao Jason ti posso chiedere info sulla live season?è migliorata rispetto a quella dell'anno passato o ogni tanto non rispetta la realtà delle condizioni dei giocatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un paio di domande da farvi,ho appena concluso la 1 stagione da professionista nel Real Madrid ,che dire fantastico !!!

1) Vorrei sapere cosa si intende per modalita' di gioco PRO CLUB ???in cosa consiste sempre da gicare con il mio giocatore virtuale vero ???

2) Vorrei iniziare parallelamente alla carriera di professionista quella di allenatore,ho scelto il M.City :asd: e ho aggiunto visto che si poteva anche qui il mio giocatore virtuale,sto facendo le amichevoli iniziali ed ho visto che il mercato dura 8 settimane ,ma poi c'e un'altra sessione del mercato durante la stagione ?ma come mi devo comportare ,cioe',chi vendo....i piu' scarsi e compro quelli piu' interessanti a mio giudizio?ma gli acquisti sono liberi o obbligatori ?insomma vorrei capire bene come funziona e cosa si deve fare in questa modalita' se qualcuno gentilmente me la spiega ...GRAZIE !!!

3) La live season e' finalmente scaricabile e giocabile,com'e'?no perche' ho letto pagine dietro che non si poteva giocare ...e allora non ci ho nemmeno provato !!!

Grazie e attendo risposte !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jason ti posso chiedere info sulla live season?è migliorata rispetto a quella dell'anno passato o ogni tanto non rispetta la realtà delle condizioni dei giocatori?

 

 

secondo me decisamente si li rispetta parecchio ad esempio in questo momento vedo parlo di inter, un muntari in difficoltà un balotelli in grande spolvero...e lo stesso anche in inghilterra col liverpool ad esempio per un gran torres c'è un lucas mlto in difficoltà, chiaramente non so tutte le squadre ma a mio modo vai sul sicuro insomma poi st'anno costa poco 12,00 tutte euro e hai tutti i campionati tutti licenziati e dico tutti con nomi reali e posizioni in campo precise di tutte le partite cosa aggiungere? :loving:

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi date una mano a sistemare la difesa ?? mi si creano buchi allucinanti , e mi sa che li non si puo' fare nulla , mi servirebbe una dritta per sistemare la difesa in modo che non si faccia prendere in contropiede , mi sucede almeno una volta a partita , ho provato anche con il libero , nulla , mi servirebbe che la difesa sis staccase di quel tanto da non farsi infila re dall ' attacante FLASH di turno ... ho provato di tutte con le tattiche ma nulla un gol a partita per un ifilata di un attaccante mi succede sempre sempre ..

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

quando sei nella schermata per scegliere la suadra premy Y dal secondo pad.

 

 

Ti ringrazio questo l'avevo capito, io volevo sapere se c'era una modalità vera e propria (tipo una sala di attesa etc.) per sfide 2 contro 2 con ospiti perchè finisce sempre che se io ho un ospite gioco comunque contro un giocatore singolo e non mi piace due contro uno. Grazie comunque.

P.S: ma come mai online sono pochissimi quelli che giocano con comandi MANUALE? giocano tutto in AUTOMATICO, ma così FIFA perde molto perchè sembra un Flipper!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente queste cose le ho sempre trascurate non sono "dettagli rilevanti" per me forse bado di più alle licenze ai nomi reali al non dover editare tutto quanto che al sentire il clima partita........lo percepisco poco anche per il calcio reale forse solo per le finali di coppa campioni e del mondiale.

 

Però come dicevano i latini de gustibus e poi altro che non ricordo :mrgreen:

 

no sarebbe bello inserire quelle cose....ma non si puo'! :teach:

Ma pure secondo me non e' la musichetta che fa il gioco visto che dopo 10 volte che la senti la salti.....perche' ti ha gia rotto :teach: :mrgreen:

Pero' sarebbe bello poter insireri e personalizzare le cose come nella versione pc!

 

Ti ringrazio questo l'avevo capito, io volevo sapere se c'era una modalità vera e propria (tipo una sala di attesa etc.) per sfide 2 contro 2 con ospiti perchè finisce sempre che se io ho un ospite gioco comunque contro un giocatore singolo e non mi piace due contro uno. Grazie comunque.

P.S: ma come mai online sono pochissimi quelli che giocano con comandi MANUALE? giocano tutto in AUTOMATICO, ma così FIFA perde molto perchè sembra un Flipper!!!

 

 

Noi siamo spessisimo in 2...........prendi la mia gamertag! :mrgreen:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no sarebbe bello inserire quelle cose....ma non si puo'! :teach:

Ma pure secondo me non e' la musichetta che fa il gioco visto che dopo 10 volte che la senti la salti.....perche' ti ha gia rotto :teach: :mrgreen:

Pero' sarebbe bello poter insireri e personalizzare le cose come nella versione pc!

 

 

 

 

Noi siamo spessisimo in 2...........prendi la mia gamertag! :mrgreen:

 

Su questo ti quoto all'ennesima su tutto quello che dici!!

 

Due cose che adoro l'effetto pioggia mi da proprio l'idea di essere bagnato :drunken:

 

L'altra seconda partita Milan padova ogni volta che toccavo palla erano bordate di fischi meraviglioso!!forse sono più queste le cose che mi fanno sentire il clima partita che non la presentazione che salto o la musichetta finale che salto

 

Ieri dopo essere salito in serie A con il padova cavolo le squadre sono molto ma molto più toste :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo ti quoto all'ennesima su tutto quello che dici!!

 

Due cose che adoro l'effetto pioggia mi da proprio l'idea di essere bagnato :drunken:

 

L'altra seconda partita Milan padova ogni volta che toccavo palla erano bordate di fischi meraviglioso!!forse sono più queste le cose che mi fanno sentire il clima partita che non la presentazione che salto o la musichetta finale che salto

 

Ieri dopo essere salito in serie A con il padova cavolo le squadre sono molto ma molto più toste :piange:

 

 

La resa sonora degli stadi e' OTTIMA davvero!!

dal boato del gol ai fischi se perdi tempo.......l'unica cosa secondo me e' che abbassato un po' troppo i cori delle curve!!

Sarebbe bello fossero piu' alti......tipo fifa08 per capirci.....

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...