Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Godetevi il gioco e stop, non è perfetto, ma è l'unico gioco che ripropone il calcio in maniera reale su console...

fifa ripropone il calcio alla sua maniera,diciamo cosi'.

 

Concordo pienamente...

Forse non ho mai incontrato nessuno in live che sfruttasse questa cosa dei pallonetti ma io fin adesso ne ho subiti ben pochi di gol in pallonetto.

A volte vedo che il portiere esce di colpo un pò stranamente ma sarà successo 4 o 5 volte e solo una volta sono riuscito a tirare( Le altre mi hanno intercettato i difensori).

Questo gioco è davvero stupendo, anche in single, non ci ho mai giocato così tanto a un gioco di calcio..

Io sono sincero,in single player Fifa e' veramente triste.NOn ricordo un altro gioco sportivo che offline mi stufi cosi' tanto

 

Sabato a mediaworld c'era uno (neanche piccolino avrà avuto 17, 18 qnni) che giocava alla demo di fifa10...Vi giuro che giocava solo con i trick....non un'azione corale, non un passaggio lungo, solo trick e basta....Ma ditemi avete mai visto in una partita vera i giocatori più talentuosi che portano avanti palla palleggiando, rabone...ecc. ecc., provare pallonetti

abusarne e' un conto,ma negli uno contro uno o in situazioni particolari(negli spazi stretti con 2-3 avversari ad esempio)i trick sono di vitale importanza,anche perche' fintando con i cambi di direzione difficilmente si ottengono buoni risultati.Ecco perche' se ci si ritrova un difensore davani piu' che superarlo in velocita' o con un semplice cambio di direzione si tenta una finta.Ce n'e' una in particolare(che spesso fa C.ronaldo)che al 90% ci permette di scavalcare chiunque....eì' una cosa che ho testato con le mie mani.

 

Dico la mia riguardo al modo di giocare di alcuni.

Innanzitutto se uno decide di giocare di soli trick saranno cacchi suoi e cmq vi posso assicurare che difficilmente porterà a casa dei successi. La cosa però che mi rende felice è proprio questa, e cioè la possibilità di personalizzare il proprio modo di giocare, cosa che PES ad esempio non garantisce consolidandosi su degli standard monotoni. Poi signori, non dimentichiamoci che subire goal in pallonetto ci sta, ma se difendi come qualcuno comanda non ne subirai più di uno o due a sessione di ore di gioco! Io onestamente giocando a Leggenda, anche in manuale, trovo molto appagante il gioco. In Live mi adeguo ai vari avversari e quanto posso ci scappa la partita a modalità lenta all manual con l'amico che finisce 0 a 0.

Tutti questi approcci mi appagano e non mi rendono assolutamente insoddisfatto. La vera simulazione è questa non PES, e chi riporta il gioco indietro ha forse necessità di giocare qualcosa di meno impegnativo, è lo stesso discorso di chi sceglie NBA Live a NBA 2K ;)

 

Sai che non e' consentito citare Pes qua dentro?Poi diciamocela tutta,hai scritto anche delle cavolate(vedere parte evidenziata)

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sai che non e' consentito citare Pes qua dentro?Poi diciamocela tutta,hai scritto anche delle cavolate(vedere parte evidenziata)

Trovami una recensione o una considerazione tecnica sull'innominabile che smentisca la mia frase.

Ma ci rendiamo conto che stiamo accampando delle inutili ed ingiustificate critiche nei riguardi di un titolo che, se giocato come si deve, offre una profondità in precedenza mai riscontrata in altri titoli dello stesso genere?

Concordo che il gioco non sia perfetto, ma da qui ad etichettarlo come un bidone ce ne passa. Onestamente lo reputo la migliore simulazione presente sul mercato e poi non vedo perchè io non possa richiamare un raffronto con "l'innominabile" quando qui c'è gente che asserisce:

saranno venuti almeno in 4 quando io ero li a cambiar fifa per pes ate voi cioè

pes apena uscito aveva subito una pacht che ha cambiato tutto parole del mio amico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete come mai quando cerco di fare il face sul sito mi fa scaricare un file "EASPORTSGFC.xbap" e poi non succede nulla? me lo fa scaricare all'infinito.. Io l'avevo gia fatto ma ora vorrei cambiare delle cose ma quando crea il viso 3D mi fa quello che vi ho detto. Perfavore se sapete aiutatemi.

 

purtroppo anch'io ho riscontrato il tuo problema...

l'ho scritto diverse pagine indietro ma non ho ricevuto risposta

ancora non sono riuscito a scaricare una benedetta gameface

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo anch'io ho riscontrato il tuo problema...

l'ho scritto diverse pagine indietro ma non ho ricevuto risposta

ancora non sono riuscito a scaricare una benedetta gameface

La soluzione è semplice.

L'applicativo per generare la gameface viene bloccato dal browser Firefox, vi conviene seguire la procedura tramite Internet Explorer.

Però per cortesia non spaliamo **** su ogni cosa senza sapere che molto spesso o siamo noi o sono i nostri mezzi ad essere inappropriati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovami una recensione o una considerazione tecnica sull'innominabile che smentisca la mia frase.

Ma ci rendiamo conto che stiamo accampando delle inutili ed ingiustificate critiche nei riguardi di un titolo che, se giocato come si deve, offre una profondità in precedenza mai riscontrata in altri titoli dello stesso genere?

Concordo che il gioco non sia perfetto, ma da qui ad etichettarlo come un bidone ce ne passa. Onestamente lo reputo la migliore simulazione presente sul mercato e poi non vedo perchè io non possa richiamare un raffronto con "l'innominabile" quando qui c'è gente che asserisce:

io ho tutti e 2 i giochi,entrambi sono dei titoli profondi che regalano ore e ore di gioco.Molte recensioni smentiscono la tua frase,ma questa non e' la sede opportuna per parlarne,fattelo entrare in testa.Poi nessuno ha mai detto che Fifa e' un bidone.

 

PS:e' un topic a tolleranza zero,sia tu che altri state violando il regolamento.Punto.Poi sei qua dentro da diversi anni...dovresti conoscere le regole.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto molte recensioni su FIFA 10...tutte molto positive. Ma scorrendo questa sezione del forum mi pare di capire che il gioco sia pieno di bug, e per questo ho rinviato l'acquisto.

Io gioco solamente in single offline, delle volte tornei offline a casa con amici...me lo consigliate questo FIFA 10, oppure mi conviene rivolgermi alla concorrenza?

L'ultimo gioco di calcio che mi ha divertito è stato PES 5 su XBOX, quindi preferisco le simulazioni lente e ragionate, grafica e database dei giocatori non sono cose importanti per me.

Grazie per ogni consiglio, prima di spendere 60 Euro vorrei capire cosa acquisto e se potrà piacermi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto molte recensioni su FIFA 10...tutte molto positive. Ma scorrendo questa sezione del forum mi pare di capire che il gioco sia pieno di bug, e per questo ho rinviato l'acquisto.

Io gioco solamente in single offline, delle volte tornei offline a casa con amici...me lo consigliate questo FIFA 10, oppure mi conviene rivolgermi alla concorrenza?

L'ultimo gioco di calcio che mi ha divertito è stato PES 5 su XBOX, quindi preferisco le simulazioni lente e ragionate, grafica e database dei giocatori non sono cose importanti per me.

Grazie per ogni consiglio, prima di spendere 60 Euro vorrei capire cosa acquisto e se potrà piacermi...

la carriera offline di fifa(modalita' allenatore)non e' tanto coinvolgente(secondo il mio modesto parere).In questo caso ti consiglierei di rivolgerti altrove.Non lo so...ma non da emozioni.Giochi una finale di Coppa,giochi la prima di campionato contro il Bari..be',la differenza non c'e'.Io almeno non riesco a gasarmi...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto molte recensioni su FIFA 10...tutte molto positive. Ma scorrendo questa sezione del forum mi pare di capire che il gioco sia pieno di bug, e per questo ho rinviato l'acquisto.

Io gioco solamente in single offline, delle volte tornei offline a casa con amici...me lo consigliate questo FIFA 10, oppure mi conviene rivolgermi alla concorrenza?

L'ultimo gioco di calcio che mi ha divertito è stato PES 5 su XBOX, quindi preferisco le simulazioni lente e ragionate, grafica e database dei giocatori non sono cose importanti per me.

Grazie per ogni consiglio, prima di spendere 60 Euro vorrei capire cosa acquisto e se potrà piacermi...

Pompe, io mi affiderei poco ai commenti degli utenti. Molto spesso i difetti riscontrati sono esagerazioni di persone poco inclini ad imparare a giocare prima ancora di esprimere giudizi.

Purtroppo ci sono persone che dopo anni o per la prima volta si avvicinano a FIFA e "l'ignoranza tecnica" a riguardo dilaga. Il gioco va giudicato col tempo. Di difetti ce ne sono, nessuno è perfetto, ma credimi che i 9 e passa presi in tutte le recensioni sono più che giustificati.

 

@snake

chiudiamo qui il discorso altrimenti finiamo per sconfinare. Una cosa però è certa, la critica tutta è stata categorica, FIFA detiene lo scettro quest'anno. Tutti ci aspettiamo sempre di più e questo non fa altro che alimentare le nostre speranze in virtù degli ampi margini di miglioramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto molte recensioni su FIFA 10...tutte molto positive. Ma scorrendo questa sezione del forum mi pare di capire che il gioco sia pieno di bug, e per questo ho rinviato l'acquisto.

Io gioco solamente in single offline, delle volte tornei offline a casa con amici...me lo consigliate questo FIFA 10, oppure mi conviene rivolgermi alla concorrenza?

L'ultimo gioco di calcio che mi ha divertito è stato PES 5 su XBOX, quindi preferisco le simulazioni lente e ragionate, grafica e database dei giocatori non sono cose importanti per me.

Grazie per ogni consiglio, prima di spendere 60 Euro vorrei capire cosa acquisto e se potrà piacermi...

 

 

Questo è il miglior gioco di sempre , se ti sei fermato a pes 5 , all inizio ti sembrera' strano , ma con il tempo ti accorgerai che è la scelta giusta :loving:

 

se poi in futuro decidi di giocare online , nn potrai piu farne a meno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo con WARAF :mrgreen: su tutto io Fifa me lo tengo ben stretto !!!

 

Comunque volevo farvi un paio di domande ragazzi :

sto giocando il 1 campionato a professionista con il mio giocatore virtuale nel Real Madrid ,e sono quasi alla fine :

 

1)capita anche a voi che quando ricevete palla a volte sembra che il video stacchi(balli ??) ,si muova per un frazione centesimale di secondo ???

2)finita la prima stagione ,devo farmi sempre la seconda con il Real e andare avanti fino a quando ?quante stagioni sono in tutto da giocare ?

3)se volessi posso cambiare squadra dopo la prima stagione ,che ne so' l'INTER ???,ma tutti i punteggi guadagnati nelle abilita' li perdo o rimangono proseguendo anche con un altro club che non sia il Real Madrid ???cioe' cambio la maglia e il club e tutto quello guadagnato mi rimane come aumento di potenzialita' del mio giocatore oppure lo perdo ????

Attendo risposte

Grazie

Mi potete rispondere per favore !!.....Waraf tu sai qualcosa a riguardo del mio post ?!!!!

Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo con WARAF :mrgreen: su tutto io Fifa me lo tengo ben stretto !!!

 

Comunque volevo farvi un paio di domande ragazzi :

sto giocando il 1 campionato a professionista con il mio giocatore virtuale nel Real Madrid ,e sono quasi alla fine :

 

1)capita anche a voi che quando ricevete palla a volte sembra che il video stacchi(balli ??) ,si muova per un frazione centesimale di secondo ???

2)finita la prima stagione ,devo farmi sempre la seconda con il Real e andare avanti fino a quando ?quante stagioni sono in tutto da giocare ?

3)se volessi posso cambiare squadra dopo la prima stagione ,che ne so' l'INTER ???,ma tutti i punteggi guadagnati nelle abilita' li perdo o rimangono proseguendo anche con un altro club che non sia il Real Madrid ???cioe' cambio la maglia e il club e tutto quello guadagnato mi rimane come aumento di potenzialita' del mio giocatore oppure lo perdo ????

Attendo risposte

Grazie

Ciao Val, scusa per il ritardo, sono in ufficio e ogni tanto mi allontano :D

 

1) mai notata questa cosa, che impostazioni video utilizzi?

2) ogni volta che concludi una stagione riceverai delle offerte in base al tuo prestigio e alle stelline che hai ottenuto. In tutto la tua carriera potrà durare 15 stagioni ;)

3) È difficile che alla fine della prima stagione tu possa ottenere una proposta dall'Inter vista la tua poca esperienza. I miglioramenti staff li perdi perchè troverai un altro staff in un altro club, mentre resta solo la tua crescita d'esperienza e restano anche le stats dei giocatori cresciuti nell'altro club a patto che tu ne riesca a comprare e portare con te qualcuno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la carriera offline di fifa(modalita' allenatore)non e' tanto coinvolgente(secondo il mio modesto parere).In questo caso ti consiglierei di rivolgerti altrove.Non lo so...ma non da emozioni.Giochi una finale di Coppa,giochi la prima di campionato contro il Bari..be',la differenza non c'e'.Io almeno non riesco a gasarmi...
Su questo hai completamente ragione Snake.... Fifa ha zero contorni, e vincere una coppa o uno scudetto o arrivare ultimi in classifica non fa differenza, oltretutto il commento sbaglia anche. Questo è un dato obiettivo e insindacabile..

 

P.s. Bellissima la premiazione.....tutti esultano (per 5 secondi) attorno ad una coppa che non esiste :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Val, scusa per il ritardo, sono in ufficio e ogni tanto mi allontano :D

 

1) mai notata questa cosa, che impostazioni video utilizzi?

2) ogni volta che concludi una stagione riceverai delle offerte in base al tuo prestigio e alle stelline che hai ottenuto. In tutto la tua carriera potrà durare 15 stagioni ;)

3) È difficile che alla fine della prima stagione tu possa ottenere una proposta dall'Inter vista la tua poca esperienza. I miglioramenti staff li perdi perchè troverai un altro staff in un altro club, mentre resta solo la tua crescita d'esperienza e restano anche le stats dei giocatori cresciuti nell'altro club a patto che tu ne riesca a comprare e portare con te qualcuno ;)

Ciao War si si tutto bene e tu ???

1) e' uno Sharp Aquos 32" impostazione a 720 p

2)io parlo della carriera professionista del mio giocatore ok ?....quindi io dopo la 1 giocata con il Real tra riserve ,prima squadra e convocazioni in Nazionale maggiore riserve e titolare,a fine stagione mi arriveranno delle offerte da altri club che posso accettare o non dipende dal mio gusto per l'altro club giusto ?

3)miglioramenti staff ?non capisco qui si parla del mio giocatore,cioe' il mio ego virtuale in campo !!!perche' vedo che se vado nella modalita' crea calciatore io posso cambiare la maglia con quella dell'Inter e se lo facessi a fine stagione,non posso e perdo tutto ?

4) insomma io voglio capire se e quando posso cambiare squadra del mio giocatore e cosa mi suggerisci di fare?

Grazie

p.s. per l'altro nostro gioco con la palla arancione la patch e' uscita WAR?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto molte recensioni su FIFA 10...tutte molto positive. Ma scorrendo questa sezione del forum mi pare di capire che il gioco sia pieno di bug, e per questo ho rinviato l'acquisto.

Io gioco solamente in single offline, delle volte tornei offline a casa con amici...me lo consigliate questo FIFA 10, oppure mi conviene rivolgermi alla concorrenza?

L'ultimo gioco di calcio che mi ha divertito è stato PES 5 su XBOX, quindi preferisco le simulazioni lente e ragionate, grafica e database dei giocatori non sono cose importanti per me.

Grazie per ogni consiglio, prima di spendere 60 Euro vorrei capire cosa acquisto e se potrà piacermi...

 

Fidati prendilo... non te ne penterai.

Link al commento
Condividi su altri siti

la carriera offline di fifa(modalita' allenatore)non e' tanto coinvolgente(secondo il mio modesto parere).In questo caso ti consiglierei di rivolgerti altrove.Non lo so...ma non da emozioni.Giochi una finale di Coppa,giochi la prima di campionato contro il Bari..be',la differenza non c'e'.Io almeno non riesco a gasarmi...

 

 

Pompe, io mi affiderei poco ai commenti degli utenti. Molto spesso i difetti riscontrati sono esagerazioni di persone poco inclini ad imparare a giocare prima ancora di esprimere giudizi.

Purtroppo ci sono persone che dopo anni o per la prima volta si avvicinano a FIFA e "l'ignoranza tecnica" a riguardo dilaga. Il gioco va giudicato col tempo. Di difetti ce ne sono, nessuno è perfetto, ma credimi che i 9 e passa presi in tutte le recensioni sono più che giustificati.

 

@snake

chiudiamo qui il discorso altrimenti finiamo per sconfinare. Una cosa però è certa, la critica tutta è stata categorica, FIFA detiene lo scettro quest'anno. Tutti ci aspettiamo sempre di più e questo non fa altro che alimentare le nostre speranze in virtù degli ampi margini di miglioramento.

 

 

Questo è il miglior gioco di sempre , se ti sei fermato a pes 5 , all inizio ti sembrera' strano , ma con il tempo ti accorgerai che è la scelta giusta :loving:

 

se poi in futuro decidi di giocare online , nn potrai piu farne a meno :mrgreen:

 

 

Fidati prendilo... non te ne penterai.

 

Grazie a tutti per l'aiuto...credo che prenderò il gioco. Male che vada lo troverete nella sezione "mercatino" del forum... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao War si si tutto bene e tu ???

1) e' uno Sharp Aquos 32" impostazione a 720 p

2)io parlo della carriera professionista del mio giocatore ok ?....quindi io dopo la 1 giocata con il Real tra riserve ,prima squadra e convocazioni in Nazionale maggiore riserve e titolare,a fine stagione mi arriveranno delle offerte da altri club che posso accettare o non dipende dal mio gusto per l'altro club giusto ?

3)miglioramenti staff ?non capisco qui si parla del mio giocatore,cioe' il mio ego virtuale in campo !!!perche' vedo che se vado nella modalita' crea calciatore io posso cambiare la maglia con quella dell'Inter e se lo facessi a fine stagione,non posso e perdo tutto ?

4) insomma io voglio capire se e quando posso cambiare squadra del mio giocatore e cosa mi suggerisci di fare?

Grazie

p.s. per l'altro nostro gioco con la palla arancione la patch e' uscita WAR?????

Scusami non avevo capito che ti riferissi alla modalità professionista.

1)Il tuo tv va più che bene, accertati che il collegamento sia corretto oppure prova a modificare le impostazioni video per vedere se ottieni miglioramenti

2)A fine stagione potrebbero arrivarti offerte, ma non potrai cambiare club di tua spontanea volontà a patto di una scadenza di contratto e cmq vagliando le offerte ricevute

3)Se cambi squadra giocando la stessa partita non dovresti avere alcun problema ;)

4)Continua pure la carriera professionista e mi raccomando, diventa campione del mondo :)

 

P.s. niente ancora purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami non avevo capito che ti riferissi alla modalità professionista.

1)Il tuo tv va più che bene, accertati che il collegamento sia corretto oppure prova a modificare le impostazioni video per vedere se ottieni miglioramenti

2)A fine stagione potrebbero arrivarti offerte, ma non potrai cambiare club di tua spontanea volontà a patto di una scadenza di contratto e cmq vagliando le offerte ricevute

3)Se cambi squadra giocando la stessa partita non dovresti avere alcun problema ;)

4)Continua pure la carriera professionista e mi raccomando, diventa campione del mondo :)

 

P.s. niente ancora purtroppo!

Ah ok mi sembrava ti fossi confuso.... :crazy: azz quindi brutte notizie di la' ??? uff....speriamo presto non si sanno ancora date??

1)ma per me e' tutto ok si vede tutto benissimo solo che a volte quando ricevo o chiamo palla in modalita' professionista sembra che scatti un nano secondo ,che balli l'immagine,ma finisce subito li'....tu hai provato questa modalita' per vedere se capita anche a te ??per tutto il resto il gioco fila liscio che e' un piacere :loving:

2)ok quindi sono vincolato...nessun problema!!!male che vada ne posso iniziare una seconda in parallelo di carriera professionista in un altra squadra con un altro giocatore credo no ???

3)vuoi dirmi che se devo giocare Real-Barca ,posso autotrasferirmi cambiando maglia con quella dell'Inter in modalita' modifica il mio calciatore virtuale,dove ho provato e posso cambiarla in effetti!!!!..... e gioco Inter-Barca e la mia carriera va' avanti con tutti i progressi guadagnati nel Real senza alcun problema ?

4) :mrgreen: ....a parte gli scherzi non sarebbe male poter accrescere cosi' tanto la carriera anche in nazionale da fare le qualificazioni e poter disputare il mondiale Sud Africa 2010 no ??? che ne pensi ?

Grazie Waraf !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok mi sembrava ti fossi confuso.... :crazy: azz quindi brutte notizie di la' ??? uff....speriamo presto non si sanno ancora date??

1)ma per me e' tutto ok si vede tutto benissimo solo che a volte quando ricevo o chiamo palla in modalita' professionista sembra che scatti un nano secondo ,che balli l'immagine,ma finisce subito li'....tu hai provato questa modalita' per vedere se capita anche a te ??per tutto il resto il gioco fila liscio che e' un piacere :loving:

2)ok quindi sono vincolato...nessun problema!!!male che vada ne posso iniziare una seconda in parallelo di carriera professionista in un altra squadra con un altro giocatore credo no ???

3)vuoi dirmi che se devo giocare Real-Barca ,posso autotrasferirmi cambiando maglia con quella dell'Inter in modalita' modifica il mio calciatore virtuale,dove ho provato e posso cambiarla in effetti!!!!..... e gioco Inter-Barca e la mia carriera va' avanti con tutti i progressi guadagnati nel Real senza alcun problema ?

4) :mrgreen: ....a parte gli scherzi non sarebbe male poter accrescere cosi' tanto la carriera anche in nazionale da fare le qualificazioni e poter disputare il mondiale Sud Africa 2010 no ??? che ne pensi ?

Grazie Waraf !!!

Nessuna data certa, si vocifera metà novembre

1) si è un normale effetto della camera, nulla di preoccupante ;)

2) si credo nn dovresti avere problemi

3) no beh in quel caso no, i salvataggi sono slegati dalle modifiche fatte nel menù principale ;) Devi ottenere il trasferimento durante la carriera ;)

4) non sarebbe bello, ma è bello. Infatti questa modalità ti permette anche di andare a giocare il mondiale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna data certa, si vocifera metà novembre

1) si è un normale effetto della camera, nulla di preoccupante ;)

2) si credo nn dovresti avere problemi

3) no beh in quel caso no, i salvataggi sono slegati dalle modifiche fatte nel menù principale ;) Devi ottenere il trasferimento durante la carriera ;)

4) non sarebbe bello, ma è bello. Infatti questa modalità ti permette anche di andare a giocare il mondiale ;)

1)Ah ecco quindi hai capito cosa intendevo....succede anche a te allora ?

4) Ma stai scherzando ?????parli SERIAMENTE ???? :crazy: vuoi davvero dirmi che posso andarmi a giocare un mondiale con l' ITALIA in questa modalita' andando avanti con la storia del mio calciatore italiano nel Real Madrid ???? :loving: :loving: :loving:

P.S. War....mi puoi rispondere anche nell'altro forum(palla arancione) ho appena postato grazie mille .

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che tutti hanno diritto di esprimere il proprio pensiero trovo però irrispettoso e stupido fare delle critiche al gioco denigrandolo ed evidenziare i suoi difetti per poi andare nell'altro topic ad esaltare la magnificenza e la bellezza della concorrenza. allora se non vi piace o non vi gasa o vi annoia VI PREGO PASSATE IL CONFINE E RIMANETE LA'. Non mi va di vedere che passiate da un topic all'altro per offendere un gioco e glorificare un'altro. Scusate lo sfogo !!!

 

Se avessi mancato di rispetto a qualcuno chiedo anticipatamente scusa !!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Ah ecco quindi hai capito cosa intendevo....succede anche a te allora ?

4) Ma stai scherzando ?????parli SERIAMENTE ???? :crazy: vuoi davvero dirmi che posso andarmi a giocare un mondiale con l' ITALIA in questa modalita' andando avanti con la storia del mio calciatore italiano nel Real Madrid ???? :loving: :loving: :loving:

P.S. War....mi puoi rispondere anche nell'altro forum(palla arancione) ho appena postato grazie mille .

1) È normale, è solo suggestione ;)

4) Si si, è tutto vero, provare per credere ;)

 

premesso che tutti hanno diritto di esprimere il proprio pensiero trovo però irrispettoso e stupido fare delle critiche al gioco denigrandolo ed evidenziare i suoi difetti per poi andare nell'altro topic ad esaltare la magnificenza e la bellezza della concorrenza. allora se non vi piace o non vi gasa o vi annoia VI PREGO PASSATE IL CONFINE E RIMANETE LA'. Non mi va di vedere che passiate da un topic all'altro per offendere un gioco e glorificare un'altro. Scusate lo sfogo !!!

 

Se avessi mancato di rispetto a qualcuno chiedo anticipatamente scusa !!!!!!!!!!!

Concordo appieno, era quello che volevo dire in precedenza! Io solo per nominarlo l'altro gioco sono stato attaccato e di certo non mi permetto di andare nell'altro topic a buttar feccia su un titolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate una cosa:ho appena finito il mio primo campionato con l'inter arrivando primo e vincendo,non capisco perchè all'inizio della seconda stagione la mia reputazione e la fiducia della dirigenza non sono cresciute di un millimetro :crazy: ...cioè ho vinto il campionato e non divento neanche un po popolare..bah

Abbi pazienza :) Cmq hai usato un team blasonato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...