Riserva75 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Ciao ragazzi una domanda: se gioco a Fifa in qualsiasi modalifa offline il disco gira tranquillo e non ho problemi, se invece provo a giocare online, mentre scelgo la squadra per la sfida mi compare la scritta ERRORE DI GIOCO e sotto pulire il disco e riavviare la console. Ovviamente ho pulito ildisco, ma niente on line non mi fa giocare. Il problema è solo con Fifa online con gli altri giochi non ho problemi. aggiungo inoltre che ho due x-box e il problema è riscontrato in entrambi. Se potete aiutarmi ve ne sarei grato. Dopo vicissitudini varie sono riuscito a risolvere il problema lettura disco con la banana!!! se un qualsiasi dvd o cd o blu-ray ha dei graffi che lo rendono illegibile strofinateci sopra una banana, lasciate seccare poi strofinate con la parte interna della buccia per togliere lo strato. Poi con un panno pulito togliete eventuali residui fino a farlo tornare pulito; infine con un prodotto per vetri lucidate con cura ed il gioco è fatto!!! sembra incredibile, ma funziona ragazzi!!! P.S. ringrazio DarkShine per i consigli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 A me ieri sera per la prima volta è successa una cosa "strana", volevo sapere se è capitato anche a voi. Offiline, modalità Allenatore, seconda stagione. Dopo una partita vinta in campionato, al momento che viene la schermata col migliore giocatore in campo mi si pianta il gioco, e non posso nemmeno entrare nelle impostazioni della console. Per fortuna avevo l'autosalvataggio impostato e non ho perso niente...è capitato pure a voi o sono l'unico fortunato? Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 A me ieri sera per la prima volta è successa una cosa "strana", volevo sapere se è capitato anche a voi. Offiline, modalità Allenatore, seconda stagione. Dopo una partita vinta in campionato, al momento che viene la schermata col migliore giocatore in campo mi si pianta il gioco, e non posso nemmeno entrare nelle impostazioni della console. Per fortuna avevo l'autosalvataggio impostato e non ho perso niente...è capitato pure a voi o sono l'unico fortunato? Anche a me,ma nella 7a stagione... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 A me ieri sera per la prima volta è successa una cosa "strana", volevo sapere se è capitato anche a voi. Offiline, modalità Allenatore, seconda stagione. Dopo una partita vinta in campionato, al momento che viene la schermata col migliore giocatore in campo mi si pianta il gioco, e non posso nemmeno entrare nelle impostazioni della console. Per fortuna avevo l'autosalvataggio impostato e non ho perso niente...è capitato pure a voi o sono l'unico fortunato? hai avuto un "normalissimo" blocco di console. Ogni tanto capita giocando con fifa 10. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 hai avuto un "normalissimo" blocco di console. Ogni tanto capita giocando con fifa 10. a me è captato pure... fai una pulizia del chace Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANIMAL81RM Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Dopo vicissitudini varie sono riuscito a risolvere il problema lettura disco con la banana!!! se un qualsiasi dvd o cd o blu-ray ha dei graffi che lo rendono illegibile strofinateci sopra una banana, lasciate seccare poi strofinate con la parte interna della buccia per togliere lo strato. Poi con un panno pulito togliete eventuali residui fino a farlo tornare pulito; infine con un prodotto per vetri lucidate con cura ed il gioco è fatto!!! sembra incredibile, ma funziona ragazzi!!! P.S. ringrazio DarkShine per i consigli... Siceramente questa cosa della banana non la sapevo Comunque era capitato anche a me,ho pulito il disco con un panno per occhiali e dopo non mi ha dato piu nessun problema......speriamo bene P.S. premetto che il disco aveva 2 giorni di vita. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 ma ho letto che presto ci sarà una nuova pacht ne sapete nulla? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Anche a me,ma nella 7a stagione... Eh ma stica, mica va bene, ieri me l'ha fatto due volte in un giorno...e un pò seccante rivvariare la console...male EA, male.. Siceramente questa cosa della banana non la sapevo Siamo in due, fa tanto "rimedio della nonna"..ma io ho paura a provare Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 (modificato) Eh ma stica, mica va bene, ieri me l'ha fatto due volte in un giorno...e un pò seccante rivvariare la console...male EA, male.. non voglio fare l'uccallaccio del malaugurio, ma se la console ti si pianta un pò troppo spesso è possibile che abbia qualche problemuccio, magari indipendentemente dal gioco. Prova a giocare un pò con altri giochi e vedere cosa succede. Modificato 3 Novembre 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 O prova ad installare ilgioco su disco rigido Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nafta26 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 ragazzi una domanda, ma il live season di fifa 10 ti da diritto agli aggiornamenti su un campionato gratis come nel precedente capitolo...o quest'anno è diverso?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 ragazzi una domanda, ma il live season di fifa 10 ti da diritto agli aggiornamenti su un campionato gratis come nel precedente capitolo...o quest'anno è diverso?? salve sono a meta' stagione allenatore prima stagione con middlesbrough e nonostante sia primo con 3 punti sulla seconda vedo con estrema meraviglia che l'IA del computer e' notevolmente migliorato ed e' difficile vincere vi sembra anche a voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 non voglio fare l'uccallaccio del malaugurio, ma se la console ti si pianta un pò troppo spesso è possibile che abbia qualche problemuccio, magari indipendentemente dal gioco. Prova a giocare un pò con altri giochi e vedere cosa succede. Eh, comincio ad avere qualche dubbio pure io oggi due volte nello stesso punto... O prova ad installare ilgioco su disco rigido Come si fa? Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 salve sono a meta' stagione allenatore prima stagione con middlesbrough e nonostante sia primo con 3 punti sulla seconda vedo con estrema meraviglia che l'IA del computer e' notevolmente migliorato ed e' difficile vincere vi sembra anche a voi? Guarda io l'ho notato salendo dalla serie B alla serie A molto più dura come se sapessero il mio gioco mi chiudono meglio sulle fascie e con le grandissime me le gioco e me le perdo e "sfuggono" velocemente al mio pressing! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 (modificato) Eh, comincio ad avere qualche dubbio pure io oggi due volte nello stesso punto... Come si fa? Allora introduci il disco e fagli fare il caricamento una volta che sei all'Arena clicca il tasto centrale xbox sul tuo controller per andare al menu' della dashboard,clicca y (tasto giallo)dashboard,torni alla dashboard e vedari che comparira' lo stemma di fifa dove solitamente c'e' il disegno del cd da inserire , nel riquadro verde di fianco al mio personale,a quel punto mi pare clicchi con A o Y e ti si apre la schermata del gioco con scritto,copia,sposta,tu clicchi copia su hard disk ,aspetti il caricamento al 100% e la cosa e' fatta. Nota bene che il cd comunque lo devi sempre inserire pur avendolo sull'hard disk,questo ti aiuta a far "lavorare"di meno la tua xbox,il cd girera' solo al caricamento,sara' piu' veloce da caricare il gioco, avrai meno surriscaldamento se giochi tanto,ovvio che ti domanderai perche' devi mettere sempre il cd dentro,perche' pensa se te lo carichi su hard disk , ti basta quello giusto???,il gioco vero te lo potresti vendere ad un amico no ???Furbi ma intelligenti quelli di Microsoft !!! Modificato 3 Novembre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 piu semplice: accendi la 360 , inserisci il gioco, vai su xbox personale e sull'icona del gioco inserito premi y tra le varie opzioni c'è installa su disco rigido...l'installazione dura una decina di minuti, al termine della quale ti apparirà l'opzione "gioco da disco rigido" (il gioco come ti ha detto vallely va sempre inserito prima di giocare... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riserva75 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Siceramente questa cosa della banana non la sapevo Comunque era capitato anche a me,ho pulito il disco con un panno per occhiali e dopo non mi ha dato piu nessun problema......speriamo bene P.S. premetto che il disco aveva 2 giorni di vita. Credimi io le avevo provate tutte: panni per occhiali, pelle di daino, vetril, liquido per lcd, sapone, ma niente il gioco non partiva dava sempre errore tantochè domenica sono andato da Block per ricomprarlo, ma per fortuna era terminato. Poi ho provato sta cosa della banana e il gioco non ha un intoppo! il mio FIFA 15 giorni di vita. Eh ma stica, mica va bene, ieri me l'ha fatto due volte in un giorno...e un pò seccante rivvariare la console...male EA, male.. Siamo in due, fa tanto "rimedio della nonna"..ma io ho paura a provare No Fabiello vai tranquillo io pure all'idea di spalmare un pezzo di banana sul DVD da 70 euro ho avuto i brividi, ma ormai ero rassegnato a buttare il gioco invece adesso va come un treno! unica cosa spalma piano e dal centro verso l'esterno facendo dei cerchi. Se trovi il coraggio fammi sapere ciao ;-) Ciao ragazzi stavo pensando di organizzare un campionato online ad otto squadre con playoff in modalità TUTTO MANUALE perchè ritengo sia più reale, difficile, ma divertente rispetto al gioco assistito. Per adesso siamo in due, se vi interessa scrivetemi qui così poi vi mando l'invito per giocare. Non c'è problema per il livello di abilità perchè sono io il primo a non essere un granchè come giocatore. Unica cosa mi piacerebbe che il campionato si svolgesse con otto squadre differenti senza doppioni. Fatemi sapere buon FIFA10 a tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 ma non ci sono obiettivi sbloccabili legati al campionato live season 2.0? Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Grazie a tutti..stasera riproverò e se non va lo installo sull'hard disk...grazie mille! Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioele90 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 ma non ci sono obiettivi sbloccabili legati al campionato live season 2.0? mi sembra di no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 QUALCUNO mi sa' aiutare nell'indicarmi quale squadra scegliere nella modalita' allenatore,visto che ho finito la 1 stagione in professionista ? Io ho scelto il Manchester City che e' una squadra da 4 stelle e 1/2 ed ho appena fatto le amichevoli,LO DOMANDO perche' ho letto dei seguenti obiettivi da fare nella MODALITA' ALLENATORE : 1)completa una stagione in modalita' allenatore senza simulare nessuna partita =50G 2)vinci due campionati consecutivi in qualunque campionato di massima serie in modalita' allenatore = 40G 3)ottieni piu' promozioni di fila con lo stesso club in modalita' allenatore = 45G 4)vinci 3 trofei in 1 stagione in modalita' allenatore = 75G 5)diventa un allenatore a 5 stelle = 50G 6)raggiungi il 100% di fiducia dirigenza con un club qualsiasi in modalita' allenatore = 35G 7)porta il tuo responsabile stadio al livello 10 = 10G 8)ottieni una squadra a 5 stelle partendo da una con 2 o meno durante 5 stagioni in modalita' allenatore =25G 9)vinci un campionato o una coppa in modalita' allenatore con una squadra a 1 stella o piu' debole =50G Per quanto riguarda i punti 1,2,4,5,6,7, credo che il Manchester City vada bene no ????? Per quanto riguarda il punto 3 (ottenere piu' promozioni...devo ovviamente giocare con una squadra di second division per farlo NO ?)per i punti 8,9 sicuramente il Manchester City non va' bene Quindi la domanda e' conviene scegliere una squadra da 1 stelletta subito per fare tutti gli obiettivi e partire da una serie B o second division ???,o dividere in 2 la carriera prima una con il M.City ed un'altra con una squadra piu' debole,voi come vi comportereste o come vi siete comportati, ???perche' faccio in tempo a cambiare se mi consigliate diversamente!!! La squadra a 1 stelletta inglese sapete se c'e' e se non ce ne sono in che campionati le trovo ??? Grazie a tutti per le risposte QUALCUNO che mi risponde PLEASE ???? Bravo Erminiuccio ,in effetti sono stato un po' lungo nella spiegazione Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 QUALCUNO che mi risponde PLEASE ???? Bravo Erminiuccio ,in effetti sono stato un po' lungo nella spiegazione secondo me dovevi iniziare subito con una squadra in seconda o terza divisione (le inglesi vanno benissimo) per poi passare a squadre piu blasonate...adesso non so quanto ti verrà voglia di tornare indietro e dire addio alle coppe...se vuoi sbloccare tutti quegli obiettivi comunque l'unica è di tornare indietro di categoria... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 (modificato) Guarda che io ho appena fatto un paio di amichevoli,quindi riniziare non mi costa nulla,ma che squadra devo prendere di premier league o first division meglio ad 1 stella max 2 ??? Ma come passo a squadre piu' blasonate scusami ??? Modificato 3 Novembre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Guarda che io ho appena fatto un paio di amichevoli,quindi riniziare non mi costa nulla,ma che squadra devo prendere di premier league o first division meglio ad 1 stella max 2 ??? Ma come passo a squadre piu' blasonate scusami ??? semplicemente a fine stagione avrai delle offerte da altri clubs...tu partendo dalla serie c inglese ad esempio potrai avere 2 promozioni di fila con la stessa squadra...insomma, sarà piu facile sbloccare alcuni obbiettivi...io comincerei con sqadre come il notthingam forest o il millwall... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 semplicemente a fine stagione avrai delle offerte da altri clubs...tu partendo dalla serie c inglese ad esempio potrai avere 2 promozioni di fila con la stessa squadra...insomma, sarà piu facile sbloccare alcuni obbiettivi...io comincerei con sqadre come il notthingam forest o il millwall... ok...grazie per il suggerimento Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.