Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho avuto modo di provarlo meglio, e di iniziare a capirci qualcosa, visto che venivo da troppi anni di PES ed ho avuto bisogno di qualche partita prima di entrare totalmente nelle meccaniche di gioco.

 

Di sicuro l'impatto grafico non mi ha fatto urlare al miracolo, ha tanti punti di forza, ma ancora qualche piccola lacuna... E' comunque un gioco pregevolmente rifinito.

 

Quello che mi ha invece impressionato è la fluidità di gioco e il comparto online davvero mille volte superiore al rivale Konami (ovviamente mi baso sulla versione di PES dell'anno scorso, visto che non ho comprato la nuova).

 

In definitiva mi sento soddisfatto del mio acquisto al 100% e mi sentirei di consigliarlo anche a chi, come me, può avere dubbi e perplessità nell'abbandonare Pro Evolution Soccer...

 

...ovvio che ci può permettersi entrambi i giochi non si pone il problema! :mrgreen:

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sto cercando una squadra di italiani dove poter giocare col mio alter ego virtuale alla modalità Pro Club Championship...

considrate che:

non sono una cippa

posso giocare abbastanza di frequente

sono a parametro zero ;)

 

qualche offerta di ingaggio?

 

 

sto creando un clan per sbloccare l'obiettivo club 10 giocatori

 

se sei interessato o se qualcun'altro vuole farne parte contattatemi in pm, fino ad ora siamo in 8

 

 

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sto creando un clan per sbloccare l'obiettivo club 10 giocatori

 

se sei interessato o se qualcun'altro vuole farne parte contattatemi in pm, fino ad ora siamo in 8

 

Club creato, il nome è LONGOBARDA FC

 

se volete aggiungervi no nci sono problemi contattatemi in pm oppure cercate il club e provvederò ad accettare la vostra richiesta

 

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciau ragazzi....purtroppo io ancora sto uscendo pazzo con la gameface da creare...

 

 

sono riuscito a creare la mia faccia e mi ha fatto scaricare sul computer un file EASPORTGFC (estensione XAML)

 

una volta aperto nel browser mi crea questro errore:

 

INFORMAZIONI VERSIONE PIATTAFORMA

Windows : 5.1.2600.196608 (Win32NT)

Common Language Runtime : 2.0.50727.3603

System.Deployment.dll : 2.0.50727.3053 (netfxsp.050727-3000)

mscorwks.dll : 2.0.50727.3603 (GDR.050727-3600)

dfshim.dll : 2.0.50727.3053 (netfxsp.050727-3000)

 

ORIGINI

URL distribuzione : file:///E:/Documents%20and%20Settings/----/Documenti/Download/EASPORTSGFC.xbap

 

IDENTITÀ

Identità distribuzione : EA SPORTS GFC.xbap, Version=1.1.1.21, Culture=neutral, PublicKeyToken=84ffee90a086d8b1, processorArchitecture=msil

 

RIEPILOGO APPLICAZIONE

* Applicazione solo in linea.

 

RIEPILOGO ERRORI

Quello che segue è un riepilogo degli errori. Informazioni dettagliate su tali errori sono disponibili più avanti nel registro.

* Eccezione durante il download del manifesto. Sono stati rilevati i messaggi di errore seguenti:

+ Impossibile scaricare file:///E:/Documents and Settings/----/Documenti/Download/Application Files/EA SPORTS GFC_1_1_1_21/EA SPORTS GFC.exe.manifest.

+ Impossibile trovare una parte del percorso 'E:\Documents and Settings\----\Documenti\Download\Application Files\EA SPORTS GFC_1_1_1_21\EA SPORTS GFC.exe.manifest'.

+ Impossibile trovare una parte del percorso 'E:\Documents and Settings\----\Documenti\Download\Application Files\EA SPORTS GFC_1_1_1_21\EA SPORTS GFC.exe.manifest'.

+ Impossibile trovare una parte del percorso 'E:\Documents and Settings\----\Documenti\Download\Application Files\EA SPORTS GFC_1_1_1_21\EA SPORTS GFC.exe.manifest'.

 

RIEPILOGO ERRORI TRANSAZIONE ARCHIVIO COMPONENTI

Nessun errore di transazione rilevato.

 

AVVISI

Nessun avviso durante l'operazione.

 

STATO OPERAZIONE

Nessuna informazione disponibile sulla fase.

 

DETTAGLI ERRORI

Durante l'operazione sono stati rilevati gli errori seguenti.

* [11/11/2009 10.36.57] System.Deployment.Application.DeploymentDownloadException (Sottotipo sconosciuto)

- Impossibile scaricare file:///E:/Documents and Settings/----/Documenti/Download/Application Files/EA SPORTS GFC_1_1_1_21/EA SPORTS GFC.exe.manifest.

- Origine: System.Deployment

- Analisi dello stack:

in System.Deployment.Application.SystemNetDownloader.DownloadSingleFile(DownloadQue

ueItem next)

in System.Deployment.Application.SystemNetDownloader.DownloadAllFiles()

in System.Deployment.Application.FileDownloader.Download(SubscriptionState subState)

in System.Deployment.Application.DownloadManager.DownloadManifestAsRawFile(Uri& sourceUri, String targetPath, IDownloadNotification notification, DownloadOptions options, ServerInformation& serverInformation)

in System.Deployment.Application.DownloadManager.DownloadManifest(Uri& sourceUri, String targetPath, IDownloadNotification notification, DownloadOptions options, ManifestType manifestType, ServerInformation& serverInformation)

in System.Deployment.Application.DownloadManager.DownloadApplicationManifest(Assemb

lyManifest deploymentManifest, String targetDir, Uri deploymentUri, IDownloadNotification notification, DownloadOptions options, Uri& appSourceUri, String& appManifestPath)

in System.Deployment.Application.DeploymentManager.BindCore(Boolean blocking, TempFile& tempDeploy, TempDirectory& tempAppDir, FileStream& refTransaction, String& productName)

in System.Deployment.Application.DeploymentManager.BindAsyncWorker()

--- Eccezione interna ---

System.Net.WebException

- Impossibile trovare una parte del percorso 'E:\Documents and Settings\----\Documenti\Download\Application Files\EA SPORTS GFC_1_1_1_21\EA SPORTS GFC.exe.manifest'.

- Origine: System

- Analisi dello stack:

in System.Net.FileWebRequest.EndGetResponse(IAsyncResult asyncResult)

in System.Net.FileWebRequest.GetResponse()

in System.Deployment.Application.SystemNetDownloader.DownloadSingleFile(DownloadQue

ueItem next)

--- Eccezione interna ---

System.Net.WebException

- Impossibile trovare una parte del percorso 'E:\Documents and Settings\----\Documenti\Download\Application Files\EA SPORTS GFC_1_1_1_21\EA SPORTS GFC.exe.manifest'.

- Origine: System

- Analisi dello stack:

in System.Net.FileWebResponse..ctor(FileWebRequest request, Uri uri, FileAccess access, Boolean asyncHint)

in System.Net.FileWebRequest.GetResponseCallback(Object state)

--- Eccezione interna ---

System.IO.DirectoryNotFoundException

- Impossibile trovare una parte del percorso 'E:\Documents and Settings\----\Documenti\Download\Application Files\EA SPORTS GFC_1_1_1_21\EA SPORTS GFC.exe.manifest'.

- Origine: mscorlib

- Analisi dello stack:

in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)

in System.IO.FileStream.Init(String path, FileMode mode, FileAccess access, Int32 rights, Boolean useRights, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, SECURITY_ATTRIBUTES secAttrs, String msgPath, Boolean bFromProxy)

in System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, String msgPath, Boolean bFromProxy)

in System.Net.FileWebStream..ctor(FileWebRequest request, String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare sharing, Int32 length, Boolean async)

in System.Net.FileWebResponse..ctor(FileWebRequest request, Uri uri, FileAccess access, Boolean asyncHint)

 

DETTAGLI TRANSAZIONE ARCHIVIO COMPONENTI

Nessuna informazione disponibile sulla transazione.

Modificato da MeTriX

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri al 2° Anno Campione d'Europa con la Juve sul Chelsea per 1-0 (Iaquinta :mrgreen: )

Se non sbaglio sono a 2.5 Stelle, ora pronto per il finale di Campionato e Coppa Italia :ok:

In bocca al lupo.

Il problema di allenare le grandi squadre è che se sgarri gli appuntamenti, vedi eliminazione anticipata dalla champions, ti si abbassa subito la reputazione e soprattutto la fiducia della dirigenza!

La cosa mette molta pressione ed è giusto che sia così! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna vinto tutto :mrgreen: (e conseguenti obiettivi :mrgreen: )

 

Ora 3° Anno ottima rosa con l'ultimo acquisto di De Rossi sono a posto per un pò :teach:

Fortunatamente la dirigenza non richiede più la vittoria in Campionato ne quella della Champions League quindi anche se dovessi arrivare 2°-3° o 4° andrebbe bene comunque

 

P.S. Sono partito bene con 5 vittorie di fila (le 4 amichevoli stravinte ma tutte simulate) di cui la Supercoppa Europea però poi perso per 1-0 con il Milan La Supercoppa Italiana :piange: ma per fortuna niente perdita di fiducia ecc...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....volevo farvi una domanda...sono ormai giorni che gioco molto a fifa 10 su xbox 360....ma non notate che i portieri econo da soli nell'uno contro uno...che fanno papere sui calci d'angolo?.....non notate voi che spesso fanno perdere le partite?

 

ci vorrebbe un aggiornamento che sistemi i portieri perchè cosi non è possibile

 

ciao ciao ditemi la vostra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....volevo farvi una domanda...sono ormai giorni che gioco molto a fifa 10 su xbox 360....ma non notate che i portieri econo da soli nell'uno contro uno...che fanno papere sui calci d'angolo?.....non notate voi che spesso fanno perdere le partite?

 

ci vorrebbe un aggiornamento che sistemi i portieri perchè cosi non è possibile

 

ciao ciao ditemi la vostra

 

è un problema gia' annunciato al momento del lancio del gioco...

purtroppo e' una delle pochissime note negative...

infatti giocando contro il cpu si rischia di prendere puntualmente i goal in pallonetto ed e' un incazzatura costante....

anche quando si gioca in due ormai io ed il mio amico abbiamo messo la regola che e' vietato segnare con il pallonetto...

non capisco queste pecche alluncinanti..

ma questi giochi non vengono testati con ore ed ore di gioco prima di metterli in commercio???? mah...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho creato la gameface sul sito EA, ma quando vado per scaricarla dalla 360, mi dice che non esiste sul server e bisogna crearne una...

 

qualcuno ha avuto questo problema ed ha risolto??? potreste indicare qualche link con qualche guida da seguire in questo caso??? :bang:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esonerato dal Manchester City 1 A stagione , ero 1 in classifica a pari punti ma con diff reti a mio vantaggio con il Chelsea appena battuto a Stamford Bridge 0-1 con goal del mio giocatore virtuale Vallely entrato dentro al posto di uno spento Carlitos Tevez ,ok sono stato buttato fuori dalle coppe entrambe al 1 turno tutte e 2 le volte l....le quali le ho giocate sempre sulla neve e mi sono'giocato'qualche diotria per vedere il pallone .....mah !!! :angry:

Comunque l'obiettivo concludi una stagione in mod allenatore me lo ha sbloccato lo stesso !!!almeno quello.... che cavoli ero alla 27 giornata !!!

Ora non ho accettato nessuna nuova proposta e ho iniziato una nuova carriera con il mitico LEEDS UTD in ricordo degli esordi del mitico say you are Cantona?say you are Cantona !con il quale ha vinto il suo primo campionato in terra Anglosassone!! :rulez: Parto esattamente dalla serie C inglese la Coca Cola league 1 ,la squadra e' da 2 stellette e mi sono promesso di vincere campionati e champions !! :asd: assolutamente

N.B. ieri dopo 1 settimana che non giocavo in live ho fatto 3-4 partite di cui 1 persa con il City contro il Liverpool 6-0 contro uno che non mi ha fatto vedere la biglia,i miei sembravano degli 80 enni a confronto di Torres e Gerrard che correvano come pazzi con un pressing sfrenato tocchi di prima e numeri per scartare i miei mai visti,io dico ok non sono un fenomeno ma nemmeno cosi' scarso e perdere non e' un problema ,so' benissimo che c'e' gente sicuramente piu' forte di me,ma come e' possibile che sembrava che io avessi una squadra da oratorio e loro sembravano il brasile di Pele' ,cioe' dico ok sei piu' bravo e lo accetto,ma perche' loro correvano 100 volte piu' veloce e arrivavano 11 volte su 10 primi sul pallone con un pressing mostruoso ,rimpalli sempre a favore loro, goal da 30 mt al sette come se battessero rigori i miei quando avevano palla a rapporto con loro sullo scatto era come se facessero retromarcia ....ragazzi vi e' mai capitato ???? e la connessione era ottima !!! :crazy: nota consolativa,prima di andare a letto ho fatto l'ultima e con la "mia" INTER ho vinto 4-1 contro i tanto amati GOBBI all'Olimpico di Torino ...

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Esonerato dal Manchester City 1 A stagione , ero 1 in classifica a pari punti ma con diff reti a mio vantaggio con il Chelsea appena battuto a Stamford Bridge 0-1 con goal del mio giocatore virtuale Vallely entrato dentro al posto di uno spento Carlitos Tevez ,ok sono stato buttato fuori dalle coppe entrambe al 1 turno tutte e 2 le volte l....le quali le ho giocate sempre sulla neve e mi sono'giocato'qualche diotria per vedere il pallone .....mah !!! :angry:

Comunque l'obiettivo concludi una stagione in mod allenatore me lo ha sbloccato lo stesso !!!almeno quello.... che cavoli ero alla 27 giornata !!!

Ora non ho accettato nessuna nuova proposta e ho iniziato una nuova carriera con il mitico LEEDS UTD in ricordo degli esordi del mitico say you are Cantona?say you are Cantona !con il quale ha vinto il suo primo campionato in terra Anglosassone!! :rulez: Parto esattamente dalla serie C inglese la Coca Cola league 1 ,la squadra e' da 2 stellette e mi sono promesso di vincere campionati e champions !! :asd: assolutamente

N.B. ieri dopo 1 settimana che non giocavo in live ho fatto 3-4 partite di cui 1 persa con il City contro il Liverpool 6-0 contro uno che non mi ha fatto vedere la biglia,i miei sembravano degli 80 enni a confronto di Torres e Gerrard che correvano come pazzi con un pressing sfrenato tocchi di prima e numeri per scartare i miei mai visti,io dico ok non sono un fenomeno ma nemmeno cosi' scarso e perdere non e' un problema ,so' benissimo che c'e' gente sicuramente piu' forte di me,ma come e' possibile che sembrava che io avessi una squadra da oratorio e loro sembravano il brasile di Pele' ,cioe' dico ok sei piu' bravo e lo accetto,ma perche' loro correvano 100 volte piu' veloce e arrivavano 11 volte su 10 primi sul pallone con un pressing mostruoso ,rimpalli sempre a favore loro, goal da 30 mt al sette come se battessero rigori i miei quando avevano palla a rapporto con loro sullo scatto era come se facessero retromarcia ....ragazzi vi e' mai capitato ???? e la connessione era ottima !!! :crazy: nota consolativa,prima di andare a letto ho fatto l'ultima e con la "mia" INTER ho vinto 4-1 contro i tanto amati GOBBI all'Olimpico di Torino ...

Mi è capitata la stessa cosa sul live, guarda caso anche a me contro il Liverpool(perso 7-1)! Io ero il Chelsea e, anche se so di non essere molto bravo, di solito le partite le perdo circa con 1-2 gol di scarto. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esonerato dal Manchester City 1 A stagione , ero 1 in classifica a pari punti ma con diff reti a mio vantaggio con il Chelsea appena battuto a Stamford Bridge 0-1 con goal del mio giocatore virtuale Vallely entrato dentro al posto di uno spento Carlitos Tevez ,ok sono stato buttato fuori dalle coppe entrambe al 1 turno tutte e 2 le volte l....le quali le ho giocate sempre sulla neve e mi sono'giocato'qualche diotria per vedere il pallone .....mah !!! :angry:

Comunque l'obiettivo concludi una stagione in mod allenatore me lo ha sbloccato lo stesso !!!almeno quello.... che cavoli ero alla 27 giornata !!!

Ora non ho accettato nessuna nuova proposta e ho iniziato una nuova carriera con il mitico LEEDS UTD in ricordo degli esordi del mitico say you are Cantona?say you are Cantona !con il quale ha vinto il suo primo campionato in terra Anglosassone!! :rulez: Parto esattamente dalla serie C inglese la Coca Cola league 1 ,la squadra e' da 2 stellette e mi sono promesso di vincere campionati e champions !! :asd: assolutamente

N.B. ieri dopo 1 settimana che non giocavo in live ho fatto 3-4 partite di cui 1 persa con il City contro il Liverpool 6-0 contro uno che non mi ha fatto vedere la biglia,i miei sembravano degli 80 enni a confronto di Torres e Gerrard che correvano come pazzi con un pressing sfrenato tocchi di prima e numeri per scartare i miei mai visti,io dico ok non sono un fenomeno ma nemmeno cosi' scarso e perdere non e' un problema ,so' benissimo che c'e' gente sicuramente piu' forte di me,ma come e' possibile che sembrava che io avessi una squadra da oratorio e loro sembravano il brasile di Pele' ,cioe' dico ok sei piu' bravo e lo accetto,ma perche' loro correvano 100 volte piu' veloce e arrivavano 11 volte su 10 primi sul pallone con un pressing mostruoso ,rimpalli sempre a favore loro, goal da 30 mt al sette come se battessero rigori i miei quando avevano palla a rapporto con loro sullo scatto era come se facessero retromarcia ....ragazzi vi e' mai capitato ???? e la connessione era ottima !!! :crazy: nota consolativa,prima di andare a letto ho fatto l'ultima e con la "mia" INTER ho vinto 4-1 contro i tanto amati GOBBI all'Olimpico di Torino ...

 

come tutti i giochi del calcio, quando si comincia a perdere con uno scarto di 2 o 3 reti i ns giocatori cominciano ad essere demotivati correndo la meta' di quanto effettivamente sia la propria capacita', mentre i giocatori dell'avversario essendo fomentati dal risultato corrono esattamene il doppio...

questo si spiega perche' sia successo con risultati come i vs... 6 a 0 e 7 a 1....

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esonerato dal Manchester City 1 A stagione , ero 1 in classifica a pari punti ma con diff reti a mio vantaggio con il Chelsea appena battuto a Stamford Bridge 0-1 con goal del mio giocatore virtuale Vallely entrato dentro al posto di uno spento Carlitos Tevez ,ok sono stato buttato fuori dalle coppe entrambe al 1 turno tutte e 2 le volte l....le quali le ho giocate sempre sulla neve e mi sono'giocato'qualche diotria per vedere il pallone .....mah !!! :angry:

Comunque l'obiettivo concludi una stagione in mod allenatore me lo ha sbloccato lo stesso !!!almeno quello.... che cavoli ero alla 27 giornata !!!

Ora non ho accettato nessuna nuova proposta e ho iniziato una nuova carriera con il mitico LEEDS UTD in ricordo degli esordi del mitico say you are Cantona?say you are Cantona !con il quale ha vinto il suo primo campionato in terra Anglosassone!! :rulez: Parto esattamente dalla serie C inglese la Coca Cola league 1 ,la squadra e' da 2 stellette e mi sono promesso di vincere campionati e champions !! :asd: assolutamente

N.B. ieri dopo 1 settimana che non giocavo in live ho fatto 3-4 partite di cui 1 persa con il City contro il Liverpool 6-0 contro uno che non mi ha fatto vedere la biglia,i miei sembravano degli 80 enni a confronto di Torres e Gerrard che correvano come pazzi con un pressing sfrenato tocchi di prima e numeri per scartare i miei mai visti,io dico ok non sono un fenomeno ma nemmeno cosi' scarso e perdere non e' un problema ,so' benissimo che c'e' gente sicuramente piu' forte di me,ma come e' possibile che sembrava che io avessi una squadra da oratorio e loro sembravano il brasile di Pele' ,cioe' dico ok sei piu' bravo e lo accetto,ma perche' loro correvano 100 volte piu' veloce e arrivavano 11 volte su 10 primi sul pallone con un pressing mostruoso ,rimpalli sempre a favore loro, goal da 30 mt al sette come se battessero rigori i miei quando avevano palla a rapporto con loro sullo scatto era come se facessero retromarcia ....ragazzi vi e' mai capitato ???? e la connessione era ottima !!! :crazy: nota consolativa,prima di andare a letto ho fatto l'ultima e con la "mia" INTER ho vinto 4-1 contro i tanto amati GOBBI all'Olimpico di Torino ...

 

come tutti i giochi del calcio, quando si comincia a perdere con uno scarto di 2 o 3 reti i ns giocatori cominciano ad essere demotivati correndo la meta' di quanto effettivamente sia la propria capacita', mentre i giocatori dell'avversario essendo fomentati dal risultato corrono esattamene il doppio...

questo si spiega perche' sia successo con risultati come i vs... 6 a 0 e 7 a 1....

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabioprince...la mia non e' una critica nei confronti del gioco che per me rimane pazzescamente divino e te lo dice uno che ha giocato da sempre con la concorrenza e che quest'anno ha cambiato !!!sono soddisfattto al 1000% ma pero' una cosa del genere in cui davvero e sottolineo davvero sembrava che io giocassi con l'xbox e l'altro utente con il Liverpool in carne ed ossa,cioe' ,rimpalli tutti suoi,azioni di gioco con ca,mbi di fascia calibratissimi,scatti a saltare l'uomo con uno e due e doppi passi,rabona,trick vari....cioe'ero immobile a vedere la mia squadra subire come non mai KING KONG ,ma allo stesso tempo deliziato da quest'altro che giocava in un modo imbarazzante da quanto perfetto !!!io gioco a esperto,forse questo giocava all manual ? io posso capire come gioca il mio avverasrio online?un'altra cosa che mi da' fastidio e' quelli che vincono 2-0 ti prendono in giro a calcio balilla per minuti e poi tu gli fai la rimonta con a volte il goal della vittoria e loro staccano di colpo sti gran chiaccheroni !!!,d'accordo che la vittoria me la danno lo stesso ma io non posso risalire al nome dell'utente con cui ho giocato prima,cioe' una schermata delle ultime partite che ne so' come nel mio tanto amato Halo dove vedi tutto !!!sapete perche' dico questo,perche' a questi utenti un bel mess di fckoff !!!!non glielo toglierebbe nessuno :mrgreen: (io ho perso mostruosamente ma fino al 93 ho tentato di fare il io meglio !!!questo si chiama sport non codardia,bisogna saper perdere anche nei videogames !!! :teach:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabioprince...la mia non e' una critica nei confronti del gioco che per me rimane pazzescamente divino e te lo dice uno che ha giocato da sempre con la concorrenza e che quest'anno ha cambiato !!!sono soddisfattto al 1000% ma pero' una cosa del genere in cui davvero e sottolineo davvero sembrava che io giocassi con l'xbox e l'altro utente con il Liverpool in carne ed ossa,cioe' ,rimpalli tutti suoi,azioni di gioco con ca,mbi di fascia calibratissimi,scatti a saltare l'uomo con uno e due e doppi passi,rabona,trick vari....cioe'ero immobile a vedere la mia squadra subire come non mai KING KONG ,ma allo stesso tempo deliziato da quest'altro che giocava in un modo imbarazzante da quanto perfetto !!!io gioco a esperto,forse questo giocava all manual ? io posso capire come gioca il mio avverasrio online?un'altra cosa che mi da' fastidio e' quelli che vincono 2-0 ti prendono in giro a calcio balilla per minuti e poi tu gli fai la rimonta con a volte il goal della vittoria e loro staccano di colpo sti gran chiaccheroni !!!,d'accordo che la vittoria me la danno lo stesso ma io non posso risalire al nome dell'utente con cui ho giocato prima,cioe' una schermata delle ultime partite che ne so' come nel mio tanto amato Halo dove vedi tutto !!!sapete perche' dico questo,perche' a questi utenti un bel mess di fckoff !!!!non glielo toglierebbe nessuno :mrgreen: (io ho perso mostruosamente ma fino al 93 ho tentato di fare il io meglio !!!questo si chiama sport non codardia,bisogna saper perdere anche nei videogames !!! :teach:

 

Al 99 % non era all Manual...soprattuto se giocavi a velocità normale , qualcosa in manual si sbaglia sempre...o comunque difficile che si giochi con una velocità allucinante

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabioprince...la mia non e' una critica nei confronti del gioco che per me rimane pazzescamente divino e te lo dice uno che ha giocato da sempre con la concorrenza e che quest'anno ha cambiato !!!sono soddisfattto al 1000% ma pero' una cosa del genere in cui davvero e sottolineo davvero sembrava che io giocassi con l'xbox e l'altro utente con il Liverpool in carne ed ossa,cioe' ,rimpalli tutti suoi,azioni di gioco con ca,mbi di fascia calibratissimi,scatti a saltare l'uomo con uno e due e doppi passi,rabona,trick vari....cioe'ero immobile a vedere la mia squadra subire come non mai KING KONG ,ma allo stesso tempo deliziato da quest'altro che giocava in un modo imbarazzante da quanto perfetto !!!io gioco a esperto,forse questo giocava all manual ? io posso capire come gioca il mio avverasrio online?un'altra cosa che mi da' fastidio e' quelli che vincono 2-0 ti prendono in giro a calcio balilla per minuti e poi tu gli fai la rimonta con a volte il goal della vittoria e loro staccano di colpo sti gran chiaccheroni !!!,d'accordo che la vittoria me la danno lo stesso ma io non posso risalire al nome dell'utente con cui ho giocato prima,cioe' una schermata delle ultime partite che ne so' come nel mio tanto amato Halo dove vedi tutto !!!sapete perche' dico questo,perche' a questi utenti un bel mess di fckoff !!!!non glielo toglierebbe nessuno :mrgreen: (io ho perso mostruosamente ma fino al 93 ho tentato di fare il io meglio !!!questo si chiama sport non codardia,bisogna saper perdere anche nei videogames !!! :teach:

 

forse ti sei dato la risposta da solo....

tu giochi al livello esperto... io ad esempio gioco al livello leggenda, sto facendo il campionato con la lazio in modalita' allenatore e sono primo in classifica ed ho battuto 5 a 1 l'inter....

e' chiaro che ci siano persone molto piu' forti di noi e' una legge naturale.... io gioco sempre con un mio amico e mi sembra di stare a sentire lui... :D

mi dice sempre che ho truccato la consolle perche' e' impossibile che tutti i rimpalli vadano a finire nei miei piedi, e che i miei giocatori corrino il doppio dei suoi....

e' il modo di giocare di sfruttare le caratteristiche dei giocatori ecc....

sono stradaccordo con te quando dici di essere sportivi... certi utenti non meriterebbero di giocare con nessuno... prima di tutto ci deve essere educazione poi uno sfotto se fatto con simpatia ci puo anche stare. in fondo siamo tutti qui per una ragione sola... DIVERTIRCI....

 

a proposito scusate... sapete se c'e' un modo per cambiare la modalita' dello stipendio dei giocatori???? ci viene visualizzato lo stipendio a partita.... non c'e' la possibilita' di mettere quello annuale?? cosi non ci capisco na mazza se gli sto dando tanto o poco... :(

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

!!!,d'accordo che la vittoria me la danno lo stesso ma io non posso risalire al nome dell'utente con cui ho giocato prima,cioe' una schermata delle ultime partite che ne so' !!! :teach:

 

se premi tasto centrale amici e vai 2 volte a destra ti dice con chi hai giocato.. :ok: e comunque anche io penso che alcuni stiano giocando con qualche trucco ma sono loro che sanno giocare bene!comunque gioca a difficoltà leggenda ad esperto non imparerai mai a giocare su fifa! :ok:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se premi tasto centrale amici e vai 2 volte a destra ti dice con chi hai giocato.. :ok: e comunque anche io penso che alcuni stiano giocando con qualche trucco ma sono loro che sanno giocare bene!comunque gioca a difficoltà leggenda ad esperto non imparerai mai a giocare su fifa! :ok:

 

trucco????

e che trucchi ci possono essere???

a parte che sarebbe completamente scorretto e poi non ci sarebbe gusto a giocare con i trucchi!!!!

mica ci si scommette dei soldi no??

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

trucco????

e che trucchi ci possono essere???

a parte che sarebbe completamente scorretto e poi non ci sarebbe gusto a giocare con i trucchi!!!!

mica ci si scommette dei soldi no??

 

-.-' per modo di dire "trucco" in senso ce vanno più veloci oppure che i tiri entrano sempre in porta.. poi se vedi gears altro giochi i trucchi ci sono eccome.. e poi a quelli che rubano a sti giochi non serve divertirsi ma i punti..-.-'

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

-.-' per modo di dire "trucco" in senso ce vanno più veloci oppure che i tiri entrano sempre in porta.. poi se vedi gears altro giochi i trucchi ci sono eccome.. e poi a quelli che rubano a sti giochi non serve divertirsi ma i punti..-.-'

 

che tristezza!!!!

io se gioco e' per divertirmi!!

alla larga da certe persone....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

lol i trucchi in un gioco di calcio semplicemente non dovrebbero nemmeno esser pensati già solo per il fatto che si tratta di un gioco continuo, cioè perdi una gara, ne fai un'altra, non è un platform o uno sparatutto dove magari ti servono per tirare giù un boss sennò nn vai avanti! :crazy:

 

Cmq raga una domanda, è da poco che ho Fifa10 e l'altro giorno per prova ho inviato dei video al sito EA per i replay però non avevo capito il meccanismo che utilizza e ho sbagliato. Non c'è un modo per recuperare quel replay (non quello inviato)??? non vengono salvati sul disco anche (o cmq è possibile farlo)?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...