LukaHardy Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Ragazzi 1)domanda,ma io il calciatore virtuale l'ho gia' creato e fatto una stagione nel Real Madrid,ma se voglio giocare mi pare a campionato pro,se non ricordo male si chiama cosi',mi dice che devo creare un calciatore virtuale ,un altro ???ma io ce l'ho gia' !!! come faccio ? 2)domanda,ho appena finito con il Leeds vincendo il campionato la mia 1 stagione e ho rinnovato e sono ora in Coca Cola league 1 ,quanto posso ancora giocare con il Leeds ,5 stagioni come ho sentito ,quindi se va' bene posso andare in Premier e vincere magari la Champions ? Grazie La carriera BE A PRO dura 4 stagioni..e nel 4' anno (se sei in nazionale) puoi giocare il mondiale alla fine :loving: quindi sta a te scegliere..io sono al 4' anno..ho iniziato come CentroCampista Offensivo Destro nel GRASSOPHER in svizzera..il primo anno sono andato bene..il 2' invece tra infortunii e partite andate male..ho avuto un po di dificoltà nel primo anno ero diventato BENEAMINO della NAZIONALE ITALIANA, e CAPITANO del mio club. fine primo anno, mi avevano cercato CHELSEA - REAL ZARAGOZA - Palermo e altre sq di serie minori..ma zaragoza e palermo non mi attiravano..e nel CHELSEA c'era scritto che avrei ricominciato da 0 (come popolarità) così sono rimasto un altro anno in svizzera..e ho fatto la scelta peggiore..perchè ho avuto una stagione complessa (gioco a livello alto con telecamera pro) a fine 2' stagione..ero beneamino del mio club...ma ero retrocesso a MEMBRO DELLA ROSA TITOLARE in nazionale Così inizio 3' anno..dovevo per forza giocare in squadre e campionati di maggior spicco per recuperare il posto..la "FORTUNA" mi ha dato il barcellona..però gli obiettivi sono molto esosi..ma alla fine..sono risucito ad entrare (verso fine stagione) nella rosa titolare come CCS però..ho spodestato TURè Ora sto al 4 anno e sono il CCS titolare del BRACELLONA e BENEAMINO DELLA NAZIONALE..e mi è stato detto che quest anno (il4' è l'anno del mondiale) quindi alè per la questione del tuo calciatore virtuale..non so cosa dirti onestamente a me lo carica Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 cut wow che spiegazione....sublime....complimenti veramente...grazie per l aiuto!!!!!!!! Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukaHardy Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 wow che spiegazione....sublime....complimenti veramente...grazie per l aiuto!!!!!!!! Grazie..è che sono un grande appassionato di FIFA in questa modalità...se i giochi di calcio fossero ancora 1vs1 forse non li giocheri più così tanto Questa è una modalità che avevo già provato almeno 10 anni fa sulla play1 con LIBERO GRANDE..ora che è stata riproposta a questi livelli..non posso che essere felice :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Ragazzi non voglio fare polemica...dveo comprare o fifa o pes voi che dite?? Fifa è una partita di calcio e la grafica così,così. Pes grafica reale ma giocabilità schifosa io ti consiglio fifa, al diavolo la grafica Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO CaSShErN Oo Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 ho letto una notizia sul sito, che PES è il gioco di calcio più amato in Italia (perchè ha venduto 725.000 copie nei vari formati) invece FIFA 10 quante copie ha venduto? rispondete se avete dati a riguardo, almeno possiamo fare un confronto! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/oO%20CaSShErN%20Oo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Globetrotter Vinci titoli nei 5 principali campionati europei (Inghilterra, Francia, Italia, Germania e Spagna) Per questo obiettivo, devo vincere il campionato e la coppa nazionale giusto? oppure anche supercoppa, champions...e in inghilterra, devo vincere entrambe le coppe oppure solo la fa cup? Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 C'è una cosa che mi da un pò di fastidio a FIFA,quando il computer fa entrare un giocatore e ad un tratto fa vedere un immagine con lo stadio per far sentire gli effetti dei tifosima nn fanno alcun effetto,dopo 20 secondi un altro cambio, dopo ALTRI 20 secondi un'altro cambio,e fa rivedere lo stadio. che pizzaaaaaaaaa,perchè i cambi nn li fa tutti insieme e poi mi scoccio vedere ogni 20 secondi lo stadio per nnt :x :x :x :x :x :x secondo voi? Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 C'è una cosa che mi da un pò di fastidio a FIFA,quando il computer fa entrare un giocatore e ad un tratto fa vedere un immagine con lo stadio per far sentire gli effetti dei tifosima nn fanno alcun effetto,dopo 20 secondi un altro cambio, dopo ALTRI 20 secondi un'altro cambio,e fa rivedere lo stadio. che pizzaaaaaaaaa,perchè i cambi nn li fa tutti insieme e poi mi scoccio vedere ogni 20 secondi lo stadio per nnt :x :x :x :x :x :x secondo voi? bah guarda ormai è lo stesso be si dovrebbero magari cambiare e fare qualche animazione in più certo comunque i cambi sono preimpostati il primo più o meno avviene sempre al 65'-68' a meno che non esca la palla Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 (modificato) Io sinceramente mi sono stancato di dovermi disconnettere dal live ogni volta che voglio giocare 1vs1 con un amico a casa... (ho già provato più volte a cancellare i caricamenti, disinstallato e reinstallato la patch... ma dopo qualche tempo il problema ritorna...) Qualcuno ha sentito di qualche patch in arrivo per poter evitare il freeze della console??? Possibile che in EA non si siano accorti di questa cosa? Bisognerebbe quasi fargli causa... Modificato 19 Dicembre 2009 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukaHardy Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Io sinceramente mi sono stancato di dovermi disconnettere dal live ogni volta che voglio giocare 1vs1 con un amico a casa... (ho già provato più volte a cancellare i caricamenti, disinstallato e reinstallato la patch... ma dopo qualche tempo il problema ritorna...) Qualcuno ha sentito di qualche patch in arrivo per poter evitare il freeze della console??? Possibile che in EA non si siano accorti di questa cosa? Bisognerebbe quasi fargli causa... a me non è mai successo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 a me non è mai successo! sei molto fortunato... purtroppo sono in tanti ad avere il mio stesso problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Globetrotter Vinci titoli nei 5 principali campionati europei (Inghilterra, Francia, Italia, Germania e Spagna) Per questo obiettivo, devo vincere il campionato e la coppa nazionale giusto? oppure anche supercoppa, champions...e in inghilterra, devo vincere entrambe le coppe oppure solo la fa cup? Sapete darmi risposte Please? Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Sapete darmi risposte Please? penso che devi vincere solo campionati(modalità di gioco[torneo]) e scegli i principali come elencati negli obbiettivi. Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 penso che devi vincere solo campionati(modalità di gioco[torneo]) e scegli i principali come elencati negli obbiettivi. e perchè qui dici vinci titoli nei..... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukaHardy Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 sei molto fortunato... purtroppo sono in tanti ad avere il mio stesso problema... Bo anche nei miei compagni di clan, nessuno mi ha mai detto di questo problema...ed onestamente è la prima volta che lo sento Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barons Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 ciao ragazzi, sapete dirmi se è normale che tutte le volte che gioco una partità classificata fa il controllo delle rose e poi mi dice sempre che c'è un aggiornamento e devo scaricarle e successivamente salvarle. Questo me lo fa sempre anche se gioco con un amico e faccio rigioca appena finità la partità....... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/barons%2077.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobbKelso Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 ragazzi una domanda, ma quando salvo le tattiche che qualcuno ha condiviso online, poi come faccio ad impostarle per la mia squadra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioele90 Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Sapete darmi risposte Please? campionati e coppe! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 La carriera BE A PRO dura 4 stagioni..e nel 4' anno (se sei in nazionale) puoi giocare il mondiale alla fine :loving: quindi sta a te scegliere..io sono al 4' anno..ho iniziato come CentroCampista Offensivo Destro nel GRASSOPHER in svizzera..il primo anno sono andato bene..il 2' invece tra infortunii e partite andate male..ho avuto un po di dificoltà nel primo anno ero diventato BENEAMINO della NAZIONALE ITALIANA, e CAPITANO del mio club. fine primo anno, mi avevano cercato CHELSEA - REAL ZARAGOZA - Palermo e altre sq di serie minori..ma zaragoza e palermo non mi attiravano..e nel CHELSEA c'era scritto che avrei ricominciato da 0 (come popolarità) così sono rimasto un altro anno in svizzera..e ho fatto la scelta peggiore..perchè ho avuto una stagione complessa (gioco a livello alto con telecamera pro) a fine 2' stagione..ero beneamino del mio club...ma ero retrocesso a MEMBRO DELLA ROSA TITOLARE in nazionale Così inizio 3' anno..dovevo per forza giocare in squadre e campionati di maggior spicco per recuperare il posto..la "FORTUNA" mi ha dato il barcellona..però gli obiettivi sono molto esosi..ma alla fine..sono risucito ad entrare (verso fine stagione) nella rosa titolare come CCS però..ho spodestato TURè Ora sto al 4 anno e sono il CCS titolare del BRACELLONA e BENEAMINO DELLA NAZIONALE..e mi è stato detto che quest anno (il4' è l'anno del mondiale) quindi alè per la questione del tuo calciatore virtuale..non so cosa dirti onestamente a me lo carica Grazie ,ho risolto il problemino tutto ok !!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 (modificato) sono al secondo anno con il barça e ho comprato:cambiasso,robinho,capdevila,balotelli(modalità allenatore) Modificato 20 Dicembre 2009 da super x360 Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 sono al secondo anno con il barça e ho comprato:cambiasso,robinho,capdevila,balotelli(modalità allenatore) Quindi? campionati e coppe! Thank You! Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Momokiller Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Fifa 10 the best!!! Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1063129565-momokiller91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarta7 Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Ciao a tutti! Volevo chiedere se e' posibile impostare nelle tattiche veloci (selezionabili dal d-pad) varie formazioni tipo 4-4-2 per poi passare velocemente a un 5-3-2 con la semplice pressione di un tasto senza dover passare dal menu'.....???? Grazie a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Quindi? e anche ribery,owen e glen johnson,quindi nn sono belli acquisti per il terzo anno da allenatore? Ciao a tutti! Volevo chiedere se e' posibile impostare nelle tattiche veloci (selezionabili dal d-pad) varie formazioni tipo 4-4-2 per poi passare velocemente a un 5-3-2 con la semplice pressione di un tasto senza dover passare dal menu'.....???? Grazie a tutti! Non credo che puoi Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Non è prevista una patch dove aggiungeranno scarpe nuove vero? Almeno dall'altra parte si sono resi conto che aggiornare gli scarpini non è poi una cosa così assurda.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.