Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga vi prego...un cristiano con una connessione decente c'è? Non riesco a fare una partita che sia una senza Lag a fifa...ho 4 barrette su 4 di segnale...possibile che sia la mia connessione? Oltretutto fastweb

Guarda mi sa che non è un problema di connessione ma un problema di server perchè anche a me alcune sere tutto ok ed altre lagga e gioco sempre con gli stessi amici i quali hanno lo stesso problema

ciao

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè tipo con forza 3 e COD va bene...quindi dici che è il server? scusate per l'OT...

Infatti anche a me quei giochi vanno tutto ok mai un problema,poi guarda caso quando metto fifa o io o qualche mio amico ha sempre dei problemi di lag.

speriamo che risolvano alla ea

ciao

Modificato da alecine

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma come mai quando salvo un replay mi prende solo l'ultimo fotogramma. Tipo io metto il replay e lo fermo dal momento in cui vorrei iniziare a salvarlo poi premo Y per salvarlo sul live della EA. Vedo l'azione scorrerre immediatamente all'ultimo fotogramma e il replay viene inviato in un attimo. Praticamente solo riuscito a salvare solo un replay in maniera ottimale, senza capire come, mentre gli altri tutti andati male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare un'osservazione...ma quanto sono tristi, deprimenti, poveri di spirito e diciamocelo teste di c***o quelli che si disconettono un attimo prima che la partita finisca quando stanno perdendo? E' una cosa fastidiosissima e la cosa peggiore è che la fanno tutti indistintamente...mi riferisco al livello, fenomeni o alle prime armi che siano...io sta cosa non la digerisco, sarò strano io ma quando all'inizio mi suonavano perchè non capivo se le partite erano in all manual o automatico fino a quando non iniaziavano, restalo lì, tenevo botta come potevo contro quello in totale automatico e se perdevo 3 a 0 stavo zitto e basta...quì mi è capitata gente (straniera) che mi manda messaggi per insultarmi a fine partita, dicendo che uso cheat, che baro...roba da matti...non sono un fenomeno ma se mi capita di vincere per 3 a 0 a fine primo tempo, mi devo preoccupare di non infierire sennò quello mi si disconnette e addio punti...mamma mia che tristezza...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, sono a casa di un amico e non c'e verso di fare una partita 1 contro 1 sulla stessa console: appena parte la partita e si preme un pulsante si pianta tutto.

 

è già successo 4 volte, e sempre sul calcio d'avvio all'inizio della partita: cosa dobbiamo fare per fare questa benedetta partita??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, sono a casa di un amico e non c'e verso di fare una partita 1 contro 1 sulla stessa console: appena parte la partita e si preme un pulsante si pianta tutto.

 

è già successo 4 volte, e sempre sul calcio d'avvio all'inizio della partita: cosa dobbiamo fare per fare questa benedetta partita??

devi cancellare il salvataggio delle impostazioni profilo e ricrearne un altro...a me non è mai successo ma altri hanno risolto così

Link al commento
Condividi su altri siti

devi cancellare il salvataggio delle impostazioni profilo e ricrearne un altro...a me non è mai successo ma altri hanno risolto così

 

Vabbè, ormai a casa del mio amico non ci sono più. Comunque mi potresti spiegare meglio come si fa questa cosa?? Siamo completamente negati per ste cose del resto................

 

Grazie. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi cancellare il salvataggio delle impostazioni profilo e ricrearne un altro...a me non è mai successo ma altri hanno risolto così

anche io ho lo stesso problema però sulla mia xbox, ci puoi dire come si fa ? grazie :bow:

Modificato da miky-90
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto giocando solo nella modalità club online. Per potenziare un pò l' omino ho deciso di fare qualche partita come professionista ma è incredibilmente buggata!!! Cioè, prendi come voto 10 per 5 partite. L' avrò preso 10 volte e me ne conta 3 e basta, addirittura ero a 3/5 ieri notte, ho fatto due partite prendendo 10 ed è rimasto sul 3/5. Conquista dieci falli per la tua squadra, ne avrò conquistati 100 e me ne segna 7. Segna 5 gol sotto misura, ne avrò fatti più di 10 e me ne da 1. Supera in dribbling con le mosse speciali 25 giocatori e me ne da 22. Ogni tanto supero un uomo, vado a vedere e non me lo conta. Troppo buggato però... A qualcun altro fa così? Il livello è esperto quindi va bene, non è quello il problema...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda ragazzi: io in modalità allenatore sono alla quarta stagione con la Lazio, e in questi anni ovviamente ho fatto vari acquisti e varie vendite.

 

Allora, oggi ho voluto creare un torneo offline da giocare con la mia Lazio che mi sono costruito in modalità allenatore, e di conseguenza ho fatto tutti i trasferimenti necessari dal menù principale in maniera manuale. Ora se scelgo la Lazio anche nelle partite normali contro la CPU ho in automatico tutta la rosa che ho in modalità allenatore, visto che ho salvato i trasferimenti che ho fatto manualmente.

 

Però mi chiedevo: adesso che ho modificato a libero piacimento le rose originali, al momento che mi troverò a fare una partita online cosa succede?? Le rose mi tornano automaticamente ai livelli originali?? Oppure devo resettarle io manualmente prima della partita??

 

Non vorrei ritrovarmi siccome a giocare con una la Lazio con Van Persie, Sagnà, Evra e compagnia bella in campo in una partita online, mi sembrerebbe troppo ingiusto nei confronti del mio avversario.

 

Grazie delle delucidazioni. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda ragazzi: io in modalità allenatore sono alla quarta stagione con la Lazio, e in questi anni ovviamente ho fatto vari acquisti e varie vendite.

 

Allora, oggi ho voluto creare un torneo offline da giocare con la mia Lazio che mi sono costruito in modalità allenatore, e di conseguenza ho fatto tutti i trasferimenti necessari dal menù principale in maniera manuale. Ora se scelgo la Lazio anche nelle partite normali contro la CPU ho in automatico tutta la rosa che ho in modalità allenatore, visto che ho salvato i trasferimenti che ho fatto manualmente.

 

Però mi chiedevo: adesso che ho modificato a libero piacimento le rose originali, al momento che mi troverò a fare una partita online cosa succede?? Le rose mi tornano automaticamente ai livelli originali?? Oppure devo resettarle io manualmente prima della partita??

 

Non vorrei ritrovarmi siccome a giocare con una la Lazio con Van Persie, Sagnà, Evra e compagnia bella in campo in una partita online, mi sembrerebbe troppo ingiusto nei confronti del mio avversario.

 

Grazie delle delucidazioni. :ok:

 

 

Online ti rimette le rose originali della liv season 2.0 tranquillo!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...