Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Chi mi spiega un pò cos'è questo ultimate team e quanto costerà?

Grazie.. :fischio:

In sostanza è un gioco di carte (stile quelli che trovi nelle sale giochi giapponesi) che ti permette di creare il tuo team, acquistando figurine e scambiandole con i tuoi amici, da poter poi far scontrare contro altri sia online che offline.

Costerà 400 mp ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei sapere come è possibile che nella modalità allenatore sono con il genoa ho 53 milioni di euro ma non posso comprare perchè sono fuori dal budget per gli stipendi.. non c'è modo di passare parte di quei 53 milioni nel budget stipendi?? o di far amuentare tale budget??? Perfavore rispondete

dovresti vendere qualche tuo giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei sapere come è possibile che nella modalità allenatore sono con il genoa ho 53 milioni di euro ma non posso comprare perchè sono fuori dal budget per gli stipendi.. non c'è modo di passare parte di quei 53 milioni nel budget stipendi?? o di far amuentare tale budget??? Perfavore rispondete

Purtroppo quando han ritoccato sta modalitò, han consultato Corvino :fischio:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti vendere qualche tuo giocatore.

 

 

Purtroppo quando han ritoccato sta modalitò, han consultato Corvino :fischio:

 

Che stronzata.. sono arrivato secondo in campionato, sono entrato in champions league. Non c'è possibilità che l'hanno prossimo mi aumentino il budget per gli stipendi se continuo ad andare bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che stronzata.. sono arrivato secondo in campionato, sono entrato in champions league. Non c'è possibilità che l'hanno prossimo mi aumentino il budget per gli stipendi se continuo ad andare bene?

È facile che il prossimo anno te li aumentino i fondi, attento però che dipende anche dal tuo prestigio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non voglio fare polemica...dveo comprare o fifa o pes voi che dite??

Fifa ma se lo chiedi qui le risposte sono piuttosto scontate :fischio:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro fifa, specialmente nel BE A PRO, sia offline che online 10vs10

 

però ho una cosa da recriminare a EA, avevano promesso che in questo titolo si sarebbe usato anche il portiere, dove per il portiere era in sviluppo uno schema di comandi e movimenti pensati appositamente per quel ruolo.

 

Anzi avevano detto che già per FIFA 09 potevano inserirlo ma volevano ancora lavorarci meglio così lo facevano slittare al 2010.

 

è uscito il FIFA 10 - ma ancora vedo i portieri usati dalla CPU.. tanto vero che con questa bellissima modalità del CALCIATORE VIRTUALE.. si poteva avere finalmente portieri realistici..usati da umani

 

 

sapete se faranno un aggiunta come fatto in passato per alcune modalità ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda...com'e la modalità club online??? ha qualche errore o è abbastanza divertente?

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda...com'e la modalità club online??? ha qualche errore o è abbastanza divertente?

 

 

Direi che è perfetta. che premia di più chi gioca con più persone invece di chi va a giocare in 3o4 con il DIO ONNIPOTENTE che usa tutti.

 

Ti spiego:

 

Questa volta la modalità club non si usano le squadre vere con i giocatori originali. ma nella modalità club tu come giocatore vai online con il tuo CALCIATORE VIRTUALE e sei rappresentato solo dal suo punteggio e non da quello della squadra.

Fondamentale quindi che tu e i tuoi amici create CALCIATORI VIRTUALI di ruoli diversi (e non tutti attaccanti) perchè se te crei un attaccante e hai valore 82 (esempio) se ti schieri centrocampo da 82 il tuo giocatore scende a 75 (quindi drasticamente).

 

Perchè serve giocare in più persone e con il proprio ruolo giusto?

 

perchè se giocate anche solo in 3.. 2 tuoi amici possono anche usare il loro calciatore..te invece fai "OGNI" cioè usi tutta la squadra..cosa succede?

 

che ti ritroverai a dover comandare un TEAM dove SOLO 3 GIOCATORI (cioè i 3 virtuali creati da voi) valgono qualcosa..il resto del team darà giocatori inventati dalle medie imbarazzanti dal 40 al 70 quando va bene..tranne il portiere che mediamente tiene medie oneste

 

quindi giochi con difensori che non sanno fare contrasti..passano male..ecc ecc.

 

Se tu usi OGNI, prenderai sempre e comunque il voto del tuo CALCIATORE VIRTUALE schierato in campo dal gioco nel ruolo più congeniale a quello che gli hai dato quando l'hai creato.

Quindi te che usi ogni puoi fare la partita della vita, ma se il tuo giocatore prende 6, TU alla fine hai giocato da 6.

 

 

Importante quindi giocare con il proprio uomo...e giocare PER LA SQUADRA IN QUEL RUOLO, perchè l'unico modo per far salire le abilità del tuo CALCIATORE non è solo quello di far goal, ma OTTENERE VOTI ALTI, e SODDISFARE le esigenze che il tuo giocatore richiede per quel ruolo.

 

Esempio se ti metti ESTeRNO DESTRO, il tuo giocatore ha richieste di gioco diverse da un difensore, e anche come STATISTICHE di base il tuo giocare avrà le statistiche difensive nettamente inferiori

 

insomma è ben fatta..Quando crei il tuo TEAM hai uno sorta di HOME PAGE molto completa e dettagliata con il miglior giocatore di media del team, il miglior marcatore, il miglior assist man, e i migliori giocatori per ruolo

 

Tanti campionati da affrontare online, più le varie classificate normali

 

Le uniche pecche di questa modalità?

 

1- IL portiere è ancora usato dalla CPU..quindi prima opoi trovi gli invasati che sanno come farti i goal buggati

 

2- Quando inizi a giocare in club con iltuo calciatore virtuale..fai una fatica clamorosa..saranno più i palloni che tiri fuori..o i passaggi in tribuna che quelli che vanno a buon fine

 

3- Il realismo della crescita PERSONALE pensata da EA è molto bella..ma l'arma a doppio taglio è che ora che il gioco è uscito da un po di tempo ed è stragiocato..trovi già i super campioni molto forti..o magari quelli vestit in modo carnevalesco..magari faccia da diavolo..capelli verdi..guanti e stronzate varie :D

 

Per il resto rimane davvero (a mio parere) la modalità principale del gioco..che porta davvero il gioco del calcio virtuale a livelli davvero strepitosi..di questo passo davvero arriveremo a vedere i mondiali virtuali con la nazionale (come stava pensando EA)

 

ho trovato e affrontato gente che si è creata DIFENSORE CENTRALE..e gioca davvero alla grande..

 

sono finiti i tempi dei BIMBI MINCHIA che entravano nelle partite a squadre..e siccome non avevano C.RONALDO..prendevano ildifensore e andavano in attacco

 

ORA esiste anche la modalità CALCIATORE VIRTUALE ONLINE..in partite classificate ONLINE dove la gente partecipa solo col priorio giocatore..e ti posso assicurare che raramente ho trovato dementi che giocavano per perdere temp

 

ho trovato avolte gente scarsa..che cmq si impegnava nel suo ruolo..insomma..un esperienza davvero notevole..io sono ESTERNO DESTRO..quind come vedi non sono attaccante..trovo sempre spazio nelle partite..e quando gli stranieri vedono che hanno un esterno che gioca davvero da esterno..per la squadra..mi rinvitano in 1000 partite

 

 

La visuale migliore per giocare è quella già impostata??

 

 

Dipende..io gioco con la telecamera PROFESSIONISTA..levando il commento..mi sembra davvero di essere allo stadio..con la gente a bordo campo che mi incita. in più con quella telecamera..quando giochi in stadi esosi comi san siro..è davvero strepitoso

 

invece molti miei compagni usano la Campo Largo..va a gusti e preferenze

Modificato da LukaHardy
http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi 1)domanda,ma io il calciatore virtuale l'ho gia' creato e fatto una stagione nel Real Madrid,ma se voglio giocare mi pare a campionato pro,se non ricordo male si chiama cosi',mi dice che devo creare un calciatore virtuale ,un altro ???ma io ce l'ho gia' !!! come faccio ?

2)domanda,ho appena finito con il Leeds vincendo il campionato la mia 1 stagione e ho rinnovato e sono ora in Coca Cola league 1 ,quanto posso ancora giocare con il Leeds ,5 stagioni come ho sentito ,quindi se va' bene posso andare in Premier e vincere magari la Champions ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi 1)domanda,ma io il calciatore virtuale l'ho gia' creato e fatto una stagione nel Real Madrid,ma se voglio giocare mi pare a campionato pro,se non ricordo male si chiama cosi',mi dice che devo creare un calciatore virtuale ,un altro ???ma io ce l'ho gia' !!! come faccio ?

2)domanda,ho appena finito con il Leeds vincendo il campionato la mia 1 stagione e ho rinnovato e sono ora in Coca Cola league 1 ,quanto posso ancora giocare con il Leeds ,5 stagioni come ho sentito ,quindi se va' bene posso andare in Premier e vincere magari la Champions ?

Grazie

 

La carriera BE A PRO dura 4 stagioni..e nel 4' anno (se sei in nazionale) puoi giocare il mondiale alla fine :loving:

 

quindi sta a te scegliere..io sono al 4' anno..ho iniziato come CentroCampista Offensivo Destro nel GRASSOPHER in svizzera..il primo anno sono andato bene..il 2' invece tra infortunii e partite andate male..ho avuto un po di dificoltà

 

nel primo anno ero diventato BENEAMINO della NAZIONALE ITALIANA, e CAPITANO del mio club.

 

fine primo anno, mi avevano cercato CHELSEA - REAL ZARAGOZA - Palermo e altre sq di serie minori..ma zaragoza e palermo non mi attiravano..e nel CHELSEA c'era scritto che avrei ricominciato da 0 (come popolarità)

 

così sono rimasto un altro anno in svizzera..e ho fatto la scelta peggiore..perchè ho avuto una stagione complessa (gioco a livello alto con telecamera pro)

a fine 2' stagione..ero beneamino del mio club...ma ero retrocesso a MEMBRO DELLA ROSA TITOLARE in nazionale

 

Così inizio 3' anno..dovevo per forza giocare in squadre e campionati di maggior spicco per recuperare il posto..la "FORTUNA" mi ha dato il barcellona..però gli obiettivi sono molto esosi..ma alla fine..sono risucito ad entrare (verso fine stagione) nella rosa titolare come CCS però..ho spodestato TURè

 

Ora sto al 4 anno e sono il CCS titolare del BRACELLONA e BENEAMINO DELLA NAZIONALE..e mi è stato detto che quest anno (il4' è l'anno del mondiale)

 

quindi alè :dance:

 

 

per la questione del tuo calciatore virtuale..non so cosa dirti onestamente a me lo carica :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

wow che spiegazione....sublime....complimenti veramente...grazie per l aiuto!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

wow che spiegazione....sublime....complimenti veramente...grazie per l aiuto!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Grazie..è che sono un grande appassionato di FIFA in questa modalità...se i giochi di calcio fossero ancora 1vs1 forse non li giocheri più così tanto

 

Questa è una modalità che avevo già provato almeno 10 anni fa sulla play1 con LIBERO GRANDE..ora che è stata riproposta a questi livelli..non posso che essere felice :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto una notizia sul sito, che PES è il gioco di calcio più amato in Italia (perchè ha venduto 725.000 copie nei vari formati)

invece FIFA 10 quante copie ha venduto?

rispondete se avete dati a riguardo, almeno possiamo fare un confronto! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...