Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

ragazzi una domanda sull obiettivo vero tifoso (gioca per oltre 50 ore) ma c'è un timer da qualche parte dove segna il tempo trascorso giocando a fifa?? poi mi sembra strano perche gioco a fifa da quando è uscito tutti i giorni e non ancora mi sblocca questo obiettivo del cacchioooo!!! :piange:

Purtroppo no, io lo sbloccai dopo parecchio tempo lo scorso anno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi una domanda sull obiettivo vero tifoso (gioca per oltre 50 ore) ma c'è un timer da qualche parte dove segna il tempo trascorso giocando a fifa?? poi mi sembra strano perche gioco a fifa da quando è uscito tutti i giorni e non ancora mi sblocca questo obiettivo del cacchioooo!!! :piange:

 

purtroppo quest'anno non c'è modo di vedere il tempo che si gioca. Per il fatto che non te l'abbia ancora sbloccato stai tranquillo, è normalissimo. Per 50 ore si intendono 50 ore di tempo effettivo di gioco, ovvero 50 ore IN PARTITA con la palla in movimento: il tempo che trascorri nei menù o anche nelle situazioni in cui la palla nelle partite esce dal rettangolo di gioco col cronometro che si ferma non ti viene contato per l'obiettivo. :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quest'anno non c'è modo di vedere il tempo che si gioca. Per il fatto che non te l'abbia ancora sbloccato stai tranquillo, è normalissimo. Per 50 ore si intendono 50 ore di tempo effettivo di gioco, ovvero 50 ore IN PARTITA con la palla in movimento: il tempo che trascorri nei menù o anche nelle situazioni in cui la palla nelle partite esce dal rettangolo di gioco col cronometro che si ferma non ti viene contato per l'obiettivo. :ok:

Non lo sapevo :ph34r:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato la modalita allenatore con la roma...a gennaio sono stato esonerato dopo aver vinto con la juve 4-0, 2 in classifica a 2 punti dall inter...va beh..

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda...sul live quando ti invitano a partecipare ad una partita oppure entri in una sessione dove quello che hosta è in attesa...come diamine si fa a capire se i settaggi sono manual o assisitit?!?!?!

 

Nessuno sa aiutarmi???

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa aiutarmi???

Dovrebbe esserci l'indicazione, ma solitamente se non è presente sta a significare che non è stato impostato il filtro e come tale puoi farlo in totale libertà prima dell'inizio del match.

Infatti, se le impostazioni sono all manual non vedrai l'opzione sui controlli prima dell'inizio del match ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 stagione con il mitico Leeds Ut.(in onore del mitico Eric Cantona )dopo che la passata stagione con il Man City mi avevano esonerato !!! :bang: 22 giornata secondo a 4 punti dallo Sheffield W. in corsa su tutto :mrgreen: comprato ieri nella sessione di mercato un coc di cui avevo bisogno un tale CIQUINHO (e non ridete!!!),mamma e' un fenomeno esordio con goal !!questa modalita' allenatore e' davvero coinvolgente !!! :loving:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate il piccolo spam.

Stasera se vi interessa c'è un torneo tutto in una notte di Fifa 10.

Basta aggiungere la Gamertag Tony 360network il torneo è in assistito e 1 vs 1

Inizio alle 21.00

 

Scusate per lo spam! :ok:

 

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!oggi volevo giocare online a fifa 10 ma mi chiedeva il consenso dei genitori,i miei l'hanno dato,ma poi mi chiede il codice della carta di credito.Quest'ultima però,io non la posseggo,bisogna avercela necessariamente o c'è un altro modo??se la si deve acquistare,dove la posso trovare??grazie per le eventuali risposte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!oggi volevo giocare online a fifa 10 ma mi chiedeva il consenso dei genitori,i miei l'hanno dato,ma poi mi chiede il codice della carta di credito.Quest'ultima però,io non la posseggo,bisogna avercela necessariamente o c'è un altro modo??se la si deve acquistare,dove la posso trovare??grazie per le eventuali risposte :mrgreen:

Apriti una postepay con 10 euro, e va bene uguale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho messo ieri il Live...settimana scorsa ho installato la connessione Fastweb a casa...quello che non capisco è: se ho il segnale 4 su 4, come è possibile che oggi non riesco a fare una partita senza lag? ieri giocavo benissimo...oggi da schifo. da cosa dipende? dall'avversario?

 

ragazzi io ho messo ieri il Live...settimana scorsa ho installato la connessione Fastweb a casa...quello che non capisco è: se ho il segnale 4 su 4, come è possibile che oggi non riesco a fare una partita senza lag? ieri giocavo benissimo...oggi da schifo. da cosa dipende? dall'avversario?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho messo ieri il Live...settimana scorsa ho installato la connessione Fastweb a casa...quello che non capisco è: se ho il segnale 4 su 4, come è possibile che oggi non riesco a fare una partita senza lag? ieri giocavo benissimo...oggi da schifo. da cosa dipende? dall'avversario?

sisi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato la modalita allenatore con la roma...a gennaio sono stato esonerato dopo aver vinto con la juve 4-0, 2 in classifica a 2 punti dall inter...va beh..

E' successo anche a me con il Manchester City :piange: ,sei vede che e' una regola visto che e' successo anche ad altri,ti conviene partire con una nuova modalita' allenatore con una squadra da 2 o 1 stella ,cosi che ti fai le promozioni fino ad arrivare nella massima serie e giocarti le varie coppe,facendo cosi' tra l'altro se guardi negli obiettivi di Fifa sbloccherai un molti punti giocatore,io sto per vincere ,spero :ph34r: ,la Coca Cola League 1 con il glorioso Leeds Utd (la 1 squadra inglese del mitico Cantona) :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il gioco è bello e su questo non ci piove però trovo a dir poco scandaloso ke appena si tocca il secondo controller si pianta la console

nn s scrv n stl sms, compriamo una vocale? :asd:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...