Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

ragazzi io sono mod della sezione di Halo ed ogni volta sono a riprendere i ragazzetti perchè fanno a gara "a chi ce l' ha più lungo". Non rendiamo anche questo topic così, se dobbiamo fare discussioni costruttive come poco fa, continuiamo per arrivare a soluzioni e confrontarci, ognuno dice la sua. Però non facciamo a dire "io sono quello, io quest' altro, io ti batto ad occhi chiusi ecc ecc". Per favore, almeno qui facciamo gli adulti

 

alla fine sono solo videogiochi, poi è la discussione di fifa 10...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi io sono mod della sezione di Halo ed ogni volta sono a riprendere i ragazzetti perchè fanno a gara "a chi ce l' ha più lungo". Non rendiamo anche questo topic così, se dobbiamo fare discussioni costruttive come poco fa, continuiamo per arrivare a soluzioni e confrontarci, ognuno dice la sua. Però non facciamo a dire "io sono quello, io quest' altro, io ti batto ad occhi chiusi ecc ecc". Per favore, almeno qui facciamo gli adulti

 

alla fine sono solo videogiochi, poi è la discussione di fifa 10...

Tu di sicuro ce l'hai piu lungo del mio....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma solo perchè il mio l'ho consumato :fischio: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono mod della sezione di Halo ed ogni volta sono a riprendere i ragazzetti perchè fanno a gara "a chi ce l' ha più lungo". Non rendiamo anche questo topic così, se dobbiamo fare discussioni costruttive come poco fa, continuiamo per arrivare a soluzioni e confrontarci, ognuno dice la sua. Però non facciamo a dire "io sono quello, io quest' altro, io ti batto ad occhi chiusi ecc ecc". Per favore, almeno qui facciamo gli adulti

 

alla fine sono solo videogiochi, poi è la discussione di fifa 10...

 

Si cesa per carità in effetti il tuo intervento è servito..la situazione stava dilagando...ma concedimi un ultima frecciata :mrgreen: caro..anzi! carissimo THE ROCK :rotfl: :rotfl: ti posso assicurare al 100% che tu non hai mai giocato una partita in manuale caro mio :rotfl: :rotfl: il motivo chiedimelo in privato...non vorrei farti fare una brutta figura qui davanti a tutti... :rotfl: :rotfl:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cesa per carità in effetti il tuo intervento è servito..la situazione stava dilagando...ma concedimi un ultima frecciata :mrgreen: caro..anzi! carissimo THE ROCK :rotfl: :rotfl: ti posso assicurare al 100% che tu non hai mai giocato una partita in manuale caro mio :rotfl: :rotfl: il motivo chiedimelo in privato...non vorrei farti fare una brutta figura qui davanti a tutti... :rotfl: :rotfl:

hai controllato la lista obiettivi e non hai trovato quello "vinci la tua prima partita in manuale"? se fosse così sarebbe troppo divertente... :rotfl:

 

edit:ho controllato...sono un genio

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Si cesa per carità in effetti il tuo intervento è servito..la situazione stava dilagando...ma concedimi un ultima frecciata :mrgreen: caro..anzi! carissimo THE ROCK :rotfl: :rotfl: ti posso assicurare al 100% che tu non hai mai giocato una partita in manuale caro mio :rotfl: :rotfl: il motivo chiedimelo in privato...non vorrei farti fare una brutta figura qui davanti a tutti... :rotfl: :rotfl:

tu fai ridere zlatan :rotfl: tutti qui hanno capito che bambino tu sia, non mi abbasso a un novellino, in italia puoi chiedere a chi vuoi sono uno dei piu forti giocatori di fifa, giocare contro di te sarebbe inutile, quindi tu nn mi conosci e dici che io non gioco in manuale????vabbe vuoi ragione?? te la do, quoto quanto detto da CESA.

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

tu fai ridere zlatan :rotfl: tutti qui hanno capito che bambino tu sia, non mi abbasso a un novellino, in italia puoi chiedere a chi vuoi sono uno dei piu forti giocatori di fifa, giocare contro di te sarebbe inutile, quindi tu nn mi conosci e dici che io non gioco in manuale????vabbe vuoi ragione?? te la do, quoto quanto detto da CESA.

Sarai anche un CAMPIONE di Fifa, ma di sicuro non sei un CAMPIONE DI UMILTA'...ricorda che chi si loda si sbroda :fischio:

 

 

ps: e fattela una partita in manuale no...almeno per sbloccare l'obiettivo!

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, ora che abbiamo scoperto gli altarini torniamo in discussione....

 

piuttosto, qualcuno sa qualcosa sulle licenze? Perchè rivedere il real madrid che non gioca al bernabeu perchè non c' è mi fa rabbia... Poi non sono invogliato, anche se vorrei, a prendere il palermo, genoa, napoli ecc ecc perchè non hanno le licenze. Anche la fiorentina me l' hanno storpiata, dalla maglia a murgu. Poi l' inter era fatta a cacchio... Insomma queste cose sarebbero gradite fatte bene

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, ora che abbiamo scoperto gli altarini torniamo in discussione....

 

piuttosto, qualcuno sa qualcosa sulle licenze? Perchè rivedere il real madrid che non gioca al bernabeu perchè non c' è mi fa rabbia... Poi non sono invogliato, anche se vorrei, a prendere il palermo, genoa, napoli ecc ecc perchè non hanno le licenze. Anche la fiorentina me l' hanno storpiata, dalla maglia a murgu. Poi l' inter era fatta a cacchio... Insomma queste cose sarebbero gradite fatte bene

 

Cesa non sai quanto odio vedere l'inter giocare a san siro al tramonto...assurdo che la notte non esista a milano :mrgreen: riguardo poi il real..beh è una vergogna che non ci sia il bernabeu..speriamo aggiustino queste piccole cose.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarai anche un CAMPIONE di Fifa, ma di sicuro non sei un CAMPIONE DI UMILTA'...ricorda che chi si loda si sbroda :fischio:

 

 

ps: e fattela una partita in manuale no...almeno per sbloccare l'obiettivo!

vedi quanto sei pollo ho cambiato har disk un mese e mezzo fa e parecchi obiettivi non li ho piu sbloccati :rotfl: ripeto fai ridere

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi quanto sei pollo ho cambiato har disk un mese e mezzo fa e parecchi obiettivi non li ho piu sbloccati :rotfl: ripeto fai ridere

 

Quindi da un mese e mezzo non vinci una partita in manuale?? caspita quanto sei forte :drunken: dai basta the rock ti stai ridicolizzando da solo..

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa non sai quanto odio vedere l'inter giocare a san siro al tramonto...assurdo che la notte non esista a milano :mrgreen: riguardo poi il real..beh è una vergogna che non ci sia il bernabeu..speriamo aggiustino queste piccole cose.

ma poi cosa costerà mettere qualsiasi stadio con mattina, pomeriggio, sera, notte e sereno, pioggia, nuvoloso e neve? Non capisco proprio.... Eppure sono sciocchezze!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi quanto sei pollo ho cambiato har disk un mese e mezzo fa e parecchi obiettivi non li ho piu sbloccati :rotfl: ripeto fai ridere

va bene ti crediamo, hai ragione tu,però adesso smettila di inzozzare il topic con queste cavolate...ripeto:ti crediamo e ti temiamo,ma ora basta. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi da un mese e mezzo non vinci una partita in manuale?? caspita quanto sei forte :drunken: dai basta the rock ti stai ridicolizzando da solo..

i tornei online sono finiti da un paio di mesi bimbo, comunque non devo dare spiegazioni a te, pensala come vuoi :ok:

 

va bene ti crediamo, hai ragione tu,però adesso smettila di inzozzare il topic con queste cavolate...ripeto:ti crediamo e ti temiamo,ma ora basta. :ok:

erminiuccio non voglio essere temuto da nessuno ci mancherebbe, comunque chiudiamo qui che è meglio.

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

sto Fifa 09 e' bello(il migliore sulla piazza) ma lontano dalla parola capolavoro.Troppe(e dico troppe)cose mi fanno storcere il naso.Giocarci ad assistito diventa arcade nei tiri.Ogni bordata a giro e' goal e le traiettorie sono telecomandate(non e' un caso che al livello leggenda finisco ogni partita con 4-5 goal,mantenendo chiaramete le impostazioni assistite).A manuale ahime' e' snervante proprio in tutto,l'analogico non ci permette di indirizzare la palla come vogliamo noi e non per colpa di una nostra scarsa precisione,il problema e' la taratura sballata delle direzioni dell'analogico,non so se rendo bene l'idea...per cui alla fine l'ideale sarebbe di settare tutto in semi.Ma non e' una vera e propria via di mezzo..

Poi:la regola del vantaggio e' fasulla,nei movimenti dei giocatori c'e' ancora troppa legnosita' che non ci permette il completo controllo degli stessi(cambio di direzione,torsioni etc etc)la grafica e' bella da lontano okey,ma da vicino e a dir poco imbarazzante.I calci piazzati sono veramente brutti e la telecronaca e' inutile,non serve a nulla.Anche il gioco aereo non mi fa impazzire,tutt'altro... :rolleyes:

 

e cmq sempre offline la cpu e' ridicola.Fa sempre le stesse azioni e per sfilargli la palla basta contrastarli(non e' un caso che dopo circa 30 partite nella modalita' allenatore a livello leggenda non ho MAI preso un cartellino giallo..la scivolata non serve)

dovrebbero poi rivedere completamente le statistiche dei giocatori.Vi pare normale che con Van Nistelrooy riesco a dare 30 metri al difensore avendo per lo piu' la palla tra i piedi?

 

Ma poi uno degli aspetti migliori di Fifa e' sempre stato l'audio.Ricordo che nei Fifa passati c'era piu' cura nei dettagli(esempio:a san siro prima di una partita dell'inter si sentiva il coro "pazza inter",all'Old trafford di tanto in tanto partivano i cori originali dei tifosi..tifosi che cmq sembravano piu' partecipi all'azione del gioco..gasandosi nei momenti piu' belli..e magari ammutolendosi o fischiando nei momenti morti)

Con FIFA 09 si sono impegnati di brutto a realizzare centinaia di animazioni diverse(per carita'..tanto di cappello),le squadre in campo sono ben disposte tatticamente e tutto...ma per la strada si sono persi troppe cose(vedi anche gli allenatori presenti a mondiali fifa 06)

a che serve disporre di migliaia di licenze,stadi originali etc etc e poi non percepire l'atmosfera che siamo abituati a vedere ad una partita di Sky???

 

be'..ora vedremo sto FIFA 2010 ragazzi.Sono fiducioso e l'attendo con ansia(sto contando i giorni perche' sono drogato di calcio)ma c'ho anche un po' di paura.Magari mi aspetto chissa' che cosa e poi ci rimango un po' male... :ph34r:

 

e meno male che è bello..e se era brutto?.. :rolleyes:

 

 

e mi sa che vi dovete accontentare perchè fino alla prossima generazione sarà così. Secondo me siete troppo "viziati" videoludicamente. Lo dico in senso affettivo eh, ma questo vuol dire che amate parecchio un titolo calcistico ed esigete il massimo. E vi capisco e parecchio. Però dobbiamo anche capire che qualche anno fa avremmo pagato per avere un titolo simile, quando giocavamo a pes 5 (che aveva 2000 difetti) non li elencavamo più di tanto perchè eravamo felici di ciò che avevamo... Ora invece siamo sempre a chiedere di più. Viziati!!!! :mrgreen:

 

quoto alla grande...andate al campetto a giocare con gli amici... :rotfl:

 

Cesa non sai quanto odio vedere l'inter giocare a san siro al tramonto...assurdo che la notte non esista a milano :mrgreen: riguardo poi il real..beh è una vergogna che non ci sia il bernabeu..speriamo aggiustino queste piccole cose.

 

obiettivamente questo punto dovrebbero risolverlo..poi tornando ad euro vi ricordate che era possibile modificare i volti?? non capisco perkè tolgono questa modalità in fifa, dico fai i volti brutti? allora dai modo di poterli cambiare no?..questo nn oo capirò mai..x quanto riguarda la simulazione, premetto che gioco solo ed esclusivamente all manual fra i tre metto sempre fifa 09 primo come simulazione d'altrone se ci gioco ancora ci sarà un motivo, poi euro che era un incrocio tra fifa 08 ed il 9 ma gli mancava ancora qualcosa che ritrovo nel 9..e tranquilli che il 10 sarà ancora meglio..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

e meno male che è bello..e se era brutto?.. :rolleyes:

 

Se era brutto ci avrei giocato 1 ora per poi regalarlo al cane.

Il punto e' questo:ho semplicemente analizzato dei difetti che non vorrei rivedere in FIFA 2010.Non mi sembra di aver gettato **** sul titolo ma al contario ho espresso un opinione consapevole che con un po' di sforzi e' possibile limare queste imperfezioni e rendere l'esperienza di gioco molto piu' godibile per noi malati di calcio.E con tutta sincerita' non mi sembra di aver "fantasticato" ed aver preteso cose irrealizzabili per questa generazione.... :rolleyes:

 

Ti basta sta risposta o devo intavolare un discorso lungo e noioso?

 

 

quoto alla grande...andate al campetto a giocare con gli amici... :rotfl:

 

Discorsi di questo tipo evitiamoli a prescindere,con o senza faccine rotolanti.Se uno pretende realismo in un gioco non serve rispondergli in questa maniera...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se era brutto ci avrei giocato 1 ora per poi regalarlo al cane.

Il punto e' questo:ho semplicemente analizzato dei difetti che non vorrei rivedere in FIFA 2010.Non mi sembra di aver gettato **** sul titolo ma al contario ho espresso un opinione consapevole che con un po' di sforzi e' possibile limare queste imperfezioni e rendere l'esperienza di gioco molto piu' godibile per noi malati di calcio.E con tutta sincerita' non mi sembra di aver "fantasticato" ed aver preteso cose irrealizzabili per questa generazione.... :rolleyes:

 

Ti basta sta risposta o devo intavolare un discorso lungo e noioso?

 

Sui difetti concordo..aggiungerei anche i calci d'angolo (a volte si pigliano gol assurdi perche ad es. un giovinco va a contrastare di testa un terry o un ferdinand.. :mrgreen: ) quindi la posizione dei giocatori e le tattiche sui calci piazzati dovrebbero essere personalizzate al massimo nel prossimo capitolo. Detto ciò è il miglior titolo di calcio disponibile sul mercato secondo me ma ancora lontano dall'essere definito perfetto.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

x quanto riguarda la simulazione, premetto che gioco solo ed esclusivamente all manual fra i tre metto sempre fifa 09 primo come simulazione d'altrone se ci gioco ancora ci sarà un motivo, poi euro che era un incrocio tra fifa 08 ed il 9 ma gli mancava ancora qualcosa che ritrovo nel 9..e tranquilli che il 10 sarà ancora meglio..

jason quindi il manuale di fifa 09 lo preferisci a quello di euro? non parlo di gameplay, ma di implementazione dei controlli e di precisione.

 

ps:cmq euro ha una fisica ed una fluidità senza rivali...almeno questa dovete passarmela :P

Link al commento
Condividi su altri siti

tu fai ridere zlatan :rotfl: tutti qui hanno capito che bambino tu sia, non mi abbasso a un novellino, in italia puoi chiedere a chi vuoi sono uno dei piu forti giocatori di fifa, giocare contro di te sarebbe inutile, quindi tu nn mi conosci e dici che io non gioco in manuale????vabbe vuoi ragione?? te la do, quoto quanto detto da CESA.

La pianti di prendere per il culo gli utenti o il prossimo messaggio lo vuoi scrivere su di un altro forum?

E ricordo anche che è vietato scrivere in stile sms

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggi a Londra c'è già chi potrà provare il gioco chi sa che non ne escano interessanti novità.

ho fatto un raid sul tubo,ma non ho trovato niente di nuovo...ormai manca veramente poco e poi saremo letteralmente seppelliti da filmati ingame...be patient...se ci riuscite :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

jason quindi il manuale di fifa 09 lo preferisci a quello di euro? non parlo di gameplay, ma di implementazione dei controlli e di precisione.

 

ps:cmq euro ha una fisica ed una fluidità senza rivali...almeno questa dovete passarmela :P

 

in all manual nello 09 trovo come nota stonata i passaggi corti con la A obiettivamente mal calibrati ma premendo ormai da una vita la Y (filtranti x così dre) non ci faccio più caso, adesso non ricordo benissimo euro ricordo 2 cose uno quando ci giocavo ho detto: è meglio dello 08 come giocabilità, controlli, grafica, ma è la stessa cosa che ho esclamato x fifa 09 nei confronti di euro che cmq rimane un signor gioco..la pioggia e l'effetto campo erano stupendi..perchè non ritrovarli nella versione fifa 09 così come la possibilità di modificare i volti già presenti in euro?...semplice strategia commerciale...vedrete che la poggia st'anno in fifa 10 sarà stile euro..

 

p.s. x snake non era niente da sfottere la faccina cmq ribadisco che non sono assolutamente d'accordo con la tua analisi più che altro distruttiva che costruttiva sembrava tutto da rifare ma può essere stata una mia impressione, ci sono si i difetti da migliorare così come in fnr4, nba 2k9 e in tutte le simulazioni sportive dico solo che la perfezione videoludica per uno sport difficilmente potrà esistere anche perchè altrimenti non farebbero uscire più nuove versioni ma solo upgrade non dimenticate mai l'aspetto commerciale per le case videoludiche..Quando a me modificano leggermente la calibratura dei passaggi corti e migliorano leggermente i tiri dal punto di vista giocabiità mi sta bene, poi l'aspetto dei visi e maglie lasciamo perdere è un aspetto che a me personalmente mi da parecchio fastidio..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

La pianti di prendere per il culo gli utenti o il prossimo messaggio lo vuoi scrivere su di un altro forum?

E ricordo anche che è vietato scrivere in stile sms

ti ho mandato un messaggio privato shadow appena puoi leggilo

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO il migliore tra 08 & 09 è Euro , a livello di giocabilità era fantastico non mi sono mai divertito così tanto con VG calcistico ( certo dopo 2 mesi solo con le nazionali diventi un po' matto)

 

 

si la giocabiilta' era molto buona quella di euro 08.....ma giocando oltre l'esperto ..ai giocatori del lussemburgo la palla non gliela levavi mai....cioe' per fargli un gol ti dovevi fare veramente il culo.

e poi.....10 pali o traverse a partita...insostenibile davvero.

 

per me fifa 09 e' il migliore in assoluto....con l'introduzione del dribbling 360°, il miglioramento dei tiri e dei colpi di testa sarà perfetta anche la giocabilità

Link al commento
Condividi su altri siti

in all manual nello 09 trovo come nota stonata i passaggi corti con la A obiettivamente mal calibrati ma premendo ormai da una vita la Y (filtranti x così dre) non ci faccio più caso, adesso non ricordo benissimo euro ricordo 2 cose uno quando ci giocavo ho detto: è meglio dello 08 come giocabilità, controlli, grafica, ma è la stessa cosa che ho esclamato x fifa 09 nei confronti di euro che cmq rimane un signor gioco..la pioggia e l'effetto campo erano stupendi..perchè non ritrovarli nella versione fifa 09 così come la possibilità di modificare i volti già presenti in euro?...semplice strategia commerciale...vedrete che la poggia st'anno in fifa 10 sarà stile euro..

 

p.s. x snake non era niente da sfottere la faccina cmq ribadisco che non sono assolutamente d'accordo con la tua analisi più che altro distruttiva che costruttiva sembrava tutto da rifare ma può essere stata una mia impressione, ci sono si i difetti da migliorare così come in fnr4, nba 2k9 e in tutte le simulazioni sportive dico solo che la perfezione videoludica per uno sport difficilmente potrà esistere anche perchè altrimenti non farebbero uscire più nuove versioni ma solo upgrade non dimenticate mai l'aspetto commerciale per le case videoludiche..Quando a me modificano leggermente la calibratura dei passaggi corti e migliorano leggermente i tiri dal punto di vista giocabiità mi sta bene, poi l'aspetto dei visi e maglie lasciamo perdere è un aspetto che a me personalmente mi da parecchio fastidio..

ede il bug del cross di prima che parte una loffetta anche se carichi al massimo non ti da fastidio? anche io ho avuto la reazione del "WOW" appena ho visto fifa 09,ma poi giocando e rigiocando ho trovato moltissimi bug,che in euro non c'erano...ho la sensazione che abbiano fatto un passo avanti e mezzo indietro...

il pressing era meno asfisiante in euro,e si ragionava meglio nella costruzione,poi nello stretto fifa 09 con i controlli manuali è paraticamente impossibile...se puoi fatti una partita in manual ad euro,e vedi che azioni che si creano...la fisica dei tiri è strepitosa,per quanto riguarda i pali non so se se ne prendono piu in euro o a fifa 09, ma con il tiro in semi ed in manual in 20 partite ad euro ne avrò presi 2...

 

comunque il mio concetto è questo:se fifa 09 fosse stato creato sulla base di euro 08 adesso forse avremo un gioco migliore e meno buggato tutto qui...pensate solo alle migliorie di fifa 09 applicate su euro 08 come base (stop perfetti che non ti rallentano,tiri al volo e fisica perfetta,cori,pioggia,pozzanghere,palette dei colori,regola del vantaggio,cambio cursore giusto,inserimento dei giocatori senza che si fermino come capita in fifa,linea difensiva giusta di euro + fisicità di fifa,animazioni, portieri ed arbitri di fifa 09...secondo me saremmo gia ad un livello superiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...