Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

ho appena finito di vedere la conferenza stampa della ea.. allora queste sono le info: ci sarà la possibilità di caricare la immagine del tuo volto sul sito della ea(devi essere per forza registrato) e poi quando accedi al live potrai scaricare questa foto e modificare il volto del tuo giocatore(modalità professionista)...secondo me sarà come l'anno scorso la lega italiana non avrà la licenza e le maglie di alcune squadre neanche mentre alcune si(milan,inter,juve,roma ecc..).. ed un'altra cosala modalità online avra dei filtri per giocare con persone che hanno le tue stesse opzioni questo è quello che ho capito.... e domani mattina alle 9.00 faranno provare le demo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho appena finito di vedere la conferenza stampa della ea.. allora queste sono le info: ci sarà la possibilità di caricare la immagine del tuo volto sul sito della ea(devi essere per forza registrato) e poi quando accedi al live potrai scaricare questa foto e modificare il volto del tuo giocatore(modalità professionista)...secondo me sarà come l'anno scorso la lega italiana non avrà la licenza e le maglie di alcune squadre neanche mentre alcune si(milan,inter,juve,roma ecc..).. ed un'altra cosala modalità online avra dei filtri per giocare con persone che hanno le tue stesse opzioni questo è quello che ho capito.... e domani mattina alle 9.00 faranno provare le demo..

Ma si è visto qualche video?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si è visto qualche video?

l'ho vista a tratti anche io hanno mostrato più o meno le solite immagini e qualcosina in più tipo i nuovi tiri...hanno fatto vedere un gol di tacco fantastico :loving: e poi hanno mostrato dall'alto il movimento a 360° dei giocatori con una scia posteriore :loving: :loving:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!! trovato!!sono un grande.. :mrgreen: dopo una lunghissima ricerca l'ho trovato!! ecco il video della conferenza del gamescom.. presentata da david rutter buona visione!! ringraziatemi più tardi :bow:

comunque non per vantarmi di nuovo :asd: ma al cesa !! io gli ho detto che sarebbe uscito il 10 perchè fifa 09 è uscito il 3 ottobre e la demo l'11 quindi se fifa 10 esce il 2 la demo il 10! :teach: Modificato da IbRaKaZiM
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere anche come dice snake visto che la serie A non vende l'intero pacchetto[o come funziona] ma la EA deve chiedere alle singole squadre la licenza quindi lo stemma della lega non ci sarà mentre le maglie può darsi di si :rolleyes:

 

 

ragazzi nn è detto se non ricordo male qualche tempo fa si era postato una foto dove c'era il logo della lega calcio...non si sapeva se era la versione pc o nex-gen ma ci stava...e penso che se è presente per pc lo sarà anche per xbox..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel video ho notato anche un'altra cosa, al minuto 0:55 si vede una foto di un viso, e subito dopo il giocatore :??: , forse si potrà creare il giocatore con il proprio viso, con una foto come accade in Fight Night Round 4? Se fosse vero sarebbe uno spettacolo :dance: :dance: :dance:

La foto del viso dovrebbe essere quella del giocatore, poi dopo ti fa vedere il giocatore per fare vedere che assomiglia alla foto vera.. dubito che si possa creare un giocatore con il proprio viso... :drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il nuovo sistema di set-piece creator permetterà infine di registrare le azioni dei giocatori e implementarle poi in gioco per creare i gol perfetti"....

 

preso dalla convetion..cosa può significare? :??:

Penso sia la possibilità di creare schemi per punizioni e corner...

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile.Probabilmente non si chiamera' SERIE A TIM e non ci sara' il logo della lega calcio sulle magliette,tutto qua...

 

Ma vi pare che non ci siano le squadre licenziate? :drunken:

 

Praticamente a livello di licenze sarà come lo 09 la nostra lega.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

domani esce la demo giusto ragazzi???

 

....per caso il video non più disponibile è questo?....

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

davvero bello il video, volevo chiedere se è ufficiale che la serie A sarà come quella di fifa 09???

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa dici? in home dice che esce il 10 settembre

no non dico che uscira nel marketplace, chiedevo se domani verra provata la demo di FIFA 2010

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non per vantarmi di nuovo :asd: ma al cesa !! io gli ho detto che sarebbe uscito il 10 perchè fifa 09 è uscito il 3 ottobre e la demo l'11 quindi se fifa 10 esce il 2 la demo il 10! :teach:

Scusami amico ma io questo lo sostengo da un paio di mesi circa... L' ho anche scritto quindi se ti riferisci a me non mi insegni nulla! Sono stato il primo a sapere che la demo non sarebbe stata il 19 agosto e sono stato il primo a spiegare il perchè. Questo perchè seguo i siti ea da anni e so che è sempre così...

 

....per caso il video non più disponibile è questo?....

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

con tutto rispetto.... Io aspetto un video giocabile, non questi filmati così. Anno scorso di sti tempi ce n' erano di filmati simili... Potrebbe essere benissimo fifa 09, so che è il 10 ma all' impatto non ci vedo nulla di nuovo. Dico solo di aspettare un video dei giocatori in movimento per saggiare le vere migliorie di questo capolavoro

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...