Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bello...ma non vedo niente di nuovo...si Ibra al Barca.

Speriamo che alla mano dia sensazioni diverse.

il video mi piace, ho notato cambiamenti nella corsa dei giocatori, nel controllo palla, nei cross, ma naturalmente non si vede tanto, l'unica cosa per giudicarlo al 100% è provarlo con le proprie mani secondo me.

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai non potete dire che è uguale... si vede benissimo il movimento dei giocatori più fluido... la palla che è più pesante.. i giocatori che difendono fanno di tutto per prendere la palla.. poi ricordiamoci che è la demo.. sarà sul 85% o 90% ci sono sempre piccole cose da migliorare.. ma comunque è sempre meglio provarlo a mano..

Modificato da DarkShine
http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no dai non potete dire che è uguale... si vede benissimo il movimento dei giocatori più fluido... la palla che è più pesante.. i giocatori che difendono fanno di tutto per prendere la palla.. poi ricordiamoci che è la demo.. sarà sul 85% o 90% ci sono sempre piccole cose da migliorare.. ma comunque è sempre meglio provarlo a mano..

Sicuramente delle limature sulle cose che dici tu ci sono (impercettibili) ma così come si critica PES quando rimane uguale a se stesso bisogna farlo anche per Fifa.

Certo è che parte da una base migliore, ma ad esempio mi aspettavo qualcosa di più sui volti...Ibra (e dico Ibra) non mi ha entusiasmato.

Ripeto....attendo fiducioso, anche perchè per me è più facile, piacendomi sia PES che FIFA e non essendo nessuno dei due pefetto, come ogni anno sceglieo quello che mi diverte di più :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente delle limature sulle cose che dici tu ci sono (impercettibili) ma così come si critica PES quando rimane uguale a se stesso bisogna farlo anche per Fifa.

Certo è che parte da una base migliore, ma ad esempio mi aspettavo qualcosa di più sui volti...Ibra (e dico Ibra) non mi ha entusiasmato.

Ripeto....attendo fiducioso, anche perchè per me è più facile, piacendomi sia PES che FIFA e non essendo nessuno dei due pefetto, come ogni anno sceglieo quello che mi diverte di più :mrgreen:

 

 

no dai secondo me è fatto bene ibra, cmq da una prima occhiata si vedono alcune piccole migliorie soprattutto sulle animazioni ma cmq niente di particolarmente nuovo in generale, d'altronde ci sta fifa 09 ha si dei difetti ma piccoli che si possono capire se risolti soltanto pad alla mano...attendo anche io di vedere qualke tiro da fuori area..e qualche immagine su volti e maglie..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

no dai secondo me è fatto bene ibra, cmq da una prima occhiata si vedono alcune piccole migliorie soprattutto sulle animazioni ma cmq niente di particolarmente nuovo in generale, d'altronde ci sta fifa 09 ha si dei difetti ma piccoli che si possono capire se risolti soltanto pad alla mano...attendo anche io di vedere qualke tiro da fuori area..e qualche immagine su volti e maglie..

D'accordo con te che i Principali problemi di Fifa si avvertono giocando.

Ma aspetto di vedere anche come è trattato tutto il comparto Manager, è fatto proprio male, ho iniziato una carriera con il Manchester City e al primo mercato ho preso Toure, Adebayor e Barry....mi mancava solo Tevez :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io la cosa che non sopporto del mercato e che a quaresma o a ribery mi diceva che la rosa dell'inter non aveva abbastanza giocatori poi mi vedo sul calciomercato balotelli andreolli chivu ecc.. pronti ad essere ceduti :crazy: poi non è possibile che io mi vendo ronaldinho e lo compra il cagliari :acc: per non parlare della crescita dei giocatori..troppo veloce :whew: speriamo venga risolto tutto... quest'anno mi sento che è la volta buona..

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimi video fino ad esso,i cambiamenti si notano,sono molto fiducioso non vedo lora di vedere altri video e sopratutto provare la demo...cmq penso che quest'anno siamo quasi al top :drunken:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma che c'era da migliorare nei tiri da fuori nello 09???? erano stupendi.....forse anche troppo esagerati con certi giocatori

Le uniche cose da migliorare a mio parere sono in ordine di importanza:

 

1 regola del vantaggio (nello 09 era scandalosa a dir poco)

2 licenze squadre-giocatori (sta serie A ha rotto il ****......non si possono vedere napoli, genoa etc con maglie finte, stemmi finti e via)

3 stadi e condizioni climatico-ambientali (speriamo si possano scegliere stagioni, sole, pioggia,neve, sera, giorno e via.....basta con sti tramonti orribili)

4 visi e maglie (alcuni sono fatti bene, altri meno e le maglie idem....l'anno scorso al milan sulla casacca c'era scritto resenesi al posto di rossoneri.....mah)

5 panchine con tecnico e giocatori animati.....tipo basket (grave mancanza finora di fifa a mio parere)

6 pubblico animato come nel basket (beh questa è la ciliegina che tutti vorremmo un giorno.....speriamo non troppo lontano)

 

Per il multiplayer invece andrebbero bannati a vita chiunque usi trucchi, bug per modificare squadra e valori dei giocatori, quelli che appena subiscono gol prima del 15' staccano il filo in modo da non perdore la partita, chi modifica l'assetto della squadra schierando 8 difensori tutti camperati in area e poi lascia davanti ronaldo che corre come usain bolt e vince le partite in questo modo orribile.

 

Una volta migliorato tutto questo ci sarà l'eden per tutti noi

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma che c'era da migliorare nei tiri da fuori nello 09???? erano stupendi.....forse anche troppo esagerati con certi giocatori

Il fatto che si alzavano a metà traiettoria, il fatto che non usciva mai il tiro così come te lo ei immaginato, il fatto che vanno tutti o rasoterra o all'incrocio, il fatto che finivano spessisimo su palo e traversa....direi che il tiro di Fifa è proprio indifendibile a mio avviso :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma che c'era da migliorare nei tiri da fuori nello 09???? erano stupendi.....forse anche troppo esagerati con certi giocatori

Le uniche cose da migliorare a mio parere sono in ordine di importanza:

 

1 regola del vantaggio (nello 09 era scandalosa a dir poco)

2 licenze squadre-giocatori (sta serie A ha rotto il ****......non si possono vedere napoli, genoa etc con maglie finte, stemmi finti e via)

3 stadi e condizioni climatico-ambientali (speriamo si possano scegliere stagioni, sole, pioggia,neve, sera, giorno e via.....basta con sti tramonti orribili)

4 visi e maglie (alcuni sono fatti bene, altri meno e le maglie idem....l'anno scorso al milan sulla casacca c'era scritto resenesi al posto di rossoneri.....mah)

5 panchine con tecnico e giocatori animati.....tipo basket (grave mancanza finora di fifa a mio parere)

6 pubblico animato come nel basket (beh questa è la ciliegina che tutti vorremmo un giorno.....speriamo non troppo lontano)

 

Per il multiplayer invece andrebbero bannati a vita chiunque usi trucchi, bug per modificare squadra e valori dei giocatori, quelli che appena subiscono gol prima del 15' staccano il filo in modo da non perdore la partita, chi modifica l'assetto della squadra schierando 8 difensori tutti camperati in area e poi lascia davanti ronaldo che corre come usain bolt e vince le partite in questo modo orribile.

 

Una volta migliorato tutto questo ci sarà l'eden per tutti noi

 

saluti

concordo,hanno le licenze della C2 inglese e non della serie A?ma chi c**** se ne frega della C2 inglese,chi le usa quelle squadre?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che si alzavano a metà traiettoria, il fatto che non usciva mai il tiro così come te lo ei immaginato, il fatto che vanno tutti o rasoterra o all'incrocio, il fatto che finivano spessisimo su palo e traversa....direi che il tiro di Fifa è proprio indifendibile a mio avviso :fischio:

i tiri di fifa 09 erano l'antitesi della realta.punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che si alzavano a metà traiettoria, il fatto che non usciva mai il tiro così come te lo ei immaginato, il fatto che vanno tutti o rasoterra o all'incrocio, il fatto che finivano spessisimo su palo e traversa....direi che il tiro di Fifa è proprio indifendibile a mio avviso :fischio:

 

 

ti quoto al massimo :asd: sono orrendi se da solo a porta libera il pallone rimbalza tiri piano piano e il pallone si schianta sulla traversa :acc: oppure esce fuori.. altri video???

Modificato da DarkShine
http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i difetti li hanno tutti i giochi è normalissimo, fifa 09 aveva dei difetti ma sono piccoli difetti risolvibili, spero che in fifa 10 non ci sia il problema del blocco della difesa su un lancio alto a scavalcare come c'era nello 09, e spero che ogni tanto i giocatori magari meno bravi tecnicamente commettano qualche errore, tipo stop e passaggi non precisi, mi piacerebbe molto vedere questi miglioramenti.

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che si alzavano a metà traiettoria, il fatto che non usciva mai il tiro così come te lo ei immaginato, il fatto che vanno tutti o rasoterra o all'incrocio, il fatto che finivano spessisimo su palo e traversa....direi che il tiro di Fifa è proprio indifendibile a mio avviso :fischio:

 

Si alzavano a metà traiettoria se tiravi da metà campo o quasi......io ogni tiro che volevo fare sono sempre riuscito a farlo....per esempio se volevo farlo a girare alla "del piero" di certo non mi faceva la trivela alla "quaresma" eh....o se volevo tirare la bomba me la tirava, non so davvero quali pecche potevano avere.....poi il fatto che spesso si prende o il palo o la traversa rende appunto il gioco ancor più realistico e credibile. Poi non concordo nemmeno che o erano rasoterra o tutti all'incrocio! Un tiro da fuori di per se deve essere proprio nei punti in cui il portiere non può arrivare, proprio per questo ti sembrano tutti all'incrocio, ma quante volte hai tirato e il portiere ha fatto delle gran parate?? come nell'arena del resto....i tiri non perfetti, quelli poco angolati o di media altezza sono del portiere, sennò che ci sta a fare?

Ripeto, a me non sembravano così orribili...anzi tutt'altro, poi oh sono punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alzavano a metà traiettoria se tiravi da metà campo o quasi......io ogni tiro che volevo fare sono sempre riuscito a farlo....per esempio se volevo farlo a girare alla "del piero" di certo non mi faceva la trivela alla "quaresma" eh....o se volevo tirare la bomba me la tirava, non so davvero quali pecche potevano avere.....poi il fatto che spesso si prende o il palo o la traversa rende appunto il gioco ancor più realistico e credibile. Poi non concordo nemmeno che o erano rasoterra o tutti all'incrocio! Un tiro da fuori di per se deve essere proprio nei punti in cui il portiere non può arrivare, proprio per questo ti sembrano tutti all'incrocio, ma quante volte hai tirato e il portiere ha fatto delle gran parate?? come nell'arena del resto....i tiri non perfetti, quelli poco angolati o di media altezza sono del portiere, sennò che ci sta a fare?

Ripeto, a me non sembravano così orribili...anzi tutt'altro, poi oh sono punti di vista.

E chiaro che la mia è in parteun p esasperata com analisi, ma mi sembra che nella realtà tu non vedi così tanti pali e traverse, almeno non in tutte le partite.

Un altra cosa che mi da molto fastidio e che il tiro quando esce (a meno che non sia una scarponata) esce sempre di un dito....sembra tutto fatto con lo stampino a mio avviso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i tiri dello 09 non mi sembravano male,poco guidati e abbastanza realistici,ma a vedere quello che scrivete voi forse mi sbaglio...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 2'53" di quel video c'è una cosa che mi piace. Finalmente l'attaccante (Ibra) non sta inutilmente di supporto sulla fascia ma taglia abbastanza velocemente dentro l'area per sfruttare il cross che nel frattempo il tornante di accinge ad effettuare. Nello 09 spesso la punta rimaneva un pò bloccata sulla fascia anche quando non era di nessuna utilità per eventuali sovrapposizioni. Forse un piccolo passo in avanti per l'AI?

Capitolo tiri: nello 09 non li ho trovati orrendi, ma migliorabili certamente sì. Ovviamente mi riferisco al famigerato tiro in manuale, così ambiguo se relazionato alla sensibilità del gamepad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che si alzavano a metà traiettoria, il fatto che non usciva mai il tiro così come te lo ei immaginato, il fatto che vanno tutti o rasoterra o all'incrocio, il fatto che finivano spessisimo su palo e traversa....direi che il tiro di Fifa è proprio indifendibile a mio avviso :fischio:

 

 

non so come giochi tu, ma in all manual certamente non vanno tutti rasoterra o all'incrocio, anzi si fatica parecchio a metterla nel sette...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...