xD OLIVER xD Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Molti di voi non lo sapranno perchè come me non hanno letto il manuale d'istruzione del gioco. Premendo 2 volte il tasto Y nel momento in cui l'avversario si trova a tu per tu col portiere quest'ultimo non esce dai pali. Ovviamente l'operazione dev'essere comunque fatta nel momento giusto. La funzione la potete trovare alla pagina 6 del manuale del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Molti di voi non lo sapranno perchè come me non hanno letto il manuale d'istruzione del gioco. Premendo 2 volte il tasto Y nel momento in cui l'avversario si trova a tu per tu col portiere quest'ultimo non esce dai pali. Ovviamente l'operazione dev'essere comunque fatta nel momento giusto. La funzione la potete trovare alla pagina 6 del manuale del gioco questa è bella, vado a controllare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Mamma mia ragazzi... Premetto che ho il live season per tutte le squadre.... Ho preso il Real Madrid per la mia prima volta per provare la squadra. Cristiano Ronaldo una cosa indegna!!! Buggato all' inverosimile!!!! A parte che ora ha 95, la settimana scorsa 96, però è imprendibile!!! Poi tira forte e preciso, veramente una bomba!!! Il tridente Ronaldo-Kaka-Higuain è devastante (Benzema in panca perchè non è in forma). In pratica ne ho giocate 5 con 5 vittorie. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Dipende, ieri ho vinto con la Roma 4-1 contro il Real, con la classica disconnessione all'89'. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioele90 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 ragazzi come vi sembra questo ultimate team?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Il fatto del doppio Y per non farlo uscire è risaputa, bastava leggere il manuale, e funziona anche solo che molto spesso se sei impegnato a difendere con il difensore non ti accorgi del portiere che parte e va fuori dai pali. A volte è questione di istanti, quindi io preferisco sempre dare una spallata in più che magari perdere una o più frazioni di secondo per dare il comando al portiere. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Dipende, ieri ho vinto con la Roma 4-1 contro il Real, con la classica disconnessione all'89'. io quando gioco contro il Real godo perchè vinco sempre. Prova a prenderlo con il live season poi mi dici Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 ragazzi x caso avete riscontrato e risolto il problema del pallone dopo l'ultimo aggiornamento?in pratica è come se il pallone casalingo di ogni squadra fosse quello adidas del 1974 cn gli skakki bianco neri....dopo qst'aggiornamento questo tipo di pallone ha sostituito il predefinito....come si deve fare x tornare come prima?help please..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 ragazzi x caso avete riscontrato e risolto il problema del pallone dopo l'ultimo aggiornamento?in pratica è come se il pallone casalingo di ogni squadra fosse quello adidas del 1974 cn gli skakki bianco neri....dopo qst'aggiornamento questo tipo di pallone ha sostituito il predefinito....come si deve fare x tornare come prima?help please..... no però ho notato che scrivi in stile sms ed è vietato dal regolamento Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 no però ho notato che scrivi in stile sms ed è vietato dal regolamento hai ragione...pardon è l'abitudine...cercherò di evitare o quantomeno limitare il più possibile questo vizio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 hai ragione...pardon è l'abitudine...cercherò di evitare o quantomeno limitare il più possibile questo vizio.... Per quanto riguarda il tuo problema con il pallone non l' ho notato, forse perchè non c' ho fatto proprio caso!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 (modificato) ragazzi x caso avete riscontrato e risolto il problema del pallone dopo l'ultimo aggiornamento?in pratica è come se il pallone casalingo di ogni squadra fosse quello adidas del 1974 cn gli skakki bianco neri....dopo qst'aggiornamento questo tipo di pallone ha sostituito il predefinito....come si deve fare x tornare come prima?help please..... ma sai che a me non dispiace quel pallone? anzi...è bello..! ma la firma con le statistiche di FIFA ogni quanto si aggiorna? Modificato 26 Febbraio 2010 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Qualcuno sa dire qualcosa sull'Ultimate Team ? E' una copia spiccicata dell'anno scorso o c'è qualche novità interessante ? Magari qualche filtro in più sulle partite... Io sono molto indeciso se prenderlo o no... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Qualcuno sa dire qualcosa sull'Ultimate Team ? E' una copia spiccicata dell'anno scorso o c'è qualche novità interessante ? Magari qualche filtro in più sulle partite... Io sono molto indeciso se prenderlo o no... Migliorato in tutto quest'anno. In modo particolare i filtri per la ricerca di giocatori , allnamenti ecc ecc. Veramente fatto bene. Potevano aggiungere qualche filtro in più però va bene uguale. Consigliatissimo al 100%. Io sta sbavando ! xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubu878 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 ragazzi qualcuno di voi sa come si può abbattere Drogba. Non mi riesce di fermarlo, sia online che offline. ieri sera stavo giocando contro un inglese, che teneva il chelsea, mi ha rifilato due pappine con Drogba impressionanti, non si riesce a buttarlo giù, i contrasti sono tutti e dico tutti a suo favore. l'unica cosa che non ho provato è quella di piazzare delle mine antiuomo ai limiti dell'area di rigore :hot: eh eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 ragazzi qualcuno di voi sa come si può abbattere Drogba. Non mi riesce di fermarlo, sia online che offline. ieri sera stavo giocando contro un inglese, che teneva il chelsea, mi ha rifilato due pappine con Drogba impressionanti, non si riesce a buttarlo giù, i contrasti sono tutti e dico tutti a suo favore. l'unica cosa che non ho provato è quella di piazzare delle mine antiuomo ai limiti dell'area di rigore :hot: eh eh Ti ci vorrebbe il Lucio dell'altra sera ragazzi io ancora non capisco perchè su fifa se gioco sul live durante la partita non riesco a dare i ruoi ai giocatori , cioè ho l'inter voglio mettere sneijder da trequartista a punta centrale come faccio a muoverlo sullo schema??? perfavore sono settimane che ci provo aiutatemi grazie Sei riuscito a metterti Wesley 1 punta come volevi ?hai risolto il problema ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 ragazzi qualcuno di voi sa come si può abbattere Drogba. Non mi riesce di fermarlo, sia online che offline. ieri sera stavo giocando contro un inglese, che teneva il chelsea, mi ha rifilato due pappine con Drogba impressionanti, non si riesce a buttarlo giù, i contrasti sono tutti e dico tutti a suo favore. l'unica cosa che non ho provato è quella di piazzare delle mine antiuomo ai limiti dell'area di rigore :hot: eh eh io ti dico...solo con Puyol si può fermare Drogba...io se uno sceglie il Chelsea cambo con il Braça...se no mi asfalta.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 io ti dico...solo con Puyol si può fermare Drogba...io se uno sceglie il Chelsea cambo con il Braça...se no mi asfalta.. ma non serve, io ho appena vinto 4 a 1 contro uno che aveva il chelsea e io avevo il valencia, drogba basta anticiparlo oppure se lo prendi da davanti lo fermi di solito! Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 ciao a tutti...scusate,ma nell' ultimate team 10 come si fa a vedere le classifiche globali?sto diventando pazzo!grazie.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skrilax Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 E' stato fatto l'aggiornamento rose del calciomecato di riparazione per caso? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 ma non ci doveva essere un sito dove comprare-scambiare carte online senza accendere la consolle? Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Mamma mia ragazzi... Premetto che ho il live season per tutte le squadre.... Ho preso il Real Madrid per la mia prima volta per provare la squadra. Cristiano Ronaldo una cosa indegna!!! Buggato all' inverosimile!!!! A parte che ora ha 95, la settimana scorsa 96, però è imprendibile!!! Poi tira forte e preciso, veramente una bomba!!! Il tridente Ronaldo-Kaka-Higuain è devastante (Benzema in panca perchè non è in forma). In pratica ne ho giocate 5 con 5 vittorie. Mettendo Ronaldo come prima punta a me lo da 96 anche questa settimana. COmunque La squadra più forte penso sia l'Aston Villa. provatela Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Mettendo Ronaldo come prima punta a me lo da 96 anche questa settimana. COmunque La squadra più forte penso sia l'Aston Villa. provatela Comunque sia è sempre tremendo Ronaldo. Ho giocato contro l' aston villa, non mi ha dato molti problemi... Casomai provo a prenderla! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 ragazzi qualcuno di voi sa come si può abbattere Drogba. Non mi riesce di fermarlo, sia online che offline. ieri sera stavo giocando contro un inglese, che teneva il chelsea, mi ha rifilato due pappine con Drogba impressionanti, non si riesce a buttarlo giù, i contrasti sono tutti e dico tutti a suo favore. l'unica cosa che non ho provato è quella di piazzare delle mine antiuomo ai limiti dell'area di rigore :hot: eh eh Drogba se non sbaglio ha di aggressività 92 quindi tantissimo contro il chelsea servono difese fortissime tipo Manchester che vanta Ferdinand e Vidic oppure l'Inter con Lucio e Samuel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 (modificato) il bug del pallone con l'aggiornamento è stato risolto? Modificato 26 Febbraio 2010 da Alexio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.