Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ahhhhhhh....ecco perche' ????quindi vale anche nelle classificate ???anche a me e' successo di uno con Torres che pam neanche il tempo di mettere le mai sul pad e mi ha fatto goal :piange: ...sicuramente "colpa"del live season !!!ma tu Cesa hai fatto quello spagnolo ????

cosa costa circa oggi ???be' comunque ora non ne vale piu' la pena immagino no ?lo faro' il prossimo anno.....mi era parso il dubbio che il live season potesse interagire con con le classificate...a mio giudizio dovevano fare una campagna di informazione maggiore ,e se e' per cambiare squadra di volta in volta a seconda dello stato di forma ,be' con me non ci sono problemi a me piace cambiare e testare nuove squadre spesso :mrgreen: ,cavoli vuoi mettere uno che magari hai a 75 e nella realta' ha fatto 5 goal nelle ultime 3 partite (+ coppa)che gli alzano il valore a 90 ? e' una bella differenza che incide non poco sul live testa a testa no ? ma quindi settimanalmente variano i valori esatto ?

Grazie per la delucidazione

io ho fatto quello di tutte le squadre, costa 400 mp.... Le coppe non contano, solo il campionato. Poi non è che alzano di 20 o 30 i valori, al massimo di 6 o 7... Ogni settimana cambiano si, ovviamente a seconda delle loro controparti reali.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente i pacchetti non li acquisto, ho preso l'ultimate e poi al limite acquisto con l'asta. L'obiettivo loro è proprio quello di farti venire la "febbre" e costringerti ad acquistare pacchetti a prezzi imho elevati. Basta accontentarsi delle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq una cosa molto fastidiosa dell'ultimate è il problema dei contratti che scadono ogni istante praticamente.

Io non ho riscontrato questo problema, perchè sono pieno zeppo di rinnovi d'oro :mrgreen:

Basta che compri 2-3 pacchetti d'oro e ne trovi un sacco...poi con le aste puoi fare un sacco di affari e plusvalenze, così con i soldi che guadagni ci compri altri pacchetti :ok:

 

Io personalmente i pacchetti non li acquisto, ho preso l'ultimate e poi al limite acquisto con l'asta. L'obiettivo loro è proprio quello di farti venire la "febbre" e costringerti ad acquistare pacchetti a prezzi imho elevati. Basta accontentarsi delle cose.

Di pacchetti ne ho comprati solo 3 all'inizio e adesso ho una buona squadra e circa 30000 crediti...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest'anno ho passato....

 

1 - Troppi bimbiminkia

 

2 - Pacchetti che hanno dei prezzi a dir poco osceni

 

3 - A fine maggio giocherò molto a Fifa World Cup 2010

nIENTE di più vero....io mi gioco la mia carriera single player...e farò come te...Fifa world cup dovrebbe essere strepitoso!! :dance:

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda niubba...

 

l'ho appena preso.. primo FIFA.. come diaColo si fanno i tiri rasoterra o comunque non alle stelle..?? :fischio:

Durante una normale azione di gioco dei caricare pochissimo la barra che appare sotto al nome del giocatore che stai controllando (questa barra corrisponde all'altezza che vuoi imprimere al pallone) per farlo rasoterra o quanto più basso possibile...se batti un calcio di punizione per fare un tiro rasoterra devi premere insieme il dorsale sopra la levetta sinistra (credo sia LB, non il grilletto mi raccomando) insieme al tasto per tirare...comunque sia ci sono degli ottimi tutorial all'interno del gico...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Un dubbio che vorrei levarmi...in Fifa 09 chi usciva dalle partite andando sulla Dashboard o spegnendo la console,facceva si che nessuno dei due giocatori che si sfidavano online in un 1vs1 prendesse o perdesse punti,dico bene?Ma su Fifa 10 è così oppure da penalità a chi esce?Non per altro,ma mi capita spesso che quando sto vincendo mi escono dalla partita andando sulla Dashboard e non mi da la scheramata della mia EXP online con tanto di Livello raggiunto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ....ma l'obiettivo turista quello di vincere una partita in ogni stadio vale anche se fai un pareggio e la vinci ai supplementari ???....sempre vinta e 'oppure non vale e mi tocca rifare tutto :crazy: ???

Qualcuno che mi risponde please ?!!!

 

Tutto ok ho risolto e sbloccato l'obiettivo :dance:

Ragazzi invece per l'obiettivo perdendo tempo...quello di totalizzare 2500 punti in una singola partita in football party qualcuno me lo sa' spiegare please ????ma lo posso fare anche da solo ???come funziona questo football party ?!???

Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farvi una domanda sulle tattiche, ma voi le cambiate o usate quelle di default.

 

Perchè molti avversari pressano come dei matti ed io anche se modifico le tattiche non ottengo lo stesso risultato voi cosa usate?

Io di solito non cambio le impostazioni (preferisco non stravolgere gli equilibri di una squadra collaudata)...cerco io di adattarmi ai giocatori che ho a disposizione e al loro modo di giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapreste dirmi se nell'ultimate team è possibile modificare le formazioni e i ruoli dei giocatori???

Perchè con i giocatori che ho vorrei giocare con un 4-2-4...

 

grazie in anticipo :ok:

up! :mrgreen:

 

comunque ho notato che alcuni giocatori sono disponibili in 2 ruoli...ad esempio alcuni esterni sono presenti sia nel ruolo di AD che di ED...oppure AD/ATD ecc...quindi i ruoli non si possono cambiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...