Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Ma che livello sei Cesa ??? e se posso come hai calibrato la tua tattica di squadra ????.....sono d'accordo sulle libere quando uso squadre piu' deboli ....ma la mia a volte e' pura provocazione e testare differenze ....mi e' capitato di vincere con il Torino contro il Barcellona con uno che di punti e livello era piu' alto di me....a volte sembra che la IA decida lei su chi debba vincere non ci sono classifiche che tengano !!!

Ciao

Non so che livello sono, ho 2700 punti però. gioco con le tre punte vicine, alla fine è quello secondo me il sistema. Sul fatto dell' IA secondo me se non devi segnare non segni. Se il computer dice che quella la perdi sono cavoli... A volte faccio 18 tiri in porta e non segno, neanche a porta vuota. L' avversario poi fa un tiro con un difensoraccio da 25 metri e fa gol.... Li c' è poco da fare...

 

Si esatto...poi hanno cambiato la rosa del real madrid e oggi ho subito due sconfitte scandalose!!! Adesso dovrò cambiare squadra!!

la rosa del real di ora è perfetta!!! Certo, deve rimanere fuori Benzema con il Live season ma va bene, con Higuain, Ronaldo e Kaka te lo puoi permettere!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

una formazione e la tattica più congeniale per l'online? ne perdo inesorabilmente una marea e contro i giocatori deboli, se vinco vinco soffrendo in attacco per lo più..

 

spesso gioco con il 4-2-2-2! ne ho provate diverse... invece vedo i iocatori avversari che mi bucano alla grande in più occasioni! mi è capitato pure di perdere 10 a 0!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: esiste il modo per conoscere le impostazioni di gioco di chi hosta la partita quando si viene invitati? intendo dire se i comandi sono manuali-assistiti ecc

basta chiederlo all' amico che ti invita!! Al limite se vedi che è manuale e non ti trovi esci dalla partita, tanto te ne accorgi subito!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: esiste il modo per conoscere le impostazioni di gioco di chi hosta la partita quando si viene invitati? intendo dire se i comandi sono manuali-assistiti ecc

 

 

esiste sì. se è manuale ti accorgi che manca la voce "impostazioni controller" o una cosa del genere

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono capitate cose strane , durante tre partite nella rco di un oretta il sistema mi ha fatto uscire dalla sessione con la scritta

"sei stato disconnesso dalla partita ." una partita la stavo vincendo e me l ha data persa , una la stavo pareggiando e mi ha dato pareggio

l' ultima stavo perdendo , mi ha disconnesso con quella scritta e me l' ha data addirittura vinta .....

a qualcuno e' successo qualcosa del genere? ????? secondo voi e' un problema del server edella mia connessione o del giocatore con il quale stavo giocando ???? mah fatemi sapere il messaggio e' "Sei stato disconnesso dalla partita " .....

cia'

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono capitate cose strane , durante tre partite nella rco di un oretta il sistema mi ha fatto uscire dalla sessione con la scritta

"sei stato disconnesso dalla partita ." una partita la stavo vincendo e me l ha data persa , una la stavo pareggiando e mi ha dato pareggio

l' ultima stavo perdendo , mi ha disconnesso con quella scritta e me l' ha data addirittura vinta .....

a qualcuno e' successo qualcosa del genere? ????? secondo voi e' un problema del server edella mia connessione o del giocatore con il quale stavo giocando ???? mah fatemi sapere il messaggio e' "Sei stato disconnesso dalla partita " .....

cia'

 

 

ciao!

Succede pure a me talvolta. è uno schifo totale. Per una questione di file corrotti o errati nei salvataggi delle rose o dei moduli, a volte ti butta fuori dai match e ti da la sconfitta.

Giusto mezz'ora fa vincevo 3 a 1 e me l'ha data persa-

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

Succede pure a me talvolta. è uno schifo totale. Per una questione di file corrotti o errati nei salvataggi delle rose o dei moduli, a volte ti butta fuori dai match e ti da la sconfitta.

Giusto mezz'ora fa vincevo 3 a 1 e me l'ha data persa-

ciao pino , ma e' una cosa nuova perche fino ad oggi non mi era mai successo bisognera' cancellare i vari file ??? e ricominciare da capo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

Succede pure a me talvolta. è uno schifo totale. Per una questione di file corrotti o errati nei salvataggi delle rose o dei moduli, a volte ti butta fuori dai match e ti da la sconfitta.

Giusto mezz'ora fa vincevo 3 a 1 e me l'ha data persa-

a me è capitato 2 o 3 volte e stavo sempre vincendo..e me le ha date vinte tutte e tre!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma nel Ultimate Team sotto al nome del giocatore (dove ci sono gli indicatori di formazione preferita e ruolo preferito) quando appare una specie di taccuino cosa significa???

 

Dovrebbe significare che il contratto è scaduto... Se non sbaglio lampeggia...

 

Cmq molto carino l'Ultimate... mi stuferò presto,ma rispetto all'anno scorso è molto migliorato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho comprato questo gioco che per me è l'unico per qanto concerne i titoli calcistici,per quanto poi io non segua affatto il calcio se non per rare notizie.Bellissimo,non ho praticamente nulla da dire,ma proprio nulla...adesso aspetto che mi arrivino i MP così mi prendo l'Ultimate Team che mi sembra davvero molto carino.

 

Piuttosto avrei una domanda importante.Ieri nella custodia ho notato che ho un codie da immetere da qualche parte per scaricare qualcosa che non mi è chiaro ancora...sapete dirmi nulla riguardo ciò?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho comprato questo gioco che per me è l'unico per qanto concerne i titoli calcistici,per quanto poi io non segua affatto il calcio se non per rare notizie.Bellissimo,non ho praticamente nulla da dire,ma proprio nulla...adesso aspetto che mi arrivino i MP così mi prendo l'Ultimate Team che mi sembra davvero molto carino.

 

Piuttosto avrei una domanda importante.Ieri nella custodia ho notato che ho un codie da immetere da qualche parte per scaricare qualcosa che non mi è chiaro ancora...sapete dirmi nulla riguardo ciò?

Benvenuto in FIFA Raff hai visto che giocone realistico come non mai ....dopo oltre 300 partite capitano occasioni e scene in campo che non avevo ancora visto,la realta' in videogames piu' assoluta per un titolo di calcio!!!! :mrgreen: ....si il codice e' da inserire credo nel tuo negozio Fifa per poter scaricare il Santiago Bernabeu !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe significare che il contratto è scaduto... Se non sbaglio lampeggia...

 

Cmq molto carino l'Ultimate... mi stuferò presto,ma rispetto all'anno scorso è molto migliorato...

Si infatti ho capito a mie spese che era il momento di giocarsi la carta del rinnovo. Tutto ok, carino davvero piace anche a me. Poi il pad che trema quando sta per scadere l'asta è fighissimo ahah :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma nel Ultimate Team sotto al nome del giocatore (dove ci sono gli indicatori di formazione preferita e ruolo preferito) quando appare una specie di taccuino cosa significa???

 

 

ma prima di rispondere alla gente, potete almeno sapere cosa dite???? mah!

 

quel codice non serve affatto per scaricare lo stadio.. ne altre cose.. quel codice serve solo ed esclusivamente per aver il giocatore virtuale (quello creato) x 5 partite con gli attributi validi per un giocatore del relatio ruolo!

 

automaticamente sblocchi le tre opzioni da scaricare migliore difensore/centrocampista/attaccante (ti consiglio di farlo una volta per ruolo e non tutto assieme)!

 

una volta usato il codice puoi usare tutte e 3 le opzioni! poi con gli MP puoi comprare il pacchetto per 5 partite!

il codice lo puoi usare nella voce riscatta codice relativo a FIFA! non so se valga in qualsiasi posizione dalla dashboard al gioco in se!

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma prima di rispondere alla gente, potete almeno sapere cosa dite???? mah!

 

quel codice non serve affatto per scaricare lo stadio.. ne altre cose.. quel codice serve solo ed esclusivamente per aver il giocatore virtuale (quello creato) x 5 partite con gli attributi validi per un giocatore del relatio ruolo!

 

automaticamente sblocchi le tre opzioni da scaricare migliore difensore/centrocampista/attaccante (ti consiglio di farlo una volta per ruolo e non tutto assieme)!

 

una volta usato il codice puoi usare tutte e 3 le opzioni! poi con gli MP puoi comprare il pacchetto per 5 partite!

il codice lo puoi usare nella voce riscatta codice relativo a FIFA! non so se valga in qualsiasi posizione dalla dashboard al gioco in se!

.....Tutti possono sbagliare hai ragione comunque serve per il calciatore virtuale solo che e' passato tanto tempo e mi sono confuso...sorry !!!

 

Ragazzi ho un po'di domande... ho scaricato la demo di Ultimate Team e non avendoci mai giocato ,non mi dispiace affatto....volevo sapere ma lo scopo del gioco e' quello di partecipare e cercare di vincere tornei singoli o in live e aggiudicarsi le partite per acquisire crediti da spendere nel mio mercato per la squadra e rinforzarla esatto ???...ma non c'e' un campionato vero e proprio ???sono solo tornei che andando avanti man mano uno sblocca ?ma poi ci sara' la possibilita' di giocare in live con altri ovviamente solo di UT con la propia squadra visrtuale ?....come idea la trovo bella ,ho visto che ci sono le aste e se le perdo mi restituiscono i crediti da me offerti....oppure posso scambiarli con dei miei giocatori della rosa che devo pero' mettere nella lista cambi prima di fare l'offerta !!!anche la ricerca giocatori e' fatta bene cosi' come la dritta su con quale modulo la tua squadra al momento rende meglio che varia a seconda poi di chi farai giocare e in che ruolo....un 'altra cosa ma ci sono degli obiettivi da sbloccare legati ad UT oppure no ???....costa 400 mp esatto ???qualcuno l'ha acquistato ?potrebbe mettere giu' qualche informazione piu' chiara rispetto a quella di Caressa ?????

Grazie a tutti

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate anche me relativamente al codice... infatti avevo iniziato il mio posto con "penso" per non dare la cosa certa al 100%....

 

Sull'UT... le partite singole contro altri utenti le puoi fare sin da subito...

Obiettivi pure presenti... costa 400 Mp che alla fine secondo me son ben spesi... in fondo con 6 euro prendi 500 MP e ti garantisci quelche ora di divertimento...

Quest'anno è molto migliorato per il fatto che sono previsti tornei anche per squadre a 1 stella,o senza giocatori oro,molte possibilità...

L'anno scorso la cosa si era rovinata perchè dopo poco la gente comprava buste oro tramite i Mp e in due giorni si coosrtuiva super squadroni

levando tutto il divertimento...

 

Onde evitare equivoci,quanto scritto sopra è solo ed esclusivamente la mia opinione e quanto da me visto in 3 giorni di gioco a tale modalità... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Tutti possono sbagliare hai ragione comunque serve per il calciatore virtuale solo che e' passato tanto tempo e mi sono confuso...sorry !!!

 

Ragazzi ho un po'di domande... ho scaricato la demo di Ultimate Team e non avendoci mai giocato ,non mi dispiace affatto....volevo sapere ma lo scopo del gioco e' quello di partecipare e cercare di vincere tornei singoli o in live e aggiudicarsi le partite per acquisire crediti da spendere nel mio mercato per la squadra e rinforzarla esatto ???...ma non c'e' un campionato vero e proprio ???sono solo tornei che andando avanti man mano uno sblocca ?ma poi ci sara' la possibilita' di giocare in live con altri ovviamente solo di UT con la propia squadra visrtuale ?....come idea la trovo bella ,ho visto che ci sono le aste e se le perdo mi restituiscono i crediti da me offerti....oppure posso scambiarli con dei miei giocatori della rosa che devo pero' mettere nella lista cambi prima di fare l'offerta !!!anche la ricerca giocatori e' fatta bene cosi' come la dritta su con quale modulo la tua squadra al momento rende meglio che varia a seconda poi di chi farai giocare e in che ruolo....un 'altra cosa ma ci sono degli obiettivi da sbloccare legati ad UT oppure no ???....costa 400 mp esatto ???qualcuno l'ha acquistato ?potrebbe mettere giu' qualche informazione piu' chiara rispetto a quella di Caressa ?????

Grazie a tutti

Ciao!allora il costo è di 400 mp.Puoi creare fino a 16 rose diverse;non c'è un campionato vero e proprio,ma puoi partecipare a tornei in single player oppure online.Puoi fare amichevoli sia in singolo che multi per accumulare crediti che ti serviranno per comprare i pacchetti delle card.Gli obiettivi ci sono,non ricordo quali e quanti sorry!Ci sono anche degli eventi a cui puoi partecipare solo se hai diversi requisiti,tipo tot giocatori di una nazionale ecc.Le aste ci sono sempre,su un po tutte le card...quindi non solo giocatori!Fidati acquisto consigliato!se hai altre domande chiedi pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,ieri ho creato il mio calciatore virtuale ma come funziona ? come si fa a far crescere le sue abilita ? ieri ho fatto un paio di amichevoli, sono andato su statistiche calciatore virtuale ma mi segnava partite giocate 0

Link al commento
Condividi su altri siti

devi giocare o in modalità allenatore o in professionista e man mano (col tempo, pian pianino, con tranquillità :)) lo vedrai crescere ci son delle cosine anche nell'arena da fare, ma devi selezionarlo come predefinito dalle opzioni dell'arena!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!allora il costo è di 400 mp.Puoi creare fino a 16 rose diverse;non c'è un campionato vero e proprio,ma puoi partecipare a tornei in single player oppure online.Puoi fare amichevoli sia in singolo che multi per accumulare crediti che ti serviranno per comprare i pacchetti delle card.Gli obiettivi ci sono,non ricordo quali e quanti sorry!Ci sono anche degli eventi a cui puoi partecipare solo se hai diversi requisiti,tipo tot giocatori di una nazionale ecc.Le aste ci sono sempre,su un po tutte le card...quindi non solo giocatori!Fidati acquisto consigliato!se hai altre domande chiedi pure!

Ah.....non lo sapevo...pensavo una sola squadra e dove e come le creo ???i tornei in single player li ho visti anche quelli dell'online nella demo,ma se volessi farmi una partita in live con un altro che ha UT con la mia squadra a 1 stella posso ? si vabbe' ma uno che se ne fa' di 16 squadre ???io mi creo la mia facendo e accumulando crediti per fare acquisti giocatori importanti con le amichevoli o i tornei casomai !Ma non ci sono gli orari dei tornei online giusto ?sono in matchmaking cioe' io faccio una ricerca e subito posso partecipare e' cosi' ?quindi sono tornei veloci che non dovrebbero durare tanto a differenza di quelli offline in single che ci giochi quando vuoi....e nei tornei a parte chi vince chi perde non piglia nulla neanche qualche credito di consolazione per qualche carta "ferro" ahahahah?~!!!! :piange:

Ma ci sono tanti tornei ?insomma il gioco dura oppure no ???

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...