Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

devi giocare o in modalità allenatore o in professionista e man mano (col tempo, pian pianino, con tranquillità :)) lo vedrai crescere ci son delle cosine anche nell'arena da fare, ma devi selezionarlo come predefinito dalle opzioni dell'arena!

grazie 1000 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao volevo un informazione...io l anno scorso comprai l UT....e mi era piaciuto un sacco...solo una pecca c'era secondo me ed era quella che potevi fare crescere il giocatore...ad esempio vedevi c.ronaldo al livello 99 o altri giocatori al livello 99...così in poco tempo c'erano tutti che avevano gli aquadroni...quest anno si possono aumentare i valori dei giocatori con le carte sviluppo???

 

 

Modificato da gioele90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah.....non lo sapevo...pensavo una sola squadra e dove e come le creo ???i tornei in single player li ho visti anche quelli dell'online nella demo,ma se volessi farmi una partita in live con un altro che ha UT con la mia squadra a 1 stella posso ? si vabbe' ma uno che se ne fa' di 16 squadre ???io mi creo la mia facendo e accumulando crediti per fare acquisti giocatori importanti con le amichevoli o i tornei casomai !Ma non ci sono gli orari dei tornei online giusto ?sono in matchmaking cioe' io faccio una ricerca e subito posso partecipare e' cosi' ?quindi sono tornei veloci che non dovrebbero durare tanto a differenza di quelli offline in single che ci giochi quando vuoi....e nei tornei a parte chi vince chi perde non piglia nulla neanche qualche credito di consolazione per qualche carta "ferro" ahahahah?~!!!! :piange:

Ma ci sono tanti tornei ?insomma il gioco dura oppure no ???

Anche io ho solo una squadra infatti...però dato che alcuni eventi o alcuni tornei hanno bisogno di certi requisiti allora ti danno la possibilità di avere una squadra magari già pronta per quell evento,oltre che la tua.Puoi fare una partita amichevole o torneo dopo che scegli gioca partita.L'avversario non puoi sceglierlo,ma io su tre partite ho sempre affrontato avversari più o meno del mio valore.Stessa cosa per i tornei online.All'inizio sono tutti bloccati,quindi giocherai in single.non ne ho ancora giocato uno ma credo che affronti un turno,poi se ti scolleghi e ti colleghi il giorno dopo partirai dal turno dove sei arrivato.Tranquillo anche se perdi qualche credito lo prendi lo stesso!!!Longevità pazzesca a mio avviso...perchè hai svariate possibilità di creare la tua rosa,parti con giocatori base,ma li puoi potenziare con le card,oppure li metti all'asta,per comprare pacchetti argento o oro dove ovviamente ci sono giocatori migliori,sennò non potrai partecipare a tornei migliori ecc!per me sono 5 euro ben spesi!

 

ciao volevo un informazione...io l anno scorso comprai l UT....e mi era piaciuto un sacco...solo una pecca c'era secondo me ed era quella che potevi fare crescere il giocatore...ad esempio vedevi c.ronaldo al livello 99 o altri giocatori al livello 99...così in poco tempo c'erano tutti che avevano gli aquadroni...quest anno si possono aumentare i valori dei giocatori con le carte sviluppo???

Si ci sono!nei livelli più bassi secondo me aiutano le carte sviluppo...valgono per una sola partita di solito...ovvio che se c'è una finalona la carta la giochi eccome! :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia il codice per scaricare lo Stadio Bernabeu del Real Madrid...

 

L'ho scarciato dallo Storico Download perchè gi lo avevo preso in passato e me lo sono riscaricato.Sta di fatto che,se pur quel codice servisse per lo stadio,nella sezione indicata dal foglio non esiste nessun punto preciso per immettere il codice.

 

Benvenuto in FIFA Raff hai visto che giocone realistico come non mai ....dopo oltre 300 partite capitano occasioni e scene in campo che non avevo ancora visto,la realta' in videogames piu' assoluta per un titolo di calcio!!!! :mrgreen: ....si il codice e' da inserire credo nel tuo negozio Fifa per poter scaricare il Santiago Bernabeu !!!!

 

Esperienza calcistica senza precedenti IMHO...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scarciato dallo Storico Download perchè gi lo avevo preso in passato e me lo sono riscaricato.Sta di fatto che,se pur quel codice servisse per lo stadio,nella sezione indicata dal foglio non esiste nessun punto preciso per immettere il codice.

 

 

 

Esperienza calcistica senza precedenti IMHO...

se non hai scaricato il santiago bernabeu, fallo da qui

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito và per arrivare al livelo 29 bisogna farsi la live season!! è possibile che in 10 persone che inconro 9 c'è l hanno...che pizza...! il real è praticamente imbattibile forse ronaldo avrà 99 di abilita!

E vedrai il prossimo aggiornamento!!! Il Real ha vinto 5 a 1 con gol di kaka, doppio higuain e Ronaldo... Quelli che uso li davanti!!! Ronaldo tornerà a 96....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, te paghi 15 euro e ualà ti fanno vedere il santiago, un pò come andare al museo allora!

esatto, arrivi li e fai il tour. Purtroppo non ho fatto il video nella sala trofei perchè passi anche di li!!! E quanti ce ne sono!!! Comunque dal vivo è uno spettacolo davvero...

Ragazzi per voi che avete il live season prendete il real!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

E vedrai il prossimo aggiornamento!!! Il Real ha vinto 5 a 1 con gol di kaka, doppio higuain e Ronaldo... Quelli che uso li davanti!!! Ronaldo tornerà a 96....

 

Cesa ma che diavolo c'entra i live season con le partite Live testa a testa ,scusa ???non influenzeranno mica i valori per le partite veloci di chi come me le gioca ma non ha fatto il live season spero ?!!!

 

Anche io ho solo una squadra infatti...però dato che alcuni eventi o alcuni tornei hanno bisogno di certi requisiti allora ti danno la possibilità di avere una squadra magari già pronta per quell evento,oltre che la tua.Puoi fare una partita amichevole o torneo dopo che scegli gioca partita.L'avversario non puoi sceglierlo,ma io su tre partite ho sempre affrontato avversari più o meno del mio valore.Stessa cosa per i tornei online.All'inizio sono tutti bloccati,quindi giocherai in single.non ne ho ancora giocato uno ma credo che affronti un turno,poi se ti scolleghi e ti colleghi il giorno dopo partirai dal turno dove sei arrivato.Tranquillo anche se perdi qualche credito lo prendi lo stesso!!!Longevità pazzesca a mio avviso...perchè hai svariate possibilità di creare la tua rosa,parti con giocatori base,ma li puoi potenziare con le card,oppure li metti all'asta,per comprare pacchetti argento o oro dove ovviamente ci sono giocatori migliori,sennò non potrai partecipare a tornei migliori ecc!per me sono 5 euro ben spesi!

 

 

Si ci sono!nei livelli più bassi secondo me aiutano le carte sviluppo...valgono per una sola partita di solito...ovvio che se c'è una finalona la carta la giochi eccome! :asd: :asd:

Sei stato molto chiaro...grazie !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa ma che diavolo c'entra i live season con le partite Live testa a testa ,scusa ???non influenzeranno mica i valori per le partite veloci di chi come me le gioca ma non ha fatto il live season spero ?!!!

Certo!!! Se io ho il live season e prendo il real mi becco ronaldo a 96 pure nelle classificate!!! E' questo il bello del live season, certe volte le squadre fortissime sono scarse e quelle medie forti!! Ti sei mai domandato come mai ad esempio qualcuno con il Real tiene in panca Benzema?? Perchè ora non è in forma ed ha un valore più basso del default... Anche anno scorso funzionava così eh...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo!!! Se io ho il live season e prendo il real mi becco ronaldo a 96 pure nelle classificate!!! E' questo il bello del live season, certe volte le squadre fortissime sono scarse e quelle medie forti!! Ti sei mai domandato come mai ad esempio qualcuno con il Real tiene in panca Benzema?? Perchè ora non è in forma ed ha un valore più basso del default... Anche anno scorso funzionava così eh...

 

in pratica chi paga è avvantaggiato, bella cavolata!

a sto punto metterei pure per 400 MP un revolver da poter equipaggiare a un giocatore in modo che possa uccidere qualche avversario nel caso la partita si mettesse male

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica chi paga è avvantaggiato, bella cavolata!

a sto punto metterei pure per 400 MP un revolver da poter equipaggiare a un giocatore in modo che possa uccidere qualche avversario nel caso la partita si mettesse male

Beh, non è proprio così. E' più un' interattività con il calcio reale, non è che più paghi e più sei avvantaggiato. Nella modalità club si, li puoi comprare i punti per una o quattro partite per essere avvantaggiato ma con il live season no. Esempio, se prendi il barcellona c' è ibra che ha meno di 80 ora con il live season. Non sempre è conveniente, dipende da come giocano dal vivo. In questa maniera se nel Bari Barreto fa una tripletta magari te lo trovi a 85 invece di 78 mi pare... Se sbaglia rigore te lo trovi magari a 75.... Per esempio, il Real è forte sta settimana però Benzema lo lasci fuori perchè è infortunato ed ha un valore basso. Chi non ha live season lo schiera perchè è meglio... Ci sono squadre che hanno giocatori debolucci in forma perchè quella settimana han giocato bene e magari giocatori forti che hanno valori bassi perchè infortunati... Quindi non è proprio più paghi e più vinci. Anzi, è un incentivo in più per cambiare squadre... Ad esempio l' Aston Villa non è una elite però certe settimane diventa forte. Altrimenti si fa come sempre che uno prende fisso le solite 2 squadre e via... Io ora prendo il Real perchè mi piace, se la prossima settimana perde e abbassano i valori vado alla ricerca di un' altra che fa più per me... E' un' arma a doppio taglio, magari sei abituato a giocare col Barça e ti basi sui valori di default di Messi, Ibra, Henry, Iniesta, Xavi... Poi giocano male, il live season te li abbassa ed ecco che sei tagliato fuori... Lo puoi anche disattivare eh, però boh... Poi oh, se uno è forte è forte comunque.. Alla fine sono inezie

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non è proprio così. E' più un' interattività con il calcio reale, non è che più paghi e più sei avvantaggiato. Nella modalità club si, li puoi comprare i punti per una o quattro partite per essere avvantaggiato ma con il live season no. Esempio, se prendi il barcellona c' è ibra che ha meno di 80 ora con il live season. Non sempre è conveniente, dipende da come giocano dal vivo. In questa maniera se nel Bari Barreto fa una tripletta magari te lo trovi a 85 invece di 78 mi pare... Se sbaglia rigore te lo trovi magari a 75.... Per esempio, il Real è forte sta settimana però Benzema lo lasci fuori perchè è infortunato ed ha un valore basso. Chi non ha live season lo schiera perchè è meglio... Ci sono squadre che hanno giocatori debolucci in forma perchè quella settimana han giocato bene e magari giocatori forti che hanno valori bassi perchè infortunati... Quindi non è proprio più paghi e più vinci. Anzi, è un incentivo in più per cambiare squadre... Ad esempio l' Aston Villa non è una elite però certe settimane diventa forte. Altrimenti si fa come sempre che uno prende fisso le solite 2 squadre e via... Io ora prendo il Real perchè mi piace, se la prossima settimana perde e abbassano i valori vado alla ricerca di un' altra che fa più per me... E' un' arma a doppio taglio, magari sei abituato a giocare col Barça e ti basi sui valori di default di Messi, Ibra, Henry, Iniesta, Xavi... Poi giocano male, il live season te li abbassa ed ecco che sei tagliato fuori... Lo puoi anche disattivare eh, però boh... Poi oh, se uno è forte è forte comunque.. Alla fine sono inezie

 

beh appunto, la squadra va male, cambi squadra e ti ritrovi comunque con tutti i giocatori con la media del 90! anche chi non ha un minimo di gioco può vincere qualche partita! qualche settimana fa ho trovato uno scarsissimo (l'ho battuto 5 a 2) ma che mi ha segnato con drogba partendo dal calcio d'inizio e andando sempre dritto verso la porta, era impossibile da fermare avrà avuto minimo 95!

Poi in certe partite vedere il giocatore mega pompato di turno che in velocità mi recupera etò lanciato pure con 5 metri di anticipo mi fa proprio girare le scatole!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh appunto, la squadra va male, cambi squadra e ti ritrovi comunque con tutti i giocatori con la media del 90! anche chi non ha un minimo di gioco può vincere qualche partita! qualche settimana fa ho trovato uno scarsissimo (l'ho battuto 5 a 2) ma che mi ha segnato con drogba partendo dal calcio d'inizio e andando sempre dritto verso la porta, era impossibile da fermare avrà avuto minimo 95!

Poi in certe partite vedere il giocatore mega pompato di turno che in velocità mi recupera etò lanciato pure con 5 metri di anticipo mi fa proprio girare le scatole!

No no, fidati... Se non hai un minimo di gioco puoi prendere anche il real e uno il bari. I valori fanno tantissimo è vero, ma il gioco fa di più. Poi oh, te prendi uno che ha 95 ma l' avversario non ha in difesa gente con 50. Non è tutto rose e fiori credimi... Se ti segnava andando a diritto è segno che avevi qualcosa te nel modulo che non andava!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

No no, fidati... Se non hai un minimo di gioco puoi prendere anche il real e uno il bari. I valori fanno tantissimo è vero, ma il gioco fa di più. Poi oh, te prendi uno che ha 95 ma l' avversario non ha in difesa gente con 50. Non è tutto rose e fiori credimi... Se ti segnava andando a diritto è segno che avevi qualcosa te nel modulo che non andava!!!

 

no no il mio modulo funziona ma quando vedi uno che parte, 250km/h di velocità e si lascia dietro i centrocampisti, con una spallata butta giù i 2 mediani, e andando addosso ai due difensori li butta a terra vince 200 rimpalli e si trova davanti al portiere beh, il modulo centra poco!

vabbè che era il periodo in cui drogba era in straforma e il chelsea non ne perdeva una in campionato, vabbè che io avevo il valencia e non una da 5 stelle, ma mi pare comunque esagerato, mi pareva di essere su pes :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, fidati... Se non hai un minimo di gioco puoi prendere anche il real e uno il bari. I valori fanno tantissimo è vero, ma il gioco fa di più. Poi oh, te prendi uno che ha 95 ma l' avversario non ha in difesa gente con 50. Non è tutto rose e fiori credimi... Se ti segnava andando a diritto è segno che avevi qualcosa te nel modulo che non andava!!!

ahhhhhhh....ecco perche' ????quindi vale anche nelle classificate ???anche a me e' successo di uno con Torres che pam neanche il tempo di mettere le mai sul pad e mi ha fatto goal :piange: ...sicuramente "colpa"del live season !!!ma tu Cesa hai fatto quello spagnolo ????

cosa costa circa oggi ???be' comunque ora non ne vale piu' la pena immagino no ?lo faro' il prossimo anno.....mi era parso il dubbio che il live season potesse interagire con con le classificate...a mio giudizio dovevano fare una campagna di informazione maggiore ,e se e' per cambiare squadra di volta in volta a seconda dello stato di forma ,be' con me non ci sono problemi a me piace cambiare e testare nuove squadre spesso :mrgreen: ,cavoli vuoi mettere uno che magari hai a 75 e nella realta' ha fatto 5 goal nelle ultime 3 partite (+ coppa)che gli alzano il valore a 90 ? e' una bella differenza che incide non poco sul live testa a testa no ? ma quindi settimanalmente variano i valori esatto ?

Grazie per la delucidazione

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, fidati... Se non hai un minimo di gioco puoi prendere anche il real e uno il bari. I valori fanno tantissimo è vero, ma il gioco fa di più. Poi oh, te prendi uno che ha 95 ma l' avversario non ha in difesa gente con 50. Non è tutto rose e fiori credimi... Se ti segnava andando a diritto è segno che avevi qualcosa te nel modulo che non andava!!!

 

 

:bow: :bow:

 

Niente di più vero...

 

Ieri sera (con la ps3 di un mio amico ma è lo stesso) ho battuto il Real Madrid con il Valencia 3 a 0 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq una cosa molto fastidiosa dell'ultimate è il problema dei contratti che scadono ogni istante praticamente.

 

 

Io quest'anno ho passato....

 

1 - Troppi bimbiminkia

 

2 - Pacchetti che hanno dei prezzi a dir poco osceni

 

3 - A fine maggio giocherò molto a Fifa World Cup 2010

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...