Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi hanno detto di scrivere qui, allora incollo:

 

"

Sono arrivato al livello 25 e non riesco ad andare avanti!

La cosa che non sopporto è che sono arrivato lì con non poca fatica!

Voi direte: quindi?

Eh... quindi non si può più giocare! Mannaggia a me e quando ho messo piede a livello 25!

ORa incontro solo gente di livello 25, anche se sto drasticamente scendendo con i punti!

Da quello che ho capito, quindi, ora non posso più divertirmi e devo essere sempre sconfitto se gioco in live.

Potevano pure mettere gli scontri in funzione del punteggio e non del livello, o comunque far andare il livello di pari passo con il punteggio...

Ora sono quasi sceso del 30% con i punti! Non salirò mai più!

In questo modo mi sta proprio passando la voglia di giocare sul live...

"

 

 

io sono al 31 a 5600 punti. Arrivo sempre a 5810 e scendo.... :piange:

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho fatto 7 partite con il Real... La prima ho trovato una connessione oscena, partita impraticabile e l' ho persa. Le altre 6 le ho vinte segnando 31 gol, solo che alcuni si sono disconnessi ed ho visto che in quel caso si prendono 10 o 20 punti... Che boiata... Sono solo a 2570 punti circa, però ho giocato meno di 70 partite...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei risponderti ma vorrei saperlo anche io visto che io controllo i miei dati nel mio fifa online nelle partite testa a testa dove sono a 91 vinte quindi me ne mancano poche per l'obiettivo almeno spero che al 100 me lo dia se no spacco tutto :mrgreen: gia' ieri sera ne ho fatte 5 di cui 4 vinte e l'ultima anche ma il tizio si e' disconnesso a fine primo tempo e c@@@o non mi ha dato l'obiettivo delle 5 partite di fila testa a testa senza perdere ....ma perche' lui si e' ritirato ????cavoli ma allora di questo passo vedendo che quando perdono tutti si disconnettono non lo faro' mai questo obiettivo e la EA non ha pensato a questa possibilita' :crazy: :teach: che cavoli tutta na fatica per nulla ?!!!!che mi dite ragazzi ?!!!

Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho fatto 7 partite con il Real... La prima ho trovato una connessione oscena, partita impraticabile e l' ho persa. Le altre 6 le ho vinte segnando 31 gol, solo che alcuni si sono disconnessi ed ho visto che in quel caso si prendono 10 o 20 punti... Che boiata... Sono solo a 2570 punti circa, però ho giocato meno di 70 partite...

 

io sono dell'idea che dovrebbero mettere una punizione a chi abbandona le partite prima!! tipo non possono giocare live per un tot di ore cosi se la sudano la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono dell'idea che dovrebbero mettere una punizione a chi abbandona le partite prima!! tipo non possono giocare live per un tot di ore cosi se la sudano la partita

il problema è che non possono perchè spesso uno si disconnette per via o della connessione o dei server...

 

gia' ieri sera ne ho fatte 5 di cui 4 vinte e l'ultima anche ma il tizio si e' disconnesso a fine primo tempo e c@@@o non mi ha dato l'obiettivo delle 5 partite di fila testa a testa senza perdere .

occhio perchè l' obiettivo dice di vincere 5 partite di fila usando 5 squadre diverse se non erro...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel prossimo Fifa si parla di "punizioni" a che si disconnette o sbaglio ?

ne sarei molto contento!

anche perchè non sempre è persa...io Milan-Manchester UTD (lui) a fine primo tempo perdevo 3 a 0, poi ho cambiato schema, tutti in attacco e ho vinto 4-3 con magie di dinho!!!!

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ripreso in mano Fifa dopo circa due settimane e mi ha fatto installare un aggiornamento.

Ora c'e' un problema: anche se metto il pallone predefinito (che ad esempio nell'Inter equivale al Nike che si usa in campionato), mi da sempre il pallone bianco con i pentagoni neri! :crazy:

Qualcuno sa perche'? Anche in modalita' allenatore (con il Liverpool), mi da quel pallone, eppure quello predefinito equivale a quello utilizzato dal campionato in cui si gioca!

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi raga poco fa ho vinto la mia 100esima partita classificata ma non mi ha dato l'obiettivo, come mai? risp

perchè conta solo le partite che finisci, non quelle in cui si disconnettono

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è in seguito a questo aggiornamento.. che non so che abbia riparato.. ma sicuramente ha modificato anche quello!

 

io oggi ho giocato online 6 partite perse tutte e 6! pazzesco come è assurda la gente, ho evitato a forza di giocare contro squadroni, ma solo bimbi minkia ho trovato oggi!

1 partita catania - barcellona,

2 losanna - real madrid

3 sassuolo - real madrid

4 lazio - mtCity

5 losanna - relamadrid

6 boca juniors - bacellona

 

io son a livello 14 e ho giocato tutte le partite contro livelli sopra i 30! trovo assurda questa gente che a questi livelli segna su rimesse del portiere e gioca con squadroni! sei forte ok.. ma prendi squadre medio alte.. c'è più divertimento... mah!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè conta solo le partite che finisci, non quelle in cui si disconnettono

Quindi anche questo obiettivo come quello delle 5 partite di fila senza perdere ......me li sogno di farli....e la EA non fa' nulla per tutelare i suoi clienti :crazy: ?!!!!!PAZZESCO....

 

perchè conta solo le partite che finisci, non quelle in cui si disconnettono

Comunque e' una cagata di regola se si disconnettono volutamente o no quando perdono il server mi da' la vittoria e di conseguenza mi devono dare l'obiettivo se nel mio FIFA online arrivo a 100 vinte .Come???? poco importa !!!che czz...... le partite che vinci sul campo o se gli altri abbandonano....in FIFA 11 spero che lo risolvano in modo drastico e poco mi importa che e' colpa dei server che non reggono o che la gente spegne prima .....l'Obiettivo lo voglio !!!!!

 

si è in seguito a questo aggiornamento.. che non so che abbia riparato.. ma sicuramente ha modificato anche quello!

 

io oggi ho giocato online 6 partite perse tutte e 6! pazzesco come è assurda la gente, ho evitato a forza di giocare contro squadroni, ma solo bimbi minkia ho trovato oggi!

1 partita catania - barcellona,

2 losanna - real madrid

3 sassuolo - real madrid

4 lazio - mtCity

5 losanna - relamadrid

6 boca juniors - bacellona

 

io son a livello 14 e ho giocato tutte le partite contro livelli sopra i 30! trovo assurda questa gente che a questi livelli segna su rimesse del portiere e gioca con squadroni! sei forte ok.. ma prendi squadre medio alte.. c'è più divertimento... mah!

Ti quoto .....io faccio come te a volte per protesta...prendo le squadre minori anche in nazionale per provocazione ....che cavoli e' bello anche misurarsi con altre squadre ~!!!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto altre 3 partite con altrettante vittorie, ora sono 9 di fila. Sto Real è collaudato, speriamo che la prossima settimana i valori rimangono gli stessi con il live season... Io comunque ve lo straconsiglio!!!

Ma che livello sei Cesa ??? e se posso come hai calibrato la tua tattica di squadra ????.....sono d'accordo sulle libere quando uso squadre piu' deboli ....ma la mia a volte e' pura provocazione e testare differenze ....mi e' capitato di vincere con il Torino contro il Barcellona con uno che di punti e livello era piu' alto di me....a volte sembra che la IA decida lei su chi debba vincere non ci sono classifiche che tengano !!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

.a volte sembra che la IA decida lei su chi debba vincere non ci sono classifiche che tengano !!!

 

Sai che pure a me è balenata questa idea??

Certe partite sono davvero stranissime, è come se i miei giocatori fossero fermi.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto a 2600 punti e a livello 19.

Però è alquanto frustante il fatto che a questi livelli incontro sempre o gente nettamente più debole che quitta sempre perchè vinco con 4/5 gol di scarto o gente che mi asfalta :D

Oggi pomeriggio ero riuscito a trovare un buon avversario, io col milan e lui col lione a fine primo tempo eravamo 1 a 1, purtroppo però sono dovuto scappare per impegni vari e ho quittato -.-'

Si esatto...poi hanno cambiato la rosa del real madrid e oggi ho subito due sconfitte scandalose!!! Adesso dovrò cambiare squadra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...