Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora, vorrei qualche consiglio sparso tra forti, scarsi, gente che gioca tutto il giorno e gente che gioca a fifa una volta al mese: io per ora gioco solo delle partite classifica online e sono a 42 vittorie e 42 sconfitte, uso sempre l' Inter (squadra preferita) con un modulo 3 - 4 - 3 con atteggiamento ultra offensivo. Quindi punto tutto sull'attacco dove ho milito, eto'o e balotelli mentre in centrocampo ho snejider, muntari, cambiasso e stancovic, il problema è che spesso online trovo gente brava che usa chelsea o barcellona e un messi sparato a manetta non lo recupero più con lucio, maicon e samuel!

 

in definitiva qualcuno ha qualche consiglio per aumentare l'efficacia della difesa senza rinunciare troppo all'attacco dove punto tutto!?

 

In difesa puoi puntare a questa formazione:

 

DC di destra - Maicon

DC centrale - Lucio

DC di sinistra - Cordoba

 

QUest'ultmo è veloce e ha molta aggressività,a differenza di Samuel che è lento pur essendo molto aggressivo.L'unica cosa è questa,altrimenti guardati le statistiche di Zanetti e vedi quale è la sua velocità.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, vorrei qualche consiglio sparso tra forti, scarsi, gente che gioca tutto il giorno e gente che gioca a fifa una volta al mese: io per ora gioco solo delle partite classifica online e sono a 42 vittorie e 42 sconfitte, uso sempre l' Inter (squadra preferita) con un modulo 3 - 4 - 3 con atteggiamento ultra offensivo. Quindi punto tutto sull'attacco dove ho milito, eto'o e balotelli mentre in centrocampo ho snejider, muntari, cambiasso e stancovic, il problema è che spesso online trovo gente brava che usa chelsea o barcellona e un messi sparato a manetta non lo recupero più con lucio, maicon e samuel!

 

in definitiva qualcuno ha qualche consiglio per aumentare l'efficacia della difesa senza rinunciare troppo all'attacco dove punto tutto!?

Guarda sull' Inter ti posso aiutare visto che a fifa 98 io uso solo l'Inter :mrgreen: Comunque il miglior modulo è il 4-2-3-1(Mourinho docet) certo devi personalizzartelo alla grande chiedendo ai 2 attaccanti di fascia di tornare sempre (c'è un opzione per farlo) per l'online è il modulo perfetto perchè ti copre bene tutti gli spazi!

Questa è la mia formazione:

P:Julio Cesar

TD:Maicon

DC:Lucio

Dc:Samuel (se lo sai usare è il difensore più forte del gioco, come nella realtà)

TS:Chivu (Tiene testa ai vari Messi alla grande poi se ci metti in supporto Eto'o, è una coppia che spacca)

CC:Zanetti

CC:Cambiasso

COC:Snejider( mettilo un po più indietro in modo che agisca un po dopo il centrocampo così ti costruisce il gioco)

ATD:Pandev(se lo sai usare anche questo con Maicon fanno una strage su quella fascia)

ATS:Eto'o

PUNTA:Milito

 

Se perdi io tolgo sempre Chivu e sposto Zanetti terzino metto sneijder al posto di Zanetti e BAlotelli COC e fidati hai una bella potenza di fuoco!!!

L'importante e che imposti ai 4 davanti di dover tornare con molta frequenza poi puoi giocare anche offensivo cosa che io faccio!!!

Fammi sapere poi se hai provato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei liberarmi di UT ultimamente è piu il nervoso che mi faccio giocando che altro :rotfl:

 

Se qualcuno è interessato mi contatti in MP ho 260.000 crediti

 

Eto,ibra,drogba,samuel 86,snajder 87 x 2 ,snajder 86,kaka,pato,maicon 89,lucia,j. cesar,buffon,puyol,sergio ramos,dani alves,milito 88,palacio 88 x 2 ,zanetti,cambiasso,thiago motta 85, e moltissi altri giocatori.

 

Per maggiori informazioni o altro in MP

 

:mrgreen:

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei liberarmi di UT ultimamente è piu il nervoso che mi faccio giocando che altro :rotfl:

 

Se qualcuno è interessato mi contatti in MP ho 260.000 crediti

 

Eto,ibra,drogba,samuel 86,snajder 87 x 2 ,snajder 86,kaka,pato,maicon 89,lucia,j. cesar,buffon,puyol,sergio ramos,dani alves,milito 88,palacio 88 x 2 ,zanetti,cambiasso,thiago motta 85, e moltissi altri giocatori.

 

Per maggiori informazioni o altro in MP

 

:mrgreen:

Interessato MP inviato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nno riesco a fare il gameface del giocatore! quando vado sul sito, faccio il log in e tutto il resto arrivo ad un punto dove c'è il manichino con la maglia azzura, ma non mi fa mettere delle foto, lo devo modificare io normalmente...come faccio? boh! :crazy:

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

In difesa puoi puntare a questa formazione:

 

DC di destra - Maicon

DC centrale - Lucio

DC di sinistra - Cordoba

 

QUest'ultmo è veloce e ha molta aggressività,a differenza di Samuel che è lento pur essendo molto aggressivo.L'unica cosa è questa,altrimenti guardati le statistiche di Zanetti e vedi quale è la sua velocità.

 

scusate l OT

 

Hidan ho distrutto il mic , oggi ne vado a prendere un altro :asd:

 

 

quasi quasi mi faccio l'inter anch'io con i crediti rimasti , ho gia' quasi tutti

 

 

Vorrei liberarmi di UT ultimamente è piu il nervoso che mi faccio giocando che altro :rotfl:

 

Se qualcuno è interessato mi contatti in MP ho 260.000 crediti

 

Eto,ibra,drogba,samuel 86,snajder 87 x 2 ,snajder 86,kaka,pato,maicon 89,lucia,j. cesar,buffon,puyol,sergio ramos,dani alves,milito 88,palacio 88 x 2 ,zanetti,cambiasso,thiago motta 85, e moltissi altri giocatori.

 

Per maggiori informazioni o altro in MP

 

:mrgreen:

 

 

ti capisco , ma se fossi in te aspetterei di sbollire , è un peccato dopo tanto lottare liberarsi della squadra no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metto la "k" per abbreviare la parola "crediti"...

Peccato che "k" è il simbolo universale delle migliaia! :mrgreen:

 

Guarda sull' Inter ti posso aiutare visto che a fifa 98 io uso solo l'Inter :mrgreen: Comunque il miglior modulo è il 4-2-3-1(Mourinho docet) certo devi personalizzartelo alla grande chiedendo ai 2 attaccanti di fascia di tornare sempre (c'è un opzione per farlo) per l'online è il modulo perfetto perchè ti copre bene tutti gli spazi!

Questa è la mia formazione:

P:Julio Cesar

TD:Maicon

DC:Lucio

Dc:Samuel (se lo sai usare è il difensore più forte del gioco, come nella realtà)

TS:Chivu (Tiene testa ai vari Messi alla grande poi se ci metti in supporto Eto'o, è una coppia che spacca)

CC:Zanetti

CC:Cambiasso

COC:Snejider( mettilo un po più indietro in modo che agisca un po dopo il centrocampo così ti costruisce il gioco)

ATD:Pandev(se lo sai usare anche questo con Maicon fanno una strage su quella fascia)

ATS:Eto'o

PUNTA:Milito

 

Se perdi io tolgo sempre Chivu e sposto Zanetti terzino metto sneijder al posto di Zanetti e BAlotelli COC e fidati hai una bella potenza di fuoco!!!

L'importante e che imposti ai 4 davanti di dover tornare con molta frequenza poi puoi giocare anche offensivo cosa che io faccio!!!

Fammi sapere poi se hai provato!

Usavo spesso questa formazione quando facevo le classificate con l'Inter e la consiglio anch'io a GoodZomb :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, vorrei qualche consiglio sparso tra forti, scarsi, gente che gioca tutto il giorno e gente che gioca a fifa una volta al mese: io per ora gioco solo delle partite classifica online e sono a 42 vittorie e 42 sconfitte, uso sempre l' Inter (squadra preferita) con un modulo 3 - 4 - 3 con atteggiamento ultra offensivo. Quindi punto tutto sull'attacco dove ho milito, eto'o e balotelli mentre in centrocampo ho snejider, muntari, cambiasso e stancovic, il problema è che spesso online trovo gente brava che usa chelsea o barcellona e un messi sparato a manetta non lo recupero più con lucio, maicon e samuel!

 

in definitiva qualcuno ha qualche consiglio per aumentare l'efficacia della difesa senza rinunciare troppo all'attacco dove punto tutto!?

 

anchio uso quasi sempre l'inter, ho circa 100 vittorie e 25 sconfitte mi pare

uso principalemte 2 moduli

4-1-2-1-2

maicon TD lucio DC samuel DC zanetti TS con i 2 terzini impostati a salire sempre

cambiasso CDC (impostato per difendere soltanto)

motta ED snejder ES

balotelli COC

milito PS etò PD

 

con questa gioco con offensivo e punto a lanciare etò o a far salire i terzini con delle triangolazioni

 

oppure un 4-5-1 ad albero di natale, perchè si riesce a fare molto più possesso palla, e il 90% dei giocatori si innervosiscono se non riescono a fregarti il pallone, e da nervosi fidati che non si gioca per niente bene a fifa :mrgreen:

comunque la difesa è uguale a prima, poi sempre cambiasso CDC, motta CS snejder CD balotelli CAS etò CAD milito ATT

personalmente non mi trovo con il 4-2-3-1, preferisco il più classico 4-3-3

 

poi come ti han già suggerito tieni pronto cordoba per quando trovi avversari con punte veloci, ma non funziona con tutti, ad esempio rooney o ronaldo con una spallata te lo distruggono cordoba :mrgreen:

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto un mini torneo con squadre da 3 e 4 stelle e un mio amico ha preso il Chiapas ignorando che il portiere fosse Perez(quello del Messico).....ebbene credo di aver trovato il peggior portiere di questo gioco :rotfl:

La partita è finita 10-0 con almeno 8 papere dell'ormai leggendario Perez :rotfl:

Ha preso goal in qualsiasi modo: su punizione tiratagli in bocca, su tiro centrale da 30 metri, su pallonetto deviato dentro(e lui era sulla linea di porta), su varie respinte pessime e su tiri direzionati sul suo palo! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco,mi è arrivato !! Se mi volete aggiungere per qualche partita online, la mia tag è SasuUchiha81.

Però vi avverto che faccio pena...in molte partite con FUT mi capitava di prendere anche 5/6 gol a partita^^...però è ache vero che giocavo contro squadre valutazione over 70 (e anche molto, anche 79), quando la mia era 62... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso proprio di aver salutato il multiplayer di questo gioco: la stoltezza e la cordardia di alcuni elementi che ho incontrato negli ultimi giorni è davvero disarmante.

 

 

hai ragione :bow:

 

oggi anch'io faccio parte del club di chi si disconnette :baby:

ho problemi all adsl, 3 partite stavo vincendo ed è saltata la linea , il mio bel moltiplicatore al massimo da mesi è andato

a farsi benedire ..che nervi!! :bang:

 

per oggi è meglio staccare

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia linea mi da grossi problemi...ma quando riesco i miei 5/6 gol me li porto a casa tranquillo^^, mica muoio se prendo 5/6 gol...ma il moltiplicatore quanto arriva al massimo ??

 

 

edit : altra cosa, la latenza che compare in alto a destra è riferita a me o a quella dell'avversario?? io arrivo a 2/3 tacchette massimo...ma il più delle volte è 2...linea di m...e spesso scatta parecchio la partita...li mi incazzo troppo tanto...

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia linea mi da grossi problemi...ma quando riesco i miei 5/6 gol me li porto a casa tranquillo^^, mica muoio se prendo 5/6 gol...ma il moltiplicatore quanto arriva al massimo ??

 

 

edit : altra cosa, la latenza che compare in alto a destra è riferita a me o a quella dell'avversario?? io arrivo a 2/3 tacchette massimo...ma il più delle volte è 2...linea di m...e spesso scatta parecchio la partita...li mi incazzo troppo tanto...

 

 

non saprei, io l'avevo a 1,25 da mesi :piange:

 

delle 3 partite che ho perso x la linea mi dispiace solo di quella che stavo giocando con la SERBIA (79) contro un tipo che aveva una formazione da 88

con Torres Rooney Villa Fabregas e il mondo , ero a meta' del primo tempo e vincevo 3-1

 

questo ancora non ci crede del mio ritiro :bang: :bang: :bang:

 

le altre erano con Italia e Brasile la prima ero 3 a 0 e la seconda 2-1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...