Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

ciao raga!! volevo sapere un paio di cose:

- toglietemi una curiosità, ma in live con le partite con gli sconosciuti voi giocate in assistito, semi assistito o manuale? vi chiedo questo perchè (premetto che sono una mezza calzetta) ho dovuto passare, per quanto riguarda i passaggi corti, dal semiassistito all'assistito per poter far qualche risultato decente!! ho sempre trovato gente che riusciva a fare 10, 15, anche 20 passaggi di fila senza mai sbagliare e allora mi sono detto che cavoli mi conviene anche a mè passare all'assistito!!! tuttavia altri settaggi (cross, tiri...) in assistito non ho voluto mai metterli perchè personalmente non mi piace; voi come vi comportate?

- ho un problema: tempo fa giocavo con un pad e mi capitava che quando effettuavo per esempio un passaggio in verticale dal DC al CC il passaggio andava indietro al portiere, in pratica mi effettuava i passaggi girati di 180 gradi, questo mi capitava ogni tanto ma quando capitava volavano parolacce.... allora ho deciso di usare il secondo pad.... e pam... mi ricapita la faccenda! ecco che ogni tanto i passaggi vanno nella direzione opposta rispetto alla traiettoria che ho selezionato; qualche consiglio? a qualcun'altro è capitato?

vi ringrazio per le risposte!!!!!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao raga!! volevo sapere un paio di cose:

- toglietemi una curiosità, ma in live con le partite con gli sconosciuti voi giocate in assistito, semi assistito o manuale? vi chiedo questo perchè (premetto che sono una mezza calzetta) ho dovuto passare, per quanto riguarda i passaggi corti, dal semiassistito all'assistito per poter far qualche risultato decente!! ho sempre trovato gente che riusciva a fare 10, 15, anche 20 passaggi di fila senza mai sbagliare e allora mi sono detto che cavoli mi conviene anche a mè passare all'assistito!!! tuttavia altri settaggi (cross, tiri...) in assistito non ho voluto mai metterli perchè personalmente non mi piace; voi come vi comportate?

- ho un problema: tempo fa giocavo con un pad e mi capitava che quando effettuavo per esempio un passaggio in verticale dal DC al CC il passaggio andava indietro al portiere, in pratica mi effettuava i passaggi girati di 180 gradi, questo mi capitava ogni tanto ma quando capitava volavano parolacce.... allora ho deciso di usare il secondo pad.... e pam... mi ricapita la faccenda! ecco che ogni tanto i passaggi vanno nella direzione opposta rispetto alla traiettoria che ho selezionato; qualche consiglio? a qualcun'altro è capitato?

vi ringrazio per le risposte!!!!!! :bow:

credo proprio sia un bug del gioco...ormai se ne sentono così tante che la tua non mi sorprende per niente... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavalcando l'onda del calciomercato avevo deciso di ricominciare una carriera allenatore partendo da una squadra della lega più bassa inglese. già dopo nemmeno 15 partite inizia a crasharmi ad ogni fine match, che noia, qualcuno sa si può risolvere in qualche modo quest'odioso problema? solo "simulando" riesco ad andare avanti (ed avevo battuto il liverpool giocando nella fa cup e poi simulandola ovviamente le ho prese di santa ragione, sobh)

Modificato da HombreCatalano
Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato,vendo la mia Squadra Titolare + Squadra Riserve + 50.000k per MP.Oramai a FUT non sto più giocando e ogni giorno (o quasi) faccio 2vs2 con un il mio (unico) compagno di squadra e sfidiamo sia italiani che stranieri online.Per chi fosse interessato mi contatti tramite pm o Live,la mia tag la trovate nel mio profilo...per piacere,non perdi tempo,grazie!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno aggiornando il mercato , è uscito VILLA del Barcellona ..ADRIANO -ROMA ecc ....cosi' con FUT si va' avanti fino alla prossima versione ..

 

ho venduto la Spagna è ho fatto un sacco di crediti , mi sono fatto L'ITALIA e il BRASILE vanno a palla!!

Fabregas 89 l'avevo pagato 85.000 l'ho venduto a 180.000 :dance:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno aggiornando il mercato , è uscito VILLA del Barcellona ..ADRIANO -ROMA ecc ....cosi' con FUT si va' avanti fino alla prossima versione ..

 

ho venduto la Spagna è ho fatto un sacco di crediti , mi sono fatto L'ITALIA e il BRASILE vanno a palla!!

Fabregas 89 l'avevo pagato 85.000 l'ho venduto a 180.000 :dance:

 

Ecco,proprio di questo volevo parlare...ieri,quando sono un attimo entrato su UT,ho visto Villa del Barca,infatti stavo pensando di vendere tipo Kakà e mettermi un Villa li davanti con Ibra,che teoricamente dovrebbero fare una strage come poche...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco,proprio di questo volevo parlare...ieri,quando sono un attimo entrato su UT,ho visto Villa del Barca,infatti stavo pensando di vendere tipo Kakà e mettermi un Villa li davanti con Ibra,che teoricamente dovrebbero fare una strage come poche...

ma se io avevo Villa nella versione in cui gioca nel Valencia (non è ancora il mio caso) me lo aggiornano automaticamente alla versione in cui gioca nel Barca? perchè altrimenti mi compro quello del Valencia che sicuramente subirà una svalutazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco,proprio di questo volevo parlare...ieri,quando sono un attimo entrato su UT,ho visto Villa del Barca,infatti stavo pensando di vendere tipo Kakà e mettermi un Villa li davanti con Ibra,che teoricamente dovrebbero fare una strage come poche...

 

 

teoricamente si' , l'intesa aumenta ... l'ha fatto con Adriano versione Roma e i brasiliani che giocano in italia

 

ma se io avevo Villa nella versione in cui gioca nel Valencia (non è ancora il mio caso) me lo aggiornano automaticamente alla versione in cui gioca nel Barca? perchè altrimenti mi compro quello del Valencia che sicuramente subirà una svalutazione....

 

 

no... esistono 2 Villa , del Barca e del Valencia piu le solite versioni Baggate :mrgreen:

 

io avevo il Villa - Valencia l'ho venduto a un sacco di crediti lo stesso , se non ricordo male 95.0000 , l'avevo pagato 75.000 (pre-mondiali)

Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente si' , l'intesa aumenta ... l'ha fatto con Adriano versione Roma e i brasiliani che giocano in italia

 

 

 

 

no... esistono 2 Villa , del Barca e del Valencia piu le solite versioni Baggate :mrgreen:

 

io avevo il Villa - Valencia l'ho venduto a un sacco di crediti lo stesso , se non ricordo male 95.0000 , l'avevo pagato 75.000 (pre-mondiali)

allora ripiegherò su eto'o visto i prezzi di Villa...

Link al commento
Condividi su altri siti

..ogni tanto faccio la mia conclusione amara su FUT , è veramente bella la modalita' , ma che gente si trova sul live , su 10 persone che incontro ce ne sono 2 degne del gioco o forse 1 ...gli altri andrebbero bannati a vita, PECCATO, sono 6-7 anni che sto sul live e il livello di intelligenza si abbassa sempre di piu .

spero che Microsoft riesca a fare qualcosa , e che la EA faccia regole piu rigide sui giocatori

 

...fatta questa amara riflessione , ho fatto una partita , perdevo 2 a 0 .. poi ho fatto 3 goal e il tipo si è sconnesso

mah?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..ogni tanto faccio la mia conclusione amara su FUT , è veramente bella la modalita' , ma che gente si trova sul live , su 10 persone che incontro ce ne sono 2 degne del gioco o forse 1 ...gli altri andrebbero bannati a vita, PECCATO, sono 6-7 anni che sto sul live e il livello di intelligenza si abbassa sempre di piu .

spero che Microsoft riesca a fare qualcosa , e che la EA faccia regole piu rigide sui giocatori

 

...fatta questa amara riflessione , ho fatto una partita , perdevo 2 a 0 .. poi ho fatto 3 goal e il tipo si è sconnesso

mah?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

io di gente che si scollega non ne trovo tantissima, ma mi diverto troppo con quelli che ti segnano l'1 a 0 dopo 10 minuti e fanno mega esultanza e ti dicono di fare silenzio con il giocatore (alla fine ne prendono sempre 2 o 3 :fischio: )

 

cmq sarebbero da bannare tutti quelli che fanno melina per 80 minuti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto una partita che di sicuro entrerà nel mio album dei ricordi. :mrgreen:

 

Stavo giocando una partita classificata, usavo il Barcellona ed ero contro un avversario che usava il Real Madrid. Ebbene, al 75° minuto perdevo 2 a 0, poi negli ultimi 10 minuti è successo questo:

 

80° Ibrahimovic; 82° Ibrahimovic; 87° Ibrahimovic; 88° Messi.

 

Risultato finale: 4-2 per me. :mrgreen:

 

Sono soddisfazioni anche queste. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io di gente che si scollega non ne trovo tantissima, ma mi diverto troppo con quelli che ti segnano l'1 a 0 dopo 10 minuti e fanno mega esultanza e ti dicono di fare silenzio con il giocatore (alla fine ne prendono sempre 2 o 3 :fischio: )

 

cmq sarebbero da bannare tutti quelli che fanno melina per 80 minuti....

 

 

quanti me ne capitano!! un nervoso!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io avevo Villa nella versione in cui gioca nel Valencia (non è ancora il mio caso) me lo aggiornano automaticamente alla versione in cui gioca nel Barca? perchè altrimenti mi compro quello del Valencia che sicuramente subirà una svalutazione....

 

Non credo lo aggiornino,è presente la totale scelta di avere una versione piuttosto che l'altra,anche perchè Villa,per chi vuole il potenziato,sarà costretto a prendere quello del Valencia,visto che ne Barca ancora non ha giocato e non possono potenziarlo senza delle giocate che ne valgano appunto il suo potenziamento.

 

teoricamente si' , l'intesa aumenta ... l'ha fatto con Adriano versione Roma e i brasiliani che giocano in italia

 

 

 

 

no... esistono 2 Villa , del Barca e del Valencia piu le solite versioni Baggate :mrgreen:

 

io avevo il Villa - Valencia l'ho venduto a un sacco di crediti lo stesso , se non ricordo male 95.0000 , l'avevo pagato 75.000 (pre-mondiali)

 

Il problema è che Kakà con il suo VEL 93 se ne va via senza nessun problema e in porta mi finalizza senza problemi,con Ibra che pur avendo una bassa VEL che si aggira sugli 80 segue le azioni e fa tiri paurosi.Il posizionamento è Kakà a destra e Ibra a sinistra,quindi se prendo Villa,dovrei togliere Kakà e spostare a destra Ibra che pure di sinistro tira delle bombe,mentre a sinistra posiziono Villa che è veloce anche se non quanto Kakà e questo mi preoccupa perchè non vorrei far cilecca...non so,l'ho avuto Villa ed era una bomba,quindi...che fare?Dovrò consultare l mio amico appena o becco sul Live,però potete darmi opinioni pure voi :ok: .

 

allora ripiegherò su eto'o visto i prezzi di Villa...

 

Ecco un giocatore svalutatissimo e che è forte tanto quanto Torres,basta vedere le loro caratteristiche per notare che sono identici...costa 40.000k ed è tutta velocità e potenza,è un mostro.Ora non lo possiedo più,ma era il mio gioiellino nella squadra.

 

Ieri ho fatto una partita che di sicuro entrerà nel mio album dei ricordi. :mrgreen:

 

Stavo giocando una partita classificata, usavo il Barcellona ed ero contro un avversario che usava il Real Madrid. Ebbene, al 75° minuto perdevo 2 a 0, poi negli ultimi 10 minuti è successo questo:

 

80° Ibrahimovic; 82° Ibrahimovic; 87° Ibrahimovic; 88° Messi.

 

Risultato finale: 4-2 per me. :mrgreen:

 

Sono soddisfazioni anche queste. :mrgreen: :mrgreen:

 

Non abbiamo analizzato lo stato d'animo del tuo avversario :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbustato adesso un 4-2-1-2-1 99..a quanto lo vendo?

 

DIpende se è Giocatore o Allenatore...nel primo caso,mettilo o a 150k e vedrai che supererà i 10.000k oppuremettilo 11.000k Compra Ora;se invece è il secondo,mettilo a 150 e vedi quanto te lo pagano,visto che le versioni Allenatore non hanno tanto mercato.

 

io ho in vendita un 4-4-2 e un cambio ruolo da ASA a TS a quanto li metto?

 

Per il Modulo 4-4-2,come scritto all'altro utente,dipende da che versione possiedi,Giocatore o Allenatore...nel primo caso mettilo a 150k e vedi cosa ne esce fuori,altrimenti comincia già dai 3000k e poi lasci fare a loro;nel secondo caso mettilo a 150k e fai fare a loro.

 

Per il Ruolo da ASA a TS,metti 150k di partenza e dovresti raccimolare un pò,altrimenti fallo partire dai 1000k.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

DIpende se è Giocatore o Allenatore...nel primo caso,mettilo o a 150k e vedrai che supererà i 10.000k oppuremettilo 11.000k Compra Ora;se invece è il secondo,mettilo a 150 e vedi quanto te lo pagano,visto che le versioni Allenatore non hanno tanto mercato.

 

 

 

Per il Modulo 4-4-2,come scritto all'altro utente,dipende da che versione possiedi,Giocatore o Allenatore...nel primo caso mettilo a 150k e vedi cosa ne esce fuori,altrimenti comincia già dai 3000k e poi lasci fare a loro;nel secondo caso mettilo a 150k e fai fare a loro.

 

Per il Ruolo da ASA a TS,metti 150k di partenza e dovresti raccimolare un pò,altrimenti fallo partire dai 1000k.

 

ma con 150k intendi 150 crediti? O 150'000 Crediti? Io sarei per i 150 crediti ma non si sa mai...

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga quale è il campo piu grande ( intendo quello di gioco non gli spalti ) a fut? io sono passato dal parco dei principi che era bello grande, ad anfield che francamente è piccolino e ora al camp nou che è un po piu grande. Vorrei sfruttare appieno il mio eto'o a cui servono le praterie per essere al top:)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto una cazzata...siccome non ho giocatori che voglio avere se non 'unico Villa versione Barcelona,ho usato tutti i miei crediti per bustine Oro Promo....che idiota che sono stato.Il fatto è che ho pensato che se vendevo Kakà,al prezzo di quel Villa non ci sarei mai arrivato,quindi mi sono arreso all'idea...che due pillole :rolleyes: .

 

ma con 150k intendi 150 crediti? O 150'000 Crediti? Io sarei per i 150 crediti ma non si sa mai...

 

Ovvio che intendo 150 crediti :ok: .

 

No si è sbagliato...con "k" intende le unità, non le migliaia :mrgreen:

 

Io metto la "k" per abbreviare la parola "crediti"...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, vorrei qualche consiglio sparso tra forti, scarsi, gente che gioca tutto il giorno e gente che gioca a fifa una volta al mese: io per ora gioco solo delle partite classifica online e sono a 42 vittorie e 42 sconfitte, uso sempre l' Inter (squadra preferita) con un modulo 3 - 4 - 3 con atteggiamento ultra offensivo. Quindi punto tutto sull'attacco dove ho milito, eto'o e balotelli mentre in centrocampo ho snejider, muntari, cambiasso e stancovic, il problema è che spesso online trovo gente brava che usa chelsea o barcellona e un messi sparato a manetta non lo recupero più con lucio, maicon e samuel!

 

in definitiva qualcuno ha qualche consiglio per aumentare l'efficacia della difesa senza rinunciare troppo all'attacco dove punto tutto!?

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...