Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

può essere, è la mia connessione che fa pena...ma quindi,se scatto io, scatta anche l'avversario??

 

eh sì, la latenza che vedi in pratica è un calcolo medio della tua connessione con quella dell'avversario. Se hai una brutta connessione cerca di non giocare online e chiama il tuo fornitore telefonico per risolvere la cosa al più presto: a me ci sono volute dozzine di telefonate ma alla fine mi hanno installato una linea decente.

 

D'altra parte giocare con il lag ad un gioco come Fifa è impossibile: oggi stesso sono andato su tutte le furie durante una partita online quando Ibra non mi ha tirato a porta vuota favorendo l'intervento in chiusura del portiere solo perchè la conessione dell'avversario laggava di brutto e di conseguenza il gioco non mi ha "preso" il tasto del tiro che avevo premuto un centinaio di volte. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

appena preso di natale 90 per la mia squadra italiana modulo 4 1 2 1 2 a 215000....ora mi manca solo maicon 92 sneider 87 e zanetti ts in questo modo la mia squadra sarà

 

j.cesar (buffon)

 

zanetti ts (da comprare) chiellini 89 lucio 89 maicon td 92 (da comprare)

cambiasso 88

 

di natale 90 (ronaldinho) palacio88 (zarate)

totti 91 (sneider 87 da comprare)

milito 90 (vucinic 87) eto (pato)

 

 

 

 

invece per l altra squadra quella del campionato tedesco

neur 89

boateng 82 friedich 84 mertesaker 84 lahm 85

scheinsteiger 87

ribery robben 90

ozil86

cacau 85 podolski 87

 

panca adler pander naldo matishen rafinha ballack (leverkusen) marin 83 robben 89 es misimovic 84 kurany 83 e dzeko 86

 

mi mancano klose 88 e muller 87 che faro giocare coc credo buon tiro discreta velocità e buona tenuta fisica

 

 

completate queste due squadre (a premetto il tutto lo faccio in società con un mio amico altrimenti sarebbe ancor piu difficile) vorrei buttarmi sul campionato spagnolo ma sto cercando adesso e non trovo nessun kaka nella versione potenziata sono abbastanza infastidito da questa cosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meo ti devo parlare in modo parecchio urgente di una cosa che può interessarti avendo il Moltiplicatore RIT totalmente distrutto.Contattami appena puoi sul Live,è davvero importante :ok: .

 

scusate l OT

 

Hidan ho distrutto il mic , oggi ne vado a prendere un altro :asd:

 

 

quasi quasi mi faccio l'inter anch'io con i crediti rimasti , ho gia' quasi tutti

 

Tranquillo,il tuo messaggio sul Live l'ho ricevuto,non è un problema :ok: .E' da tanto che non ti sentivo e volevo un pò parlare...

 

Comunque avrai saputo qua sul topic che l'Inter non lo possiedo più...squadra passata,secondo me dovresti puntare a qualcosa di meglio.

 

Peccato che "k" è il simbolo universale delle migliaia! :mrgreen:

 

Sorry,la beta ignoranza non guarda in faccia a nessuno :asd: ...

 

anche la mia linea mi da grossi problemi...ma quando riesco i miei 5/6 gol me li porto a casa tranquillo^^, mica muoio se prendo 5/6 gol...ma il moltiplicatore quanto arriva al massimo ??

 

 

edit : altra cosa, la latenza che compare in alto a destra è riferita a me o a quella dell'avversario?? io arrivo a 2/3 tacchette massimo...ma il più delle volte è 2...linea di m...e spesso scatta parecchio la partita...li mi incazzo troppo tanto...

 

Per capire chi è host in una partita di Fifa 10 è abbastanza semplice...colui che gioca in casa,ovvero la squadra alla tua sinistra è host.Per cui,aspettati qualche codardo e infame che,mentre perde 3-0,ti attacca eMule o il lag swittch e ti fa laggare,recuperandoti e battendoti 5-3,come è successo ieri a me.Infami,li ammazzerei tutti...

 

 

può essere, è la mia connessione che fa pena...ma quindi,se scatto io, scatta anche l'avversario??

 

Di solito per problemi di incompatibilità si lagga assieme nella stessa partita,tranne per l'utilizzo di vari programmi dell'host che fa laggare solo l'avversario.DI solito se hai il lag,lo vedi nella schermata della selezione delle divise: vedi quanto in ritardo ti sceglie la maglia rispetto a quando hai premuto il tasto.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,un DIEGO 84 COC quanto vale?io l'ho comprato per 1.000 crediti...pensavo di farci su le scarpe e raccimolare qualche credito...^^

oppure mi conviene tenerlo??io DIEGO lo volevo tenere, ma magari per cominciare era una buone idea venderlo...che ne dite??

 

 

edit : grazie per la dritta del lag^^...mi sa che lo fanno anche per vincere normalmente...mi sa che mi è già capitato...

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,un DIEGO 84 COC quanto vale?io l'ho comprato per 1.000 crediti...pensavo di farci su le scarpe e raccimolare qualche credito...^^

oppure mi conviene tenerlo??io DIEGO lo volevo tenere, ma magari per cominciare era una buone idea venderlo...che ne dite??

 

 

Diego lo puoi vendere a 3000 - 3500 dipende dal modulo

Link al commento
Condividi su altri siti

completate queste due squadre (a premetto il tutto lo faccio in società con un mio amico altrimenti sarebbe ancor piu difficile) vorrei buttarmi sul campionato spagnolo ma sto cercando adesso e non trovo nessun kaka nella versione potenziata sono abbastanza infastidito da questa cosa

kaka 90 te lo sconsiglio, lo ha un mio amico e non si è trovato benissimo, molto meglio villa 93

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche domandina veloce veloce sull'UT... :dance: :dance: :dance:

 

1- E' capitato anche a voi che qualche giocatore improvvisamente sparisse ? A me oero è sparito Cassano,

e non so il perchè... Che nervoso.... :crazy: :crazy: :crazy:

 

2- Nei tornei per giocatore singolo ce n'è uno che dice "numero minimo nazionalità ammesse : 4" ma non riesco

a fare nessuna formazione valida... presumo sia buggato... qualcuno è riuscito a farlo ?

 

3- Riguardo all'intesae alle linee verdi tra un giocatore e l'altro... è massima se son due giocatori della stessa squadra

e della stessa nazionalità,giusto ? e due giocatori dello stesso campionato ma nazionalità diverse hanno la stessa intesa

di due della stessa nazione ma di campionati diversi ?

 

4- Ultimissima... nelle carte titolari,sotto la foto ci sono una scarpa che cambia colore (bianco,verde chiaro,verde scuro) e

una specie di quadrato.... che voglion dire ?

 

Grazie raga :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche domandina veloce veloce sull'UT... :dance: :dance: :dance:

 

1- E' capitato anche a voi che qualche giocatore improvvisamente sparisse ? A me oero è sparito Cassano,

e non so il perchè... Che nervoso.... :crazy: :crazy: :crazy:

 

capitato, dopo che un tizio utilizzava il bug di controllare i giocatori

 

 

3- Riguardo all'intesae alle linee verdi tra un giocatore e l'altro... è massima se son due giocatori della stessa squadra

e della stessa nazionalità,giusto ? e due giocatori dello stesso campionato ma nazionalità diverse hanno la stessa intesa

di due della stessa nazione ma di campionati diversi ?

 

la verde massima è tra giocatori dello stesso team o stessa nazionalità, poi scende, es: http://www.easportsfootball.co.uk/ultimate...pp#kFrpQvk69KjT

 

4- Ultimissima... nelle carte titolari,sotto la foto ci sono una scarpa che cambia colore (bianco,verde chiaro,verde scuro) e

una specie di quadrato.... che voglion dire ?

 

il quadrato è se il modulo del giocatore è uguale a quello utilizzato, la scarpa è per il ruolo

 

Grazie raga :ok: :ok: :ok:

 

 

posta la tua squadra anche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche domandina veloce veloce sull'UT... :dance: :dance: :dance:

 

1- E' capitato anche a voi che qualche giocatore improvvisamente sparisse ? A me oero è sparito Cassano,

e non so il perchè... Che nervoso.... :crazy: :crazy: :crazy:

 

2- Nei tornei per giocatore singolo ce n'è uno che dice "numero minimo nazionalità ammesse : 4" ma non riesco

a fare nessuna formazione valida... presumo sia buggato... qualcuno è riuscito a farlo ?

 

3- Riguardo all'intesae alle linee verdi tra un giocatore e l'altro... è massima se son due giocatori della stessa squadra

e della stessa nazionalità,giusto ? e due giocatori dello stesso campionato ma nazionalità diverse hanno la stessa intesa

di due della stessa nazione ma di campionati diversi ?

 

4- Ultimissima... nelle carte titolari,sotto la foto ci sono una scarpa che cambia colore (bianco,verde chiaro,verde scuro) e

una specie di quadrato.... che voglion dire ?

 

Grazie raga :ok: :ok: :ok:

 

alla scarpa che cambia colore e al riqusdro sono interessato anche io...cosa sarebbero??

 

edit: niente, mi ero perso il msg dopo^^

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche domandina veloce veloce sull'UT... :dance: :dance: :dance:

 

 

2- Nei tornei per giocatore singolo ce n'è uno che dice "numero minimo nazionalità ammesse : 4" ma non riesco

a fare nessuna formazione valida... presumo sia buggato... qualcuno è riuscito a farlo ?

 

 

Grazie raga :ok: :ok: :ok:

 

in merito alla seconda domanda se ben ricordo ho risolto il problema giocando con la squadra composta da una sola nazionalità!! prova così!!

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste un gestore da pc degli acquisti di fut?seguire le aste e visualizzare la propria rosa,ecc ecc?

solo per seguire la rosa,cambiarla,modificare modulo ecc. per le aste non si può fare nulla

 

link per gestire la squadra: http://www.easportsfootball.co.uk/ultimateteam

 

 

oggi ho preso Kaka AT a solo 33000 crediti :dance: :dance: :dance: il problema è che non sò dove metterlo :crazy: :crazy:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e da 4 giorni che ho UT e la mia swaudra e questa

 

4-3-3

PORT:Frey 89

TS: Taiwo 84

DC: Toure K 86

DC: Yobo 84

TD: Miguel 84

CC: Giovinco 81

CC: Arshavin 86

CC: Boateng K 82

AS: Ribery 82

ATT:Defoe 81 (avevo anelka,podolsky e higuaine ma nessuno mi piaceva come giocava...solo l'ultimo ma non mi piaceva il tiro)

AD:Zarate 87

 

E proprio schifosa?..gioco solo da 4 giorni pero...consigli?

Modificato da G0t3nks 96
Link al commento
Condividi su altri siti

oh sono arrivato anche io su Ultimate Team...devo dire che è una sorta di "droga legalizzata" come dice hidan il sacrificatore! :drunken: davvero una fantastica modalità!!!

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...