Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finalmente anche io posso dire di aver trovato un bug su questo gioco...iniziavo a preoccuparmi :asd:

 

Mi sono accorto di non riuscire a fare le partite (in qualsiasi modalità) con 2 controller perchè appena il giocatore con il secondo controller tocca palla il gioco si blocca...se non sbaglio dovrei riuscire a risolvere eliminando qualche salvataggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la meta di queste skill nemmeno le avevo mai viste... :asd:

Sono le finte presenti, non è neanche difficile farle! Basta allenarsi!

 

ma ke roba è :crazy:

 

Mi sa che devo comprare Fifa 10 e abbandonare del tutto PES :mrgreen:

eheheh costa anche poco, usato lo trovi a 19 euro!

 

Finalmente anche io posso dire di aver trovato un bug su questo gioco...iniziavo a preoccuparmi :asd:

 

Mi sono accorto di non riuscire a fare le partite (in qualsiasi modalità) con 2 controller perchè appena il giocatore con il secondo controller tocca palla il gioco si blocca...se non sbaglio dovrei riuscire a risolvere eliminando qualche salvataggio.

Mi pare svuotando la cache anche, boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cache di gioco, quella tenendo premuto A quando avvii il gioco, hai presente?

 

Io sono costretto a giocare contro mio fratello col profilo scollegato,perchè si blocca sempre,anche se elimino i salvataggi :piange:

lo faceva anche FIFA 09, quando ero da un amico abbiamo fatto la gara di bestemmie dopo. Solo che abbiamo risolto, mi pare proprio svuotando la cache della 360 e del gioco. C' era anche quel codice da fare per azzerare qualcosa, non ricordo più nulla però!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cache di gioco, quella tenendo premuto A quando avvii il gioco, hai presente?

 

 

lo faceva anche FIFA 09, quando ero da un amico abbiamo fatto la gara di bestemmie dopo. Solo che abbiamo risolto, mi pare proprio svuotando la cache della 360 e del gioco. C' era anche quel codice da fare per azzerare qualcosa, non ricordo più nulla però!

 

Io con tutti i FIFA che ho avuto (9,10 e world cup) ho avuto questo problema :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, io pensavo che ce ne fosse una sola di cache :mrgreen:

vabbè, per non cancellare la cache di tutto se tieni premuto A proprio mentre avvii il gioco si cancella la propria cache. Questo "trucchetto" si usava su oblivion per ridurre i tempi di caricamento e i microscatti. C' è anche una sequenza di tasti da fare che ho trovato!

 

1 deframmentazione cache (non disco)

accendi l'xbox con il pad, appena si illumina il primo quadrante tieni premuto contemporaneamente Y+RB+RT

la console si riavvierà dopo un po' da sola

la risoluzione tornerà a 480

 

2 pulizia cache del gioco

metti il gioco desiderato

all'apparizione del logo xbox tieni premuto A

rimani qualche secondo con A premuto fini all'apparizione del logo del gioco poi lascialo

 

3 Manutenzione hard disk

questa procedura deve essere utilizzate solo se ci sono problemi

vai in sistema poi in memoria.

quando sei su HD premi Y poi di seguito X, X, LB, RB, X, X

ti verrà scritto questo messaggio:"procedere con la manutenzione dell'unità?"

premi ok

tempo un secondo e manutenzione è fatta.

 

con queste procedure non perdi i dati, invece se formatti perdi TUTTO.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che non mi appaia il logo xbox quando avvio il gioco? :mrgreen:

presumo che questo sistema risalga a 3 anni fa. C' era la vecchia dash e non esisteva la possibilità di avviare la console dalla dash. Quindi accendevi col gioco dentro e partiva direttamente. Da quel logo premevi A, lo mantenevi e via. Fai una cosa, prova a far partire il gioco premendo A e tenedolo premuto.

Deframmenta anche la cache

Modificato da Bobone
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulendo la cache non ho risolto nulla, quindi il problema è in qualche salvataggio. Per sicurezza li ho asportati tutti e adesso funziona...poi cercherò con calma quello danneggiato.

ottimo, io feci entrambe le cose, ho chiesto ora al mio amico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vorrei un consiglio...visto che sono un maniaco di "spacchettamenti" , che pacchetti mi consigliate? di contratti ecc sono pieno, mi servirebbero solo giocatori, quindi sarei propenso a prendere il pacchetto solo giocatori, ma con le offerte oro che fanno la sera ci casco sempre e vado sempre li e di giocatori forti ho trovato solo totti 89. Dall'esperienza vostra che potete consigliare? Prendo pacchetti giocatori o insisto su quelli premium?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vorrei un consiglio...visto che sono un maniaco di "spacchettamenti" , che pacchetti mi consigliate? di contratti ecc sono pieno, mi servirebbero solo giocatori, quindi sarei propenso a prendere il pacchetto solo giocatori, ma con le offerte oro che fanno la sera ci casco sempre e vado sempre li e di giocatori forti ho trovato solo totti 89. Dall'esperienza vostra che potete consigliare? Prendo pacchetti giocatori o insisto su quelli premium?

che squadra hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

la squadra è abbastanza forte:

 

j.cesar 91

 

zanetti 86 cordoba 84 chiellini 86 vargas 82

 

cambiasso 85

 

zarate 87 ronaldinho 87

 

sneider 86

 

eto 89 ibra 90

 

appena torno a casa sostiutisco cordoba con lucio e felipe con vargas spostando chiellini al posto di cordoba almeno ho tutta la difesa collegata tra di loro ( come adesso d'altronde )...in panchina ho un po di tutto da tevez milito a benzema thiago motta nesta e tutti altri italiani.

 

Come vedi qualche piccolo innesto servirebbe, pero mi piace troppo spacchettare e quindi vorrei consigli su quale pacchetti ed esperienze vostre...tipo voi i giocatori forti dove li trovate di piu? nel pacchetto solo giocatori o a quello offerte che fanno la sera?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

la squadra è abbastanza forte:

 

j.cesar 91

 

Maicon 89 Lucio 86 84 chiellini 86 Zanetti 86 82

 

De Rossi 86 85

 

zarate 87 Di Natale 87

 

sneider 86

 

eto 89 ibra 90

 

appena torno a casa sostiutisco cordoba con lucio e felipe con vargas spostando chiellini al posto di cordoba almeno ho tutta la difesa collegata tra di loro ( come adesso d'altronde )...in panchina ho un po di tutto da tevez milito a benzema thiago motta nesta e tutti altri italiani.

 

 

Come vedi qualche piccolo innesto servirebbe, pero mi piace troppo spacchettare e quindi vorrei consigli su quale pacchetti ed esperienze vostre...tipo voi i giocatori forti dove li trovate di piu? nel pacchetto solo giocatori o a quello offerte che fanno la sera?

 

 

io ci ho rinunciato ad aprire pacchetti ma ho letto in giro un trucco (mai verificato)

 

-nei pacchetti da 7500 crediti cerca il pacchetto con Rooney(devono essercene 3)

 

-se ce ne sono 3 apri quello in mezzo dei tre

 

-se ce ne sono 2 esci dal negozio e rientra

 

 

poi ho segnato quali giocatori cambierei io con i soldi risparmiati dai pacchetti

Modificato da XXmarco1993XX
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,sarò banale, ma come funziona ultimate team??qualcuno me lo può spiegare molto velocemente pls?grazie...^^

ho appena comprato fifa 10, mi arriva tra sabato e lunedì ed ero interessato anche a quello...grassie...^^

 

se intanto volete aggiungermi per qualche parta, la mia tag è : SasuUchiha81

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

UT per scaricarlo devi usare gli MP non ricordo quanti...

 

Inizi con una squadra mediocre,che ti passa di defoult il gioco,lo scopo è mettere da parte crediti per comprarti i giocatori che vuoi.I giocatori si trovano negli scambi dove si mettono i giocatori in vendita,per fare crediti devi giocare giocare e ancora giocare :rotfl:

 

Altro metodo è aprire le bustine con i MP o con i crediti,ci sono 4 tipi di pacchetti bronzo,argento e oro piu uno composto da solo giocatori ma con 1 sola carta rara.

 

Io sconsiglio i pacchetti perché su 100 pacchetti che apri se ti va bene ti escono 2 giocatori forti,meglio accumulare crediti e prendersi i giocatori che si preferiscono nelle aste.

 

Se invece hai MP da buttare apri tutti i pacchetti che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...