Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

oh sono arrivato anche io su Ultimate Team...devo dire che è una sorta di "droga legalizzata" come dice hidan il sacrificatore! :drunken: davvero una fantastica modalità!!!

gia gia XD

all'inizio scleri un botto...il mio primo att era bulu ..il mitico BULU XD

38 tiri un solo goal di ribattuta xDxDxD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi ho provato a prendere un pacchetto viola,quello che costa 15.000 crediti e trovi un solo raro tra tutti i 12 giocatori.Non mi lamento,ho trovato Amauri che è uno dei più forti IMHO nel gioco di UT...se ho trovato lui,assicuro che si trova facilmente rispetto ad altri pacchetti anche il giocatore più ambito e non mi metto a fare nomi.Un mio amico mi ha detto di aver trovato Ibra,per cui non mi stupisco se trovo Villa o altri...

 

Qualche domandina veloce veloce sull'UT... :dance: :dance: :dance:

 

1- E' capitato anche a voi che qualche giocatore improvvisamente sparisse ? A me oero è sparito Cassano,

e non so il perchè... Che nervoso.... :crazy: :crazy: :crazy:

 

2- Nei tornei per giocatore singolo ce n'è uno che dice "numero minimo nazionalità ammesse : 4" ma non riesco

a fare nessuna formazione valida... presumo sia buggato... qualcuno è riuscito a farlo ?

 

3- Riguardo all'intesae alle linee verdi tra un giocatore e l'altro... è massima se son due giocatori della stessa squadra

e della stessa nazionalità,giusto ? e due giocatori dello stesso campionato ma nazionalità diverse hanno la stessa intesa

di due della stessa nazione ma di campionati diversi ?

 

4- Ultimissima... nelle carte titolari,sotto la foto ci sono una scarpa che cambia colore (bianco,verde chiaro,verde scuro) e

una specie di quadrato.... che voglion dire ?

 

Grazie raga :ok: :ok: :ok:

 

So risponderti alle ultime due:

 

-Si,due giocatori dello stesso campionato e nazionalità differente hanno stesso tipo di intesa di due giocatori di nazionalità uguale ma campionato differente;

 

-La scarpa sta per il ruolo,mentre il rettangolino sta per il modulo: a seconda dei colori cambia il tipo di intesa che ha con il modulo e/o il ruolo.Il bianco è nullo,ovvero il modulo/ruolo non fa per lui,il verde scuro è un modulo/ruolo simile a quello che è abituato a tenere e il verde chiaro è perfetto per le sue caratteristiche.

 

hai provato? :fischio:

 

Ho provato cosa,se funziona quello che ti ho detto?Si che va,l'ho fatto io personalmente :ok: .

 

e da 4 giorni che ho UT e la mia swaudra e questa

 

4-3-3

PORT:Frey 89

TS: Taiwo 84

DC: Toure K 86

DC: Yobo 84

TD: Miguel 84

CC: Giovinco 81

CC: Arshavin 86

CC: Boateng K 82

AS: Ribery 82

ATT:Defoe 81 (avevo anelka,podolsky e higuaine ma nessuno mi piaceva come giocava...solo l'ultimo ma non mi piaceva il tiro)

AD:Zarate 87

 

E proprio schifosa?..gioco solo da 4 giorni pero...consigli?

 

Madò...sul serio lo hai da 4 giorni?Sicuro che degli amici ti hanno aiutato perchè nemmeno un nerd riesce a farsi una squadra con giocatori simili in soli 4 giorni...e non dire di no perchè su FUT ci gioco da mesi e mesi senza mai un attimo di sosta,quindi non mi freghi :asd: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi giornataccia su 10 partite ne ho perse 7 , la connessione era ok , io no :mrgreen:

il mercato si è calmato , sto facendo una fatica enorme a vendere gente come Lucio , Torres , Amauri , Diego ..

invece giocatori come Albiol 86 che avevo pagato circa 40.000 l'ho venduto a quasi 90.000 ho visto che ce n'erano solo un paio , sara' diventato raro

anche Nikola Žigić giocatore Serbo del Valencia (argento) è valutatissimo l'ho pagato 700 lo vendono a 20000

 

 

x Hidan ...ancora un po di partite e poi provo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi giornataccia su 10 partite ne ho perse 7 , la connessione era ok , io no :mrgreen:

il mercato si è calmato , sto facendo una fatica enorme a vendere gente come Lucio , Torres , Amauri , Diego ..

invece giocatori come Albiol 86 che avevo pagato circa 40.000 l'ho venduto a quasi 90.000 ho visto che ce n'erano solo un paio , sara' diventato raro

anche Nikola Žigić giocatore Serbo del Valencia (argento) è valutatissimo l'ho pagato 700 lo vendono a 20000

 

 

x Hidan ...ancora un po di partite e poi provo :asd:

 

Ti dico che Lucio io ho fatto una faticacia a venderlo a 30.000 crediti,visto che ora lo si trova anche a 25.000 Compra Ora...

 

Fidati che funziona,ci ho provato io e non ti direi una cavolata Meo :ok: .Se vuoi sapere meglio come fare chiedimelo sul Live,senza problemi...

 

cerco:Benzema,Rafinha, Hulk

 

ora mi sono messo in testa di fare il brasile :), che portieri brasiliani ci sono abbsstanza forti escludendo julio cesar che costa un patrimonio?

 

Un tipo che mi pare si chiamo Bruno,è un argento raro e gioca nel campionato brasiliano...ti dico solo che ti pare di tutto e sopratutto ha l'abilità speciale nei rigori di far muovere le gambe stile ubriaco,non so bene come si possa definire,per cui non sai mai dove può buttarsi perchè si muove tutto.

 

Non era una battuta,sul serio ti consiglio quel portiere :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque penso che all'inizio di UT sia davvero impossibile non prendere dei pacchetti, sei troppo incasinato!!! io ho dovuto prendere 1 pacchetto oro premium e 2 pacchetti rosa. Adesso mi trovo meglio...non prenderò mai più però dei pacchetti con i Microsoft Points! :acc:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque penso che all'inizio di UT sia davvero impossibile non prendere dei pacchetti, sei troppo incasinato!!! io ho dovuto prendere 1 pacchetto oro premium e 2 pacchetti rosa. Adesso mi trovo meglio...non prenderò mai più però dei pacchetti con i Microsoft Points! :acc:

 

siamo in due...anche io ho preso 2/3 pacchetti con MP, ma poi basta...non li spenderò più, solo crediti...e solo per i giocatori poi :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento sulla squadra:

 

4-1-2-1-2 Intesa 96

 

J Cesar 91

Maicon 89 Chiellini 86 Lucio 86 Filipe 85

De Rossi 86

Robben 90 Ronaldinho 87

Totti 89

Eto'o 89 Ibra 90

 

In panca Milito 88,Tevez 86, Cordoba 84, Diego 84, Cambiasso 85, Palacio 85, Camoranesi 84

 

Qualche consiglio?

Ps Non ditemi di togliere Ronaldinho che è troppo >>> oltre come alternativa di impostare è troppo bello giocarci lo consiglio a tutti coloro che non giocano di velocita :)

Zanetti Ts Come è? mi trovo bene con felipe pero vorrei sapere da voi se Zanetti ne vale la pena...e domanda è sinistro? Milito 88 lo mettono sinistro ma è destro nel giochetto ( provato a tirare le punizioni )

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento sulla squadra:

 

4-1-2-1-2 Intesa 96

 

J Cesar 91

Maicon 89 Chiellini 86 Lucio 86 Filipe 85

De Rossi 86

Robben 90 Ronaldinho 87

Totti 89

Eto'o 89 Ibra 90

 

In panca Milito 88,Tevez 86, Cordoba 84, Diego 84, Cambiasso 85, Palacio 85, Camoranesi 84

 

Qualche consiglio?

Ps Non ditemi di togliere Ronaldinho che è troppo >>> oltre come alternativa di impostare è troppo bello giocarci lo consiglio a tutti coloro che non giocano di velocita :)

Zanetti Ts Come è? mi trovo bene con felipe pero vorrei sapere da voi se Zanetti ne vale la pena...e domanda è sinistro? Milito 88 lo mettono sinistro ma è destro nel giochetto ( provato a tirare le punizioni )

bella squadra (ma quanti soldi hai!!!) cmq io cambierei De Rossi con Cambiasso 88, Zanetti non sprecherei i soldi per quello Ts, io uso quello Td a sinistra e va benone. ovviamente se hai i soldi puoi sempre prendere chiellini 89

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bella squadra (ma quanti soldi hai!!!) cmq io cambierei De Rossi con Cambiasso 88, Zanetti non sprecherei i soldi per quello Ts, io uso quello Td a sinistra e va benone. ovviamente se hai i soldi puoi sempre prendere chiellini 89

 

 

Non tanti ho fatto una culata a spacchettare ma poi ci sono ricascato e alla fine continuo tutt'ora a spacchettare spendendo mp a casaccio veramente:) Cmq zanetti td lo avevo al posto di maicon, me lo sono rivenduto per maicon e quindi andato, lo potrei ricomprare, ma poi l'impostazione dal terzino verrebbe da un destro e non da un sinistro e stessa cosa per i cross ( calcola io gioco con robben e ronaldinho che non hanno il piede loro preferito sulla fascia, quindi normalmente mi accentro e faccio spazio ai terzini ) per questo volevo sapere se zanetti ts era sinistro :) Cambiasso 88 te lo fanno pagare un occhio della testa e con De Rossi mi ci trovo benissimo, sa rubare palloni, impostare e molto spesso ( molto piu di cambiasso ) me lo ritrovo alla 3/4 pronto al tiro che fa molto male :) Chiellini sarebbe un acquistone ma sta diventando veramente rara quella carta!!!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tanti ho fatto una culata a spacchettare ma poi ci sono ricascato e alla fine continuo tutt'ora a spacchettare spendendo mp a casaccio veramente:) Cmq zanetti td lo avevo al posto di maicon, me lo sono rivenduto per maicon e quindi andato, lo potrei ricomprare, ma poi l'impostazione dal terzino verrebbe da un destro e non da un sinistro e stessa cosa per i cross ( calcola io gioco con robben e ronaldinho che non hanno il piede loro preferito sulla fascia, quindi normalmente mi accentro e faccio spazio ai terzini ) per questo volevo sapere se zanetti ts era sinistro :) Cambiasso 88 te lo fanno pagare un occhio della testa e con De Rossi mi ci trovo benissimo, sa rubare palloni, impostare e molto spesso ( molto piu di cambiasso ) me lo ritrovo alla 3/4 pronto al tiro che fa molto male :) Chiellini sarebbe un acquistone ma sta diventando veramente rara quella carta!!!

anche io ho De Rossi, molto forte come dici te. cmq la formazione è già buona così, l'unico che non mi convince per l'intesa generale è Robben 90 (che poi criticare un robben 90 è una bestiemma :mrgreen: ). forse venderei lui (non sò la quotazione ma se è come Milito 90 si aggira sui 600000 crediti o più. venduto lui poi comprerei le versioni potenziate degli altri giocatori in rosa e sostituirei Robben 90 con Di Natale 90

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho De Rossi, molto forte come dici te. cmq la formazione è già buona così, l'unico che non mi convince per l'intesa generale è Robben 90 (che poi criticare un robben 90 è una bestiemma :mrgreen: ). forse venderei lui (non sò la quotazione ma se è come Milito 90 si aggira sui 600000 crediti o più. venduto lui poi comprerei le versioni potenziate degli altri giocatori in rosa e sostituirei Robben 90 con Di Natale 90

 

Alla fine l'intesa è di 96 se non sbaglio...robben comprato proprio ieri sera a 98000, è quello il prezzo non costa tantissimo molto probabilmente perchè la gente non ci sa fare con i giocatori che hanno il piede non della loro fascia, quindi anche la soluzione di rivenderlo sarebbe inutile :) troppo pochi soldi per comprarmi giocatori upgradati. sto un attimo in stallo, anche se gia con questa squadra mi diverto tantissimo a giocare :) forse forse mi inizio a fare la squadretta argento :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'intesa è di 96 se non sbaglio...robben comprato proprio ieri sera a 98000, è quello il prezzo non costa tantissimo molto probabilmente perchè la gente non ci sa fare con i giocatori che hanno il piede non della loro fascia, quindi anche la soluzione di rivenderlo sarebbe inutile :) troppo pochi soldi per comprarmi giocatori upgradati. sto un attimo in stallo, anche se gia con questa squadra mi diverto tantissimo a giocare :) forse forse mi inizio a fare la squadretta argento :)

allora ti consiglio proprio di tenerlo robben :ok: io ormai credo di buttarmi nell'aprire i pacchetti e sperare in un colpo di fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

.... ieri ho trovato un nuovo trucchetto escogitato dai bimbiminkia e io come loro ci sono cascato ....un tipo mi ha scritto che cercava un certo Tavarez uruguayano che gioca in serie B era disposto a pagarlo 15000 per completare la raccolta , io l'ho cercato e ce n'era solo 1 , prezzo di partenza 550 compra subito 5000 .. in buona fede l ho comprato e l'ho messo in vendita a 5500 , ho avvisato il tipo che mi ha detto che l'avrebbe preso subito , sparito , probailmente era lo stesso che l'aveva messo in vendita ... era notte non ci ho ragionato tanto , mah? una truffa da 5000 ?? boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera uno mi ha detto se volevo moltiplicare i miei crediti passandoglieli tutti 250.000 me ne ridava 500.000 :rotfl:

 

Tra l'altro ieri sera ho rpeso ribery 86 da mettere sulla fascia sinistra dell'inter è una bomba :dance: peccato che l'ho pagato 11.000 :piange:

 

Il mercato sta crollando i prezzi sono crollati....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera uno mi ha detto se volevo moltiplicare i miei crediti passandoglieli tutti 250.000 me ne ridava 500.000 :rotfl:

 

Tra l'altro ieri sera ho rpeso ribery 86 da mettere sulla fascia sinistra dell'inter è una bomba :dance: peccato che l'ho pagato 11.000 :piange:

 

Il mercato sta crollando i prezzi sono crollati....

 

è normale è estate saremo la meta della meta a giocare ora sulla xbox, infatti ora si fanno i meglio affari!!! guarda il prezzo di cr9 dal classico 999999 ora lo si vede anche a 250000!!!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai come si fa' a truffare 5000 crediti ? sara' che ne ho tantissimi piu vari giocatori x un totale di quasi 1.500.000 che mi suona male ...vabbe :fischio:

 

Meo pensa a un novellino che inizia a giocare, scarta un pacchetto e gli capita una carta, essendo alle prime armi hai in pratica quasi 0 crediti e ti ritrovi con carte bronzo max max argento, quindi 5000 crediti so tantissimi soprattutto perchè ci sono molti giocatori oro che paghi 150 e quindi ti ci fai tutta la squadra titolare e riserve.Ok saranno giocatori con moduli e rulo non come li si vuole ma intanto ti sei fatto la squadra oro per farti un po di partite ( online e non )

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...