Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

comunque penso che all'inizio di UT sia davvero impossibile non prendere dei pacchetti, sei troppo incasinato!!! io ho dovuto prendere 1 pacchetto oro premium e 2 pacchetti rosa. Adesso mi trovo meglio...non prenderò mai più però dei pacchetti con i Microsoft Points! :acc:

siamo in due...anche io ho preso 2/3 pacchetti con MP, ma poi basta...non li spenderò più, solo crediti...e solo per i giocatori poi :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aggiornamento sulla squadra:

4-1-2-1-2 Intesa 96

J Cesar 91

Maicon 89 Chiellini 86 Lucio 86 Filipe 85

De Rossi 86

Robben 90 Ronaldinho 87

Totti 89

Eto'o 89 Ibra 90

In panca Milito 88,Tevez 86, Cordoba 84, Diego 84, Cambiasso 85, Palacio 85, Camoranesi 84

Qualche consiglio?

Ps Non ditemi di togliere Ronaldinho che è troppo >>> oltre come alternativa di impostare è troppo bello giocarci lo consiglio a tutti coloro che non giocano di velocita :)

Zanetti Ts Come è? mi trovo bene con felipe pero vorrei sapere da voi se Zanetti ne vale la pena...e domanda è sinistro? Milito 88 lo mettono sinistro ma è destro nel giochetto ( provato a tirare le punizioni )

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento sulla squadra:

4-1-2-1-2 Intesa 96

J Cesar 91

Maicon 89 Chiellini 86 Lucio 86 Filipe 85

De Rossi 86

Robben 90 Ronaldinho 87

Totti 89

Eto'o 89 Ibra 90

In panca Milito 88,Tevez 86, Cordoba 84, Diego 84, Cambiasso 85, Palacio 85, Camoranesi 84

Qualche consiglio?

Ps Non ditemi di togliere Ronaldinho che è troppo >>> oltre come alternativa di impostare è troppo bello giocarci lo consiglio a tutti coloro che non giocano di velocita :)

Zanetti Ts Come è? mi trovo bene con felipe pero vorrei sapere da voi se Zanetti ne vale la pena...e domanda è sinistro? Milito 88 lo mettono sinistro ma è destro nel giochetto ( provato a tirare le punizioni )

bella squadra (ma quanti soldi hai!!!) cmq io cambierei De Rossi con Cambiasso 88, Zanetti non sprecherei i soldi per quello Ts, io uso quello Td a sinistra e va benone. ovviamente se hai i soldi puoi sempre prendere chiellini 89

Link al commento
Condividi su altri siti

bella squadra (ma quanti soldi hai!!!) cmq io cambierei De Rossi con Cambiasso 88, Zanetti non sprecherei i soldi per quello Ts, io uso quello Td a sinistra e va benone. ovviamente se hai i soldi puoi sempre prendere chiellini 89

Non tanti ho fatto una culata a spacchettare ma poi ci sono ricascato e alla fine continuo tutt'ora a spacchettare spendendo mp a casaccio veramente:) Cmq zanetti td lo avevo al posto di maicon, me lo sono rivenduto per maicon e quindi andato, lo potrei ricomprare, ma poi l'impostazione dal terzino verrebbe da un destro e non da un sinistro e stessa cosa per i cross ( calcola io gioco con robben e ronaldinho che non hanno il piede loro preferito sulla fascia, quindi normalmente mi accentro e faccio spazio ai terzini ) per questo volevo sapere se zanetti ts era sinistro :) Cambiasso 88 te lo fanno pagare un occhio della testa e con De Rossi mi ci trovo benissimo, sa rubare palloni, impostare e molto spesso ( molto piu di cambiasso ) me lo ritrovo alla 3/4 pronto al tiro che fa molto male :) Chiellini sarebbe un acquistone ma sta diventando veramente rara quella carta!!!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tanti ho fatto una culata a spacchettare ma poi ci sono ricascato e alla fine continuo tutt'ora a spacchettare spendendo mp a casaccio veramente:) Cmq zanetti td lo avevo al posto di maicon, me lo sono rivenduto per maicon e quindi andato, lo potrei ricomprare, ma poi l'impostazione dal terzino verrebbe da un destro e non da un sinistro e stessa cosa per i cross ( calcola io gioco con robben e ronaldinho che non hanno il piede loro preferito sulla fascia, quindi normalmente mi accentro e faccio spazio ai terzini ) per questo volevo sapere se zanetti ts era sinistro :) Cambiasso 88 te lo fanno pagare un occhio della testa e con De Rossi mi ci trovo benissimo, sa rubare palloni, impostare e molto spesso ( molto piu di cambiasso ) me lo ritrovo alla 3/4 pronto al tiro che fa molto male :) Chiellini sarebbe un acquistone ma sta diventando veramente rara quella carta!!!

anche io ho De Rossi, molto forte come dici te. cmq la formazione è già buona così, l'unico che non mi convince per l'intesa generale è Robben 90 (che poi criticare un robben 90 è una bestiemma :mrgreen: ). forse venderei lui (non sò la quotazione ma se è come Milito 90 si aggira sui 600000 crediti o più. venduto lui poi comprerei le versioni potenziate degli altri giocatori in rosa e sostituirei Robben 90 con Di Natale 90

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho De Rossi, molto forte come dici te. cmq la formazione è già buona così, l'unico che non mi convince per l'intesa generale è Robben 90 (che poi criticare un robben 90 è una bestiemma :mrgreen: ). forse venderei lui (non sò la quotazione ma se è come Milito 90 si aggira sui 600000 crediti o più. venduto lui poi comprerei le versioni potenziate degli altri giocatori in rosa e sostituirei Robben 90 con Di Natale 90

Alla fine l'intesa è di 96 se non sbaglio...robben comprato proprio ieri sera a 98000, è quello il prezzo non costa tantissimo molto probabilmente perchè la gente non ci sa fare con i giocatori che hanno il piede non della loro fascia, quindi anche la soluzione di rivenderlo sarebbe inutile :) troppo pochi soldi per comprarmi giocatori upgradati. sto un attimo in stallo, anche se gia con questa squadra mi diverto tantissimo a giocare :) forse forse mi inizio a fare la squadretta argento :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'intesa è di 96 se non sbaglio...robben comprato proprio ieri sera a 98000, è quello il prezzo non costa tantissimo molto probabilmente perchè la gente non ci sa fare con i giocatori che hanno il piede non della loro fascia, quindi anche la soluzione di rivenderlo sarebbe inutile :) troppo pochi soldi per comprarmi giocatori upgradati. sto un attimo in stallo, anche se gia con questa squadra mi diverto tantissimo a giocare :) forse forse mi inizio a fare la squadretta argento :)

allora ti consiglio proprio di tenerlo robben :ok: io ormai credo di buttarmi nell'aprire i pacchetti e sperare in un colpo di fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

.... ieri ho trovato un nuovo trucchetto escogitato dai bimbiminkia e io come loro ci sono cascato ....un tipo mi ha scritto che cercava un certo Tavarez uruguayano che gioca in serie B era disposto a pagarlo 15000 per completare la raccolta , io l'ho cercato e ce n'era solo 1 , prezzo di partenza 550 compra subito 5000 .. in buona fede l ho comprato e l'ho messo in vendita a 5500 , ho avvisato il tipo che mi ha detto che l'avrebbe preso subito , sparito , probailmente era lo stesso che l'aveva messo in vendita ... era notte non ci ho ragionato tanto , mah? una truffa da 5000 ?? boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera uno mi ha detto se volevo moltiplicare i miei crediti passandoglieli tutti 250.000 me ne ridava 500.000 :rotfl:

Tra l'altro ieri sera ho rpeso ribery 86 da mettere sulla fascia sinistra dell'inter è una bomba :dance: peccato che l'ho pagato 11.000 :piange:

Il mercato sta crollando i prezzi sono crollati....

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera uno mi ha detto se volevo moltiplicare i miei crediti passandoglieli tutti 250.000 me ne ridava 500.000 :rotfl:

Tra l'altro ieri sera ho rpeso ribery 86 da mettere sulla fascia sinistra dell'inter è una bomba :dance: peccato che l'ho pagato 11.000 :piange:

è normale è estate saremo la meta della meta a giocare ora sulla xbox, infatti ora si fanno i meglio affari!!! guarda il prezzo di cr9 dal classico 999999 ora lo si vede anche a 250000!!!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai come si fa' a truffare 5000 crediti ? sara' che ne ho tantissimi piu vari giocatori x un totale di quasi 1.500.000 che mi suona male ...vabbe :fischio:

Meo pensa a un novellino che inizia a giocare, scarta un pacchetto e gli capita una carta, essendo alle prime armi hai in pratica quasi 0 crediti e ti ritrovi con carte bronzo max max argento, quindi 5000 crediti so tantissimi soprattutto perchè ci sono molti giocatori oro che paghi 150 e quindi ti ci fai tutta la squadra titolare e riserve.Ok saranno giocatori con moduli e rulo non come li si vuole ma intanto ti sei fatto la squadra oro per farti un po di partite ( online e non )

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm raga, ma è normale che ogni volta che gioco in FUT tutti mi propongano l'amicizia?sono stranieri, non mi interessa il più delle volte "parlare" con loro, nemmeno ci capiremmo...

non vorrei che sia gente che propone "truffe" come dite voi...

piu facile la seconda ipotesi...

Meo pensa a un novellino che inizia a giocare, scarta un pacchetto e gli capita una carta, essendo alle prime armi hai in pratica quasi 0 crediti e ti ritrovi con carte bronzo max max argento, quindi 5000 crediti so tantissimi soprattutto perchè ci sono molti giocatori oro che paghi 150 e quindi ti ci fai tutta la squadra titolare e riserve.Ok saranno giocatori con moduli e rulo non come li si vuole ma intanto ti sei fatto la squadra oro per farti un po di partite ( online e non )

dai allora sono contento di aver fatto la mia buona azione :ok:

..io ho Torres che sta "scadendo" :rotfl: :rotfl: poretto non lo vendo neanche in saldo ..e pensare che quando avevo la Spagna aveva una media di 2 goal a partita

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia squadra è troppo forte,vinco con tanta facilità e un pò mi annoio...stavo pensando di venderla e farmene un'altra,manon so a cosa puntare.Consigli?

Per me conservare i credti è difficilissimo,adesos gli sto sempre spendendo in pacchetti...una noia.

http://www.easportsfootball.co.uk/ultimateteam/app

che ne dite di questa squadra?? è da 7/8 gg massimo che ci gioco... :mrgreen:

A me apre la mia squadra :asd: ...guarda che il link della tua formazione lo devi creare da quel programmino,non devi mettere il link della pagina :ok: .

In ogni caso ho visto che ora dal sito si possono anche seguire le aste in Lista Osservati e fare pure le offerte...buona cosa questa.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

e daglie Raf! fatti la nazionale italiana :ok: così giochiamo italiani contro italiani noi due!!! troppo facile avere quella faccia deforme di puyol in difesa!!! :rotfl:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

e daglie Raf! fatti la nazionale italiana :ok: così giochiamo italiani contro italiani noi due!!! troppo facile avere quella faccia deforme di puyol in difesa!!! :rotfl:

Ahahaha!E tu che dicevi "Eppure sono curioso di vedere la tua squadra..."...ecco,l'hai vista e mi sa pure che non la sfidi più :asd: ...a me basta premere su Pronto ed iniziare la partita che la mia squadra si muove da sola e fa tutto lei,io non tocco nulla ch emi segna da sola con i giocatori che giocano :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi,io e un mio amico ci sfidiamo spesso a fifa10,io cerco sempre di attacare e fare azioni spettacolari e lui invece aspetta che io sbagli e parte in contropiede,ora tira anche da lontano con la speranza di qualche rimpallo o di un calcio d'angolo favorevole,poi quando e' sotto inizia ad attacare ma se non ce la faccio a fare goal mi porta sempre ai rigori,e vince il piu' delle volte lui,ecco lui dice che per pararli bisogna usare anche la levetta destra per dare lo slancio al portiere!a me sa di cavolata!voi cosa ne pensate?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi,io e un mio amico ci sfidiamo spesso a fifa10,io cerco sempre di attacare e fare azioni spettacolari e lui invece aspetta che io sbagli e parte in contropiede,ora tira anche da lontano con la speranza di qualche rimpallo o di un calcio d'angolo favorevole,poi quando e' sotto inizia ad attacare ma se non ce la faccio a fare goal mi porta sempre ai rigori,e vince il piu' delle volte lui,ecco lui dice che per pararli bisogna usare anche la levetta destra per dare lo slancio al portiere!a me sa di cavolata!voi cosa ne pensate?grazie

io non ho mai usato la levetta destra per parare i rigori...(levetta sinistra più tasto del pad...e vai alla grande)... :ok:

ma sinceramente non ho mai nemmeno provato...

tu prova e vedi se succede qualcosa di diverso rispetto all'altro modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...