Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Mannaggia!! :bang:

 

Edit: Ragazzi per favore mi date qualche dritta, o meglio, mi spiegate un pò come funziona sto gioco? Da premettere che parto da zero visto che ho sempre giocato a pes e da qualche giorno mi sono cimentato in fifa per cambiare un pò. Ho letto svariate cose nei messaggi precedenti, tipo che si accumulano punti per acquistano giocatori, tornei UT, creare squadre d'argento e pro... sinceramente non c'ho capito una mazza! Piacerebbe anche a me creare una bella squdretta ed usarla nelle sfide...

Vi ringrazio anticipatamente!!!

 

allora la modalità che intendono è Ultimate Team (ti metto il link perchè è complessa da spiegare :

)

 

io ti sconsiglio di comprarla, ormai fifa 11 è alle porte e in un mesetto non si riesce ormai a fare una squadra top, ti consiglierei di dedicarti alle semplice partite classificate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora la modalità che intendono è Ultimate Team (ti metto il link perchè è complessa da spiegare :
)

 

io ti sconsiglio di comprarla, ormai fifa 11 è alle porte e in un mesetto non si riesce ormai a fare una squadra top, ti consiglierei di dedicarti alle semplice partite classificate

Ok allora mi dedicherò completamente al prossimo fifa che uscirà. Ti ringrazio per il link, ora tutto più chiaro!

Un ultima cosa, quando faccio le sfide classificate, una volta entrato in rosa, non riesco ne a modificare un ruolo di un giocatore(tipo da centrocampista centrale a centrocampista di fascia etc..), ne a modificare la posizione, ossia, mettendolo più avanzato o più arretrato... mi spiegheresti come fare? Grazie per la pazienza.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga a fifa ut capita anche a voi che quando inizi la partita ti fanno goal subito e ancora prima di partire esultanza premono start e si disconnettono? è un buG? controllo sempre se stanno giocando o guardando la partita alla scelta delle magliette, quindi penso che abbiano scoperto altro bug....penso :rolleyes:

 

Ps cerco sempre nilmar 85 :fischio:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga a fifa ut capita anche a voi che quando inizi la partita ti fanno goal subito e ancora prima di partire esultanza premono start e si disconnettono? è un buG? controllo sempre se stanno giocando o guardando la partita alla scelta delle magliette, quindi penso che abbiano scoperto altro bug....penso :rolleyes:

 

Ps cerco sempre nilmar 85 :fischio:

 

Si è un bug...utile sotto un certo aspetto,ma umiliante sotto l'altro.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

i giocatori devono essere tutti d'argento, ma in tribuna metterò comunque i vari Ibra&co, non mi fido degli inglesi..

 

Capisco...cavoli,non ho giocatori argento io.Non saprei nemmeno come farla una squadra argento in così poco tempo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai a disposizione tipo 10000 crediti si fa veloce.

 

p.s. ma non è più possibile sistemare le squadre online :??:

 

 

10000 ?? la mia è costata 120000 tutti giocatori 74

 

che bug?

:mrgreen:

fai un goal , ti disconnetti e passi al turno successivo , io la chiamo SCORCIATOIA BIMBOMINKIA

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10000 ?? la mia è costata 120000 tutti giocatori 74

 

 

:mrgreen:

fai un goal , ti disconnetti e passi al turno successivo , io la chiamo SCORCIATOIA BIMBOMINKIA

questa mi è nuova non la sapevo. per la squadra: la mia è(vado a memoria): Storari-Antonini-Papasthatopulos-Bianco-Scaloni-Mozart-Ziegler-quello del bari di colore-Meggiorini-Inzaghi-Paloschi/Castillo

 

mi sembra che abbia 73 di valutazione, ovvio non ha nessuno di famosissimo ma il più pagato è stato inzaghi a 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mi è nuova non la sapevo. per la squadra: la mia è(vado a memoria): Storari-Antonini-Papasthatopulos-Bianco-Scaloni-Mozart-Ziegler-quello del bari di colore-Meggiorini-Inzaghi-Paloschi/Castillo

 

mi sembra che abbia 73 di valutazione, ovvio non ha nessuno di famosissimo ma il più pagato è stato inzaghi a 2000

 

io alcuni l ho pagati molto perchè li ho presi con il 4-1-2-1-2

dei tuoi ho solo Inzaghi e Storari , sinceramente non li ricordo ... sistemo i 4 infortunati e la pubblico :ok:

ah ..ho anche Ziegler :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i tornei online non li faccio più perchè sono troppo buggati :rolleyes:

 

Ieri è iniziato anche il torneo offline che da 5500 credi alla vittoria...io mi butto su quello perchè mi servono gli ultimi crediti per arrivare ai 500 pacchetti :drunken:

Basta avere una discreta squadra di bronzo e il gioco è fatto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,oggi ho fatto qualche partita su FUT e mi sono ricordato perchè l'ho mollato...inutile,per FUT è un discorso chiuso.Per chi volese,sono disposto a vendere la mia squadra di FUT per 800MP oppure 1200MP.Eccola qui:

 

POR - Casilias (91,Mod. 41212)

 

TD - Dani Alves (88,Mod. 41212)

DC - Puyol (86,Mod. 41212)

DC - Raul Albiol (82,Mod. 41212)

TS - Sergio Ramos (86,Mod. 41212)

 

CDC - Xavi Alonso (86,Mod. 41212)

ED - Palacio (85,Mod. 41212)

ES - Henry (88,Mod. 41212)

COC - Iniesta (85,Mod. 41212)

 

ATT - Kakà (86,Mod. 41212)

ATT - Ibrahimovic (90,Mod. 4222)

 

Per ulteriori informazioni potete contattarmi qui tramite messaggio privato o sul Live :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...