Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ricordo che è vietato scrivere tutto in maiuscolo ed è vietato scrivere in stile sms. Alla prossima cancello i messaggi direttamente

 

ops... non mi ricordavo preso dalla foga... :rotfl: :rotfl:

Quanta Fica c'avrei... coi capelli di Frey...coi capelli di Frey quanta fica c'avrei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno nella mia bacheca ci sarà spazio anche per Fifa. Davvero mooolto migliorato, soprattutto nella reazione in generale. Ho sempre odiato fifa perchè lo sentivo alla mano troppo statico e poco reattivo alle sollecitazioni. Quest'anno mi pare sia tutto migliorato, compresi i tiri, molto meno soft. Mi piace molto, i movimenti sono davvero fluidi. E' incredibile come abbiano cambiato molto anche dalla demo che ho provato al Gamescom. Hanno raggiustato moltissimi bug e diverse altre cosette. Quest'anno inizia a piacermi, oltre che tecnicamente, anche alla mano. Continuo a giocarci ancora un pò per capire meglio tutto.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato mia moglie per telefono e passo passo ho fatto mettere in download la demo... 20 minuti per spiegarle come doveva fare cacchio!!

 

Io sono stato piu' fortunato, mia moglie in 5 minuti ha fatto tutto.

 

Comunque il link dal sito non funziona, infatti prima avevo provato da la', poi ho fatto fare tutto direttamente dalla console.

 

Cacchio oggi a lavoro non sto facendo nulla :ph34r:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno nella mia bacheca ci sarà spazio anche per Fifa. Davvero mooolto migliorato, soprattutto nella reazione in generale. Ho sempre odiato fifa perchè lo sentivo alla mano troppo statico e poco reattivo alle sollecitazioni. Quest'anno mi pare sia tutto migliorato, compresi i tiri, molto meno soft. Mi piace molto, i movimenti sono davvero fluidi. E' incredibile come abbiano cambiato molto anche dalla demo che ho provato al Gamescom. Hanno raggiustato moltissimi bug e diverse altre cosette. Quest'anno inizia a piacermi, oltre che tecnicamente, anche alla mano. Continuo a giocarci ancora un pò per capire meglio tutto.

 

sei il secondo "pessaro" che dice bene di questa demo.

Sono contentissimo, non vedo l'ora di rincasare...

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche manual player tra quelli che hanno la fortuna di provare la demo?!?! No eh!?!?!? :crazy:

 

Volevo sapere com'era la calibrazione dello stick, se hanno messo a posto il problema della potenza del passaggio corto, la calibrazione dei tiri....ecc :mrgreen:

 

 

allora per cold e tutti gli amici manualisti e meno...

 

il gioco è davvero stupendo e praticamente quasi privo di difetti però caro cold dovremo di nuovo imparare a giocare in all manual....Il tasto x adesso funziona a dovere e questo era un grande limite nello 09 ed i tiri adesso sono davvero fatti veramente bene, credo che per noi questi due erano gli aspetti da migliorare in primo luogo e ci sono riusciti molto bene, però, diciamo che causa una taratura diversa, causa il movimento a 360°( molto bello e ancora più realistico) adesso dovremmo abituarci un pò ai nuovi comandi ma la cosa mi piace parecchio...

 

In generale dico solamente una cosa: ANIMAZIONI!!! DAVVERO DA URLO UNA COSA MAI VISTA I MOVIMENTI DEI GIOCATORI SONO FLUIDI DA IMPAZZIRE E REALISTICI IN MODO SBALORDITIVO..in particolare sta cosa: faccio il passaggio ad un compagno un pò lontano e se c'è un tuo giocatore in linea con la palla, alza la gamba e la fa passare stupendo...

I tiri sono molto belli, tesi senza traiettorie strane e scivolate e contrasti al limite del realismo, se aggiungi a tutto questo una pulizia grafica superba e miglioramenti netti anzi nettissimi su maglie e visi(del piero, buffon, camoranesi, chiellini, ibra, ecc..praticamente loro), niente cut inutili, possibilità di scegliere il giocatore al tiro vantaggio ben calibrato ti renderai presto conto a cosa si ha per le mani..grazie di esistere EA!

 

p.s. mi sembra anche un pelo più lento... :sultano:

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...