Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

unan chicca che sui rinvii dal fondo e anche sulle punizioni per cambiare tiratore non bisogna piu andare sulla formazione ma basta schiacciare RT e ti esce l elenco di giocatori e ne selezioni uno

c'era già nei capitoli PS2,non avrebbero mai dovuto toglierlo...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non per stronacare il nostro entusiasmo, però consiglio di darsi un pò una calmata con questi post continui.

 

Se si continua così questo topic rimarrà troppo intasato. Se si sono postate 15 pagine nella mattinata in cui è uscita una stupida demo quante se ne scriveranno quando uscirà il gioco completo??

 

Le alternative secondo me sono 2:

 

1- ci si sforza tutti quanti di non spammare per non intasare il topic.

 

2- si da un titolo a questo topic, e al momento dell'uscita del gioco originale si chiude questo e se ne apre un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

come caratteristiche...quando vai su gestione squadra...a fianco al giocatore...buffon ha un totale di 66...manninger 77... :ph34r:

mi sembra a dir poco assurdo,non tanto Manninger 77(potrebbero farlo anche di più)ma Buffon 66 :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

spero che nel gioco definitivo sistemino la cosa...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non per stronacare il nostro entusiasmo, però consiglio di darsi un pò una calmata con questi post continui.

 

Se si continua così questo topic rimarrà troppo intasato. Se si sono postate 15 pagine nella mattinata in cui è uscita una stupida demo quante se ne scriveranno quando uscirà il gioco completo??

 

Le alternative secondo me sono 2:

 

1- ci si sforza tutti quanti di non spammare per non intasare il topic.

 

2- si da un titolo a questo topic, e al momento dell'uscita del gioco originale si chiude questo e se ne apre un altro.

vedrai che adesso a poco a poco ognuno la scarica e ci giocherà fino al 1 ottobre.. e quindi si calmerà la situazione anche qui

 

che ti dicevo? :mrgreen:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mejo hai fatto caso se la regola del vantaggio è stata sistemata?

sisi e stata sistemata..ho ftt un fallo, è uscito il simbolo del vantaggio e la palla e arrivata a me che pero per sbaglio l ho passata all avversario e non ha fermato il gioco...poi ho notato che quando l arbitro ammonicsce non ce il solito video che si vede che li va vicino il giocatore e gli mostra il cartellino, ma avviene direttamente subito dopo il fallo si vede l arbitro che corre incontro al giocatore e lo ammonisce....non so se avete capito

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, mi era preso un colpo :rotfl:

Per quanto riguarda i volti dei giocatori, la loro definizione vi siete accorti di miglioramenti?

L'intelligenza dei portieri com'è, migliorata?

ti dico che buffon mi ha fatto un salvataggio sulla linea come quello di ieri dell italia,comunque si sono migliorati anche loro...non si buttano piu subito se li vai incontro ma aspettano che gli fai il pallonetto

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...