Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

cross migliorati,reattività e animazioni anche quest'anno fifa è mio :fischio:

 

beh è l'unico gioco di calcio decente in circolazione....se noti non ci sono mai due giochi sullo stesso livello..qualche anno fa fifa faceva pienamente pietà dominava pes ora pes fa pietà fifa è l'unico gioco di calcio decente....io ho sempre saputo scegliere il meglio...;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora per cold e tutti gli amici manualisti e meno...

 

il gioco è davvero stupendo e praticamente quasi privo di difetti però caro cold dovremo di nuovo imparare a giocare in all manual....Il tasto x adesso funziona a dovere e questo era un grande limite nello 09 ed i tiri adesso sono davvero fatti veramente bene, credo che per noi questi due erano gli aspetti da migliorare in primo luogo e ci sono riusciti molto bene, però, diciamo che causa una taratura diversa, causa il movimento a 360°( molto bello e ancora più realistico) adesso dovremmo abituarci un pò ai nuovi comandi ma la cosa mi piace parecchio...

 

In generale dico solamente una cosa: ANIMAZIONI!!! DAVVERO DA URLO UNA COSA MAI VISTA I MOVIMENTI DEI GIOCATORI SONO FLUIDI DA IMPAZZIRE E REALISTICI IN MODO SBALORDITIVO..in particolare sta cosa: faccio il passaggio ad un compagno un pò lontano e se c'è un tuo giocatore in linea con la palla, alza la gamba e la fa passare stupendo...

I tiri sono molto belli, tesi senza traiettorie strane e scivolate e contrasti al limite del realismo, se aggiungi a tutto questo una pulizia grafica superba e miglioramenti netti anzi nettissimi su maglie e visi(del piero, buffon, camoranesi, chiellini, ibra, ecc..praticamente loro), niente cut inutili, possibilità di scegliere il giocatore al tiro vantaggio ben calibrato ti renderai presto conto a cosa si ha per le mani..grazie di esistere EA!

 

p.s. mi sembra anche un pelo più lento... :sultano:

 

Molto bene.

Beh...se la calibratura dello stick per i passaggi è come FIFA08 allora va benone.

 

Stasera la proverò per bene. :loving:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno nella mia bacheca ci sarà spazio anche per Fifa. Davvero mooolto migliorato, soprattutto nella reazione in generale. Ho sempre odiato fifa perchè lo sentivo alla mano troppo statico e poco reattivo alle sollecitazioni. Quest'anno mi pare sia tutto migliorato, compresi i tiri, molto meno soft. Mi piace molto, i movimenti sono davvero fluidi. E' incredibile come abbiano cambiato molto anche dalla demo che ho provato al Gamescom. Hanno raggiustato moltissimi bug e diverse altre cosette. Quest'anno inizia a piacermi, oltre che tecnicamente, anche alla mano. Continuo a giocarci ancora un pò per capire meglio tutto.

 

 

se non ci hai mai giocato provalo in manual...non smetterai più.. :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

beh è l'unico gioco di calcio decente in circolazione....se noti non ci sono mai due giochi sullo stesso livello..qualche anno fa fifa faceva pienamente pietà dominava pes ora pes fa pietà fifa è l'unico gioco di calcio decente....io ho sempre saputo scegliere il meglio...;)

 

 

Beh...Fifa è molto più di un gioco decente

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche pagina fa ho chiesto come si fa a cambiare l'analogico sinistro con le freccette.

Mi potete dire come fare?

 

Grazie.

 

 

mm dovresti smanettare nelle configurazioni controller! ma fidati di me, abituati con l'analogico sennò perdi il gusto di giocare subito! il bello di questo fifa soprattutto è il dribbling 360, una cosa eccezionale! se tu imposti le freccette beh......

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per cold e tutti gli amici manualisti e meno...

 

il gioco è davvero stupendo e praticamente quasi privo di difetti però caro cold dovremo di nuovo imparare a giocare in all manual....Il tasto x adesso funziona a dovere e questo era un grande limite nello 09 ed i tiri adesso sono davvero fatti veramente bene, credo che per noi questi due erano gli aspetti da migliorare in primo luogo e ci sono riusciti molto bene, però, diciamo che causa una taratura diversa, causa il movimento a 360°( molto bello e ancora più realistico) adesso dovremmo abituarci un pò ai nuovi comandi ma la cosa mi piace parecchio...

 

In generale dico solamente una cosa: ANIMAZIONI!!! DAVVERO DA URLO UNA COSA MAI VISTA I MOVIMENTI DEI GIOCATORI SONO FLUIDI DA IMPAZZIRE E REALISTICI IN MODO SBALORDITIVO..in particolare sta cosa: faccio il passaggio ad un compagno un pò lontano e se c'è un tuo giocatore in linea con la palla, alza la gamba e la fa passare stupendo...

I tiri sono molto belli, tesi senza traiettorie strane e scivolate e contrasti al limite del realismo, se aggiungi a tutto questo una pulizia grafica superba e miglioramenti netti anzi nettissimi su maglie e visi(del piero, buffon, camoranesi, chiellini, ibra, ecc..praticamente loro), niente cut inutili, possibilità di scegliere il giocatore al tiro vantaggio ben calibrato ti renderai presto conto a cosa si ha per le mani..grazie di esistere EA!

 

p.s. mi sembra anche un pelo più lento... :sultano:

 

Quoto tutto!!! :mrgreen: Ma come si fa a battere la punizione veloce??? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi, da quello che state dicendo sembra un capolavoro! :ph34r:

 

Detto da me non si era mai sentito, ma devo dire che quest'anno è il gioco perfetto. Hanno finalmente migliorato i tiri e la reazione. Ormai è un signor gioco.

Tra l'altro il chelsea c'è, e a quanto pare è anche più forte del Barca. Sto facendo gol incredibili e finalmente i portieri non parano tutto. I tiri sono decisamente belli e spettacolari da vedere. E' tutto veramente bello, le animazioni hanno raggiunto la perfezione. Davvero un gran gioco, penso che quest'anno ci giocherò di più.

Certo non sono bravissimo, devo ancora capire molte cose. Le finte per esempio, non mi riescono spesso, ma meglio cosi'. Il 360° comunque da la possibilità di muoversi come si preferisce. Davvero uno spettacolo

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io stavo skerzando siete prorprio dei babbi la demo nn cè l ho... ma vedo che addirittura un moderatore mi ha preso in parola :asd: ... vi volevo chiedere comè la coordinazione dei tiri ? risp . è importante xme è quasi tutto li la pecca secolare di fifa... in pratica carica la gamba all indietro?

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto da me non si era mai sentito, ma devo dire che quest'anno è il gioco perfetto. Hanno finalmente migliorato i tiri e la reazione. Ormai è un signor gioco.

Tra l'altro il chelsea c'è, e a quanto pare è anche più forte del Barca. Sto facendo gol incredibili e finalmente i portieri non parano tutto. I tiri sono decisamente belli e spettacolari da vedere. E' tutto veramente bello, le animazioni hanno raggiunto la perfezione. Davvero un gran gioco, penso che quest'anno ci giocherò di più.

Certo non sono bravissimo, devo ancora capire molte cose. Le finte per esempio, non mi riescono spesso, ma meglio cosi'. Il 360° comunque da la possibilità di muoversi come si preferisce. Davvero uno spettacolo

 

 

Io mi trovo benissimo con la Juve.....Anche se Del Piero è sempre fortissimo... e Sissocko è ancora meno forte della realtà

 

ho smesso di giocarci dalle 12 solo ora! unica pecca secondo o almeno devo prenderci la mano sono i tiri a giro!

 

 

Perchè? per me sono fatti meglio di prima....

 

Ho fatto un gol favoloso con Del Piero dal limite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un sacco di spammini in queste pagine. Insomma alla fine il gioco vedo che vi ha fatto cagare eh :mrgreen:

Messo in download pure io, sono tornato adesso. Se ce la faccio prima di andare a lavoro lo provo, altrimenti si va a stanotte all' una e mezzo... Argh...

Eh..figurati che in 20 pagine solo 3 utenti hanno postato le loro impressioni in modo approfondito...mentre il restante 99% si e' limitato a fare il countdown della demo o a scrivere cagate per passare il tempo.Complimenti a tutti ragazzi..grande prova di maturita' qua dentro :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io stavo skerzando siete prorprio dei babbi la demo nn cè l ho... ma vedo che addirittura un moderatore mi ha preso in parola :asd: ... vi volevo chiedere comè la coordinazione dei tiri ? risp . è importante xme è quasi tutto li la pecca secolare di fifa... in pratica carica la gamba all indietro?

 

i tiri dipendono dal corpo...devi provare per vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io stavo skerzando siete prorprio dei babbi la demo nn cè l ho... ma vedo che addirittura un moderatore mi ha preso in parola :asd: ... vi volevo chiedere comè la coordinazione dei tiri ? risp . è importante xme è quasi tutto li la pecca secolare di fifa... in pratica carica la gamba all indietro?

in primis non offendere nessuno, visto che nessuno appunto sa che scherzi. Secondo non usare linguaggio stile sms, terzo usa un corretto italiano.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...