Vai al contenuto

[Halo Books] Topic Dedicato a tutti i libri di halo

AL3X007

Messaggi raccomandati

A me e' arrivata la mail di multiplayer.com, e' in spedizione... probabilmente mi arrivera' verso la fine della settimana prossima.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

a me l'hanno spedito oggi, con bartolini domattina è nelle mie mani!! :rotfl:

-----

Ecco!!! Mi è appena arrivato!!!

ma subito una piccola delusione: il titolo è stato tradotto in italiano... dal "very cool" "First Strike" è diventato "Il primo attacco"..

ma dico io, è una roba talmente impossibile non storpiare i titoli lasciandoli nella loro lingua originale, specialmente se sono molto più "fighi"?

come se avessero tradotto "the Flood" in "Il Dilagare"..

per il resto, copertina come quella di the flood, semi rigida ma con le "linguette" interne a mo di segnalibro..

e nella prima pagina si narra già di uno Spartan.......

Modificato da mitico303
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me e' arrivato adesso! :dance:

Si son d'accordo sul titolo... lo apro e penso "Che bello mi e' arrivato First Str... Il Primo Attacco?" :ph34r:

Vabbe'. :drunken:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, io avevo intenzione di comprarmi the flood, poichè ho già tutti e 4 i primi romanzi usciti, ma volevo chiedervi per chi lo ha già letto... in the flood, si parla praticamente di halo 1? Perchè avevo sentito dire che parlava appunto di chief su Halo 1, perchè se è cosi neanche lo compro, sarebbe inutile leggere una cosa che ho giocato, quindi vi chiedo; parla di H1 oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303
Raga, io avevo intenzione di comprarmi the flood, poichè ho già tutti e 4 i primi romanzi usciti, ma volevo chiedervi per chi lo ha già letto... in the flood, si parla praticamente di halo 1? Perchè avevo sentito dire che parlava appunto di chief su Halo 1, perchè se è cosi neanche lo compro, sarebbe inutile leggere una cosa che ho giocato, quindi vi chiedo; parla di H1 oppure no?

è esattamente la storia di halo CE (halo 1). nemmeno scritto troppo bene e con molti errori di stampa.

l'unica cosa positiva è che vengono narrate anche le vicende dei marines che arrivarono sull'halo insieme a master chief..

al momento credo sia decisamente il peggiore di tutti quelli usciti, ma x completare la collezione serve..

Link al commento
Condividi su altri siti

è esattamente la storia di halo CE (halo 1). nemmeno scritto troppo bene e con molti errori di stampa.

l'unica cosa positiva è che vengono narrate anche le vicende dei marines che arrivarono sull'halo insieme a master chief..

al momento credo sia decisamente il peggiore di tutti quelli usciti, ma x completare la collezione serve..

Ah ok, grazie...non penso di prenderlo, mentre per First Strike o Halo Evolutions, che ne pensate? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303
Ah ok, grazie...non penso di prenderlo, mentre per First Strike o Halo Evolutions, che ne pensate? :??:

halo evolutions mi è piaciuto, prendilo.

first strike te lo dirò una volta finito..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Oggi ho finito di leggere I Fantasmi di Onyx, una lettura davvero piacevole e appassionante (tranne che per gli errori di ortografia, troppo evidenti :asd:).

Solo una cosa non mi è chiara:

Alla fine Kurt attiva le testate nucleari FENRIs, questo non dovrebbe impossibilitare la fuga dalla dimensione dove si trovano gli altri Spartan e la dott.ssa Halsey?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303
Oggi ho finito di leggere I Fantasmi di Onyx, una lettura davvero piacevole e appassionante (tranne che per gli errori di ortografia, troppo evidenti :asd:).

Solo una cosa non mi è chiara:

Alla fine Kurt attiva le testate nucleari FENRIs, questo non dovrebbe impossibilitare la fuga dalla dimensione dove si trovano gli altri Spartan e la dott.ssa Halsey?

sì, direi di sì..

in praica onyx viene distrutto e con lui l'accesso a quella dimensione.. gli spartan e la halsey restano quindi in una specie di limbo..... :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso l'enciclopedia... bella davvero bella!! molto meglio anche di quanto mi aspettassi :D belli anche i disegni e le raffigurazioni... poi per me che non ho giocato halo 2 (non mi fucilate!!) molte cose erano nuove!! chiarisce molti eventi e riempie molti buchi... l'unica cosa che non ho mai capito e che non spiega nemmeno qui è perché i grunt non si floodizzano! (passatemi il termine :asd: )

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303
ho preso l'enciclopedia... bella davvero bella!! molto meglio anche di quanto mi aspettassi :D belli anche i disegni e le raffigurazioni... poi per me che non ho giocato halo 2 (non mi fucilate!!) molte cose erano nuove!! chiarisce molti eventi e riempie molti buchi... l'unica cosa che non ho mai capito e che non spiega nemmeno qui è perché i grunt non si floodizzano! (passatemi il termine :asd: )

concordo, l'enciclopedia è davvero spettacolare e fatta in maniera eccellente.

i grunt non si floodizzano perchè il flood ritiene che i corpi dei grunt non siano abbastanza grandi e potenti da renderli appetibili e quindi li scartano, puntando su elite e marines più forti fisicamente e più consoni agli obiettivi flood. un grunt in sostanza è scomodo e poco utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, l'enciclopedia è davvero spettacolare e fatta in maniera eccellente.

i grunt non si floodizzano perchè il flood ritiene che i corpi dei grunt non siano abbastanza grandi e potenti da renderli appetibili e quindi li scartano, puntando su elite e marines più forti fisicamente e più consoni agli obiettivi flood. un grunt in sostanza è scomodo e poco utile.

ma noooooo!!! poverini li scartano persino i parassiti!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: io comunque per rendere la cosa ancora più spettacolare l'avrei fatta uscire dopo reach... con le varie aggiunte ovviamente!! a quel punto sarebbe stata una cosa proprio... boh non trovo l'aggettivo sorry :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposto la notizia qui che magari è piu' pertinente e ci sono piu' interessati.

Karen Traviss che ha scritto romanzi sul mondo di Star Wars e su quello di Gears of War è stato incaricato di scrivere una nuova serie di Romanzi per Halo...il primo di questi sara' il sequel di "Halo: Ghosts of Onyx" . Il tutto per un accordo di piu' libri che hanno come scopo d'esplorare l'universo di Halo dopo la conclusione di Halo 3.

Tor Books inoltre che è quella che pubblica credo i romanzi di Halo nel 2010 fara' partire una nuova trilogia di romanzi dell'universo halo scritti da Greg Bear.

Se ho capito male scusatemi non sono proprio un fenomeno con l'inglese.

Fonte:

http://halo.xbox.com/en-us/transmissions/a...e-Halo-Universe

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposto la notizia qui che magari è piu' pertinente e ci sono piu' interessati.

Karen Traviss che ha scritto romanzi sul mondo di Star Wars e su quello di Gears of War è stato incaricato di scrivere una nuova serie di Romanzi per Halo...il primo di questi sara' il sequel di "Halo: Ghosts of Onyx" . Il tutto per un accordo di piu' libri che hanno come scopo d'esplorare l'universo di Halo dopo la conclusione di Halo 3.

Tor Books inoltre che è quella che pubblica credo i romanzi di Halo nel 2010 fara' partire una nuova trilogia di romanzi dell'universo halo scritti da Greg Bear.

Se ho capito male scusatemi non sono proprio un fenomeno con l'inglese.

Fonte:

http://halo.xbox.com/en-us/transmissions/a...e-Halo-Universe

ma quindi... se ho capito bene... ci saranno una serie di romanzi che riguarderanno il "dopo halo 3" più una trilogia che riguarderà sempre il periodo di guerra umani-covenant... giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla grande :dance: :dance:

Comunque, se non erro prima o poi dovrebbe arrivare anche in Italia un romanzo di nome "Helljumper", scritto ai tempi dell'uscita di ODST... aspetta e spera :rolleyes: ...

Ad ogni modo spero vivamente che questi nuovi libri arrivino da noi, anche se dato che sono costretto a fare acquisti alla Feltrinelli non ho ancora comprato First Strike :) .

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi... se ho capito bene... ci saranno una serie di romanzi che riguarderanno il "dopo halo 3" più una trilogia che riguarderà sempre il periodo di guerra umani-covenant... giusto?

Karen Travis scrivera' una trilogia post halo 3 e ghost of onyx...credo che la conclusione di halo 3 e la fine del libro i fantasmi di onyx siano circa nello stesso periodo...deduco che sta karen prima o dopo possa far reincontrare il chief con la sua vecchia squadra (o quantomeno quelli che rimangono).

Greg Bear mi pare stesse scrivendo una trilogia o qualcosa di simile riguardante i precursori ma non ne sono sicuro...

Non mi meraviglierei se poi i 343 industries dopo aver creato queste nuove premesse ci creassero una trilogia anche loro...probabilmente come ha fatto Bungie per l'ultimo capitolo potrebbero prendere spunto dai libri per creare giochi tipo halo Reach.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Karen Travis scrivera' una trilogia post halo 3 e ghost of onyx...credo che la conclusione di halo 3 e la fine del libro i fantasmi di onyx siano circa nello stesso periodo...deduco che sta karen prima o dopo possa far reincontrare il chief con la sua vecchia squadra (o quantomeno quelli che rimangono).

Greg Bear mi pare stesse scrivendo una trilogia o qualcosa di simile riguardante i precursori ma non ne sono sicuro...

Non mi meraviglierei se poi i 343 industries dopo aver creato queste nuove premesse ci creassero una trilogia anche loro...probabilmente come ha fatto Bungie per l'ultimo capitolo potrebbero prendere spunto dai libri per creare giochi tipo halo Reach.

a me piacerebbe se svelassero qualcosa in più sui precursori :D poi un libro sulla squadra blu che si ricongiunge mi starebbe più che bene... ma un gioco proprio no!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se mai facessero un gioco di questo tipo tu non lo compreresti? :mrgreen:

uhm uhm... cavoli mi hai fregato!! :D be' diciamo che probabilmente lo comprerei ma non sarei molto felice della mia scelta :teach: e ancora meno di quella della 343!! poi oh se esce un capolavoro tanto di cappello!! ma non ho tutta questa fiducia :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...