Vai al contenuto

[Halo Books] Topic Dedicato a tutti i libri di halo

AL3X007

Messaggi raccomandati

uhm uhm... cavoli mi hai fregato!! :D be' diciamo che probabilmente lo comprerei ma non sarei molto felice della mia scelta :teach: e ancora meno di quella della 343!! poi oh se esce un capolavoro tanto di cappello!! ma non ho tutta questa fiducia :rolleyes:

E se quel gioco è un gran bel gioco e 3 anni dopo esce il sequel cosa fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

E se quel gioco è un gran bel gioco e 3 anni dopo esce il sequel cosa fai?

ma ti diverti proprio eh? :P io halo lo comprerò sempre :D contento adesso? :asd: un po' come tutti i giochi se avrà una campagna breve, poco rigiocabile e un multi da schifo lo riporterò indietro DOPO averlo comunque finito :ok: finora una cosa del genere mi è capitata con pochi giochi (mw2 :rotfl: ) ma potrebbe succedere anche ad halo :ph34r: non ho pregiudizi... un gioco da restituire è da restituire :teach:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti diverti proprio eh? :P io halo lo comprerò sempre :D contento adesso? :asd: un po' come tutti i giochi se avrà una campagna breve, poco rigiocabile e un multi da schifo lo riporterò indietro DOPO averlo comunque finito :ok: finora una cosa del genere mi è capitata con pochi giochi (mw2 :rotfl: ) ma potrebbe succedere anche ad halo :ph34r: non ho pregiudizi... un gioco da restituire è da restituire :teach:

Ecco fin li ti volevo portare...halo si compra a prescindere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla grande :dance: :dance:

Comunque, se non erro prima o poi dovrebbe arrivare anche in Italia un romanzo di nome "Helljumper", scritto ai tempi dell'uscita di ODST... aspetta e spera :rolleyes: ...

Se non sbaglio non era un romanzo ma un fumetto, così come in Italia non è mai arrivata la miniserie marvel fatta prima del lancio di Halo 3.

L'unico fumetto tradotto è stata la graphic novel.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto può essere, l'unica volta che lo vidi fu nella sezione "Books" di Halo Waypoint intorno a settembre-ottobre-novembre 2009... da qui la mia deduzione che fosse un romanzo :mrgreen:

Poi io Waypoint non lo apo da quando hanno smesso con Halo Legends, per cui la memoria potrebbe far cilecca ;)

Niente, ho visto, in effetti è un fumetto, ma veniva presentato come un libro, e anche lo "stile" della copertina era lo stesso degli altri :bow:

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato oggi alle 2 di notte "the flood", in pratica, è come un H CE da più punti di vista, ed approfondito :dance:

io l'ho iniziato lunedi e sono a 220 pagine, è proprio bello perchè vedi anche quello che succede mentre la "campagna di halo CE" si svolge... e poi almeno così forse (non ci sono ancora arrivato) si capisce come il capitano Keyes diventa un'ammasso verde/flood...

sabato poi ho trovato finalmente "first strike" in un gamestop, ero con la mia ragazza e quando l'ho visto (era l'ultimo) sono impazzito!! le ho (quasi) urlato: PRENDILO PRENDILO!!! :rotfl: :rotfl: per venerdi credo di cominciarlo... dopo di che passerò a "fantasmi di onyx" "contatto su harvest" "protocollo cole" "halo evolutions" e "halo enciclopedia"

ho aspettato fino ad adesso a leggerli perchè volevo leggere tutti i libri in sequenza...

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ,siccome sono all'estero per lavoro di mio padre e ho trovato una libreria fornitissima su libri e novel di giochi in generale,per imparare meglio l'inglese volevo finalmente iniziare a leggere qualche libro della Saga :loving: ,mi sapreste indicare esattamente l'ordine di lettura e il titolo dei libri,giusto per seguire la storia dall'inizio ! (ovviamente non so' quanti ne leggero' :mrgreen: ma almeno non sbagliare con il primo e il secondo ! ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ,siccome sono all'estero per lavoro di mio padre e ho trovato una libreria fornitissima su libri e novel di giochi in generale,per imparare meglio l'inglese volevo finalmente iniziare a leggere qualche libro della Saga :loving: ,mi sapreste indicare esattamente l'ordine di lettura e il titolo dei libri,giusto per seguire la storia dall'inizio ! (ovviamente non so' quanti ne leggero' :mrgreen: ma almeno non sbagliare con il primo e il secondo ! ).

"fall of reach" "the flood" "first strike" "ghosts of onyx" "contact on harvest" (o simile) "protocoll cole" (o simile) "halo evolution" "halo encyclopedia"

Link al commento
Condividi su altri siti

"fall of reach" "the flood" "first strike" "ghosts of onyx" "contact on harvest" (o simile) "protocoll cole" (o simile) "halo evolution" "halo encyclopedia"

Grazie mille :mrgreen: era ovvio che Reach :loving: era il primo,ma mi interessava sapere piu' che altro l'ordine degli altri ! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome ho già letto fantasmi di onyx+protocollo cole+contatto su harvest e l'enciclopedia quale tra i restanti libri mi consigliate? in realtà sarei indeciso tra evolutions o first strile perché avendo rigiocato da poco la campagna di CE non ho tutta sta necessità di leggermi i flood... vabbè se poi mi dite che è il migliore dei tre prendo quello :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome ho già letto fantasmi di onyx+protocollo cole+contatto su harvest e l'enciclopedia quale tra i restanti libri mi consigliate? in realtà sarei indeciso tra evolutions o first strile perché avendo rigiocato da poco la campagna di CE non ho tutta sta necessità di leggermi i flood... vabbè se poi mi dite che è il migliore dei tre prendo quello :asd:

io ora sto leggendo flood e mi piace molto, anche perchè segue molto anche le vicende che accadono durante la campagna del gioco... firs strike lo leggerò una volta finito questo... per evolutions posso dirti solo che è una raccola di mini storie, non un vero e proprio libro... quindi se non ti interessano le vicende intorno alla campagna di halo ce ti consiglierei first strike, anche se credo che tratti del primo attacco a new mombasa + eventi halo 2 e dintorni (è solo una supposizione eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

a me flood è piaciuto davvero poco.. oltre a non raccontare molto di più di quello visto nel gioco (e soprattutto niente di davero interessante), è scritto davvero male. ma tanto. oltretutto pieno di errori di stampa..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me flood è piaciuto davvero poco.. oltre a non raccontare molto di più di quello visto nel gioco (e soprattutto niente di davero interessante), è scritto davvero male. ma tanto. oltretutto pieno di errori di stampa..

si di erori di stampa ce ne sono davvero tanti... si è vero che non racconta niente di fondamentale, ma mi piace sapere anche quello che succede intorno a master chief...

e poi comunque nel libro è più delineata la personalità di master chief, dato che PARLA e PENSA, e non è quasi un automa silenzioso come nei giochi...

Modificato da M1rko

Link al commento
Condividi su altri siti

si di erori di stampa ce ne sono davvero tanti... si è vero che non racconta niente di fondamentale, ma mi piace sapere anche quello che succede intorno a master chief...

e poi comunque nel libro è più delineata la personalità di master chief, dato che PARLA e PENSA, e non è quasi un automa silenzioso come nei giochi...

Si vede che on hai la guida strategica di HW.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che on hai la guida strategica di HW.

no infatti :mrgreen: ma provvederò a recuperarla :dance:

comunque cosa c'è scritto all'interno?? sommariamente eh non voglio rovinarmi la lettura :mrgreen:

mi è venuto un dubbio: ma cosa c'entra HW con master chief?? circa in quel periodo era bambino lo stavano recuperando da Eridanus II no??

Modificato da M1rko

Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti :mrgreen: ma provvederò a recuperarla :dance:

comunque cosa c'è scritto all'interno?? sommariamente eh non voglio rovinarmi la lettura :mrgreen:

mi è venuto un dubbio: ma cosa c'entra HW con master chief?? circa in quel periodo era bambino lo stavano recuperando da Eridanus II no??

Campagna,Multy,Teschi ecc...,spiegazioni obbbiettivi,artwork :loving: .

No,è già stato reclutato e ha già l' armatura.Hai letto 4?

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

Bimbetto left the game

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagna,Multy,Teschi ecc...,spiegazioni obbbiettivi,artwork :loving: .

No,è già stato reclutato e ha già l' armatura.Hai letto 4?

ah ecco perchè anche gli spartan di HW hanno lo scudo ricaricabile, infatti non me lo spiegavo :teach: mi sa che ho incasinato un pò le date :ph34r:

4?? cos'è??

ho letto reach e ho quasi finito flood, volevo leggerli in successione e quindi ce li ho tutti da un'annetto sulla mensola ad aspettarmi (dato che "first strike" l'ho trovato solo sabato scorso) :mrgreen:

Modificato da M1rko

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco perchè anche gli spartan di HW hanno lo scudo ricaricabile, infatti non me lo spiegavo :teach: mi sa che ho incasinato un pò le date :ph34r:

4?? cos'è??

ho letto reach e ho quasi finito flood, volevo leggerli in successione e quindi ce li ho tutti da un'annetto sulla mensola ad aspettarmi (dato che "first strike" l'ho trovato solo sabato scorso) :mrgreen:

4=FOR=Fall Of Reach :rotfl: :rotfl: :rotfl: .

Bimbetto left the game

Link al commento
Condividi su altri siti

ommioddio non ci credo!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sisi l'ho letto ma come ho scritto prima mi sono incasinato con le date :mrgreen:

Eh che genio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ?

Bimbetto left the game

Link al commento
Condividi su altri siti

citanto la discussione tra 343 guilty spark e master chief: "sono un genio!!" ---> "e io sono un vice-ammiraglio!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ah.Sono un genio.

E spara allora ****!

Bimbetto left the game

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...