Bellatores Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 (modificato) Come scritto nell'altro post http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=45623 ora ho tutte e 6 le bambole chi volesse sbloccare l'obiettivo lo scriva di seguito lo aggiungo e poi gli faccio sbloccare i 10G, logicamente poi me le restituite così potrò farlo sbloccare anche agli altri! il mio Tag è: Bellatores di solito mi collego dalle 22:30 in poi, appena la famiglia va a nanna! sarà data priorità ai ragazzi che hanno messo la disponibilità nell'altro post! Modificato 28 Gennaio 2009 da Bellatores Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 (modificato) dove le hai trovate tutte le bambole? cmq dimmi quando vogliamo fare ste bambole ke riscatto il codice 48h e sblocco l'obiettivo del regalo e delle bambole! Mi faresti un favorissimo! THANKS in anticipo attendo notizie (anche via pm) il mio gamertag dovrebbe essere marioz88 ciao! p.s. tra l'altro... dimmi se hai msn che nel caso ci si mette d'accordo li cosi sincronizziamo il tutto visto che dovro' attivare un codice 48h e prima di farlo voglio esser sicuro di bekkarti non per altro ancora grazie! Modificato 28 Gennaio 2009 da Iwangor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 ok io avevo quella dell'eroe ma non credevo servisse Zio Arbeloa Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
playgame Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Ti ho aggiunto Bellatores, la mia gamercard è sirio93, appena sei disponibile contattami. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/sirio93.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 allora con Iwangor facciamo domani per: sirio93 Zio Abeola facciamo stasera intorno alle 22:30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Per favore aiutamiiiiiiiiiiiii....se le hai tutte mi salveresti davvero visto ke a westcliff arrivo solo a 78.DI piu nn riesco...quindi se nn me lo fai sbloccare tu l'obiettivo delle bambole sn proprio perduta. Il mio gamertag è: danicooper78 PS:se vuoi t offro 1 codice 48 ore.AIUTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IO NN HO ALCUNA BAMBOLAAAAA. A presto! Giulia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 danicooper78 tranquilla stasera aiuto tutti quelli che riesco il codice tienilo tu tranquilla di solito alle 22:30 mi collego a stasera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Grazie 1ooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
playgame Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Grazie mille ha Bellatores che mi ha fatto sbloccare l'obbiettivo. Purtroppo ho avuto qualche problema di connessione e le mie cuffie non funzionano tanto bene, mi scuso sopratutto con danycooper che mi ha contattato, ma nella mia zona ci sono temporali, è saltata un attimo la corrente e la console si è riavviata disconnettendomi dal live. comunque potrei aiutarti ha fare qualche obiettivo, e forse posso trovare delle carote raggrinzite (ma non ne sono certo perchè forse ho migliorato troppo l'economia dopo aver preso quelle che servivano a me per la scatola), ma ormai per oggi preferisco lasciare spenta l'xbox, non vorrei che si rovinasse, ancora scusa per l'inconveniente. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/sirio93.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CloudXXX Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Finalmente Qualcuno con le bambole Di Fable 2 (Di Nuovo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 29 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Finalmente Qualcuno con le bambole Di Fable 2 (Di Nuovo) CloudXXX scusami per ieri sera quando mi hai mandato i messaggi ero con la mia 2° figlia (ha un mese!) che strillava l'ho cambiata e tranquillizata però la consolle è rimasta accesa, appena messa a dormire la bimba me ne sono andato anch'io a dormire stasera dalle 22:30 sono disponibile Scusami ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Playgame non preoccuparti.....l'ho capito subito che avevi problemi di connessione anke perkè non riuscivo a capire nulla di quello che dicevi via chat.Comunque se riesci ad averle da qualcun altro mi servirebbero le carote gracili(N.2)....e sblocco l'obiettivo delle scatole a Knoghtisland..Comunque x ieri tranquillo .Ciao!Giulia Ehi bellatores potresti farmi 1 ultimissimo favore?Lo so che gia ieri hai fatto tanto ma potresti appena possibile inviarmi la tintura nera?Grazie anticipatamente...Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 29 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Playgame non preoccuparti.....l'ho capito subito che avevi problemi di connessione anke perkè non riuscivo a capire nulla di quello che dicevi via chat.Comunque se riesci ad averle da qualcun altro mi servirebbero le carote gracili(N.2)....e sblocco l'obiettivo delle scatole a Knoghtisland..Comunque x ieri tranquillo .Ciao!Giulia Ehi bellatores potresti farmi 1 ultimissimo favore?Lo so che gia ieri hai fatto tanto ma potresti appena possibile inviarmi la tintura nera?Grazie anticipatamente...Ciao si tranquilla prima faccio sbloccare gli altri ragazzi e poi ti invio la tintura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Ciao avrei anche io bisogno di sbloccare l'obiettivo se possibile... Tag: Laxir Un grazie anticipato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 appena risolto con bellatores e l'ho aiutato a sbloccare l'obiettivo il genio immobiliare finalmente 1100/1100 ringrazio bellatores e spero che se ci sarà una prossima volta mi organizzero' con il microfono (prima volta che facevo una cosa sul live e ke lo sapevo? XD vista la lentezza di scrivere sul joypad è ESSENZIALE XD anzi se mi dite come si attiva me lo preparo per future volte...) poi ho visto che oltre a questo codice che ho attivato stasera x 48h ho anche 1 codice non usato di PES2008 quindi eventualmente dovessi averne bisogno posso attivarlo ringrassio ancora tutti, primo tra tutti bellatores. Se serve altro fai sapere via forum ke rispondo al volo (a differenza che sul live dove vabbeh... si è visto ) SALUTI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 30 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 appena risolto con bellatores e l'ho aiutato a sbloccare l'obiettivo il genio immobiliare finalmente 1100/1100 ringrazio bellatores e spero che se ci sarà una prossima volta mi organizzero' con il microfono (prima volta che facevo una cosa sul live e ke lo sapevo? XD vista la lentezza di scrivere sul joypad è ESSENZIALE XD anzi se mi dite come si attiva me lo preparo per future volte...) poi ho visto che oltre a questo codice che ho attivato stasera x 48h ho anche 1 codice non usato di PES2008 quindi eventualmente dovessi averne bisogno posso attivarlo ringrassio ancora tutti, primo tra tutti bellatores. Se serve altro fai sapere via forum ke rispondo al volo (a differenza che sul live dove vabbeh... si è visto ) SALUTI grazie a te di tutto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 scusa non è che potremmo fare di pomeriggio? io non posso connettermi sul tardi.. Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 (modificato) risolto cn la tintura nera Modificato 30 Gennaio 2009 da cooper Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venon GT Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Come scritto nell'altro post http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=45623 ora ho tutte e 6 le bambole chi volesse sbloccare l'obiettivo lo scriva di seguito lo aggiungo e poi gli faccio sbloccare i 10G, logicamente poi me le restituite così potrò farlo sbloccare anche agli altri! il mio Tag è: Bellatores di solito mi collego dalle 22:30 in poi, appena la famiglia va a nanna! sarà data priorità ai ragazzi che hanno messo la disponibilità nell'altro post! oooh finalmente una buon'anima che si offre :dance: Io le ho tutte tranne Reaver Ti aggiungo più tardi...la mia tag è Venon GT cmq Ciao Cita http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artax99x Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 ciao a tutti sono artax99x le mie bambole sono la maga l'eroe e hammer il mio gamertag sul live è artax99x per ki volesse fare scambio con me- vi prego aiutatemi mi sto rincoglionendo con ste bambole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Ciao Bellatores mi aiuteresti a sbloccare l'obiettivo delle bambole La mia gamertag è: Nc Dark Master Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewRaiden Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 (modificato) Ciao bellatores!!!! Mi aiuteresti anche a me?? Te ne sarei infinitamente grato Ti aggiungo in lista amici, la mia gamertag: NewRaiden Modificato 11 Febbraio 2009 da NewRaiden Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NewRaiden.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 (modificato) Ciao bellatores!!!! Mi aiuteresti anche a me?? Te ne sarei infinitamente grato Ti aggiungo in lista amici, la mia gamertag: NewRaiden Ok a stasera NewRaiden, ti ricordo solo che mi colego dalle 22:30 in poi!! Fino ad ora ho aiutato tutti tranne Zio Abeola che non riusciamo a beccarci sul Live! Modificato 12 Febbraio 2009 da Bellatores Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Ok a stasera NewRaiden, ti ricordo solo che mi colego dalle 22:30 in poi!! Fino ad ora ho aiutato tutti tranne Zio Abeola che non riusciamo a beccarci sul Live! magari mi puoi far dare le bambole da Raiden io poi gliele ridò (o le do a qualcun altro) e quel qualcuno le ridà a te, io noon ci sono mai verso quell'ora mi spiace Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 (modificato) Ok a stasera NewRaiden, ti ricordo solo che mi colego dalle 22:30 in poi!! Fino ad ora ho aiutato tutti tranne Zio Abeola che non riusciamo a beccarci sul Live! Daresti una mano anche me con le bambole (se mi aiutassi anche con il complestista mi faresti felicissimo), per favore? La mia Tag è: Nazdrek Per New raiden: Grazie per avermi aiutato oggi con gli obiettivi...Ti ho mandato la richiesta, ci becchiamo stasera Modificato 12 Febbraio 2009 da Nazdrek Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.