RedAce#21 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Bei video quelli da YouTube. La sensazione di velocità è molto elevata, persino troppo, ma credo che tutto si ridimensioni con la visuale dall'abitacolo. Mi è piaciuta in particolar modo la reazione dell'auto al minuto 1:18 del video di Laguna Seca: la vettura salta sul cordolo a sinistra e finisce larga oltre quello di destra. Non mi è nemmeno sembrato che bastasse alzare il piede per fare le curve. Bisognerebbe sapere con quelle vetture GT (nel primo video si parla di una MC12) che tempi si fanno, sperando non siano troppo distanti da quelli fatti nel Fia-GT. Sembra proprio una svolta quella di EA, più orientato a Grid come impostazione e FM come realismo. Beh... wow! PS: e meno male che esce per PC! Finalmente potrò giocare anche io. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 (modificato) Ottimi i video postati da sinfoni , una dimostrazione in piu' del fatto che il gioco ha proprio cambiato pelle. p.s. non sono riuscito a capire che macchina e' ... appena letto che e' una MC12 . Modificato 26 Agosto 2009 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinfoni Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Bei video quelli da YouTube. La sensazione di velocità è molto elevata, persino troppo, ma credo che tutto si ridimensioni con la visuale dall'abitacolo. Mi è piaciuta in particolar modo la reazione dell'auto al minuto 1:18 del video di Laguna Seca: la vettura salta sul cordolo a sinistra e finisce larga oltre quello di destra. Non mi è nemmeno sembrato che bastasse alzare il piede per fare le curve. Bisognerebbe sapere con quelle vetture GT (nel primo video si parla di una MC12) che tempi si fanno, sperando non siano troppo distanti da quelli fatti nel Fia-GT. Sembra proprio una svolta quella di EA, più orientato a Grid come impostazione e FM come realismo. Beh... wow! PS: e meno male che esce per PC! Finalmente potrò giocare anche io. Ot. Orami gioco solo a pc...mi sono fatto anche la gtx 260 un mese fà.. :loving: Ora sono indeciso se prendere un bel g25 che è il miglior sterzo e pedaliera per pc...ma partono almeno 240€ Ah...windows 7 rtm 64 bit con i games và una meraviglia anche se i driver ancora non sono proprio maturi...stessa cosa per ati che però ha dato qualche grattacapo in +. poi attendo dirt 2 per pc vedremo qualche rece sulle dx 11... Fine OT Il gioco non ha + nulla a che vedere con le precedenti versioni, hanno voluto cambiare approcio nel gamplay che ora sembra appagante. Chi lo ha giocato ne parla veramente bene anche sotto l'aspetto grafico che sembra una spanna sopra fino ad ora a qualunque gioco uscito negli ultimi tempi! Cmq se quelli erano dettagli medi...non mi immagino messo in dettagli alti. Ottimi i video postati da sinfoni , una dimostrazione in piu' del fatto che il gioco ha proprio cambiato pelle. p.s. non sono riuscito a capire che macchina e' ... appena letto che e' una MC12 . E si, sembra altro stile e debbo dire ....finalmeeeentee! Cita [/b] http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100726150252_photo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Negli ultimi anni con Carbon e Undercover ho notato una involuzione, forse proprio per questo si è cercato di tornare alle origini. Il primo the need for speed nacque proprio per avere un prodotto non arcade, allora non c'era concorrenza, ora cercare di riportare la saga alle origini mi aggrada, non discuto il comparto grafico, le macchine presenti nel gioco e tutto il resto, ma viste le altre alternative ludiche fm3 e gt5, si rischia di fare un buco nell'acqua per quanto riguarda le vendite del prodotto. Non sono d'accordo perchè rispetto ai due prossimi capolavori in uscita questo ci può stare perchè sarà sicuramente meno impegnativo e frustrante per cui saprà trovare una fetta di utenza più propensa al divertimento immediato... io quasi sicuramente acquisterò sia Shift che FM3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 (modificato) Non sono d'accordo perchè rispetto ai due prossimi capolavori in uscita questo ci può stare perchè sarà sicuramente meno impegnativo e frustrante per cui saprà trovare una fetta di utenza più propensa al divertimento immediato... io quasi sicuramente acquisterò sia Shift che FM3. siamo in 2 Modificato 26 Agosto 2009 da M1rko Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Nuovo filmato, direttamente dalla conferenza EA...la sensazione di velocità con la visuale dal cruscotto è incredibile, ma quando arriva il 17 settembre?? :loving: Conferenza EA Need for Speed SHIFT (gameplay) Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Nuovo filmato, direttamente dalla conferenza EA...la sensazione di velocità con la visuale dal cruscotto è incredibile, ma quando arriva il 17 settembre?? :loving: Conferenza EA Need for Speed SHIFT (gameplay) concordo, da notare che è a 30 fps fissi, ma tramite un pò di blur qua e la e qualche altra trovata, la sensazione è molto migliore del previsto! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Dopo aver visto il video ragazzi sono assolutamente esterrefatto... Impressionante veramente !!! A tutt'oggi nessun video uscito relativo a FM 3 ha saputo regalarmi emozioni simili... questa è REALTA' VIRTUALE !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 a me fa schifo... ma perchè hanno lasciato le corse clandestine??? adesso non si possono modificare manco bene le macchine è una fregatura Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 a me fa schifo... ma perchè hanno lasciato le corse clandestine??? adesso non si possono modificare manco bene le macchine è una fregatura Per quanto riguarda le corse clandestine non mi risulta ci siano ancora... :??: invece per il discorso tuning non c'è che l'imbarazzo della scelta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Per quanto riguarda le corse clandestine non mi risulta ci siano ancora... :??: invece per il discorso tuning non c'è che l'imbarazzo della scelta... quoto, gare clandestine non ci sono e il tuning è migliore degli NFS precedenti Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 a me fa schifo... ma perchè hanno lasciato le corse clandestine??? adesso non si possono modificare manco bene le macchine è una fregatura ma che gioco hai visto??? :asd: di corse clandestine non c'è la minima traccia, mentre il tuning è presente e dovrebbe essere, come da tradizione, piuttosto approfondito! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 a me fa schifo... ma perchè hanno lasciato le corse clandestine??? adesso non si possono modificare manco bene le macchine è una fregatura Ti fà schifo ancora prima di provarlo? Ma hai visto bene i filmati? No dico, da un gioco di corse (arcade) che altro si può volere? Tecnicamente è fuori parametro e andrebbe preso solo per ammirare il lavoro svolto a livello grafico e vedere cosa possono tirare fuori le console attuali se ben programmate... poi dire che è una fregatura addirittura, beh mi sembra insensato e privo di fondamenta, per fare una tale affermazione dovresti comprarlo, giocarlo e eventualmente poi dire che ti hanno fregato! Per ora, sulla carta, sul video e dalle impressioni di chi lo ha provato questo Shift è oggettivamente tutto tranne che una fregatura! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Uno degli aspetti che, secondo me, hanno sempre penalizzato l'uso della visuale interna nei giochi di corse e' stato il fatto che il pilota guardasse sempre e solo dritto davanti a se, cosa che nessuno fa in prossimita' di una curva. Se la visuale viva, con lievi spostamenti in occasione delle curve, come si legge nel resoconto di MondoXbox, funzionera', sara' un grosso passo avanti. Non vedo l'ora di sperimentarla. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 sta tranquillo, la visuale interna è una goduria immane, su questa non ho alcun dubbio, è certamente la miglior visuale dal cockpit mai concepita! inoltre, particolare tralasciato dall' articolo se no arrivavo ai soliti millemila caratteri... , le scheggiature del vetro non saranno semplici textures, ma dei veri e proprio oggetti tridimensionali, con tanto di variazione dei riflessi al cambiare dell' illuminazione. sulla guidabilità non voglio sbilanciarmi, ma promette benissimo, sulla visuale invece non ho il minimo dubbio: IMPRESSIONANTE!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Sbavo perla visuale interna della macchina ...cioè,ma avete notate il senso della velcità come è ben creato e sopratutto l'intenro dell'auto è riprodotto benissimo?No,se prima ero dubbioso di questo tiolo adesso è mio sicuramente senza problemi... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 io volevo le gare clandestine!!.. non c'è manco più la libertà di girare per le città (che non ci sono più) per me sarà un pro street fatto meglio non ci spero più di tanto Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 vedrai che prossimamente uscirà un ulteriore Need for Speed più in linea coi tuoi gusti. lascia perdere i paragoni con Pro Street, questo SHIFT è su un altro pianeta, vedrai... :loving: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 scusa eh, ma che ci vai a fare in giro per la città??? posso capire in NFSU2 e NFSMW dove in uno avevi gli altri piloti da sfidare e nell'altro la migliore polizia della saga, ma in UNDERCOVER la guida libera è veramente penosa!!! a parte il fatto che non hai niente da fare, vogliamo parlare dei poliziotti?? cavolo a livello di priorità 1 hai già l'FBI addosso come a livello 5!!! Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 infatti io odio undercoever!! preferisco un misto tra mw e carbon.. più macchine e la grafica di shift..sarebbe perfetto Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Bell'hands-on MAPO, non vedo davvero l'ora di provarlo su PC! E l'inverno si avvicina, così come la voglia di comprare il nuovo volante... Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 mi sa che anche io dovrò prendermi il volante microsoft... però vedrò di prenderlo su ebay perchè di spendere 90 euro non ne ho voglia Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 ma in quel video stavano giocando in modalita arcadone????? chissa quante volte gli sarebbe dovuto sbandare la macchina! Comunque ottima grafica!! Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 vedrai che prossimamente uscirà un ulteriore Need for Speed più in linea coi tuoi gusti. lascia perdere i paragoni con Pro Street, questo SHIFT è su un altro pianeta, vedrai... :loving: Infatti mi sembrava di aver letto fra le varie news che la serie NFS si sarebbe... come dire... "sdoppiata" Nuovo filmato, direttamente dalla conferenza EA...la sensazione di velocità con la visuale dal cruscotto è incredibile, ma quando arriva il 17 settembre?? :loving: Conferenza EA Need for Speed SHIFT (gameplay) La visuale interna sembra davvero stupefacente! Avete notato i sobbalzi e il volante che "si avvicina" in frenata??? Fantastico!!! :loving: Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Altri 4 nuovi filmati, sempre più bello! 4 nuovi filmati di SHIFT!!! Da notare in particolare il filmato Day 2 #3 (la gara al tramonto con l'Audi) in cui si vede una cosa che non avevo mai visto in nessun altro gioco; il riflesso, sul parabrezza, delle prese d'aria sul cruscotto (quelle superiori che servono a sbrinare il vetro insomma)! Una vera chicca!!! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.