Vai al contenuto

Need For Speed: Shift


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Rinnovo il mio "bastardo"! :asd:

Comunque mi fido di Mapo, penso che quello provato da lui fosse su 360, no? :whew:

 

 

e io rinnovo il mio "ti odio" :asd:

 

Vabbè ma alla fine per l'illuminazione e le texture non ci posso fare niente manco io...ma se la differenza è tanta giuro che mi faccio un pc mostruoso perchè lo voglio vedere come nel filmato della conferenza :baby: ... no scherzo, su pc non ho amici online e chi sfido poi? Vabbè, aspettiamo di vedere con i nostri occhi come è la versione Xbox360 e incrociamo le dita (anche se l'entusiasmo iniziale, devo ammetterlo, un pò si è spento :( !!!).

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però la devono finire co sta storia, mi pubblicizzi un prodotto per 360 e me lo fai vedere su un Pc mostruoso e ti ricordi 10 giorni prima dell'uscita di renderlo noto?

 

Qui non siamo nemmeno ai livelli di pubblicità ingannevoli, qui siamo alla presa per il culo vera e propria!

 

Quindi anche gli screenshots, i video e tutto il materiale visto fin'ora era tutto su Pc?

 

E' ora che qualcuno inizi a far pagare bei multoni alle SH per ste cose, cosi magari la finiscono...

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però la devono finire co sta storia, mi pubblicizzi un prodotto per 360 e me lo fai vedere su un Pc mostruoso e ti ricordi 10 giorni prima dell'uscita di renderlo noto?

 

Qui non siamo nemmeno ai livelli di pubblicità ingannevoli, qui siamo alla presa per il culo vera e propria!

 

Quindi anche gli screenshots, i video e tutto il materiale visto fin'ora era tutto su Pc?

 

E' ora che qualcuno inizi a far pagare bei multoni alle SH per ste cose, cosi magari la finiscono...

 

Purtroppo la maggior parte delle immagini in HD che girano in rete sono tratte dalla versione PC, in effetti le ho riguardate bene e sono troppo definite per essere una Xbox 360...

 

Eccone un esempio:

Cockpit SHIFT in hd

 

Certo che scoprire ora le carte, quando tanta gente lo ha già prenotato non mi sembra corretto, nei filmati ci dovrebbe essere sempre scritta in sovraimpressione la piattaforma di origine e non solo un generico "Actual in-game footage"... :ph34r: eh si, "montaggio del gioco reale" ma per cosa? Per PC..bei furbacchiotti!

 

Una bella multarella non ci starebbe male ma non sono certo gli unici che lo fanno, anche se qui la cosa è eclatante! :prr:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che avevo provato era su 360 e l' impressione è stata ottima come ho sempre detto!

certo, vedendo alcune immagini della versione PC la differenza c'è eccome, ma IMHO resta un gran bel gioco eh!

Bene bene, al limite se poi fa schifo sappiamo con chi prendercela... :fischio: :rotfl:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la maggior parte delle immagini in HD che girano in rete sono tratte dalla versione PC, in effetti le ho riguardate bene e sono troppo definite per essere una Xbox 360...

 

Eccone un esempio:

Cockpit SHIFT in hd

 

Certo che scoprire ora le carte, quando tanta gente lo ha già prenotato non mi sembra corretto, nei filmati ci dovrebbe essere sempre scritta in sovraimpressione la piattaforma di origine e non solo un generico "Actual in-game footage"... :ph34r: eh si, "montaggio del gioco reale" ma per cosa? Per PC..bei furbacchiotti!

 

Una bella multarella non ci starebbe male ma non sono certo gli unici che lo fanno, anche se qui la cosa è eclatante! :prr:

Azz, questo pic è da xbox 720...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, però ora mi sembra che stiam passando da un estremo all' altro!

il gioco c' è ed è solido, l' ho visto e provato e ne son rimasto ben colpito come ho sempre detto e come un pò tutta la stampa specializzata ha riportato.

ovvio che se confrontiamo un' immagine di una versione PC, magari pure aggiustata qua e la, la differenza è enorme, ma sarebbe cosi per qualunque altro gioco.

 

ovvio che poi ognuno si fa l' idea che vuole, però io continuo ad aspettare questo NFS moooooolto fiducioso, come sempre! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado a prenotarlo questa mattina. :dance:

Non sara' certo il fatto che non ha una grafica stratosferica a farmi desistere.

Quello che ho letto sul modello di guida ( e sulla pesantezza delle auto ), per me la cosa piu' importante, e' piu' che sufficiente a togliermi ogni altro dubbio. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, però ora mi sembra che stiam passando da un estremo all' altro!

il gioco c' è ed è solido, l' ho visto e provato e ne son rimasto ben colpito come ho sempre detto e come un pò tutta la stampa specializzata ha riportato.

ovvio che se confrontiamo un' immagine di una versione PC, magari pure aggiustata qua e la, la differenza è enorme, ma sarebbe cosi per qualunque altro gioco.

 

ovvio che poi ognuno si fa l' idea che vuole, però io continuo ad aspettare questo NFS moooooolto fiducioso, come sempre! :dance:

 

 

Dai Mapo cerca di capire, sono sicuro che il gioco sarà comunque ottimo e meriterà l'acquisto incondizionato degli amanti del genere, però, dopo tutto quello che ci hanno fatto vedere in questi mesi, senza fare alcun accenno al fatto che le immagini ed i video si riferissero solo ed esclusivamente alla versione super pompata per PC, un pò di delusione ce la puoi pure concedere no? :rolleyes:

Quello che da più fastidio a me personalmente non è tanto l'atteggiamento di EA che non è il primo, ne sarà l'ultimo, pubblisher che usa questi mezzucci per creare hype a dismisura, ma i commenti entusiastici sugli aspetti tecnici del gioco che gli "addetti ai lavori" di carta stampata e web ci hanno proprinato senza soluzione di continuità dopo aver provato il gioco nelle varie ferie di settore che si sono tenute negli ultimi mesi (per fare un'esempio, è stata più e più volte esaltata la sensazione di fluidità dell'engine grafico nonostante i 30fps). A questo punto le cose sono due, o a questi signori hanno fatto provare una versione per console diversa da quella che abbiamo visto in quel video oppure si sono "dimenticati" di avvisarci che tutto quello che hanno visto si riferiva alla versione per PC (e allora non capisco i vari riferimenti ai faditici 30fps).

Poi diciamocelo, io stesso sono rimasto in dubbio fino alla fine se prendere Shift o FM3. Alla fine ho ordinato il gioco EA in base alle informazioni che avevo e non nascondo che, al di là del contenuto vero e proprio, anche gli aspetti tecnici dei due giochi hanno avuto il loro peso nella mia scelta finale (16 auto contemporaneamente in pista con quella supergrafica mi aveva fatto salivare abbondantemente), avessi saputo qual'era la verità prima, forse non avrei fatto la stessa scelta. :rolleyes::?

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, però ora mi sembra che stiam passando da un estremo all' altro!

il gioco c' è ed è solido, l' ho visto e provato e ne son rimasto ben colpito come ho sempre detto e come un pò tutta la stampa specializzata ha riportato.

ovvio che se confrontiamo un' immagine di una versione PC, magari pure aggiustata qua e la, la differenza è enorme, ma sarebbe cosi per qualunque altro gioco.

 

ovvio che poi ognuno si fa l' idea che vuole, però io continuo ad aspettare questo NFS moooooolto fiducioso, come sempre! :dance:

mapo non sto dicendo che sarà un brutto gioco, anzi sono molto fiducioso in un grande gameplay.

Dico solo che la EA ormai non è più affidabile per le informazioni che da (tieni conto che mi fido più di quello che ci hai detto tu che di quello che dice EA), ogni NFS doveva essere superfigo, ma alla fine quelli che tutti ricordano e ritengono i migliori di sempre (e tra cui vorrebbero una fusione) sono 2: MOST WANTED e UNDERGROUND 2

anche io come karcoran non sono uno per cui la grafica è tutto, ma lasciami la delusione dovuta all'ennesima presa per i fondelli da parte di EA

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancherebbe, il disappunto è più che giustificato, però non è che quel che ho visto a Colonia fosse poi tanto brutto, tutto qui!

graficamente a me è sembrato sempre ottimo, alla presentazione l' ho visto su un bel full HD da almeno 40 pollici versione 360 e lo ritengo un ottimo concorrente per Forza (mi riferisco sempre a dimostrazioni di pochi minuti, questo sia chiaro!!!). la prova invece era su un LCD più piccino e faceva sempre la sua porca figura!

 

tutto ciò solo per dire che Shift, IMHO, è un gran bel racing game, ma ciò non toglie che mezzucci come quelli di diffondere immagini o video dalla versione PC super pompato siano degli atteggiamenti quanto meno discutibili, questo è ovvio!

 

@Gorham: se l' hai prenotato da GS puoi sempre cambiare idea, anche se il gioco fosse già uscito!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancherebbe, il disappunto è più che giustificato, però non è che quel che ho visto a Colonia fosse poi tanto brutto, tutto qui!

graficamente a me è sembrato sempre ottimo, alla presentazione l' ho visto su un bel full HD da almeno 40 pollici versione 360 e lo ritengo un ottimo concorrente per Forza (mi riferisco sempre a dimostrazioni di pochi minuti, questo sia chiaro!!!). la prova invece era su un LCD più piccino e faceva sempre la sua porca figura!

 

tutto ciò solo per dire che Shift, IMHO, è un gran bel racing game, ma ciò non toglie che mezzucci come quelli di diffondere immagini o video dalla versione PC super pompato siano degli atteggiamenti quanto meno discutibili, questo è ovvio!

 

@Gorham: se l' hai prenotato da GS puoi sempre cambiare idea, anche se il gioco fosse già uscito!

resta il fatto che non intendo rinunciare alla prenotazione del gioco, mi aspetto molte migliorie da questo nuovo NFS non ved l'ora di metterci le mani :dance:

se proprio non mi piacerà (cosa che dubito) , sarà una buona alternativa al (mezzo)rally di dirt2 prima che mi arrivi anche forza 3 :mrgreen:

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Mapo cerca di capire, sono sicuro che il gioco sarà comunque ottimo e meriterà l'acquisto incondizionato degli amanti del genere, però, dopo tutto quello che ci hanno fatto vedere in questi mesi, senza fare alcun accenno al fatto che le immagini ed i video si riferissero solo ed esclusivamente alla versione super pompata per PC, un pò di delusione ce la puoi pure concedere no? :rolleyes:

Quello che da più fastidio a me personalmente non è tanto l'atteggiamento di EA che non è il primo, ne sarà l'ultimo, pubblisher che usa questi mezzucci per creare hype a dismisura, ma i commenti entusiastici sugli aspetti tecnici del gioco che gli "addetti ai lavori" di carta stampata e web ci hanno proprinato senza soluzione di continuità dopo aver provato il gioco nelle varie ferie di settore che si sono tenute negli ultimi mesi (per fare un'esempio, è stata più e più volte esaltata la sensazione di fluidità dell'engine grafico nonostante i 30fps). A questo punto le cose sono due, o a questi signori hanno fatto provare una versione per console diversa da quella che abbiamo visto in quel video oppure si sono "dimenticati" di avvisarci che tutto quello che hanno visto si riferiva alla versione per PC (e allora non capisco i vari riferimenti ai faditici 30fps).

Poi diciamocelo, io stesso sono rimasto in dubbio fino alla fine se prendere Shift o FM3. Alla fine ho ordinato il gioco EA in base alle informazioni che avevo e non nascondo che, al di là del contenuto vero e proprio, anche gli aspetti tecnici dei due giochi hanno avuto il loro peso nella mia scelta finale (16 auto contemporaneamente in pista con quella supergrafica mi aveva fatto salivare abbondantemente), avessi saputo qual'era la verità prima, forse non avrei fatto la stessa scelta. :rolleyes::?

 

 

Ciao

Quotone stratosferico! :bow:

 

Mi hai tolto le parole di bocca; il problema infatti è che tutta la stampa specializzata (mi sono letto tutti gli hands-on e le presentazioni di ogni sito, italiano e non, da quando lo hanno annunciato!) ha sempre lodato il gioco dicendo che era impressionante, qualcosa di mai visto, ecc. (e infatti lo è, in versione pc!) ma non hanno mai avuto l'onestà di dire che lo stavano ammirando su pc-ninja e hanno lasciato intendere che fossero versioni per console next-gen (l'amarezza credo sia la stessa anche per i "cugini" sonari!) e tutto questo non è professionale, punto!

Potrei citare gli articoli in questione e postare i link ma sono siti italiani concorrenti e famosi e non voglio iniziare un tiro al bersaglio che non sarebbe corretto e comunque ormai non ha più senso...

 

Confido in Mapo e nella sua capacità di giudizio e spero ancora in un gran gioco, certo però che appena avrò il gioco un bel confronto con la stessa pista e la stesa auto di questo filmato (conferenza EA Shift) non me lo leva nessuno e da lì vedrò con i miei occhi quanto EA ci ha preso per i fondelli, con la complicità di tanti siti così detti "specializzati"... :prr:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella seconda meta' dei due video Career Walkthrough part 1 e 2 si puo' vedere qualcosa di piu' di quello in cui consiste il gioco, oltre alle immagini delle corse.

A me sembra, ma puo' essere solo una mia impressione, che non gli siano mancate le idee e che il gioco l'abbiano fatto con passione, che e' proprio quello che spesso manca.

Lo scopriremo presto. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque dal video famoso della conferenza postato da Darkchris quando appare l' Hud si possono vedere chiaramente i tasti riferiti alla versione PC, quindi non possiamo parlare di fregatura fatta a tavolino, ma forse ci era sfuggito quel piccolo particolare...

 

http://img268.imageshack.us/img268/3605/immagine1j.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...