M1rko Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Altri 4 nuovi filmati, sempre più bello! 4 nuovi filmati di SHIFT!!! Da notare in particolare il filmato Day 2 #3 (la gara al tramonto con l'Audi) in cui si vede una cosa che non avevo mai visto in nessun altro gioco; il riflesso, sul parabrezza, delle prese d'aria sul cruscotto (quelle superiori che servono a sbrinare il vetro insomma)! Una vera chicca!!! se guardi attentamente anche negli altri 3 video c'è il riflesso dell'interno dell'auto. però vorrei far notare una cosa: I DANNI??? cavolo con la evo è andato a 180 contro la leon e non si sono fatte niente!!! Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Bravo Mapo, ho letto il tuo articolo riguardo la demo di Colonia... Però cavolo, adesso chi ce la fa ad aspettare l'uscita del gioco!?!? Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 se guardi attentamente anche negli altri 3 video c'è il riflesso dell'interno dell'auto. però vorrei far notare una cosa: I DANNI??? cavolo con la evo è andato a 180 contro la leon e non si sono fatte niente!!! Si ho notato entrambe le cose; riguardo ai danni io credo che il gioco fosse impostato in modalità arcade con diversi aiuti (visibili in basso a destra) per rendere la prova a Colonia fruibile da tutti, d'altronde anche Mapo ha confermato che non era possibile settare alcun parametro, difficoltà e aiuti compresi (credo)! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Si ho notato entrambe le cose; riguardo ai danni io credo che il gioco fosse impostato in modalità arcade con diversi aiuti (visibili in basso a destra) per rendere la prova a Colonia fruibile da tutti, d'altronde anche Mapo ha confermato che non era possibile settare alcun parametro, difficoltà e aiuti compresi (credo)! questo vorrebbe dire che nel gioco è possibile disattivare i danni.. Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Si ho notato entrambe le cose; riguardo ai danni io credo che il gioco fosse impostato in modalità arcade con diversi aiuti (visibili in basso a destra) per rendere la prova a Colonia fruibile da tutti, d'altronde anche Mapo ha confermato che non era possibile settare alcun parametro, difficoltà e aiuti compresi (credo)! vero che bisognava adattarla a tutti ma si poteva fare in modo di disattivare almeno gli aiuti no? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 questo vorrebbe dire che nel gioco è possibile disattivare i danni.. In teoria...è solo una mia ipotesi, potrei anche sbagliarmi !!! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 In teoria...è solo una mia ipotesi, potrei anche sbagliarmi !!! io me lo auguro più che altro...cioè prima fanno vedere danni poi le tolgono all'ultimo??? non ha senso Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Dai spero proprio che mettano i danni, va bene che è ARCADE però non fino a questo punto !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Da notare in particolare il filmato Day 2 #3 (la gara al tramonto con l'Audi) in cui si vede una cosa che non avevo mai visto in nessun altro gioco; il riflesso, sul parabrezza, delle prese d'aria sul cruscotto (quelle superiori che servono a sbrinare il vetro insomma)! Una vera chicca!!! Però quel riflesso sarebbe dovuto sparire dopo la curva 2 e riapparire dopo la 4, ovvero quando il sole era di fronte alla vettura. Lo so che sembra una sciocchezza, ma se si implementa il riflesso delle bocchette sul parabrezza, si dovrebbe considerare il movimento del sole relativo all'auto... Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Però quel riflesso sarebbe dovuto sparire dopo la curva 2 e riapparire dopo la 4, ovvero quando il sole era di fronte alla vettura. Lo so che sembra una sciocchezza, ma se si implementa il riflesso delle bocchette sul parabrezza, si dovrebbe considerare il movimento del sole relativo all'auto... effettivamente non hai tutti i torti :? Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Dai spero proprio che mettano i danni, va bene che è ARCADE però non fino a questo punto !! Nel test di Mapo c'è scritto che i danni ci sono eccome... Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Nel test di Mapo c'è scritto che i danni ci sono eccome... Infatti, è per quello ho sostenuto che probabilmente nei video che ho postato il gioco è settato con i danni disattivati, non c'è altra spiegazione! Comunque, lo sò che mi ripeto, ma più guardo quei video e più sbavo, considerando poi che non c'è l'audio (che per me è il 50% di coinvolgimento in un gioco di corse!) e che sono immagini riprese da una telecamera (con relativa perdita video e di definizione garantita!), penso a cosa sarà visto dal vivo sulle nostre tv! Piccolo OT: ho anche preso da poche settimane un lcd 46" full-hd serie 8 della Samsung dove i giochi di corse "volano" per via del 100hz Motion Plus, quindi Shift ,anche se a 30fps sarà fluidissimo, ec redo che con la visuale interna sarà come starci dentro !fine OT. Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Infatti, è per quello ho sostenuto che probabilmente nei video che ho postato il gioco è settato con i danni disattivati, non c'è altra spiegazione! Comunque, lo sò che mi ripeto, ma più guardo quei video e più sbavo, considerando poi che non c'è l'audio (che per me è il 50% di coinvolgimento in un gioco di corse!) e che sono immagini riprese da una telecamera (con relativa perdita video e di definizione garantita!), penso a cosa sarà visto dal vivo sulle nostre tv! Piccolo OT: ho anche preso da poche settimane un lcd 46" full-hd serie 8 della Samsung dove i giochi di corse "volano" per via del 100hz Motion Plus, quindi Shift ,anche se a 30fps sarà fluidissimo, ec redo che con la visuale interna sarà come starci dentro !fine OT. ti odio Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 ti odio Posso accodarmi? Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Dark, ti odio anche io! i danni ci sono eccome, nel mio mini test mi son messo apposta a schiantarmi, anche per questo non mi sbilancio sul grado di simulazione, proprio per vedere i danni. Usavo una Mazda RX8, a parte gli interni identici ed i riflessi del cruscotto sul vetro (e non avete visto i riflessi di tutto l' ambiente sul cofano ad esempio...), dopo un paio di bottarelle è volato via il cofano ed a fine prova avevo il muso deformato, in pratica era un parallelepipedo a forza di frontali... evidentemente, se in qualche filmato non si vedono danni, saranno stati disattivati; tutte le opzioni quali danni ed aiuti sono attivabili a vari livelli nella versione finale, per consentire un ottimo livello di personalizzazione della giocabilità, nella demo da noi provato erano solo on off, ma emozione e fretta non mi hanno fatto appuntare quali aiuti ci fossero, chiedo perdono, ma per un novellino come me l' impatto di una fiera enorme come la Gamescom può essere devastante e far dimenticare molte cose... per l' audio, anche in questo caso è stato svolto un ottimo lavoro, tutti i motori sono stati campionati e non solo quelli, ad esempio anche il rumore del cambio ha subito lo stesso rapporto, risultando diverso da auto a auto, anche in questo caso ottimo lavoro. se la guidabilità sarà ottima come i programmatori hanno affermato e come, solo in parte, abbiamo provato, avremo tra le mani un ottimo titolo. :dance: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Dark, ti odio anche io! i danni ci sono eccome, nel mio mini test mi son messo apposta a schiantarmi, anche per questo non mi sbilancio sul grado di simulazione, proprio per vedere i danni. Usavo una Mazda RX8, a parte gli interni identici ed i riflessi del cruscotto sul vetro (e non avete visto i riflessi di tutto l' ambiente sul cofano ad esempio...), dopo un paio di bottarelle è volato via il cofano ed a fine prova avevo il muso deformato, in pratica era un parallelepipedo a forza di frontali... evidentemente, se in qualche filmato non si vedono danni, saranno stati disattivati; tutte le opzioni quali danni ed aiuti sono attivabili a vari livelli nella versione finale, per consentire un ottimo livello di personalizzazione della giocabilità, nella demo da noi provato erano solo on off, ma emozione e fretta non mi hanno fatto appuntare quali aiuti ci fossero, chiedo perdono, ma per un novellino come me l' impatto di una fiera enorme come la Gamescom può essere devastante e far dimenticare molte cose... per l' audio, anche in questo caso è stato svolto un ottimo lavoro, tutti i motori sono stati campionati e non solo quelli, ad esempio anche il rumore del cambio ha subito lo stesso rapporto, risultando diverso da auto a auto, anche in questo caso ottimo lavoro. se la guidabilità sarà ottima come i programmatori hanno affermato e come, solo in parte, abbiamo provato, avremo tra le mani un ottimo titolo. :dance: mapo è andato in overdose!! comunque molto interessanti queste cose che hai detto...molto...quasi quasi lo faccio mio al day one... Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Ma a proposito quando è la data di uscita :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Ma a proposito quando è la data di uscita :??: il 18 settembre Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 ti odio Posso accodarmi? Dark, ti odio anche io! OK, ho aperto un fan club "Quelli che odiano DarkChris e il suo 46" ci sono ancora posti liberi... ...i danni ci sono eccome, nel mio mini test mi son messo apposta a schiantarmi, anche per questo non mi sbilancio sul grado di simulazione, proprio per vedere i danni. Usavo una Mazda RX8, a parte gli interni identici ed i riflessi del cruscotto sul vetro (e non avete visto i riflessi di tutto l' ambiente sul cofano ad esempio...), dopo un paio di bottarelle è volato via il cofano ed a fine prova avevo il muso deformato, in pratica era un parallelepipedo a forza di frontali... evidentemente, se in qualche filmato non si vedono danni, saranno stati disattivati; tutte le opzioni quali danni ed aiuti sono attivabili a vari livelli nella versione finale, per consentire un ottimo livello di personalizzazione della giocabilità, nella demo da noi provato erano solo on off, ma emozione e fretta non mi hanno fatto appuntare quali aiuti ci fossero, chiedo perdono, ma per un novellino come me l' impatto di una fiera enorme come la Gamescom può essere devastante e far dimenticare molte cose... Comunque Mapo ci hai rassicurati sui danni e quindi la mia ipotesi che nei filmati in questione fossero disattivati (Off) è plausibile, pericolo scongiurato ! Riguardo l'emozione della fiera, come darti torto? Anche io mi sarei un bel pò rincoglionito in mezzo a tutti quei stand, quelle conferenze e quelle postazioni! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Riguardo l'emozione della fiera, come darti torto? Anche io mi sarei un bel pò rincoglionito in mezzo a tutti quei stand, quelle conferenze e quelle postazioni! hai tralasciato il vero problema causa di confusione: LE GNOCCHEEEEEE!!! :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 mi pare di capire che questo gamescom sia stato la versione videoludica del motorshow!! :loving: Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 L'ho prenotato... Adesso torno nel mio angolino a drogarmi con i video di NFS fino alla sua uscita E adesso chi resiste più Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 (modificato) L'ho prenotato... Adesso torno nel mio angolino a drogarmi con i video di NFS fino alla sua uscita E adesso chi resiste più io ho paura che tra halo odst, cod6, dirt 2, forza e shift smetterò di avere una vita sociale!! Modificato 28 Agosto 2009 da M1rko Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 io con nfs shift fifa 10 pes 2010 halo dirt 2 alpha control.. non ci sto + nella testa anche se spero che shift sia qualcosa di eccezionale e non come l'anno scorso sennò lo spascio Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 io ho paura che tra halo odst, cod6, dirt 2, forza e shift smetterò di avere una vita sociale!! Stessa mia paura....e l'elenco dei giochi potrebbe essere ancora più lungo! Comunque chi avesse intenzione di farsi qualche partitina online a Shift mi aggiunga pure, il mio gametarg è CHRY, mi piace giocare tra noi italiani almeno ci si fanno 4 risate insieme (se vinco) oppure qualche bella parolaccia (se perdo) eh eh !!! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.