Vai al contenuto

Need For Speed: Shift


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

provato...e devo dire che è l'unico (o forse dopo il pro-street sotto alcuni punti di vista) che non mi ha detto assolutamente niente....

rimango affezzionato al mio most wanted o all undercover....i miei giretti in giro per la città non me li puo levare nessuno :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è mai capitato, piuttosto, un pilota un po' di volte mi ha copiato la tecnica che usavo a Gran Turismo. Entrare in curva a massima velocità appoggiandosi all'avversario. Solo che a me l'hanno fatto 2-3 volte nel cavatappi, e naturalmente uscita di strada e botto assicurato. Bellissimo però, i piloti sono aggressivi e intelligenti, fin troppo, bastardi.... :rotfl: :rotfl:

 

Comunque continuo a dire che un gioco del genere, come modello di guida è l'ideale per me. Non è troppo arcade, come Burnout, nè troppo simulativo, come GT o FM.

 

GT simulativo :ph34r:

 

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ragazzi. Sono nuovo del forum, appena registrato, ma è da parecchio che vi leggo! :asd:

 

Inizio subito con una domanda su shift: ma la shelby gt 500 con le gomme falken che ti danno in premio credo al livello 11 dove si prende? io non l'ho capito.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ragazzi. Sono nuovo del forum, appena registrato, ma è da parecchio che vi leggo! :asd:

 

Inizio subito con una domanda su shift: ma la shelby gt 500 con le gomme falken che ti danno in premio credo al livello 11 dove si prende? io non l'ho capito.

Grazie a tutti

 

In corsa veloce

 

scegli auto, clicca LB o RB non ricordo e ti compare la shelby

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai ad affezionarti ad undercover...mah a me quel gioco pare la solita pappa,solita storia,si puo dire solite corse,penso che i pochi nfs usciti meglio sono shift e i 2 underground...su shift non c 'è proprio nulla da dire grafica spettacolare,qualche corsa snervante e tanto divertimento.Forse è vero il 9 è esagerato ma un 8 gli sta a pennello

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

provato...e devo dire che è l'unico (o forse dopo il pro-street sotto alcuni punti di vista) che non mi ha detto assolutamente niente....

rimango affezzionato al mio most wanted o all undercover....i miei giretti in giro per la città non me li puo levare nessuno :loving:

imho, most wanted è un capolavoro, ma undercover...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai ad affezionarti ad undercover...mah a me quel gioco pare la solita pappa,solita storia,si puo dire solite corse,penso che i pochi nfs usciti meglio sono shift e i 2 underground...su shift non c 'è proprio nulla da dire grafica spettacolare,qualche corsa snervante e tanto divertimento.Forse è vero il 9 è esagerato ma un 8 gli sta a pennello

io non sono appassionato di questo genere, e l'unico NFS che avevo era Undergorund, (stupendo), pochi giorni fa ho preso Undercover e mi è piaciuto molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che gli era uscito meglio undercover di questo.....

graficamente non gli si può dire niente gli interni sono curati molto bene e anche le piste....

 

ma la giocabilità!!!!!! potevo capire la bugatti che sbandi un pò (con tutti gli aiuti disattivani) ma la ford focus o la golf ( con gli aiuti attivi) che sembri un gioco perennemente dedicato alla derapata e poi appena vai nelle gare derapata non ne parliamo ma che vogliono fare??

poi pure lo speaker dice che è un esperienza simulativa ma dove si è mai visto che in un simulatore di corse per fare punti bisogna disintegrare gli avversari xD vabbè nell'insieme è divertentissimo ma i voti che gli hanno dato secondo me non lhanno mai giocato lhanno solo visto xD

 

comunque esiste percaso qualche settaggio per giocarlo un pochino meglio?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato ieri la demo di Shift e... sinceramente mi ha deluso parecchio.

Cioè... di simulativo ci trovo poco, inoltre pare di stare sempre sul tagadà, altro che pista...

Cioè mentre corri vedi tutto sobbalzare qua e la, dall'auto alla mappa del circuito al tachimetro.

E infine, anche a me danno fastidio quelle mezze sbandate ad ogni santa curva :ph34r:

Graficamente si è ben curato etc, ma come giocabilità, mi ha deluso parecchio

 

Peccato, comunque credo che recupererò l'Undercover che pare abbia ricevuto pareri molto più positivi

http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato ieri la demo di Shift e... sinceramente mi ha deluso parecchio.

Cioè... di simulativo ci trovo poco, inoltre pare di stare sempre sul tagadà, altro che pista...

Cioè mentre corri vedi tutto sobbalzare qua e la, dall'auto alla mappa del circuito al tachimetro.

E infine, anche a me danno fastidio quelle mezze sbandate ad ogni santa curva :ph34r:

Graficamente si è ben curato etc, ma come giocabilità, mi ha deluso parecchio

 

Peccato, comunque credo che recupererò l'Undercover che pare abbia ricevuto pareri molto più positivi

è l'unica cosa che mi è parsa simulativa di questo gioco! :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, comunque credo che recupererò l'Undercover che pare abbia ricevuto pareri molto più positivi

 

ehm...mi sa tanto che ti sbagli....

UNDERCOVER

SHIFT

 

va bene i gusti, va bene quel che vuoi, ma dire che Undercover sia meglio di Shift è un pò un' esagerazione eh...

Cicciolo, dubito che qualcuno non abbia ancora capito che NON ti è piaciuto... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicciolo, dubito che qualcuno non abbia ancora capito che NON ti è piaciuto... :asd:

Uazz! :mrgreen: Comunque non volevo ribadire quello, ma dire che i sobbalzi mi piacevano davvero di brutto, sul serio. :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo su la demo di Forza dopo quella di Shift.... :ph34r:

Mi aspettavo molto di più da questo gioco specialmente dopo le recensioni... :rolleyes:

 

de gustibus, io usando la visuale interna, preferisco di gran lunga Shift!

quella di FM sebbene stupenda mi pare troppo statica!

 

prima di linciaggi, mi riferisco solo ed unicamente all' impatto scenico, al puro aspetto estetico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sulla superiorità della visuale interna di shift rispetto a forza3.

 

Per il resto, sto cercando di finirlo prima dell'uscita di FM3. Ha un modello di guida talmente particolare che se lo si disimpara è la fine ... quindi saltare da gioco in gioco diventerebbe problematico.

 

In ogni caso, riassunto dei motivi per cui, negli ultimi due giorni, avrei buttato il joypad contro il monitor:

 

- GT3 RS a Road America: c'è un drop mostruoso di fps ad una curva. Il risultato è lo schianto sicuro contro il muro. Non capita con altre auto. Mistero :ph34r:

 

- Con tutte le Porsche, indipendentemente dall'assetto (le ho provate tutte), ci sono dei circuiti in cui comincia a rimbalzare l'avantreno fino a portare l'auto per campi. Il problema è che posso si aspettarmi dei sobbalzi, ma che questi non si smorzino dopo quattro rimbalzi no eh! Sto gareggiando su un circuito, mica sulla E45! :piange:

 

- Le gare di drift sono l'apoteosi della frustrazione. La stessa auto che fino alla gara prima (non di drift) andava alla grande ora si è trasformata in un tir ingovernabile. La sensazione è quella che ho quando vado a fare la spesa con il carrello pieno di casse d'acqua e devo schivare le persone.

 

- La sfida buggata con la Corvette Z06 (l'auto non parte). Ridicoli alla EA a non aver ancora rilasciato una patch.

 

- La progressione nella carriere è talmente mal realizzata che ti permette di "finirla" affrontando il tour pro con l'auto più potente senza aver nemmeno finito la terza serie di gare. Che ci voleva a bilanciare i premi un attimo meglio?

 

Per il resto, non so come, il gioco continua a divertirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avevo letto un pò di commenti negativi a riguardo di questo gioco, così non l'avevo preso (anche perchè l'ultimo gioco automobilistico che ho giocato è stato need for speed most wanted :ph34r: ), per fortuna l'ha preso mio fratello ed io ne ho approfittato :fischio:

devo dire chè mi sta piacendo molto anche esseno una pippa :mrgreen: (per ora diciamo che mi sto dilettando a capire bene lo stile di guida, come fare le curve, senza aiuti naturalmente, ecc...), gli interni sono favolosi, quando gioco mi estraneo completamente da ciò che mi circonda, veramente un bel gioco :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
ragazzi avevo letto un pò di commenti negativi a riguardo di questo gioco, così non l'avevo preso (anche perchè l'ultimo gioco automobilistico che ho giocato è stato need for speed most wanted :ph34r: ), per fortuna l'ha preso mio fratello ed io ne ho approfittato :fischio:

devo dire chè mi sta piacendo molto anche esseno una pippa :mrgreen: (per ora diciamo che mi sto dilettando a capire bene lo stile di guida, come fare le curve, senza aiuti naturalmente, ecc...), gli interni sono favolosi, quando gioco mi estraneo completamente da ciò che mi circonda, veramente un bel gioco :loving:

 

attento che a scrivere ste cose si rischia, fra un po' uscirà qualcuno e ti convincerà che il gioco è na' **** :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

attento che a scrivere ste cose si rischia, fra un po' uscirà qualcuno e ti convincerà che il gioco è na' **** :rotfl:

 

ma lol :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mica se uno mi elenca tutti i difetti di sto gioco mi fà cambiare idea, e poi e come se l'avessi preso gratis dato che l'ha comprato mio fratello :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perfavore mi dite che auto devo comprare per la competizione lim.elaborate

devi prendere un'auto che a fianco del simbolo della casa costruttrice ha la W, poi la modifichi tutta al massimo (tutto livello 3, anche l'estetica e gli interni).

dopo premi il tasto BACK (o SELECT) così da trasformare l'auto in questione in una elaborata

 

comunque ragazzi non ho parole, un live così fluido penso di non averlo mai visto!!

l'unica ccosa è che è pieno di gente che ti sbatte fuori strada :x

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...