Vai al contenuto

Need For Speed: Shift


keiji

Messaggi raccomandati

scusa eh, ma che ti sei fumato prima di provare la demo???

posso capire il gameplay che può piacere o no, ma sulla grafica proprio non ti capisco!! :crazy:

O senti ho un LCD HD ready,e quella grafica a me non soddisfa proprio,in confronto a quella di forza 3,sembra una grafica di un gioco dell'xbox 1,soprattutto per il paesaggio esterno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la grafica è tutto va bene, ma il gamplay è bruttissimo, la macchia mi sgomma sempre allo stesso modo, sia a 100 km orari che a 10, sia con una macchina che con un altra, sia che abbia aderenza che non la abbia, sempre sto culo che scivola, di realistico ha solo la grafica :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica è tutto va bene, ma il gamplay è bruttissimo, la macchia mi sgomma sempre allo stesso modo, sia a 100 km orari che a 10, sia con una macchina che con un altra, sia che abbia aderenza che non la abbia, sempre sto culo che scivola, di realistico ha solo la grafica :)

Concordo con tutto,tranne sulla grafica,che a me non mi piace proprio....mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha deluso moltissimo, la grafica non c'è male ma il gameplay...

La visuale esterna non si puo proprio usare, la guida è stranissima, l'auto tende sempre a derapare , certo dopo un po che ci si fa la mano diverte ma se dovrei dargli un voto gli darei 7 massimo 7.5

Il gameplay per me è la cosa piu importante e in shift è ridicolo :crazy:

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh, ma che ti sei fumato prima di provare la demo???

posso capire il gameplay che può piacere o no, ma sulla grafica proprio non ti capisco!! :crazy:

Sono d'accordo con te... ma il 9 in recensione non è esagerato... di più! :rolleyes:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo,ovviamente più volte perchè mi ha preso parecchio...

 

Una grafica che non si può toccare,nel senso che li non si può dire assolutamente nulla di negativo,davvero ben curata.Passando al gameplay...beh,qua piace e non piace,sono punti di vista alla fine.A me personalmente è piaciuto parecchio,anche il movimento delle macchine è stato ben riprodotto IMHO,qualcosa da dire però l'avrei riguardo l'IA e il controllo in curva delle macchine che IMHo è stato un pò tralasciato.

 

Molto riassuntiva come cosa,ne sono consapevole,ma ho detto l'essenziale...voto finale 8.0.Consigliato a chi ama la serie NFS sicuramente,ma anche a coloro che volgiono un pò di sana competizione.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che gioco da buttare......ho provato adesso la demo,è orrendo,sia graficamente,sia come gameplay.....non riesco a capire come abbiano fatto a dargli 9........

Avranno pagato quelli della EA,dopo il flop con undercover,dovevo tirarsi su,o no ?

 

si, infatti ora sto postando dai caraibi, proprio grazie al voto che gli ho dato ed alla relativa mancia EA... :asd:

ma per piacere...

prova a dare un' occhiata a Metacritic...

 

Provata la demo,ovviamente più volte perchè mi ha preso parecchio...

 

Una grafica che non si può toccare,nel senso che li non si può dire assolutamente nulla di negativo,davvero ben curata.Passando al gameplay...beh,qua piace e non piace,sono punti di vista alla fine.A me personalmente è piaciuto parecchio,anche il movimento delle macchine è stato ben riprodotto IMHO,qualcosa da dire però l'avrei riguardo l'IA e il controllo in curva delle macchine che IMHo è stato un pò tralasciato.

 

Molto riassuntiva come cosa,ne sono consapevole,ma ho detto l'essenziale...voto finale 8.0.Consigliato a chi ama la serie NFS sicuramente,ma anche a coloro che volgiono un pò di sana competizione.

 

Hidan l' IA non è assolutamente male, anzi, di gran lunga meglio di giochi molto più blasonati dove c'è il solito trenino...

magari nella demo non è cosi, non l' ho provata avendo il gioco completo, non vorrei che sia una build vecchiotta e con difetti assenti dal gioco.

definire la grafica di Shift da prima Xbox esprime semplicemente l' ignoranza di chi fa un' affermazione come questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

l' IA è ottima..forse una delle migliori che mi sia capitata nei giochi di guida..

ti danno pure le sportellate..

il problema è il comportamento della macchina in curva, non mi piace proprio per niente, fatico come una bestia a tenerla dritta..

ripeto, senza volante secondo me sto gioco non ha molto senso.

per il resto è notevole, grafica, longevità, tasso di sfida ecc...

 

p.s. dai mapo lo sanno tutti che stai cercando di prenderti una quota del milan con i soldi della EA

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

L'IA del gioco è l'unica cosa che non potete proprio contestare... Gli avversari guidano, e guidano bene. Quelli bravi ti schivano, gli altri ti prendono a sportellate, fanno anche incidenti da soli, e se li mandi fuori e dopo gli capiti a tiro, si vendicano pure e ti sbatto fuori senza troppi complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire benissimo che il primo impatto con il gioco possa essere un po' shockante (e frustrante). Ora non so che auto ci sia nella demo, ma in effetti con alcuni modelli bisogna veramente "assuefarsi" al loro comportamento per poterle controllare efficaciemente. Come detto più volte, il gioco piace o non piace, ma è un titolo che onestamente mi sta dando un bel po' di soddisfazioni.

 

Per quanto riguarda la grafica, a me pare ottima. Non mi pare proprio roba da xbox primo modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo, anche se davvero poco, per la grafica però devo dissentire sul fatto che sia da prima xbox... la grafica è davvero bella e il fatto di sfocare l'immagine (seppure possa sembrare una sciocchezza) rende molto bene il senso di velocità senza dover ricorrere a strategie più complicate e sicuramente costose! brava ea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando sempre più alla demo , ovviamente con visuale interna e il gioco mano mano mi piace sempre più

Certo il 9 è un po troppo ma ti da tantissime soddisfazioni. A primo impatto non mi era piaciuto proprio mentre ora mi piace e anche parecchio

 

 

PS

Le auto della demo sono Lotus Elise, BMW serie 3,Dodge Viper, Nissan GT-R, Pagani Zonda F

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a chi ha smanettato con gli assetti (gioco completo). Siete riusciti a togliere la tendenza mostruosa delle porsche di rimbalzare sull'anteriore? Così ad occhio pensavo fosse necessario ammorbidire molle ed ammortizzatori, ma il problema rimane. Ho i dubbio che le molle vadano a tampone e quindi l'auto cominci a rimbalzare. Qualche dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo, anche se davvero poco, per la grafica però devo dissentire sul fatto che sia da prima xbox... la grafica è davvero bella e il fatto di sfocare l'immagine (seppure possa sembrare una sciocchezza) rende molto bene il senso di velocità senza dover ricorrere a strategie più complicate e sicuramente costose! brava ea!

Sempre che non ti serva guardare lo specchietto... :rolleyes: :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

hem...scusate ragazzi.....perplessità......vi è capitato anche a voi che a 200 km/h, lanciati in rettilineo, qualche pirla di avversario non vi sorpassi ma vi sbatta in culo, facendovi uscire?? E uscendo pure lui!?!?!?

Ma....questo mi lascia perplesso...ok i piloti aggressivi, ma di piloti pirla non ne ho mai visti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hem...scusate ragazzi.....perplessità......vi è capitato anche a voi che a 200 km/h, lanciati in rettilineo, qualche pirla di avversario non vi sorpassi ma vi sbatta in culo, facendovi uscire?? E uscendo pure lui!?!?!?

Ma....questo mi lascia perplesso...ok i piloti aggressivi, ma di piloti pirla non ne ho mai visti!!!!!

 

Mai successo

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è mai capitato, piuttosto, un pilota un po' di volte mi ha copiato la tecnica che usavo a Gran Turismo. Entrare in curva a massima velocità appoggiandosi all'avversario. Solo che a me l'hanno fatto 2-3 volte nel cavatappi, e naturalmente uscita di strada e botto assicurato. Bellissimo però, i piloti sono aggressivi e intelligenti, fin troppo, bastardi.... :rotfl: :rotfl:

 

Comunque continuo a dire che un gioco del genere, come modello di guida è l'ideale per me. Non è troppo arcade, come Burnout, nè troppo simulativo, come GT o FM. Di giochi sul primo stile ce n'è solo uno BELLO, ed è Burnout Paradise, mentre i giochi più simulativi probabilmente essendo un legno non riuscirei a fare una curva senza uscire, nemmeno con tutti gli aiuti. Con Shift invece, per quanto trovi la guida di alcuni modelli, e in particolare alcune gare, difficili, non sono difficoltà insormontabili, anzi ti danno più gusto quando riesci ad affrontare una curva alla perfezione accarezzando i cordoli.

Mi sono fatto un giro al Nurburgring, con la Audi TT modificata al 70% diciamo, e mi sono divertito veramente, è una pista straordinaria, ha curve di tutti i tipi, varia, divertente, e dà grandissima soddisfazione anche solo riuscire a finire un giro. Io che sono una schiappa mi ci sono messo e, uscendo 5-6 volte di pista ho fatto 8.01. Veramente appassionante :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...