Vai al contenuto

Need For Speed: Shift


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

devi prendere un'auto che a fianco del simbolo della casa costruttrice ha la W, poi la modifichi tutta al massimo (tutto livello 3, anche l'estetica e gli interni).

dopo premi il tasto BACK (o SELECT) così da trasformare l'auto in questione in una elaborata

 

comunque ragazzi non ho parole, un live così fluido penso di non averlo mai visto!!

l'unica ccosa è che è pieno di gente che ti sbatte fuori strada :x

 

 

Questa cosa non la sapevo molto bene :D !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa non la sapevo molto bene :D !!

 

taci va che l'ho scoperta solo quando sono arrivato in fascia 4 dato che non capivo cosa diavolo dovessi fare per avere un'auto modificata!!! :D

perchè dicevo: cavolo ha la W quindi è una modificata, perchè non mi fai gareggiare?!?!?! :bang:

 

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho scoperto leggendo le cose che ti dice durante i caricamenti, per fortuna quando ero ancora alla fascia 2. Mi sono elaborato completamente la Audi TT, ora ha 502 cv :mrgreen:

Comunque anche se ho scoperto che per "partenza perfetta" intende sia buona partenza, che grande partenza e perfetta partenza, continuo a pensare che certi obiettivi siano impossibili :ph34r: Cioè dominare TUTTE le curve di TUTTE le piste, e per di più riuscire a fare una gara arrivando sul podio, senza mai sbattere, senza mai uscire di pista, in TUTTE le piste è un suicidio :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho scoperto leggendo le cose che ti dice durante i caricamenti, per fortuna quando ero ancora alla fascia 2. Mi sono elaborato completamente la Audi TT, ora ha 502 cv :mrgreen:

Comunque anche se ho scoperto che per "partenza perfetta" intende sia buona partenza, che grande partenza e perfetta partenza, continuo a pensare che certi obiettivi siano impossibili :ph34r: Cioè dominare TUTTE le curve di TUTTE le piste, e per di più riuscire a fare una gara arrivando sul podio, senza mai sbattere, senza mai uscire di pista, in TUTTE le piste è un suicidio :bang: :bang:

 

li ci sono le scappatoie volendo, metti la difficoltà su "povero scemo" così ti puoi fare la gara in tranquillità stando attento a non andare fuori pista senza il problema degli avversari e il gioco è fatto :D

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

li ci sono le scappatoie volendo, metti la difficoltà su "povero scemo" così ti puoi fare la gara in tranquillità stando attento a non andare fuori pista senza il problema degli avversari e il gioco è fatto :D

 

Il problema è che io corro come il più scemo dei poveri scemi :mrgreen: , a parte con qualche macchina, con cui riesco a essere preciso.

Vediamo và :?

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che io corro come il più scemo dei poveri scemi :mrgreen: , a parte con qualche macchina, con cui riesco a essere preciso.

Vediamo và :?

premetto che non l'ho provata, ma ho sentito che la ELISE 111R sia un GO KART, prova con quella :ok:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una macchina che mi piace moltissimo, la Mazda RX-7, è perfetta sia per derapata che per le gare.

Precisa, fluida, e non perde mai aderenza. In uscita di curva tiene la traiettoria perfettamente, sembra quasi curvare da sola ( se acceleri al momento giusto) e non perde troppo il posteriore in entrata. Finora è la migliore di quelle che ho provato, ci ho dominato molte curve.

 

Ah, finalmente ho provato un po' di eventi drift, e devo dire che mi piacciono, perchè rendono veramente l'idea di quanto sia difficile in realtà driftare, mantenendo il controllo della traiettoria. Piano piano ci si abitua allo stile di guida, e ci si diverte, anche se mi da fastidio che in rettilineo le auto da drift vadano dappertutto tranne che dritte :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo del forum. piacere tylermets.

 

ho cominciato da poco ad usare il live e non ho nessun amico che abbia shift per sfidarlo. non ho molta esperienza di live, tuttora sono a 18 vittorie e 7 sconfitte.

 

ho alcune domande riguardo al gioco, capita a voi di fare una serie e di finire secondo dietro a dat helvitt, poi guardare la classifica e vedere che primo c'è un altro conduttore invece dan helvitt è tipo nono o decimo? mi è capitato di fare una serie e di fare due terzi posti e un quinto e vincere la serie perchè ad ogni gara i primi die erano sempre diversi da quelli che si leggono in alto durante la gara. è un bug secondo me possibile?

 

altra domanda: in live mi è capitati spesso di accedere ad una sfida, e nel primo circuito quello ovale piccolo, vedo solo la hud e non la pista. il gioco parte regolarmente io guido al buio ma visto che la pista è tonda riesco a terminare la gara, poi tutto torna uguale, vi è mai capitato?

 

nel gioco offline invece: quante piste avete dominato per intero? io molte giap. molte americane, e sono brands hatch indy, in molti mi manca solo una curva.

 

secondo voi è una pecca del gioco il fatto di non avere una qualifica ma di aprtire sempre dopo il decimo posto? se hai una sfiga alla prima curva, e accade spesso che ti tamponino, non riesci più a recuperare sul primo.

 

il mio game tag è tylermets, chiunque voglia aggiungermi per giocare live è molto ben accetto.

 

P.s. io continuerò a giocarci anche dopo venerdi giorno di uscita di fm3, perchè questo gioco mi diverte da morire!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti, volevo sapere cos'è l'ABS e come si può disabilitare la traiettoria che compare sulla strada per aiutarti.

 

Grazie Mille!

L'ABS è il sistema antibloccaggio delle ruote :teach: ; se non ricordo male la traiettoria puoi disabilitarla dal menu degli aiuti di guida.

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo del forum. piacere tylermets.

 

ho cominciato da poco ad usare il live e non ho nessun amico che abbia shift per sfidarlo. non ho molta esperienza di live, tuttora sono a 18 vittorie e 7 sconfitte.

 

ho alcune domande riguardo al gioco, capita a voi di fare una serie e di finire secondo dietro a dat helvitt, poi guardare la classifica e vedere che primo c'è un altro conduttore invece dan helvitt è tipo nono o decimo? mi è capitato di fare una serie e di fare due terzi posti e un quinto e vincere la serie perchè ad ogni gara i primi die erano sempre diversi da quelli che si leggono in alto durante la gara. è un bug secondo me possibile? non ci ho fatto caso ma può capitare, non credo sia un bug

 

altra domanda: in live mi è capitati spesso di accedere ad una sfida, e nel primo circuito quello ovale piccolo, vedo solo la hud e non la pista. il gioco parte regolarmente io guido al buio ma visto che la pista è tonda riesco a terminare la gara, poi tutto torna uguale, vi è mai capitato? ma nella modalità 1vs1? a me mai capitato comunque

 

nel gioco offline invece: quante piste avete dominato per intero? io molte giap. molte americane, e sono brands hatch indy, in molti mi manca solo una curva. è dura dominare tutte le curve, a me mancano ancora vari circuiti, non ci fo neanche tanto caso a dire il vero

 

secondo voi è una pecca del gioco il fatto di non avere una qualifica ma di aprtire sempre dopo il decimo posto? se hai una sfiga alla prima curva, e accade spesso che ti tamponino, non riesci più a recuperare sul primo. anche Forza 3 è così, fanno per farti sudare la vittoria, se vedi è troppo difficile abbassa la difficoltà

 

il mio game tag è tylermets, chiunque voglia aggiungermi per giocare live è molto ben accetto.

 

P.s. io continuerò a giocarci anche dopo venerdi giorno di uscita di fm3, perchè questo gioco mi diverte da morire! il feeling da pilota che ha sto gioco Forza 3 se lo sogna!

sopra :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ho provato ma ribadisco che come genere ha un rivale che offre di più per lo stesso tipo di gioco intendo dire gare a circuito

nfs e bellissimo ma deve esser altro gare o cmq eventi su strade urbane e non in circuiti con polizia ecc ecc se no che gusto c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...