Dannny Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Se i prezzi sono veramente così, vorrà dire che devo fare una capatina al BlockBuster vicino casa mia. Non sapevo nemmeno che vendesse giochi, io andavo sempre al GameStop.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ma blockbuster e gamerush sono la stessa cosa? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ma blockbuster e gamerush sono la stessa cosa? gamerush è una costola del gruppo blockbuster...quindi si. Io sono stato oggi da gamerush e mi hanno detto che la promozione finiva oggi...spero che la proroghino per qualche altra settimanella... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 gamerush è una costola del gruppo blockbuster...quindi si. Io sono stato oggi da gamerush e mi hanno detto che la promozione finiva oggi...spero che la proroghino per qualche altra settimanella... Si ma attenzione non tutti i blockbuster hanno gamerush all'interno! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Raga non solo non tutti i blockbuster hanno il gamerush, ma i commessi che ci lavorano spesso nn sanno nulla delle promozioni!! Infatti io ho dovuto chiedere a diversi commessi che, dopo avermi quasi preso in giro come se fossi pazzo, hanno chiamati il direttore che invece ha dato conferma alle mie parole!!!! Quindi state attenti e chiedete se le promozioni sono ancora attivi!!! P.S. : Per il ragazzo che ha comprato fifa 09 a 20€: Io ho preso fifa il 29 dicembre da loro è cera la promozione che diceva fifa 09, dead space, mirrors edge, prince of persia, need for speed tutti a 44.95€ sia x ps3 che per xbox360!!!! La promo è durata fino al 25/01/09 comunicato ufficiale di Blockbuster/gamerush!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Visto che siamo in tema: stamani sono andato al gamestop di Pontedera e ho preso la collector edition di Fallout 3 con 45 euro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMINO Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Raga non solo non tutti i blockbuster hanno il gamerush, ma i commessi che ci lavorano spesso nn sanno nulla delle promozioni!! Infatti io ho dovuto chiedere a diversi commessi che, dopo avermi quasi preso in giro come se fossi pazzo, hanno chiamati il direttore che invece ha dato conferma alle mie parole!!!! Quindi state attenti e chiedete se le promozioni sono ancora attivi!!! P.S. : Per il ragazzo che ha comprato fifa 09 a 20€: Io ho preso fifa il 29 dicembre da loro è cera la promozione che diceva fifa 09, dead space, mirrors edge, prince of persia, need for speed tutti a 44.95€ sia x ps3 che per xbox360!!!! La promo è durata fino al 25/01/09 comunicato ufficiale di Blockbuster/gamerush!!!! Non è che mi invento le cose. E' stata la stessa blockbuster a mandarmi un sms sul cell per avvisarmi della promozione (lo fa solo con chi ha la tessera blockbuster), il testo del messaggio recitava chiaro: fifa 09 per ps3/x360 a 29 euro. Questo, i primi di gennaio Ovviamente mi sono catapultato al negozio, ma sfortunatamente avevano terminato le copie. Il commesso mi consigliò di passare venerdì, giorno in cui avrebbero rifornito blockbuster. Passo venerdì e niente nuovo, però ne trovo uno usato a 20 euro, decido di prenderlo. Nel frattempo chiedo al commesso quali fossero i giochi in promozioni e mi risponde che la promozione riguardava esclusivamente fifa e dead space (entrambi a 29 euro). Bene da quel dì ad oggi ci sono state varie promozioni, tipo: fallout 3 - 29 euro Mirror's edge - 24 euro CoD: WaW - 46 euro Prince of Persia (bundle copy, ne avevano solo una) - 20 euro Left 4 Dead - 24 euro (prezzo attuale, ci sono passato ieri da blockbuster) Battlefield: BC - 24 euro Comunque se avete un gamerush/blockbuster dalle vostre parti fateci un salto, conviene molto più rispetto a gamestop. Oramai compro solo da gamerush, gli ultimi acquisti sono stati: Assassin's Creed a 16 euro usato GRID a 24 euro usato volevo prendere pure EndWar a 29, ma mi sono trattenuto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Sul sito http://www.blockbuster.it/default.aspx?idP...9f-7be746886427 fallout 3 lo vendono ancora a 39€. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMINO Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 La promozione di fallout mi sa che è finita Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Norseman Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Anche a me arrivo l'sms tipo il 30 dicembre e corsi il giorno stesso a prendere FIFA 09 a 29,70 €, rivendendomi FIFA 08 a 10 €, quindi pagando il nuovo 19,70 €. Affarone! Poi sono ripassato 1 settimana dopo (temendo che l'offerta finisse a breve) e ho preso Dead Space a 29,70 €! Specifico che era il Blockbuster di corso Trieste a Roma Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/ErPuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Io sono passato oggi al Blockbuster vicino a me e ho visto solo giochi a prezzi standard (cioè alti). Però non ce n'era nessuno tra quelli che avete citato voi, probabilmente il ribasso riguarda solo quei titoli e li hanno finiti. Peccato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Raga vorrei ribadire di tenere questa discussione aperta e colgo l'occasione per dire a tutti voi di postare tutte le promo che trovate in giro, in modo che tutti coloro che le leggeranno ne potranno usufruire, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Io proporrei di metterla in rilievo...così che non si perda con il tempo..è molto utile tentere un topic così!! Vi ricordate questa estate con i coupon di Lupin III al gamestop, quanti utenti ci hanno guadagnato, quanti giochi abbiamo preso...Dai provo a contattare i mod e vediamo cosa dicono.. Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Io proporrei di metterla in rilievo...così che non si perda con il tempo..è molto utile tentere un topic così!! Vi ricordate questa estate con i coupon di Lupin III al gamestop, quanti utenti ci hanno guadagnato, quanti giochi abbiamo preso...Dai provo a contattare i mod e vediamo cosa dicono.. ahah un mio amico ha comprato tipo 10 giochi a prezzi irrisori ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Io proporrei di metterla in rilievo...così che non si perda con il tempo..è molto utile tentere un topic così!! Vi ricordate questa estate con i coupon di Lupin III al gamestop, quanti utenti ci hanno guadagnato, quanti giochi abbiamo preso...Dai provo a contattare i mod e vediamo cosa dicono.. scusa la mia ignoranza, ma cosa erano sti coupon? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Raga vorrei ribadire di tenere questa discussione aperta e colgo l'occasione per dire a tutti voi di postare tutte le promo che trovate in giro, in modo che tutti coloro che le leggeranno ne potranno usufruire, grazie. Giusto, ti quoto in pieno, se puo' essere utile a qualcuno ho trovato nel negozio Ricordi di Genova Facebreaker nuovo a 9.90 (però lo sconsiglio l'ho preso ed è orribile) Fallout 3 a 49.90 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Giusto, ti quoto in pieno, se puo' essere utile a qualcuno ho trovato nel negozio Ricordi di Genova Facebreaker nuovo a 9.90 (però lo sconsiglio l'ho preso ed è orribile) Fallout 3 a 49.90 Fallout 3 al Gamerush lo danno ancora oggi a 29.90€ la collector l'ho vista a 45€ ( è molto bella io la presi al day-one a 89.90€ ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Fallout3 a 29.90 lo prenderei al volo... Provo magari a ripassare nel fine settimana a vedere se qualche gioco gli è ritornato. Non è che sapete ogni quanto si riforniscono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Fallout 3 al Gamerush lo danno ancora oggi a 29.90€ la collector l'ho vista a 45€ ( è molto bella io la presi al day-one a 89.90€ ) da Gamerush non ci sono passato, non ho l'abitudine, appena ci passo ci do un occhiata. Ho visto che ci sono delle offerte anche alla Fnac di Genova, ricordo The Darkness e altri appena passo di li, scrivo anche quelli. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 io cercavo call of duty 4 da un sacco di tempo...non lo trovavo nemmeno usato! ieri l'ho preso al Gamerush a 39 euri...è un po' tanto, però mi piace un sacco! Game of the year Edition Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukaniko Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 (modificato) per Gli amici di milano sud: blockbooster di rozzano fallout 3 29.95 € ( l ho appena comprato li) far cry 2 39.90 € starwars il potere della forza 39.90 € mirror's edge 24,90 € call of duty war at world 45.90 € dead space 24.90 € e molti altri ancora sui 30 euro....... ce anche la promozione prendi uno e il secondo lo paghi la metà... BUON ACQUISTO :mrgreen: Modificato 4 Febbraio 2009 da lukaniko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuniorKiller Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 io cercavo call of duty 4 da un sacco di tempo...non lo trovavo nemmeno usato! ieri l'ho preso al Gamerush a 39 euri...è un po' tanto, però mi piace un sacco! Game of the year Edition A quella cifra è un gioco che li vale TUTTI...io l'ho comprato al lancio e tornassi indietro lo rifarei.....ci sono dei giochi che non hanno prezzo per tutto il resto c'è mastercard.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 io cercavo call of duty 4 da un sacco di tempo...non lo trovavo nemmeno usato! ieri l'ho preso al Gamerush a 39 euri...è un po' tanto, però mi piace un sacco! Game of the year Edition sei sicuro che ancora fanno la promo se ne prendi due il secondo lo paghi la metà? Se è cosi io vado subito a prendere mirror's edge e left4dead!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 per Gli amici di milano sud: blockbooster di rozzano fallout 3 29.95 € ( l ho appena comprato li) far cry 2 39.90 € starwars il potere della forza 39.90 € mirror's edge 24,90 € call of duty war at world 45.90 € dead space 24.90 € e molti altri ancora sui 30 euro....... ce anche la promozione prendi uno e il secondo lo paghi la metà... BUON ACQUISTO :mrgreen: Mi sa che ci passo tra poco allora... grande... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukaniko Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Mi sa che ci passo tra poco allora... grande... di nulla di dove sei?..poi fammi sapere cosa hai preso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.