Vai al contenuto

Tanti prezzi abbassati

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

• Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Giusto, ti quoto in pieno, se puo' essere utile a qualcuno ho trovato

nel negozio Ricordi di Genova

Facebreaker nuovo a 9.90 (però lo sconsiglio l'ho preso ed è orribile)

Fallout 3 a 49.90

per Gli amici di milano sud:

blockbooster di rozzano

fallout 3 29.95 € ( l ho appena comprato li)

far cry 2 39.90 €

starwars il potere della forza 39.90 €

mirror's edge 24,90 €

call of duty war at world 45.90 €

dead space 24.90 €

e molti altri ancora sui 30 euro.......

ce anche la promozione prendi uno e il secondo lo paghi la metà...

BUON ACQUISTO :mrgreen: :mrgreen:

Esatto proprio per questo ho richiesto di mettere il topic in rilievo, non solo per le promozioni più grosse ma nache per le occsioni di singoli negozi e grosse catene che ogni tanto ci sono (ad esempio se non mi sbaglio c'era sempre da gamerush una sconto di 10 euro per Gow2 nella settimana di uscita) e che sarebbero impossibili da seguire tutte e aprire un topic per ognuna, magari ogni settimana...non ho ancora avuto risposta dai mod ma credo che lo faranno presto, hanno anche loro i propri impegni...

Ah per chi chiedeva dei coupon...praticamente gamestop faceva questa promozione: se compravi da loro un dvd di lupin dentro c'era una password segretissima ( :mrgreen: ) poi andavi sul sito ti registravi, inserivi quella password e potevi stampare un foglio di carta con un codice che serviva a prendere qualsisi gioco usato (per un max di tre mi sembra) a metà prezzo....La cosa fantastica è che la password era uguale per tutti ( era "lupin" tra l'altro) e anche il foglio che stampavi così tutti potevano usufruire della promozione e soprattutto più volte cambiando il negozio!!!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto proprio per questo ho richiesto di mettere il topic in rilievo, non solo per le promozioni più grosse ma nache per le occsioni di singoli negozi e grosse catene che ogni tanto ci sono (ad esempio se non mi sbaglio c'era sempre da gamerush una sconto di 10 euro per Gow2 nella settimana di uscita) e che sarebbero impossibili da seguire tutte e aprire un topic per ognuna, magari ogni settimana...non ho ancora avuto risposta dai mod ma credo che lo faranno presto, hanno anche loro i propri impegni...

Ah per chi chiedeva dei coupon...praticamente gamestop faceva questa promozione: se compravi da loro un dvd di lupin dentro c'era una password segretissima ( :mrgreen: ) poi andavi sul sito ti registravi, inserivi quella password e potevi stampare un foglio di carta con un codice che serviva a prendere qualsisi gioco usato (per un max di tre mi sembra) a metà prezzo....La cosa fantastica è che la password era uguale per tutti ( era "lupin" tra l'altro) e anche il foglio che stampavi così tutti potevano usufruire della promozione e soprattutto più volte cambiando il negozio!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gamestop sà come fregarsi da solo :mrgreen: :mrgreen: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quelli di roma: prezzi del blockbuster a circ. trionfale zona prati:

far cry2 39.90

quantum of solace 49.90

cod world at war 54.90

need for speed undercover 39.90

gears of war 2 54.90

fifa 09 29.90

cod4 game of the year edition 39.90

battlefield bc 29.90 -> 16 usato... :shock:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi da Blockbuster per fare un esempio Fallout 3 costa 29.99 :fischio:

Infatti... secondo me è da comprare subito a quel prezzo.. io sono passato ieri sera in una blok ma di usato per l'offerta del secondo gioco a metà non ne avevano praticamente più di giochi decenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivata una mail dal gamestop:

L'8 febbraio a milano saranno aperti i seguenti gamestop: C.SO XXII Marzo e C.SO S. Gottardo 34. In più ci saranno le seguenti offerte:

Fifa 09 (solo 360)

Dead SPace

Need for speed undercover

Fallout 3

Far Cry 2

Prince of persia

Saints Row 2

Il tutto a 30 €

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivata una mail dal gamestop:

L'8 febbraio a milano saranno aperti i seguenti gamestop: C.SO XXII Marzo e C.SO S. Gottardo 34. In più ci saranno le seguenti offerte:

Fifa 09 (solo 360)

Dead SPace

Need for speed undercover

Fallout 3

Far Cry 2

Prince of persia

Saints Row 2

Il tutto a 30 €

Fammi capire 30€ cadauno, giusto? Cmq oggi dal GameStop ho visto Fallout 3 Collector's a 45€ xbox360 e molti altri giochi xbox 360 nuovi con il 3x2!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire 30€ cadauno, giusto? Cmq oggi dal GameStop ho visto Fallout 3 Collector's a 45€ xbox360 e molti altri giochi xbox 360 nuovi con il 3x2!!!!

Sì, 39 € cadauno :)

Comunque è un offerta che fanno SOLO quei 2 gamestop, non gli altri :teach:

Comunque sì, sarebbe molto meglio cambiare il titolo del topic e magari metterlo in rilievo :mrgreen:

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

raga credo che oltre al blockbuster dentro ci deve essere scritto gamerush, perchè quello vicino a casa mia non aveva questa promozione :ph34r:

ah un altra cosa se questi sono i prezzi fissi quindi se li hanno finiti dovrebbero riarrivargli ancora con lo stesso prezzo

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce qualche centro gamerush a Napoli o in provincia? Se non erro uno è vicino all'ipercoop di Afragola pero' non ricordo se sia anche game rush....qualcuno ne conosce uno in zona?

I wanna hold ur hand right now....just u and me...dreaming
Volete ascoltarmi cantare? Go to

My Space
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vado un po' OT, ma visti questi prezzi, anche io volevo andare a fare un salto al GameRush.

Il BlockBuster più vicino a casa mia è quello a Via Tiburtina, per caso sapete se dentro ha il GameRush, o no?

Grazie

Io non te lo so dire, ma per fare prima ti consiglio di provare a chiamare quel blockbuster e sentire. Per il numero di sicuro lo puoi trovare o sul loro sito o sul sito delle pagina gialle ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...