AleB Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Oggi mi è arrivata un email dal GameStop, riguardante il gioco GTA The Lost and Damned, guardate un po' !! http://img144.imageshack.us/img144/2430/gtabh3.png Non è che sia proprio un affarone.....1600 MP sono poco più di 19 euro, quindi significa che ti valutano un gioco (che come ben sappiamo deve essere abbastanza recente) 18 euro.... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Be certamente questo lo capisco, però ho un gioco che ho finito, non me ne faccio niente, perciò meglio di niente !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 Non è che sia proprio un affarone.....1600 MP sono poco più di 19 euro, quindi significa che ti valutano un gioco (che come ben sappiamo deve essere abbastanza recente) 18 euro.... mi dispiace però ti sbagli!!! oggi sono andato al gamestop e mi hanno detto se volevo prenotare Lost and Damned e mi hanno detto che potevo portare un gioco non recentissimo però economico...gli ho detto se andava bene Guitar Hero 2(uscito nel 2006 mi sembra :??: ) e loro hanno detto di sì Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukaniko Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 scusate un attimo..mi potete spiegare questa offerta di gta? :??: :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 scusate un attimo..mi potete spiegare questa offerta di gta? :??: :??: In pratica tu gli porti un gioco, anche non recentissimo, e con un € in più loro ti passano l'espansione di GTA 4. Ora quello che non ho capito è se loro ti passano o un CD/DVD con su l'espansione o semplicemente un codice che ti permette di fare il download Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukaniko Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 ah ok grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Ora quello che non ho capito è se loro ti passano o un CD/DVD con su l'espansione o semplicemente un codice che ti permette di fare il download Immagino ti passino il codice per scaricarla dal LIVE. E poi se ti danno un dvd come fai a giocare? Il disco di gioco andrebbe sempre tenuto all'interno, e non puoi tenerlo insieme a quello dell'espansione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aker91 Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 grande grz mille Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/aker91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Immagino ti passino il codice per scaricarla dal LIVE. E poi se ti danno un dvd come fai a giocare? Il disco di gioco andrebbe sempre tenuto all'interno, e non puoi tenerlo insieme a quello dell'espansione. Hem, basterebbe fare una cosa in stile espansione di Oblivion dove in pratica inserisci il DVD e ti copia il contenuto sull'HD Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Ora quello che non ho capito è se loro ti passano o un CD/DVD con su l'espansione o semplicemente un codice che ti permette di fare il download ti danno una confezione con dentro una carta di 1600 microsoft points con la scritta Lost and Damned che potrai usare per scaricare l'espansione oppure quello che vuoi tu Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 ti danno una confezione con dentro una carta di 1600 microsoft points con la scritta Lost and Damned che potrai usare per scaricare l'espansione oppure quello che vuoi tu Hum, io avrei preferito che mi passassero un DVD con su l'espansione. Cioè, penso a quelli che non hanno la connessione ad internet/console bannata che ci vogliono giocare. Cioè, prima o poi le metteranno di sicuro le espansioni su DVD, un po' come hanno fatto con quelle di Oblivion Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 mi dispiace però ti sbagli!!! oggi sono andato al gamestop e mi hanno detto se volevo prenotare Lost and Damned e mi hanno detto che potevo portare un gioco non recentissimo però economico...gli ho detto se andava bene Guitar Hero 2(uscito nel 2006 mi sembra :??: ) e loro hanno detto di sì Mica fessi...gh2 si vende ancora a 29.90 usato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Mica fessi...gh2 si vende ancora a 29.90 usato... LOL Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 mi dispiace però ti sbagli!!! oggi sono andato al gamestop e mi hanno detto se volevo prenotare Lost and Damned e mi hanno detto che potevo portare un gioco non recentissimo però economico...gli ho detto se andava bene Guitar Hero 2(uscito nel 2006 mi sembra :??: ) e loro hanno detto di sì A me sembra strano visto che costa 29,90 nuovo ed è un prodotto valido per il 3x2, come puoi vedere anche sul sito di Gamestop, comunque basta vedere, sempre dal sito, se è un prodotto valido per le promozioni e il problema è risolto. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Infatti io gh2 l'ho preso ad 1 euro con il 3x2 al gamestop...Ovviamente loro nelle permute non ci perdono MAI. E noi non ci guadagnamo MAI. L'unico guadagno che pensiamo di aver fatto è quello di aver sbolognato un gioco finito, quello sì. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 qualcuno saprebbe dirmi quanto lo valutano fallout 3 da gamestop Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidusanto Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 MA sinceramente dargli 2 giochi pe rriceverne un altro nn lo farei mai.... Cita I wanna hold ur hand right now....just u and me...dreaming Volete ascoltarmi cantare? Go to My Space Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 MA sinceramente dargli 2 giochi pe rriceverne un altro nn lo farei mai.... si hai ragione ma volevo sapere quanto lo valutano singolarmente Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Nel 3x2 per fregarli visogna spendere 120 euro ti prendi 3 giochi da 60 e loro ci perdono 60 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 certo che però io mi chiedo come possano dei ragazzini con una misera paghetta settimanale acquistare dei giochi originali con questi prezzi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 il bello del videogamer, fino a una certa età uno arranca pur di realizzare la sua passione poi quando si lavora si può spendere molto di più. ma sti problemi son da tutte le parti mica solo in italia. i prezzi magari americani o inglesi sono più bassi per noi grazie all'euro forte e agli sconti che fanno ma 40-50£ o 50-60$ sono tanti per un inglese o americano medio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Quoto in pieno quello che ha detto keiji, ha perfettamente ragione, comunque l'offerta per GTA mi sembra molto conveniente, perchè riesco a dare al Gamestop magari un gioco che ho finito e non mi è piaciuto, loro me lo ritirano e mi prendo GTA ad € 1 !! Comunque per quelli che guardando la validità del proprio gioco sul sito del Gamestop, non fidatevi troppo, perchè molte volte, il sistema vi dice che non va bene, poi se andate in negozio ve lo prendono !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Mica fessi...gh2 si vende ancora a 29.90 usato... A me sembra strano visto che costa 29,90 nuovo ed è un prodotto valido per il 3x2, come puoi vedere anche sul sito di Gamestop, comunque basta vedere, sempre dal sito, se è un prodotto valido per le promozioni e il problema è risolto. io l'ho pagato 19.90 usato e mi hanno detto che me lo valutano per Lost and Damned Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Ti è andata bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Eh si, speriamo che vada anche per bene, ma dite che TestDrive è troppo vecchio :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.