Devoti Fabio Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 A chi interessasse mi è appena arrivata una mail dal GS dove dicono che se porti da loro la tua 360 + 2 giochi ti danno a 50 € la console limited di Resident Evil 5 che è una elite con dentro anche il cavo HDMI Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Però è rossa Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Però è rossa Personalmente anche rossa mi piace Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Io ho preso la elite per il nero... proprio al massimo potevo adeguarmi al bianco.. ma rossa è un pungo nei maroni nemmeno nell'occhio... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 L'offerta mi tenta parecchio. Darei dentro la mia pro (che ha solo 2 mesi) + 2 giochi e mi prenderei una bella elite nuova con RE5 e un paio di codici di sblocco. Però rossa non mi piace per niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Si ho appena visto la nuova 360 firmata Resident 5, il gioco non mi piace, però hanno fatto un rosso abbastanza brutto !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò913 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 davvero l'hanno fatta rossa??? cavolo... rossa nn l'acquisterei mai... preferirei prendere l'hard disk da 120 a parte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 E hanno detto che uscirà anche il controller rosso a parte assieme ad un kit Play & Charge !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 E hanno detto che uscirà anche il controller rosso a parte assieme ad un kit Play & Charge !!! Al peggio non c'è limite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMINO Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 rossa è orrenda! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 L'offerta mi tenta parecchio. Darei dentro la mia pro (che ha solo 2 mesi) + 2 giochi e mi prenderei una bella elite nuova con RE5 e un paio di codici di sblocco. Però rossa non mi piace per niente... Anche a me tenta, 49.90 € per avere la xbox nuova (con una nuova garanzia), però il colore è davvero orribile! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Anche a me tenta, 49.90 € per avere la xbox nuova (con una nuova garanzia), però il colore è davvero orribile! Oh, il colore si fa presto, una bella riverniciata e via Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 oscia bella offerta.. rossa stalin non mi piace tanto... vabbè però anche garibaldi aveva la camicia rossa.. potrei passarci sopra... senti ma l'offerta vale se porti un xbox vecchia di quanto? la mia ha un paio di anni... poi chissà da dove viene era la terza console tugnina... va bene lo stesso? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 oscia bella offerta.. rossa stalin non mi piace tanto... vabbè però anche garibaldi aveva la camicia rossa.. potrei passarci sopra... senti ma l'offerta vale se porti un xbox vecchia di quanto? la mia ha un paio di anni... poi chissà da dove viene era la terza console tugnina... va bene lo stesso? Qui potete trovare l'offerta: http://www.gamestop.it/default.aspx?produc...andom=604587607 Purtroppo non specifica che console dovete darci dentro, vi consiglio quindi di chiamare il vostro Eb di fiducia Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 forse le vecchie non le prendono... figurati quelle tugnine... però rossa mica è male... come fa a non piacervi? siete proprio tutti berlusconiani al gionro d'oggi... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 più che altro potevano farla con qualche immagine che rappresenta il gioco !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Oh, il colore si fa presto, una bella riverniciata e via Eh ma se smonto le coperture laterali perdo la garanzia. Comunque se almeno l'avessero fatta si rossa, ma aerografata RE5 sarebbe stato molto meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 rossa ferrari... a me piace... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Eh ma se smonto le coperture laterali perdo la garanzia. Comunque se almeno l'avessero fatta si rossa, ma aerografata RE5 sarebbe stato molto meglio. Scusa a perchè dovresti smontare le coperture laterali? :??: Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 per l'areodinamica? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Scusa a perchè dovresti smontare le coperture laterali? :??: Ma colorandola con le coperture montate la vernice mi finisce anche nei fori delle coperture sia ai lati che dietro. Non è un problema? E comunque colorandola senza smontarla c'è da stare davvero molto attenti a coprire ogni porta e collegamento... Mi viene poi il dubbio, non è che poi la garanzia la perdo comunque? Mettiamo che la colori tutta di blu elettrico e mi capitino (non sia mai) i led rossi. La spedisco in germania e a loro arriva una x360 blu sapendo di non averne mai prodotte così. Che succede secondo voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maori206 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 A Napoli ci sono 2 Gamerush 1 a via Cinthia e 1 a via Piedigrotta. L'unico Blockbuster che non è Gamerush è quello di via Fiore (anche se ha giochi al suo interno nel 99% dei casi non aderisce alle offerte) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Ma colorandola con le coperture montate la vernice mi finisce anche nei fori delle coperture sia ai lati che dietro. Non è un problema? E comunque colorandola senza smontarla c'è da stare davvero molto attenti a coprire ogni porta e collegamento... Mi viene poi il dubbio, non è che poi la garanzia la perdo comunque? Mettiamo che la colori tutta di blu elettrico e mi capitino (non sia mai) i led rossi. La spedisco in germania e a loro arriva una x360 blu sapendo di non averne mai prodotte così. Che succede secondo voi? Non dicono niente, è come se la mandi lì con qualche adesivo. Cita http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 secodno me dicono: achtung Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 secodno me dicono: achtung :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.