Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

Tra tutte quelle illustrate quella che preferisco e' la pistola Schofield.

Me la ricordo bene per averla vista nel film <gli spietati> molto ben utilizzata, nel finale, da William Munny (alias Clint Eastwood).

Era tanto leggendaria che il giovane co-protagonista si faceva chiamare Schofield-Kid in onore della pistola che portava.

Mi mettero' subito alla sua ricerca. :dance:

 

 

La Schofield era l'arma che ha ucciso famoso occidentale fuorilegge Jesse James. WOW

 

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi avete visto c'è anche l'ascia indiana, non ce la faccio più ad aspettare!

Ecco, aspettare! Mi hai ricordato una cosa, e vorrei il tuo- vostro consiglio....

Sto giocando a just cause 2 ed è molto longevo, ho completato circa il 30 % del gioco.....ora nel mirino ci sono mafia 2 (credo esca ad agosto) e red dead redemption.

Ora, visto che sono completamente intrippato con la giusta causa, dite che faccio male ad aspettare di trovarlo usato?

Intorno alla mia zona, ci sono 4 o forse più gamestop, penso che tenendoli d'occhio, anche sul loro sito, potrò trovarlo usato.

Just cause 2 l'ho trovato una diecina di giorni dopo l'uscita, e con due giochi rottamati, l'ho portato a casa con poco.

Secondo voi, red dead redemption, rischio di non trovarlo più usato per un bel pezzo? Magari è un capolavoro e nessuno lo molla fino al 2016! :shock: :asd:

Non so che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

come tutti i giochi c'è a chi piacerà e a chi no.. credo che gia dopo 1/2 settimane qualcuno lo venderà a 50/55€

 

a me attira come gioco, ma l'attesa è come tante altre.. dopo poco vedrai uscire i classici difetti e bug e gente che si lamenterà, il che è del tutto normale!!!!

 

l'aspettativa è fin troppa per questo gioco da parte della gente!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come tutti i giochi c'è a chi piacerà e a chi no.. credo che gia dopo 1/2 settimane qualcuno lo venderà a 50/55€

 

a me attira come gioco, ma l'attesa è come tante altre.. dopo poco vedrai uscire i classici difetti e bug e gente che si lamenterà, il che è del tutto normale!!!!

 

l'aspettativa è fin troppa per questo gioco da parte della gente!

 

aspettativa!? ma no, figurati

 

-19

 

lo vogliooooooooooooo

Attualmente gioco a:

-Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori)

-Red Dead Redemption

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, aspettare! Mi hai ricordato una cosa, e vorrei il tuo- vostro consiglio....

Sto giocando a just cause 2 ed è molto longevo, ho completato circa il 30 % del gioco.....ora nel mirino ci sono mafia 2 (credo esca ad agosto) e red dead redemption.

Ora, visto che sono completamente intrippato con la giusta causa, dite che faccio male ad aspettare di trovarlo usato?

Intorno alla mia zona, ci sono 4 o forse più gamestop, penso che tenendoli d'occhio, anche sul loro sito, potrò trovarlo usato.

Just cause 2 l'ho trovato una diecina di giorni dopo l'uscita, e con due giochi rottamati, l'ho portato a casa con poco.

Secondo voi, red dead redemption, rischio di non trovarlo più usato per un bel pezzo? Magari è un capolavoro e nessuno lo molla fino al 2016! :shock: :asd:

Non so che dite?

 

Aspettarlo USATO? cosa Red Dead Redemption ???? un errore....grosso

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettarlo USATO? cosa Red Dead Redemption ???? un errore....grosso

 

beh come tutti i giochi non vale i 69 euro che costa.. e visto che sta giocando ancora a just cause 2 allora fa bene ad aspettarlo usato, magari si mette daccordo col commesso e se lo fa tenere da parte!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, aspettare! Mi hai ricordato una cosa, e vorrei il tuo- vostro consiglio....

Sto giocando a just cause 2 ed è molto longevo, ho completato circa il 30 % del gioco.....ora nel mirino ci sono mafia 2 (credo esca ad agosto) e red dead redemption.

Ora, visto che sono completamente intrippato con la giusta causa, dite che faccio male ad aspettare di trovarlo usato?

Intorno alla mia zona, ci sono 4 o forse più gamestop, penso che tenendoli d'occhio, anche sul loro sito, potrò trovarlo usato.

Just cause 2 l'ho trovato una diecina di giorni dopo l'uscita, e con due giochi rottamati, l'ho portato a casa con poco.

Secondo voi, red dead redemption, rischio di non trovarlo più usato per un bel pezzo? Magari è un capolavoro e nessuno lo molla fino al 2016! :shock: :asd:

Non so che dite?

 

Dipende dalle circostanze: personalmente chi frequenta questo forum da tempo ha imparato a conoscermi e sa che se io non sono in vacanza non mi compro i giochi. Per quanto mi riguarda quindi aspetterò quindi fino al 10 Giugno, quando finirò gli esami universitari (spero), e poi me lo prenderò assieme ad Alan Wake.

 

Ti ho portato il mio esempio perchè sono convinto che, se voglio, al 10 di Giugno potrei già trovare delle copie usate del gioco. Quindi stai tranquillo e fai come vuoi: se sei una persona come tante altre che i giochi se li prende appena usciti indipendentemente dall condizione lavorativa e/o studiosa allora prenditelo subito senza esitazioni. Se invece sai aspettare allora puoi benissimo attnedere qualche settimana e trovare un buon usato. :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ricordo che il gioco sarà multilingua, dall'estero lo pagate meno di 40 euro (quindi pure meno di un usato qui in italia)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetterei conferme prima

 

beh, la certezza al 100% la si può avere solo dopo che qualcuno lo ha comprato, però per ora cercando in vari siti e forum dicono tutti che lo sarà!

io lo prenderò comunque, tanto non ho problemi di inglese, quindi posso fare da cavia!

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovissimo del forum ragà. prima di tutto voglio dirvi 2 cosi, la prima e che ho acquistato 2 giorni fà la xbox360 con tre giochi, splinter cell convictinon , fm3 , e halo odst. comunque ho acquistato maggiormente la console perche e da molto che seguo questo sito e questo forum e sto gioco red dead redemption mi fa veramente sbavare. ho acquistato la console appostiamente per sto gioco. un anno e mezzo fa gia avevo la xbox360 però poi si e rotta e non lo mai acquistata. ora nella mia lista amici ho solo 1 amico. quindi chi vuole aggiungermi ed e di questo forum ben venga.

p.s. sono di napoli.

 

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

mm meno di 40€ ??

ma dove??

 

link anche in pvt grazie :-)

 

in un qualsiasi negozio online inglese

 

questo http://www.thehut.com/home.dept e questo http://www.zavvi.com/home.dept hanno i prezzi migliori

 

invece questo http://www.shopto.net/XBOX%20360/ è il migliore in fatto di spedizione perchè arrivano in 4-5 giorni e in raccomandata

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito di guardare tutte le armi...chi diceva che erano poche? XD

Dio mio,rockstar ha fatto la cosa migliore in assoluto levando quei cavolo di kit armi *.*,ragazzi sto sbavando troppo,tra poco soffocooooo!

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ce la fò più davvero comunque.....uno dei pochissimi giochi che prenderò a lancio, già prenotato e soprattutto che non toglierò com'è stato per GTA....dai ragazzi che manca poco al 21 :loving: best game ever!

 

ragazzi gli obiettivi

Bearly Legal (5)

Kill and skin 18 grizzly bears.

 

Fightin' Around the World (5)

Knock someone out in melee in every saloon in the game in Single Player.

 

The Gunslinger (5)

Score a headshot on any enemy using Expert targeting mode.

 

Buckin' Awesome (10)

Break the Kentucky Saddler, the American Standardbred, and the Hungarian Half-bred.

 

Clemency Pays (10)

Capture a bounty alive.

 

Exquisite Taste (10)

Purchase a rare weapon from a gunsmith.

 

Friends in High Places (10)

Use a pardon letter with more than $5000 bounty in Single Player.

 

He Cleans Up Well! (10)

Obtain the Elegant Suit.

 

High Roller (10)

Win over 2000 chips in a hand of Poker.

 

Hit the Trail (10)

Get from Blackwater to Escalera before sundown in a public Free Roam session.

 

More than a Fistful (10)

Earn $10,000 in Single Player.

 

Most Wanted (10)

Become a Public Enemy for 10 minutes and escape alive in a public Free Roam session.

 

No Dice (10)

Complete a game of Liar's Dice without losing a single die.

 

On the Trail of de Vaca (10)

Uncover every location on the map in Single Player.

 

Posse Up! (10)

Create a posse and get the maximum number of members.

 

Red Dead Rockstar (10)

Kill a Rockstar or someone with this achievement in a public multiplayer match.

 

Slow on the Draw (10)

Get 10 assists in a single Hideout in a public Free Roam session.

 

Strange Things are Afoot (10)

Complete a task for a Stranger.

 

What About Hand Grenades? (10)

Get a ringer in a game of Horseshoes.

 

Bullseye (20)

Get 250 headshots in any game mode.

 

Frontiersman (20)

Obtain Legendary rank in any Single Player Ambient Challenge.

 

Go Team! (20)

Be on the winning team for four consecutive victories in any team based game in public matches.

 

Have Gun Will Travel (20)

Complete all Hideouts in a single public Free Roam session.

 

How the West Was Won (20)

Reach the top rank for multiplayer experience.

 

In a Hail of Bullets (20)

Kill 500 enemies with any pistol or revolver in any game mode.

 

Long Arm of Marston (20)

Kill 500 enemies with any rifle, repeater, or shotgun in any game mode.

 

Mowing Them Down (20)

Kill 500 enemies with a mounted weapon in any game mode.

 

The Quick and Everyone Else... (20)

Be the top scoring player in any three consecutive FFA games in public matches.

 

Unnatural Selection (20)

Kill one of every animal species in the game in any game mode.

 

Austin Overpowered (25)

Complete Twin Rocks, Pike's Basin, and Gaptooth Breach Hideouts in Single Player.

 

Evil Spirits (25)

Complete Tumbleweed and Tesoro Azul Hideouts in Single Player.

 

Gold Medal (25)

Earn a Gold Medal Rank for a combat mission in Single Player.

 

Instinto Asesino (25)

Complete Fort Mercer and Nosalida Hideouts in Single Player.

 

Man of Honor / Chivalry's Dead (25)

Attain highest Fame rank and either highest Honor rank or lowest Honor rank.

 

People are Still Strange (25)

Complete 15 tasks for Strangers.

 

Redeemed (100)

Attain 100% in the Single Player Game Completion stat.

 

Secret Achievements

Three Secret Achievements worth 5 Gamerscore each.

Three Secret Achievements worth 10 Gamerscore each.

One Secret Achievement worth 20 Gamerscore.

One Secret Achievement worth 30 Gamerscore.

One Secret Achievement worth 40 Gamerscore.

One Secret Achievement worth 50 Gamerscore.

One Secret Achievement worth 90 Gamerscore.

One Secret Achievement worth 1000 Gamerscore.

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito di guardare tutte le armi...chi diceva che erano poche? XD

Dio mio,rockstar ha fatto la cosa migliore in assoluto levando quei cavolo di kit armi *.*,ragazzi sto sbavando troppo,tra poco soffocooooo!

 

online sarà qualkosa di mai visto secondo me. divertimento hai massimi livelli

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehm, li potresti mettere sotto spoiler? non gli ho letti però in certi giochi leggendo gli obiettivi ti rovini mezza trama! e poi risparmi anche spazio

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...